mi distraggo un attimo e litigate?
per fortuna è già tutto rientrato.
ma soprattutto mi ha riempito il cuore leggere tra le righe di qualcuna che in fondo situazioni veramente irrecuperabili secondo me non ci sono:

poi posso dire una cosa?[b]maril[/b] ultimamente adoro tutto quello che scrivi!
posso dirne un'altra?in tutta sincerità dei miei problemi ho scritto nel salottino in un momento in cui avevo bisogno di sfogarmi e non volevo ammorbare voi per l'ennesima volta facendo la solita lagnosa(mentre nel salottino non mi conosce nessuno e mi sfogo una tantum)
e poi per rispetto di quelle di noi che hanno problemi ben più seri dei miei, però rimango dell'idea espressa l'altro giorno, che le mie amiche virtuali siete voi, proprio per il rapporto costruito giorno per giorno.

NB:per quanto riguarda la mia, di crisi,è abbastanza rientrata.a volte quando si è stanchi e/o stressati è facile scambiare la fine delle energie con la fine dell'intesa, soprattutto perchè in certi frangenti si accentuano le differenze tra uomo e donna nel vivere le situazioni e le emozioni.
alla fine la valigia la faccio lo stesso(vado dai miei ai primi di luglio,poi lui mi raggiunge ad agosto), perchè se c'è una cosa che ho capito è che ho bisogno di staccare, di ricaricarmi, di farmi un pò coccolare e aiutare dalla mia famiglia
(e soprattutto ho il tarlo di mio padre la cui salute purtroppo peggiora e so che smania di vedere la piccola e che vedrla lo rianima molto

quindi parto, stacco da tutto e anche dal marito e mi ritengo fortunata di poterlo fare perchè checchè se ne dica ogni tanto fa bene, però con la consapevolezza che lo amo, che mi mancherà e il nostro matrimonio è solido(anche se io di tanto in tanto ho bisogno di dare di matto per qualche minuto/ora/giorno

auguro a tutte di arrivare alle stesse conclusioni e un pensiero speciale va a pandi se ci legge!
PS:ora posso essere leggera?
ieri sera festa di compleanno della nipotina,(con tutta la settima generazione dei suoi parenti):alla fine il vestitino della suocera era enorme,quindi il problema del metterlo subito non si è posto, ma la mia piccola ha fatto un figurone lo stesso,era carinissima, ma soprattutto è stata al centro dell'attenzione, perchè era la più piccola, molti la vedevano per la prima volta o non la vedevano da molto,
ma soprattutto dopo qualche minuto per ambientarsi ha cominciato a dare spettacolo socializzando con tutti e stupendo tutti per come si muove per la sua età e ha un pò rubato la scena alla festeggiata

scusate se vi ho annoiato ma gongolo gongolo gongolo [/color]

BUONA GIORNATA(sono in piedi dall'alba, ma ora provo a dormire ancora un pò se la piccola lo consente)