GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA
BUON WE A TUTTE
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- mangrovia
- Active~GolGirl®
Ciao belle bimbe
passo di fretta per augurarvi un sereno we coi vostri cuccioli
Domenica partiamo, ci sentiamo tra 2 settimane!

passo di fretta per augurarvi un sereno we coi vostri cuccioli

Domenica partiamo, ci sentiamo tra 2 settimane!

Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Mangrovia buone vacaze!!! Oggi primo taglio di capelli di Vale dal parrucchiera per fortuna era una tipa brava e veramente veloce, beh Andrea teneva ferma la testa e io le mani. Mi spiace un po' per i boccoloni ma le sudava troppo la testa e qui fa un caldo che si crepa.
Buon Week a tutte.
Buon Week a tutte.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao!!
MANGROVIA: buone vacanze!!
anche qui caldo....ad Emma è venuto l'eritema solare..e si che ieri le ho messo la protezione 30
Oggi le metto la canotta a fare il bagno....
Oggi grigliata in piscina
I bimbi son pronti, tra poco usciamo in bici a prendere giornali, latte e pane...e poi RELAX
Ieri mio marito ha finito di lavorare alle 19:00 e quindi si è goduto pochissimo i bimbi....oggi lo faccio recuperRE
Comunque Nicho al contrario che fuori è molto prudente in acqua....si limita a camminare sul primo gradone dove l'acqua sarà alta 4 cm.....in compenso è salito sul materassino con Emma nell'acqua alta per vedere il delfino che è disegnato sul fondo
BUONA DOMENICA A TUTTE

MANGROVIA: buone vacanze!!
anche qui caldo....ad Emma è venuto l'eritema solare..e si che ieri le ho messo la protezione 30

Oggi grigliata in piscina

I bimbi son pronti, tra poco usciamo in bici a prendere giornali, latte e pane...e poi RELAX
Ieri mio marito ha finito di lavorare alle 19:00 e quindi si è goduto pochissimo i bimbi....oggi lo faccio recuperRE

Comunque Nicho al contrario che fuori è molto prudente in acqua....si limita a camminare sul primo gradone dove l'acqua sarà alta 4 cm.....in compenso è salito sul materassino con Emma nell'acqua alta per vedere il delfino che è disegnato sul fondo

BUONA DOMENICA A TUTTE

- dogghina
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,
anche qui molto caldo...
Stamani una bimba di circa 10 anni in bici ha investito Damiano. Lui era accanto a me (eravamo in una piazza del paese, davanti alla chiesa) insieme ad altri 4 bimbi che corricchiavano in circa 10 metri quadrati... insomma una cosa tranquilla.
Damiano corre molto veloce e la bimba non guardava... tanta paura. Dopo la caduta l'ho preso in collo e così è rimasto singhizzando per un bel pò... poi è tornato a camminare e giocare tranquillo. Ha dei graffi in un braccino e in una gambina (ora dorme)... spero non spuntino segni nuovi.
anche qui molto caldo...
Stamani una bimba di circa 10 anni in bici ha investito Damiano. Lui era accanto a me (eravamo in una piazza del paese, davanti alla chiesa) insieme ad altri 4 bimbi che corricchiavano in circa 10 metri quadrati... insomma una cosa tranquilla.
Damiano corre molto veloce e la bimba non guardava... tanta paura. Dopo la caduta l'ho preso in collo e così è rimasto singhizzando per un bel pò... poi è tornato a camminare e giocare tranquillo. Ha dei graffi in un braccino e in una gambina (ora dorme)... spero non spuntino segni nuovi.

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Antonella
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE
NON C'è NESSUNO STAMATTINA
NON C'è NESSUNO STAMATTINA

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- Tiz71
- Master~GolGirl®
giorno, ieri a parte il pranzo dai miei siamo stati in casa troppo caldo perfino la sera, aria condizionata a manetta :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao,
ieri anche qui ha fatto caldo e abbiamo dovuto comprare i sandaletti a gl. porta ancora il num 19, e' un nanetto.
dogghina che spavento!!!come sta ora damiano? povero piccolo!
a dopo
ieri anche qui ha fatto caldo e abbiamo dovuto comprare i sandaletti a gl. porta ancora il num 19, e' un nanetto.
dogghina che spavento!!!come sta ora damiano? povero piccolo!
a dopo
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- fedeviola
- Basic~GolGirl®
buon lunedì a tutte
grazie a Susan e a Pippi per la delucidazione sulla scritta dietro a Tigro....mi avete tolto una curiosità!
Pippi, ma sei sicura che il numero sia il 19??Non credo proprio, forse ti sbagli con la conersione Italia/UK...Diego ha il 25
e soprattutto il 19 è uno dei primi numeri che portano, mi sembra di ricodare che le prime che gli presi erano il 16 o il 17...vedrai che ti sbagli tu... 

grazie a Susan e a Pippi per la delucidazione sulla scritta dietro a Tigro....mi avete tolto una curiosità!
Pippi, ma sei sicura che il numero sia il 19??Non credo proprio, forse ti sbagli con la conersione Italia/UK...Diego ha il 25

Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno settembrine belle!
Qui si muore dal caldo...la nottata è stata tragica, forse perchè arrivavamo da Pontremoli dove di giorno è caldo ma di notte si sta benissimo, trovare questo caldo afoso e umido ci ha presi di sorpresa: Sofia sudava da morire e si sarà svegliata 10 volte, io che ogni volta non riuscivo a riprendere sonno perchè avevo troppo caldo...son già stufa dell'estate
In più c'è mio zio in ospedale (non dovrebbe essere niente di grave
) ma soprattutto c'è mia zia a casa da sola, quindi tutta la scorsa settimana siamo dovuto andare a dormire da lei (ok che abitiamo dietro, ma è cmq un cambio di letto e un dover spostare tutto), poi nel week end ci è andato suo figlio con la nuora e ieri sera dovevamo andarci di nuovo noi! Ieri mi ha chiamata 3 volte per avere conferma e io le ho detto sempre di sì, però quando siamo arrivati, alle 22.30, mi ha detto che invece si fermava suo figlio e noi potevamo andare a casa nostra! Salvo poi ovviamente tornare a dormire lì stasera...eccerto, tanto io mica c'ho una figlia di 20 mesi!!!
tra l'altro avevamo piagiami, ciabatte e soprattutto la luce anti-buio di Sofia lì a casa sua e non abbiamo potuto recuperarli
Anche per questo Sofia stanotte quando si svegliava era arrabbiatissima! E non vi dico il socio: stamattina poi mentre usciva si è trovato mia zia davanti alla macchina che lo aspettava per sapere se però stasera andiamo da lei....pensavo che la stendesse con un cazzotto :ahah
E vabbè, ci vuole pazienza!

Qui si muore dal caldo...la nottata è stata tragica, forse perchè arrivavamo da Pontremoli dove di giorno è caldo ma di notte si sta benissimo, trovare questo caldo afoso e umido ci ha presi di sorpresa: Sofia sudava da morire e si sarà svegliata 10 volte, io che ogni volta non riuscivo a riprendere sonno perchè avevo troppo caldo...son già stufa dell'estate

In più c'è mio zio in ospedale (non dovrebbe essere niente di grave

E vabbè, ci vuole pazienza!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Mamma mia, chissà che spavento!dogghina ha scritto:ciao ragazze,
anche qui molto caldo...

Spero che sia tutto a posto!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- luisac
- Original~GolGirl®
buongiorno ho letto tutti gli arretrati (che faticaccia
)
per Damiano investito e per GL "ammaccato"
SUSAN: Sai che anche a Valeria è venuto l'eritema sulle braccine, cosce e schiena povera cucciola. (PROT. 30 ANCHE LEI)...eppure l'altro anno aveva preso un colorito così' bello .....

SUSAN: Sai che anche a Valeria è venuto l'eritema sulle braccine, cosce e schiena povera cucciola. (PROT. 30 ANCHE LEI)...eppure l'altro anno aveva preso un colorito così' bello .....
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno 
Sabatto abbiamo rapato (letteralmente
) Jacopo
Mio marito ha iniziato con le protezioni... Poi, tra che lui nn stava fermo... Tra che mio marito era un po' imbranato
E' venuta fuori una schifezza e allora via... a zerooooooooooooo
Non mi piace
Oddio bello lo è sempre... Ogni scarrafone...
Però
Appena riesco metto una foto
Per l'anniversario mio marito mi ha regalato il cellulare nuovo
Vado a leggere gli arretrati, a dopo

Sabatto abbiamo rapato (letteralmente

Mio marito ha iniziato con le protezioni... Poi, tra che lui nn stava fermo... Tra che mio marito era un po' imbranato

E' venuta fuori una schifezza e allora via... a zerooooooooooooo
Non mi piace

Oddio bello lo è sempre... Ogni scarrafone...

Però

Appena riesco metto una foto

Per l'anniversario mio marito mi ha regalato il cellulare nuovo

Vado a leggere gli arretrati, a dopo

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
DOGGHINA
Ho letto di Damiano
Jacopo porta il 22/23

Jacopo porta il 22/23
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- dogghina
- Original~GolGirl®
ciao a tutte e buon inizio settimana,
Damiano sta bene e di "nuovo" gli è spuntato solo un livido in una guancia (in seguito allo scontro con la bici).
Irene invece è stata graffiata da un gattino... e dire che le avevo già detto due volte di non toccarlo (per fortuna i graffi sono solo sulle braccia). Avete presente quei gatti che stanno sempre in appartamento e che vengono portati fuori al guinzaglio 10 minuti? ecco uno di quelli.
Credo che aspetterò qualche anno prima di prenderne uno per Irene e Damiano: sono troppo ... tremendini.
Stamani sono andata a fissare per Damiano un paio di sandali nuovi dato che gli è cresciuto il piede proprio di recente. Li ho visti al negozio: soletta in cuio, sopra in jeans con il riparo per l'alluce. Ho fissato il 25... perchè il 24 ormai gli sta piccolo.
Ho provato un sandalo di Irene dell'anno scorso (ancora in buone condizioni e unisex): non gli va di larghezza... è di pianta larga.
Io... vado matta per i piedini ("oni" ad essere sinceri) dei miei bimbi: me li sbaciucchio tutti e loro ridono...
Damiano sta bene e di "nuovo" gli è spuntato solo un livido in una guancia (in seguito allo scontro con la bici).
Irene invece è stata graffiata da un gattino... e dire che le avevo già detto due volte di non toccarlo (per fortuna i graffi sono solo sulle braccia). Avete presente quei gatti che stanno sempre in appartamento e che vengono portati fuori al guinzaglio 10 minuti? ecco uno di quelli.
Credo che aspetterò qualche anno prima di prenderne uno per Irene e Damiano: sono troppo ... tremendini.
Stamani sono andata a fissare per Damiano un paio di sandali nuovi dato che gli è cresciuto il piede proprio di recente. Li ho visti al negozio: soletta in cuio, sopra in jeans con il riparo per l'alluce. Ho fissato il 25... perchè il 24 ormai gli sta piccolo.
Ho provato un sandalo di Irene dell'anno scorso (ancora in buone condizioni e unisex): non gli va di larghezza... è di pianta larga.

Io... vado matta per i piedini ("oni" ad essere sinceri) dei miei bimbi: me li sbaciucchio tutti e loro ridono...

- dogghina
- Original~GolGirl®
Come vi capisco! ci vuole tanta pazienza con gli anziani... molto più che coi bimbi. Ma non ti meriterebbe dormire a casa tua con la bimba e mandar a dormire dalla zia tuo marito oppure lui rimanere a casa con la bimba (invece che trasportare tutto)?marby ha scritto:E non vi dico il socio: stamattina poi mentre usciva si è trovato mia zia davanti alla macchina che lo aspettava per sapere se però stasera andiamo da lei....pensavo che la stendesse con un cazzotto :ahah
Pippinon so cosa dirti per come torna a casa Gl. Piccino... tutti quei morsi. Ancora non ho esperienza di asili nido e scuole materne (magari le mamme con figli più grandi ... qui settembrine). Io sarei in ansia esattamente come te.
- maskat
- Bronze~GolGirl®
DOGGHINA anch'io adoro i piedini dei miei cucciolotti
- marby
- Master~GolGirl®
Se ci mando mio marito lui poi va a soffocarla nel sonno! :ahahdogghina ha scritto:Come vi capisco! ci vuole tanta pazienza con gli anziani... molto più che coi bimbi. Ma non ti meriterebbe dormire a casa tua con la bimba e mandar a dormire dalla zia tuo marito oppure lui rimanere a casa con la bimba (invece che trasportare tutto)?marby ha scritto:E non vi dico il socio: stamattina poi mentre usciva si è trovato mia zia davanti alla macchina che lo aspettava per sapere se però stasera andiamo da lei....pensavo che la stendesse con un cazzotto :ahah
A parte gli scherzi, Sofia senza di me non dorme perchè di notte prende ancora la tetta e la mattina io esco prima e la prepara mio marito per portarla al nido quindi sarebbe tutto un pò complicato! E in più c'è il fatto che 2 settimane fà, quando sono venuti i miei suoceri e non avevamo posto per tutti, abbiamo lasciato a loro la nostra casa e siamo andati a dormire dalla zia, quindi non potevo poi trovarle una scusa quando mi ha chiesto di dormire lì anche la settimana scorsa.
Ma poi, dico la verità, per noi non ci sarebbe stato problema ad andare lì ieri sera: certo che sentirsi dire alle 11 di sera "no, andate pure a dormire di là e poi domani venite qui!" ecco, così tipo pacchi postali mi ha dato parecchio fastidio

Mia zia ha 64 anni...non è una ragazzina ma faccio un pò fatica a considerarla "anziana" contando che ho una nonna di 87 anni che vive da sola ed è lei ad "occuparsi" di tutti noi e non viceversa.
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Ciao settembrine! E' un secolo che non scrivo! Noi stiamo bene! Emma è una birbona e va guardata a vista perché ne combina di tutti i colori! Ho anche una bella notizia sono incinta!!! Ancora non sappiamo se sarà una sorellina o un fratellino. A fine giugno però farò l'amnio e allora lo scopriremo!!
Ora vado a leggermi qualche pagina di arretrato!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- marby
- Master~GolGirl®
Ciao Dariuccia!!!! Bentornata!!!dariuccia ha scritto:Ciao settembrine! E' un secolo che non scrivo! Noi stiamo bene! Emma è una birbona e va guardata a vista perché ne combina di tutti i colori! Ho anche una bella notizia sono incinta!!! Ancora non sappiamo se sarà una sorellina o un fratellino. A fine giugno però farò l'amnio e allora lo scopriremo!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()

ma sopratutto CONGRATULAZIONI!!!!

Mi raccomando, però, ora non scomparire di nuovo e tienici aggiornate sulla gravidanza!