GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Bloccato
munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Messaggio da munequita » 26 set 2007, 11:45

Chica anche io ho tiscali, a noi non ha mai dato problemi...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 26 set 2007, 11:51

speriamo :incrocini :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 12:01

Ciao a tutte, eccomi finalmente!
Sono ancora parecchio presa in ufficio, una delle mie colleghe dell'uff. in Friuli è stata in ferie x le 2 settimane passate e quindi mi si è accumulata + carta del previsto. Ora che è rientrata è già partita x 2 gg. in Germania, quindi le cose non sono ancora a regime. Ma meglio così, almeno le 6 ore volano!

TNT grazie x le tue parole di conforto, grazie anche a BEA e SWEET, e MUNE, e PURA, e chi + ne ha + ne metta... :bacio grazie x il fatto che comprendiatela mia ansia pre-intervento. Lo so che sarà una cosa di breve durata (spero!), ma credo sia normale esser preoccupati. Però so anche che passerà... tra un mesetto la cosa sarà pressoché dimenticata (spero anche questo!) :incrocini
SWEET riguardo la convalescenza non so granché. Alla prima visita mi avevano detto che il ricovero sarebbe stato di 3-4 gg., poi ad un'altra visita avevano detto 4-5 gg... boh, non so, vedremo. Spero solo che, se davvero entreremo il 9 che è un martedì, ci mandino a casa al max per il sabato, dato che io prenderei i gg. di ast. fac. fino al martedì successivo. Spero che bastino...

Raduno: E' vero, vi avevo fatto il bidone al raduno dello scorso ottobre a Salsomaggiore, ma come sapete non per mia volontà... Avevo confermato la mia presenza, poi quel malefico venerdì 13 mio papà aveva fatto la TAC all'encefalo ed era stato scoperto il suo malefico tumore e mi avevano chiamata dal PS perché era a rischio di vita immediato... Chi mai avrebbe pensato che dopo esattamente soli tre mesi ci avrebbe lasciato... :buuu Ora si riavvicina quella data e la ferita che mai si chiuderà riprende a sanguinare...
Per questo nuovo raduno non so, dipende tutto dall'intervento di Andrea... voi organizzatevi pure, semmai se riusciremo ci aggiungeremo all'ultimo (sempre sfigata sono con 'sti raduni! :urka )
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 26 set 2007, 12:03

GIULY :coccola :coccola X TUTTO
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 12:07

MUNE incredibile la storia della malaria! :urka Caspita, meno male che è vaccinata e che l'ha presa in forma lieve!
Congratulazioni x tua sorella che si sposa! Ma quanti anni ha? :domanda

BILLI che bella cosa essere apprezzati così sul lavoro! :ok Perchè ti sei sentita in imbarazzo? E' così bello quando un datore di lavoro sa riconoscere e ricompensare le qualità di un dipendente!!! Purtroppo non accade spesso...
A me era capitato un paio di volte nella società dove lavoravo prima di questa che mi dessero un "premio" fuori busta. E' piacevole sentirsi apprezzati! Qui invece siamo forse troppi e la gestione è meno "casereccia" e quindi gli eventuali premi sono in busta (purtroppo). Già xò mi ha stupito il fatto che me lo abbiano dato a dicembre, considerando che ero rientrata a maggio dalla maternità...

FED evviva il fratellino di Samuele!!! :yeee Diciamo che è un buon inizio per metter su una squadra di calcio!
Pressione 50/90??? ha ragione la gine, xchè non te ne stai un po' a casa a riposo! L'ho già detto, le medaglie al valore non le danno più... Pensa alla tua salute e a GinoPino!!!
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 12:09

ciao PURA :bacio
Precisazione: pusher, non puscher... ma l'importante è che abbia roba buona!!!! :ahaha
Giuly

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 26 set 2007, 12:13

giuly1970 ha scritto:ciao PURA :bacio
Precisazione: pusher, non puscher... ma l'importante è che abbia roba buona!!!! :ahaha
:hi hi hi hi

come va alessia con la prima?

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 12:15

Bene, va a scuola con entusiasmo, anche se poi non mi racconta troppo... ma forse sono io ad insistere troppo con l'interrogatorio.
La scorsa settimana hanno iniziato ad usare i quadernoni, ma ancora non li ha portati a casa... forse sabato... ma hanno scritto solo la data... :domanda
Dice che fanno "i lavori" come alla scuola materna, presumo si riferisca alle famose "schede".
Ieri ha detto che la maestra Maria ha raccontato la storia della principessa sul pisello, l'altro giorno ha detto che la maestra di religione ha raccontato la storia di un bruco... mah...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 12:18

Chiara è in terza?
Giuly

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 26 set 2007, 12:20

giuly1970 ha scritto:Chiara è in terza?
sì terza...
e ha cambiato per la terza volta maestra di italiano..ma questa mi pare più sveglia delle precedenti...

all'inizio anche chiara nn mi raccontava niente anche perchè nn capiva bene cosa faceva quindi nn ti preoccupare...sembra che nn facciano niente poi verso natale di accorgi che sanno scrivere..quando andavo io ci facevano fare pagine e pagine di lettere...mah

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 set 2007, 12:22

Mi preparo x uscire.Oggi mi porto a casa i compiti :urka il manuale x il software cli/fornitori così me lo studio e domani mi ci butto tutta :pistole considerando la mia predisposizione a software e similari prevedo un giovedì mattina intenso :fischia

benarrivate a GIULY, BEA MUNE

Mune, menomale che stà meglio...ero in pensiero

Giuly, purtroppo quella sarà una ferita x sempre sanguinante....inutile dirti che il tempo lenirà il tuo dolore...semplicemente non ci saranno più lacrime e imparerai a convivere con questo grande dolore. :coccola Per quanto riguarda Andrea l'importante è che si rimetta bene, poi che siano 3/4/5 i giorni di ospedale fa poca differenza povero cucciolo.Sai xò che noi ti siamo vicie eh? :bacio Alessia... :cuore ho sempre il desiderio di conoscerla....speriamo davvero che possiate raggiungerci al raduno....

Bea, allora goditi il pomeriggio col tuo uomo e buoni festeggiamenti.... :emozionee x il raduno...io mi :incrocini tutta!

ora spengo tutto ed esco...
un :bacio a tutte
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 12:50

Grazie BILLI :bacio
Vorrei tanto riuscire a venire, potrei conoscere te (finalmente!) e la pazza PURA, nonché rivedere TNT finalmente nella sua forma migliore...
Però andare oltre Bologna è pure lontanuccio... non si può fare + verso Modena?
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 12:53

Per le maestre dovremmo esser state fortunate: sono entrambe di ruolo, quella di italiano sicuramente non darà problemi dato che è un po' "stagionata" (sarà sui 45 e passa), ma quella di matematica è giovincella e pare sposata da poco, quindi sicuramente entro questi prox 5 anni ci piazzerà un figlio...
Pare pure che siano davvero brave. A gennaio, alla riunione preliminare, c'era una mamma del comune vicino che voleva le confermassero che quelle 2 fossero le maestre assegnate alla futura prima, xchè solo in tal caso avrebbe iscritto il proprio figlio in questa scuola. Pare infatti che la loro "fama" sia nota... E quella mamma era un'insegnante, quindi sicuramente ne capisce qualcosa... almeno credo...
Giuly

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 26 set 2007, 13:20

munequita ha scritto:Fed complimentissimi x la coppia di maschietti!!! Anche tu hai IL NOME e tuo marito non è d'accordo? Dai che la spunteremo!! Ma lui almeno ti dà qualche alternativa?
siamo d'accordo tutti e due sul nome però prima di decidere definitivamente dobbiamo scartare tutte le altre ipotesi, quindi faremo come al solito una carrellatta di nomi impossibili per arrivare a decidere quello già deciso :hi hi hi hi

per la sorella di Walter tanti :incrocini mio cugino ha avuto la malaria questa primavera dopo che era partito con un last minute per un paese dell'africa, è stato ricoverato un tot agli infettivi ma adesso sta benissimo :ok
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 26 set 2007, 13:25

giuly1970 ha scritto:Grazie BILLI :bacio
Vorrei tanto riuscire a venire, potrei conoscere te (finalmente!) e la pazza PURA, nonché rivedere TNT finalmente nella sua forma migliore...

e a me non mi vuoi vedere :buuu

Castel san pietro - casa tua 229 km praticamente 1 ora e 40 di viaggio, dai non è lontano lontano :sorrisoo

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 26 set 2007, 13:31

ieri quando sono andata a prendere Samuele all'asilo lo trovato conciato malissimo, era cascato da un treno di legno nel giardino e aveva metà viso rosso con varie escoriazioni, in + aveva il body fuori dai pantaloni e mi ha detto la maestra che glielo avevano lasciato così perchè lo aveva ciucciato mentre lo cambiavano e così aspettavano che si asciugasse per rimetterglielo nei pantaloni :urka
meno male che oggi c'è brutto e non andranno in giardino, spero solo che non gli sia uscito un livido sotto alla botta :incrocini
la settimana scorsa invece aveva preso una palettata da un altro bambino sotto l'occhio, decisamente difficile questo inizio d'asilo :aargh oggi dovrebbero iniziare anche gli altri 10 bimbi nuovi,chissà che affollamento !

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 26 set 2007, 13:34

BILLI adesso ti porti anche i compiti a casa, povera :ahah

BEA conto anche su di te per il raduno :incrocini divertitevi oggi pomeriggio :cuore

chissà come sta ZIAFRA' :domanda e ZIAGIO' e NENNE e KIDA e JACKY e tutte le altre che sono assenti da un pò......... :bacio

non c'è nessuno :buuu

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 13:48

fed ha scritto:

e a me non mi vuoi vedere :buuu

Castel san pietro - casa tua 229 km praticamente 1 ora e 40 di viaggio, dai non è lontano lontano :sorrisoo
Ma non FED, mica intendevo che non ti voglio vedere!!!! :coccola Cerrrrrrto che sarebbe un piacere rivederti! E' che a te ti ho conosciuta x come sei (credo...), mentre quando ho conosciuto TNT lei era "strana", nel senso che era un po' in crisi e parecchio in paranoia all'idea di sconvolgere le giornate di Franci con delle uscite anomale... o no? TNT confermi, vero?

Comunque il sito di Mappy mi dà 2 ore e 20 x raggiungere il paese che dici... xò non è lo stesso del sito che avevi indicato che ho guardato ieri, ricordo un altro nome, con la M forse... e lì mi dava 2 ore e 40...
Giuly

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 26 set 2007, 13:51

ciaoooo fedddddddd

sto facendo un lavoretto...
hihih
metto una emoticon ad ognuna di noi nell'elenco della prima pagina
ebbene sì ormai son fuori del tutto :ahaha

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 26 set 2007, 13:52

giuly1970 ha scritto:
fed ha scritto:

Ma non FED, mica intendevo che non ti voglio vedere!!!! :coccola Cerrrrrrto che sarebbe un piacere rivederti! E' che a te ti ho conosciuta x come sei (credo...), mentre quando ho conosciuto TNT lei era "strana", nel senso che era un po' in crisi e parecchio in paranoia all'idea di sconvolgere le giornate di Franci con delle uscite anomale... o no? TNT confermi, vero?

Comunque il sito di Mappy mi dà 2 ore e 20 x raggiungere il paese che dici... xò non è lo stesso del sito che avevi indicato che ho guardato ieri, ricordo un altro nome, con la M forse... e lì mi dava 2 ore e 40...
è ancora strana :fischia

io ho fatto il percorso con le mappe di tutto città, forse hai scelto castel san pietro nelle marche ???? ne esistono parecchi di castel san pietro,questo si chiama castel san pietro terme.

Bloccato

Torna a “Settembre”