GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pulcinella o Arlecchino, Carnevale aspetta il Settembrino05
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: Pulcinella o Arlecchino, Carnevale aspetta il Settembrino05
scendo al volo a prendermi un panino al bar, ho una faaaaame!
di solito pranzo in ufficio con qualcosa portato da casa, ma il frigo è desolatamente vuotoooooooo
oggi ho assoldato mia mamma per andare a prendermi le pesti, così io ne approfitto per fermarmi a far la spesa (ho sperimentato + volte anche la spesa online, ma per le cose fresche preferisco "tastare" con mano...)
di solito pranzo in ufficio con qualcosa portato da casa, ma il frigo è desolatamente vuotoooooooo
oggi ho assoldato mia mamma per andare a prendermi le pesti, così io ne approfitto per fermarmi a far la spesa (ho sperimentato + volte anche la spesa online, ma per le cose fresche preferisco "tastare" con mano...)
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno fanciulle!
- susi75
- Master~GolGirl®
.....che ora la sua famiglia vive nel dolore.catwoman ha scritto:sono un po' sconvolta ho appena saputo da mio mama' che un nostro vicino suo amico stanotte si e' suicidato nel laghetto dietro casa mia....ieri aveva lasciato un messaggio a sua moglie e figlia che si sarebbe uscciso perche' gli dispiaceva non aver piu' soldi e che non c'era lavoro e se ne' andato a piedi, noi speravamo se ne fosse andato o dovesse riflettere..e oggi i cani dei pompieri l'han trovato...ma mai avrei detto che facesse un gesto del geenre...
poi lasciare la sua famiglia cosi'...cioe' che senso ha????? io non capisco queste cose...che ha risolto??? ha lasciato la sua famiglia nella cacca ecco cosa c'e'...
bella casa con mega recinto con cavalli...aveva finalmente realizzato i suoi sogni e perche' c'e' poco lavoro suicidarsi?????
ma stiamo scherzando????
- susi75
- Master~GolGirl®
Lisa....
Ti abbraccio dolcemente....

- susi75
- Master~GolGirl®
Oggi al Supermercato ho litigato con una "signora" (cafona).
Mi investe con il carrello, mentre io sto scegliendo l'insalata.
Mi viene spontaneo dire: "Ahi!", visto che mi sono sentita sradicare la caviglia.
Mi chiede scusa ed io accenno un sorriso. Per me è finita.
Inizia a sbraitare accusandomi di aver reagito male (??????) e di essermi fermata (
).
Al ché mi innervosisco: ho solo detto "Ahi!", lei mi investe e le colpa è mia.... e poi come faccio a far la spesa senza fermarmi? Continua a sbraitare, dicendomi che non ha tempo da perdere con me e che non ha voglia di parlare (alla faccia!).
Procede oltre e si ferma anche lei a scegliere l'insalata.
Mi accosto (
) e le dico: "Vedo che lei la spesa la fa correndo..... mi pare che anche lei si sia fermata".
Lei ragisce malissimo e mi dice che se ho così tanta voglia di parlare, mi procura un Rosario.
Mia risposta (con sorriso che la irrita ulteriormente): "Non sono credente" (può essere o meno vero, ma a lei non interessa) "non mi serve, grazie.".
Lei dà in escandescenza.
Mi si accosta un addetto al reparto e nell'orecchio mi bisbiglia di darle un calcio in c@lo
Nel frattempo però il mio nervosismo è salito alle stelle sentendo tutti quegli insulti.
La rivedo FERMA a scegliere i formaggi, mi accosto di nuovo (
), le dò una spallata (
) con la mia spalla ossuta ( :prrrr fa più male) e le dico che lì FERMA mi dà fastidio.
NOn ha fiatato
Mi investe con il carrello, mentre io sto scegliendo l'insalata.
Mi viene spontaneo dire: "Ahi!", visto che mi sono sentita sradicare la caviglia.
Mi chiede scusa ed io accenno un sorriso. Per me è finita.
Inizia a sbraitare accusandomi di aver reagito male (??????) e di essermi fermata (

Al ché mi innervosisco: ho solo detto "Ahi!", lei mi investe e le colpa è mia.... e poi come faccio a far la spesa senza fermarmi? Continua a sbraitare, dicendomi che non ha tempo da perdere con me e che non ha voglia di parlare (alla faccia!).
Procede oltre e si ferma anche lei a scegliere l'insalata.
Mi accosto (

Lei ragisce malissimo e mi dice che se ho così tanta voglia di parlare, mi procura un Rosario.
Mia risposta (con sorriso che la irrita ulteriormente): "Non sono credente" (può essere o meno vero, ma a lei non interessa) "non mi serve, grazie.".
Lei dà in escandescenza.
Mi si accosta un addetto al reparto e nell'orecchio mi bisbiglia di darle un calcio in c@lo

Nel frattempo però il mio nervosismo è salito alle stelle sentendo tutti quegli insulti.
La rivedo FERMA a scegliere i formaggi, mi accosto di nuovo (

NOn ha fiatato

- catwoman
- Master~GolGirl®
susi
che storia..cerco che annche te c'hai un bel coraggio a corregli dietro...
io avrei lasciato perdere, la gente e' matta...
e se ti sfregiava con con una confezione di formaggio??? :ahah

e se ti sfregiava con con una confezione di formaggio??? :ahah
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
caspita SUSI che brutta cafona maleducata che hai trovato 

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sweet
- Master~GolGirl®
Grazie Cat .. e alle altre.
Io vorrei solo un pò di amore e di serenità, solo un pochino.
Non voglio la fetta di torta più grossa, il sole più caldo, il cielo più azzurro ... voglio un pò di amore, un pò di sicurezza, sentirmi amata anche con i miei difetti, sentirmi voluta ... sentire che per il mio uomo sono importante, che valgo qualcosa come compagna .. come donna e non solo come madre e donna lavoratrice e donna di casa ...
Vorrei poter pensare e progettare il mio futuro, con serenità... essere complice in uno sguardo, in un sorriso, ridere ... sognare un altro figlio e le sue manine delicate .. vivere una vita certo complessa ma con l'amore di fondo ...
Ditemi .. chiedo troppo?
Una parte di me.. una grossa parte di me dice che vuole chiudere la porta e non aprirla più .. ho sofferto e soffro tutt'ora troppo, anni ad aspettare segni d'amore, anni a desiderare stabilità ... un'altra piccola parte però ancora urla e strepita .. vedere mia figlia a giorni alterni, le domeniche non più tutti insieme, la mia parvenza di famiglia .. come vivere senza?
Sono come imprigionata in una bolla .. non riesco a liberarmi .. ho paura di sbagliare, di fare del male a mia figlia ... ma anche a me stessa ..
Ma io cosi non riesco a vivere .. non riesco più a respirare .. mi sento vuota e senza senso, mi sento fragile e impaurita ...
Io vorrei solo un pò di amore e di serenità, solo un pochino.
Non voglio la fetta di torta più grossa, il sole più caldo, il cielo più azzurro ... voglio un pò di amore, un pò di sicurezza, sentirmi amata anche con i miei difetti, sentirmi voluta ... sentire che per il mio uomo sono importante, che valgo qualcosa come compagna .. come donna e non solo come madre e donna lavoratrice e donna di casa ...
Vorrei poter pensare e progettare il mio futuro, con serenità... essere complice in uno sguardo, in un sorriso, ridere ... sognare un altro figlio e le sue manine delicate .. vivere una vita certo complessa ma con l'amore di fondo ...
Ditemi .. chiedo troppo?
Una parte di me.. una grossa parte di me dice che vuole chiudere la porta e non aprirla più .. ho sofferto e soffro tutt'ora troppo, anni ad aspettare segni d'amore, anni a desiderare stabilità ... un'altra piccola parte però ancora urla e strepita .. vedere mia figlia a giorni alterni, le domeniche non più tutti insieme, la mia parvenza di famiglia .. come vivere senza?
Sono come imprigionata in una bolla .. non riesco a liberarmi .. ho paura di sbagliare, di fare del male a mia figlia ... ma anche a me stessa ..
Ma io cosi non riesco a vivere .. non riesco più a respirare .. mi sento vuota e senza senso, mi sento fragile e impaurita ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®
lo so sweet ho provato quella sensazione...e qundo decisi di far scoppiare la bolla...soffrii moltissimo...un dolore acuto...hoo quanto ho pianto...vomitavo da quanto piangevo... ma sapevo che quell'uomo che io amavo profondamente non mi avrebbe mai dato la tranquillita' e la serenita'..e quante volte mi sarebbe caduto in crisi? No non potevo..avevamo appena fatto il mutuo..la casa..e ci dovevamo sposare..ma ho dovuto farlo..certo tu hai una bimba..ma credimi a volte e' meglio prendere certe decisioni..lui diventera' piu' responsabile verso di lei ho l'esempio di una mia amica che ora lui vede di piu' il bimbo di prima!!! L' importante e' che rimanga un bel rapporto fra di voi..e non far vedere litigate e troppe sofferenze alla bimba..manenete l'amicizia e ogni tanto con il tempo anche qualche cena tutti in sieme loro lo fanno e il bimbo neanche si e' mai lamentato che papa' non c'e' a dormire a casa!!!
quindi ti faccio tanti
che trovi il coraggio per prendere una decisione! per la serenita' di tutti voi! 

quindi ti faccio tanti

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
LISA che dire, certo che hai ragione, certo che non chiedi la luna ma solo quello che tutti dovrebbero avere...posso solo immaginare quello che stai passando e l'unico consiglio che mi sento di darti è di non congelare te stessa, tutte le tue emozioni per la paura del futuro, i bimbi si sanno adattare alle situazioni nuove se non gli si pesano addosso sofferenze, litigi, paure e nervosismi, ti faccio anch'io tanti
che tu possa finalmente liberarti e realizzarti come desideri!!! 

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- giuly1970
- Master~GolGirl®
cara Lisa... in questo ultimo periodo sembrava davvero che ci potesse essere una possibilità di un nuovo inizio tra di voi, complice anche la terapia di coppia... lo speravo tanto assieme a te ... e invece ecco che proprio la terapia, come ti ha fatto notare la terapista, è andata a smuovere i tuoi sentimenti, le rabbie sopite e il tuo bisogno di sentirti davvero amata e desiderata
per quel che ho capito di Bruno, da quanto ci hai raccontato in questi anni, credo che purtroppo lui non riuscirà mai a darti quel che desideri da lui
la svolta, se davvero doveva esserci, sarebbe dovuta arrivare ormai da tempo, ma così non è stato e per l’ennesima volta ti ritrovi delusa
gli hai dato più di una possibilità ed ogni volta ti sei illusa che finalmente tutto potesse tornare come nei primi tempi… ma così non è stato, purtroppo, ed ogni volta ti sei ritrovata completamente delusa e svuotata
ti ritrovi al bivio, di nuovo, e ancora con la paura di sbagliare
certo posso immaginare quanto tu possa temere di affrontare una nuova vita, senza di lui… però forse è davvero giunto il momento che tu metta te stessa la primo posto, senza più nascondere la testa sotto la sabbia
sarà dura all’inizio, questo è sicuro… ma non pensare che la Ali avrà soltanto una parvenza di famiglia… la sua famiglia ci sarà sempre, anche se in forma diversa rispetto allo standard, e lei sarà amata sempre e comunque, come lo è stata finora
Bruno è sempre stato molto presente con lei, ce l’hai sempre detto, e certo lei soffrirà della separazione, ma credo che se proverete a spiegarle con dolcezza la situazione e continuerete a farla sentire amata - come certamente farete - si tratterà più che altro di una fase di rodaggio iniziale, e poi tutto diventerà routine
non pensare che la Ali ti potrà rimproverare la tua decisione, anzi, io credo proprio che alla lunga ti rimprovererebbe piuttosto di aver rinunciato ad essere serena a causa sua
tu meriti molto di più Lisa, e sono certa che il futuro ti riserverà di nuovo la possibilità di amare e soprattutto di essere amata
spero che tu riesca presto a far chiarezza nel tuo cuore e a prendere la decisione più giusta
mi spiace di esser lontana e di non poterti essere di aiuto in altro modo, se non provando a darti conforto a distanza… sappi però che ci sono, se hai bisogno di parlare, di sfogarti, sono qui… chiamami senza farti problemi
ti stringo forte forte forte

per quel che ho capito di Bruno, da quanto ci hai raccontato in questi anni, credo che purtroppo lui non riuscirà mai a darti quel che desideri da lui
la svolta, se davvero doveva esserci, sarebbe dovuta arrivare ormai da tempo, ma così non è stato e per l’ennesima volta ti ritrovi delusa
gli hai dato più di una possibilità ed ogni volta ti sei illusa che finalmente tutto potesse tornare come nei primi tempi… ma così non è stato, purtroppo, ed ogni volta ti sei ritrovata completamente delusa e svuotata
ti ritrovi al bivio, di nuovo, e ancora con la paura di sbagliare
certo posso immaginare quanto tu possa temere di affrontare una nuova vita, senza di lui… però forse è davvero giunto il momento che tu metta te stessa la primo posto, senza più nascondere la testa sotto la sabbia
sarà dura all’inizio, questo è sicuro… ma non pensare che la Ali avrà soltanto una parvenza di famiglia… la sua famiglia ci sarà sempre, anche se in forma diversa rispetto allo standard, e lei sarà amata sempre e comunque, come lo è stata finora
Bruno è sempre stato molto presente con lei, ce l’hai sempre detto, e certo lei soffrirà della separazione, ma credo che se proverete a spiegarle con dolcezza la situazione e continuerete a farla sentire amata - come certamente farete - si tratterà più che altro di una fase di rodaggio iniziale, e poi tutto diventerà routine
non pensare che la Ali ti potrà rimproverare la tua decisione, anzi, io credo proprio che alla lunga ti rimprovererebbe piuttosto di aver rinunciato ad essere serena a causa sua
tu meriti molto di più Lisa, e sono certa che il futuro ti riserverà di nuovo la possibilità di amare e soprattutto di essere amata
spero che tu riesca presto a far chiarezza nel tuo cuore e a prendere la decisione più giusta
mi spiace di esser lontana e di non poterti essere di aiuto in altro modo, se non provando a darti conforto a distanza… sappi però che ci sono, se hai bisogno di parlare, di sfogarti, sono qui… chiamami senza farti problemi
ti stringo forte forte forte

Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
Vi voglio bene .. veramente .. grazie .. mi sento meno sola ..
Giuly quanti sfoghi hai ascoltato anche su skype .. grazie, grazie ,,,
Cat .. quello che mi hai raccontato mi ha dato un nuovo spunto di riflessione .. tu hai vissuto bene o male quello che vivo io da molto tempo ... grazie davvero
Giuly quanti sfoghi hai ascoltato anche su skype .. grazie, grazie ,,,
Cat .. quello che mi hai raccontato mi ha dato un nuovo spunto di riflessione .. tu hai vissuto bene o male quello che vivo io da molto tempo ... grazie davvero
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®
sweet..mi fa piacere che per una votla ti possa far riflettere...vedi...ho sempre detto di aver avuto una vita fortunata e felice, tralasciando le sofferenze che credimi a volte sono necessarie per capire cosa veramente ci possa dar gioia!
la sofferenza e' un passaggio purtroppo obbligato...ma poi passa...si affievolisce...c'e' chi soffre piu' o meno...chi per piu' tempo chi per meno...
non dico di non pensare piu' al mio ex a volte ci penso se avessi ancora lottato...chissa' a che punto saremmo...probabilmente nella tua situazione...
e ora come sto???
ho un uomo che mi ama per quello che sono..e' un vero uomo che protegge la famiglia e che mi da una forza enorme! la casa mi ha aiutato lui a finirla!!
insomma ha realizzato tutti miei sogni...
niente e' impossibile..
tirati su le maniche...preparati a momenti di sconforto e di dolore..ma sappi che alla fine ti aspettera' una gioia ben piu' grande...
la tua serenita'
l'amicizia di tuo marito
l'amore di tua figlia
una nuova vita da costruire
nuovi progetti e nuove aspirazioni
la vita ti puo' e ti dara' tante altre cose...che probabilmente non ti immagini neanche...
la sofferenza e' un passaggio purtroppo obbligato...ma poi passa...si affievolisce...c'e' chi soffre piu' o meno...chi per piu' tempo chi per meno...
non dico di non pensare piu' al mio ex a volte ci penso se avessi ancora lottato...chissa' a che punto saremmo...probabilmente nella tua situazione...
e ora come sto???
ho un uomo che mi ama per quello che sono..e' un vero uomo che protegge la famiglia e che mi da una forza enorme! la casa mi ha aiutato lui a finirla!!
insomma ha realizzato tutti miei sogni...
niente e' impossibile..
tirati su le maniche...preparati a momenti di sconforto e di dolore..ma sappi che alla fine ti aspettera' una gioia ben piu' grande...
la tua serenita'
l'amicizia di tuo marito
l'amore di tua figlia
una nuova vita da costruire
nuovi progetti e nuove aspirazioni
la vita ti puo' e ti dara' tante altre cose...che probabilmente non ti immagini neanche...
- sweet
- Master~GolGirl®
Cat mi sento cosi disperata, cosi smarrita .. ho voluto quest'uomo, facendo molti errorim, tralasciando aspetti che solo ora mi rendo conto, erano e sono importantissimi ... per prima la nostra incompatibilità caratteriale .. ma c'era un amore che partiva dalla parte più interna dell'anima, lui era il mio più grande amore .. era il futuro .. poi Alice, la nostra gioia ma qualcosa si è rotto .. si è sgretolato pian piano .. il mio amore maturava, cambiava, il suo finiva, si bloccava, spariva ...
Razionalmente so che non andremo mai da nessuna parte insieme, che non posso se non lo sono stata in 6 anni essere felice in questo rapporto senza basi, senza punti fermi .. senza quella protezione di cui tu parli e di cui io sento una mancanza dolorosa ... eppure nonostante io sappia cosa devo fare mi sento morire .. manca l'aria, vorrei solo piangere e rimanere a letto .. ieri sera tornavo in macchina e piangevo e pensavo adesso accelero e mi schianto, adesso la smetto di pensare, di soffrire, di vegetare ... dio come mi ha spaventato quel pensiero .. ho pensato a mia figlia ed ho detto no Lisa stringi i denti fa uscire sangue ma non mollare, non buttare via la tua vita ...
Dividere la famiglia che siamo o non siamo non lo so mi uccide. Lasciare questa casa che tanto ho voluto sognato amato .. non sapere dove andrò e come farò .. l'idea di Alice che chiederà di suo padre .. ma devo reagire.. devo .. voglio riuscirci ...
Razionalmente so che non andremo mai da nessuna parte insieme, che non posso se non lo sono stata in 6 anni essere felice in questo rapporto senza basi, senza punti fermi .. senza quella protezione di cui tu parli e di cui io sento una mancanza dolorosa ... eppure nonostante io sappia cosa devo fare mi sento morire .. manca l'aria, vorrei solo piangere e rimanere a letto .. ieri sera tornavo in macchina e piangevo e pensavo adesso accelero e mi schianto, adesso la smetto di pensare, di soffrire, di vegetare ... dio come mi ha spaventato quel pensiero .. ho pensato a mia figlia ed ho detto no Lisa stringi i denti fa uscire sangue ma non mollare, non buttare via la tua vita ...
Dividere la famiglia che siamo o non siamo non lo so mi uccide. Lasciare questa casa che tanto ho voluto sognato amato .. non sapere dove andrò e come farò .. l'idea di Alice che chiederà di suo padre .. ma devo reagire.. devo .. voglio riuscirci ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe belle e buon sabato!
Sweet dolce Sweet.....
Cat.... sei una grande donna. Ti stimo. Moltissimo.
Sweet dolce Sweet.....

Cat.... sei una grande donna. Ti stimo. Moltissimo.
- catwoman
- Master~GolGirl®
ohh sweet...lo so quei pensieri arrivano...duri, freddi...ma non ha senso e lo sai quello che penso..io e' tanto che te lo dico...quasi un anno mi pare...
quei pensieri devi metterli da parte hai una figlia e la devi crescere..sei la SUA mamma!!!!!
quei pensieri sono momentanei...credimi passano...non la dividi la famiglia...credimi troverai una situazione ben diversa forse legalmente sara' divisa ma come serenita' ci guadagnerete tutti!!
Poi non saprai mai cosa ti attende nel futuro...forse solo la separazione fara' rinsavire lui...questo non lo sai...ma non voglio nemmeno dirti di aspettarlo perche0 non avrebbe senso.
la mia amica ha fatto la separazione ora lei e i lsuo bimbo dell'eta' dei nostri cuccioli vedono il papa' piu' di prima!!! e sembra quasi rinsavito, ma la mia amica ha capito che ora sta molto meglio, la routin e i suoi spazi ora sono necessari mentre prima si era annullata per lui...mi ha detto proprio 2 giorni fa quando gli ho chiesto per l'essesima volta...
ma allora tu cosa intendi fare???? pensi che tornerete insieme?
lei: non credo proprio ora sto proprio bene!!!!
ha il suo lavoro, il bimbo sta con tutti e 2 senza problemi, a volte cenano anche insieme come prima, la casa era sua...
Intanto parlene con lui o alla seduta cosi' avrete anche un occhio piu' obbiettivo...
i giorni passano...ogni mattina mi alzo con una nuova voglia di riniziare...vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo, ho superato il dolore di camilla..che mi manca da morire...ma ho le cose che amo, il dolore per fortuna passa....e come oggi c'e' il sole!!!
Un meraviglioso sole...
affacciati alla finestra mi vedi????
lo senti il sole calda che ti accarezza e ti da forza?
senti anche la mia carezza? ti sono vicina sweet...
reagisci..tira fuori la grinta e le unghie...
quei pensieri devi metterli da parte hai una figlia e la devi crescere..sei la SUA mamma!!!!!
quei pensieri sono momentanei...credimi passano...non la dividi la famiglia...credimi troverai una situazione ben diversa forse legalmente sara' divisa ma come serenita' ci guadagnerete tutti!!
Poi non saprai mai cosa ti attende nel futuro...forse solo la separazione fara' rinsavire lui...questo non lo sai...ma non voglio nemmeno dirti di aspettarlo perche0 non avrebbe senso.
la mia amica ha fatto la separazione ora lei e i lsuo bimbo dell'eta' dei nostri cuccioli vedono il papa' piu' di prima!!! e sembra quasi rinsavito, ma la mia amica ha capito che ora sta molto meglio, la routin e i suoi spazi ora sono necessari mentre prima si era annullata per lui...mi ha detto proprio 2 giorni fa quando gli ho chiesto per l'essesima volta...
ma allora tu cosa intendi fare???? pensi che tornerete insieme?
lei: non credo proprio ora sto proprio bene!!!!
ha il suo lavoro, il bimbo sta con tutti e 2 senza problemi, a volte cenano anche insieme come prima, la casa era sua...
Intanto parlene con lui o alla seduta cosi' avrete anche un occhio piu' obbiettivo...
i giorni passano...ogni mattina mi alzo con una nuova voglia di riniziare...vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo, ho superato il dolore di camilla..che mi manca da morire...ma ho le cose che amo, il dolore per fortuna passa....e come oggi c'e' il sole!!!
Un meraviglioso sole...
affacciati alla finestra mi vedi????
lo senti il sole calda che ti accarezza e ti da forza?
senti anche la mia carezza? ti sono vicina sweet...
reagisci..tira fuori la grinta e le unghie...
- catwoman
- Master~GolGirl®
susi..grazie...mi piacere che pensi quello che hai scritto..perche' so che son stata dura con te per l'argomento kili...lo sai che a volte scrivo quello che penso senza prima riflettere quanto possa far soffrire...anche se io lo avevo fatto apposta per farti reagire!!
e sweet lo sa che gle lo avevo detto
....ma e' giusto che segua i suoi tempi e il suo cuore!!! 

e sweet lo sa che gle lo avevo detto

- sweet
- Master~GolGirl®
Cat quasi mi vergogno ... dovrei dare io forza a te .. questo dimostra quant'è grande l'amore e la forza delle donne ... grazie ...
Oggi in tante piccole cose mi rendevo conto che il mio pensiero era già indirizzato solo a me e ad Alice .. passeggiando mi sono guardata in giro per scorgere app.ti in affitto ..
Già il fatto che si dorma separati e che lui non faccia nulla per cambiare le cose ... mi sta dando tante ulteriori conferme ,,,
Non è cattivera .. non ne è capace .. non con me purtroppo...
Oggi in tante piccole cose mi rendevo conto che il mio pensiero era già indirizzato solo a me e ad Alice .. passeggiando mi sono guardata in giro per scorgere app.ti in affitto ..
Già il fatto che si dorma separati e che lui non faccia nulla per cambiare le cose ... mi sta dando tante ulteriori conferme ,,,
Non è cattivera .. non ne è capace .. non con me purtroppo...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Si .. è da tanto che mi si dice di lasciar stare .. di prendere una decisione .. era marzo dell'anno scorso quando la grossa crisi si è scatenata a causa del no al matrimonio e dell'insicurezza del suo sentimento .. che solo dopo ho realizzato risalire a tempo ancora più remoto ..
Un anno di speranze .. non volevo vedere in faccia la realtà perchè era di una sofferenza inaudita .. non volevo credere che la famiglia che amavo ma che tanto di teneva prigioniera .. si potesse distruggere cosi ...
Poi a forza di fermarmi, di prendere batoste, di avere gli occhi gonfi di pianti sempre più frequenti .. ho capito .. ho capito che inseguivo solo un idea .. qualcosa che non mi apparteneva e forse non mi è mai appartenuto se non in brevi attimi ...
Il mio ex .. quando mi diceva "è diverso .. ti farà del male,ti farà soffrire ..." aveva già capito quello che io ci ho messo 6 anni a capire ...
Cat cara ... ho sentito la tua carezza .. ti abbraccio .. per la donna che sei .. per la mamma che sei e per la forza che hai dimostrato ...
Un anno di speranze .. non volevo vedere in faccia la realtà perchè era di una sofferenza inaudita .. non volevo credere che la famiglia che amavo ma che tanto di teneva prigioniera .. si potesse distruggere cosi ...
Poi a forza di fermarmi, di prendere batoste, di avere gli occhi gonfi di pianti sempre più frequenti .. ho capito .. ho capito che inseguivo solo un idea .. qualcosa che non mi apparteneva e forse non mi è mai appartenuto se non in brevi attimi ...
Il mio ex .. quando mi diceva "è diverso .. ti farà del male,ti farà soffrire ..." aveva già capito quello che io ci ho messo 6 anni a capire ...
Cat cara ... ho sentito la tua carezza .. ti abbraccio .. per la donna che sei .. per la mamma che sei e per la forza che hai dimostrato ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®
sweet non pensare alla mia forza ora..
per ora stai calma ..prendi tuttele forze che hai e se posso ti do anche le mie...
vai da lui e parlaglene..cominciate a parlare di una possibile separazione per il vostro bene, con calma cercate di ragionare da adulti...senza scenate e trovate una soluzione di comune accordo.
domanda: tu pensi che alice soffra di piu' a vedere che papa' non c'e' a volte a casa a dormire ma te serena e il papa' che ogni tanto se dio vuole la coccola
o a vedere te che ora piangi dalla mattina alla sera e il papa' che non c'e' mai e non dorme con la mamma??
per ora stai calma ..prendi tuttele forze che hai e se posso ti do anche le mie...
vai da lui e parlaglene..cominciate a parlare di una possibile separazione per il vostro bene, con calma cercate di ragionare da adulti...senza scenate e trovate una soluzione di comune accordo.
domanda: tu pensi che alice soffra di piu' a vedere che papa' non c'e' a volte a casa a dormire ma te serena e il papa' che ogni tanto se dio vuole la coccola
o a vedere te che ora piangi dalla mattina alla sera e il papa' che non c'e' mai e non dorme con la mamma??