Scusate, ma mi ero persa nei lunghi arretrati coi numerosi interventi della nostra chiacchierona PURA

Andrea ha di nuovo la febbre e x di + stamattina era lagnoso al massimo. Non ha mangiato nulla e ieri sera ha pure vomitato quel poco che aveva mangiato (3 tortellini, 5 bocconi di scaloppina, una pera frullata con lo zucchero e qualche rondella di banana) grazie a sua sorella che mi ha chiesto se poteva mangiare delle caramelle mentre lui deglutiva un boccone di banana... che bellezza! Io stavo ancora tentando di cenare (Silvio era ai soliti allenamenti) e mi son dovuta mettere a pulire i pavimenti e a sciacquare i vestiti... bleah!
Credo proprio che sia la gola, aveva ragione mia mamma, dato che dice "bibi ca" (male qua) indicando la bocca. Se la febbre persiste anche nel pomeriggio lo porto dal pediatra, così lo guarda ed eventualmente mi prescrive qualcosa di mirato.

SUSI tieni duro, ormai sei agli sgoccioli! Certo che la tua Egle dovrà pur ricompensarti facendo la brava bimba, dopo le nausee che ti hanno tormentata praticamente per gli interi 9 mesi!
Bellissimo il nuovo avatar con la tua Nui coi codini!

TWEETY

SUSI cosa ti ha detto poi il gine x l'esito del tuo? Ti ha rassicurata e prescritto l'antibiotico?
SWEET spero proprio che i tuoi si decidano a concedervi l'onore della loro presenza a cena! Certo però che è incredibile che siano loro a tenere il muso... passerà...