GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Tiz71 » 7 ago 2008, 16:14

Katia grazie per le tue parole, ti assicuro che una madre come la mia non la auguro nemmeno al mio peggior nemico. Figurati che quando il 10/10/06 ho fatto il raschiamento della prima gravidanza cercata e arrivata dopo 3 anni lei si è lamentata perchè avevo permesso ad Andrea di venire con me in ospedale tutto il giorno facendogli prendere un giorno di ferie inutilmente.
Andrea è venuto a tutte le visite e ha assistito al parto e guù critiche anche li.... ma quale madre fa così?
Ora sono a casa con Vale che mi fa tanti sorrisoni e saltella appoggiata alle mie ginocchia e questo mi fa dimenticare tutte le cose brutte :emozionee
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 7 ago 2008, 16:29

ciao ragazze,
scusate ma non se ne puo' piu'! scusa tiziana mi dicono sempre che nn dovrei rispondere male ai genitori, che ci vuole rispetto... pero' i genitori non devono mai rispettare i figli??? ma come si permettono di criticarti se sei troppo grassa o troppo magra? ma saranno cavoli tuoi?????? e poi meglio morbidi e felici che tristi e sempre a dieta (mi scusino quelle che sono sempre a dieta)!
scusate lo sfogo ma sono un po nervosa per altri motivi e mi da enormemente fastidio la gente che critica gli altri e non si fa gli affari propri. poi dai genitori mi fa venire i nervi ancora di piu'!
fatevi i ca@@i vostri e camperete 100 anni, provato a dirglielo??

sapete cosa dico sempre a mio marito?
avere un figlio, volere un figlio vuol dire voler dare, non ricevere perche' i figli si amano incondizionatamente, anche se un domani uccidessero..sarebbero sempre nostri figli.
e poi dei genitori ti fanno stare male dicendoti che sei grassa :domanda ?
scusate ma per me e' inconcepibile. :grrr
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 7 ago 2008, 16:39

Ciuk ha scritto: Ho provato il biscottino della plasmon, primi mesi. L'ha mangiato mezzo, e non si è affogato. :sorrisoo Il resto era OVUNQUE (nel body, a terra, sotto le braccia, sul seggiolone...) :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Scusa! Mi ero dimenticata di dirti il lato negativo di quel biscotto: si spezzetta e con la saliva rimane tutto appiccicoso e te lo ritrovi dappertutto! Ma vedo che te ne sei accorta da sola :hi hi hi hi .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 16:41

Savina ha scritto:Questi sono quelli "raccattati" dal vecchio post... (domani sicuramente sarò più lucida per trovarne degli altri :che_dici )

- settembrino piccolino, che ne dici di un fratellino??
- Passa il tempo settembrino, quasi passato un annettino...
- Quasi un anno è già passato e tra poco sarai festeggiato (sett.07)
- Il compleanno si avvicina, prepariamo la candelina (sett.07
)
A me piacciono qst 2 :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 7 ago 2008, 16:44

mariangelac ha scritto:Tiziana 72 se posso darti anche la mia oppinione, penso che o segui il consiglio di Savina, se però caratterialmente sei capace di mantenere il controllo e riesci a nn trasformare una serata civile tra persone adulte in un campo di battaglia dove ci si vomita addosso tutti i risentimenti, oppure se hai un temperamento come il mio, troppo "effervescente" :fischia forse è meglio declinare l'invito senza polemizzare su cio che ti è stato riferito. Il fatto è che secondo me devi capire prima tu cosa vuoi fare, se vuoi salvare questo rapporto e sei disposta a chiudere un occhio sul passato, credo sia inutile chiedere della discoteca e delle "amiche", fai un passo indietro e cerca di ritrovare cio che vi aveva uniti tempo fa.... nel senso tu fai il tuo.... se lui farà dei passi verso di te, allora si ricomincia, altrimenti se pensi che sia meglio averlo solo come amico o padre di tuo figlio..... bhè il resto viene da se. Cmq tanti :incrocini per la serenità che cerchi....da qualsiasi parte arrivi.... :bacio

Tiziana
, sono d'accordo con Mariangela, non sto a ripeterti parole simili.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 ago 2008, 16:44

Pippi sono 20 anni che sono ai ferri corti con i miei gliel'ho detto in tutti i modi di smetterla, oggi li ho mandati a .... :grrr gli ho detto che sono dei cafoni maleducati per ora non vedranno Vale fino a lunedì poi faremo un bel discorsetto quando c'è pure Andrea gli faccio fare una figura di m***a che se la ricorderanno a vita. Anche lui è stufo di questa situazione.
Ma soprattutto quando Vale sarà in età da capire rischiano di non vederla più perchè non gli permetterò di screditarmi agli occhi di mia figlia.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 16:44

Savina ha scritto:Ragazze, per il titolo ho preso spunto da un altro post... ma mi piaceva troppo :emozionee
SEMBRA IERI, INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINI BUON COMPLEANNO!!!
:quoto: QST è BELLISSIMO :clap:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 ago 2008, 16:46

Qui la merenda è stata invertita Vale si mangia la mia anguria e a me tocca l'omo alla pera che lei non vuole :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 16:50

Ciuk ha scritto:
Per il socio: MASKAT a te è successo il contrario delle altre. Il tuo lui vedeva solo la piccola, i nostri... no. :buuu Però immagino che il giusto stia nel mezzo e anche la tua situazione non dev'essere stata facile.
Quello che dice SAVI è quello che provo io: sembra che il mio compagno sia uno spettatore. Per carità coccola JJ ma solo quando ha finito di farsi gli affari suoi... Appena può si dedica ad altro invece io vorrei che sentisse voglia anche di giocare con JJ, come succede a me.
Anche per stare tutti insieme: invece se lui sta con JJ mentre io faccio qualcosa, appena metto piede nei dintorni, lui si alza e continua a fare i fatti suoi. Come dire: ok, adesso c'è la mamma che sta con te, e sono "libero". :aargh
Ieri mi ha detto "non mi abbracci mai, non mi dai i bacetti...". Allora, ammetto che io sono un po' distante ma un po' se l'è cercata. Non vi ho mai raccontato i primi 15 gg a casa dall'H dopo la nascita di JJ... :bomba
sARà GELOSO!
e' VERO IL "GIUSTO STA NEL MEZZO" MA A QST BISOGNA ARRIVARCI IN 2

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 7 ago 2008, 16:56

Tiziana, ho finito di leggere i tuoi interventi e cambio idea. Non ci devi proprio andare a quella cena. Visto che non vuoi riprendere il rapporto (e ti credo!) e che lui non ti invita certo per parlare, evita di andare. Tanto non ne hai neanche voglia.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 16:56

buon pomeriggio a tutte :sorrisoo
KATIA grazie. Jacopo oggi sta meglio. La febbre è passata :incrocini E Matteo? Che peccato che non riusciamo + ad incontrarci :aargh

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 7 ago 2008, 16:59

Devo scappare...un :bacio a tutte e a domani
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 17:00

TIZIANA quoto le altre.. evita di andarci, a maggior ragione perchè tende a diventare "nervoso"... evita, anzi, io non lo incontrerei da sola... Spero solo che con il bimbo sia diverso, e che per lui Federico non sia come quei cuccioli si cane :grrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 17:00

Katia68 ha scritto:Devo scappare...un :bacio a tutte e a domani
CIAO KATIUZZO BEDDA DEL MIO :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 7 ago 2008, 17:01

Tiz71, è molto triste quello che scrivi. Un po' ti capisco perché anche io ho una madre ipercriticona che non fa altro che sottolineare i miei difetti anche in maniera cattiva e mi ha sempre ferito. Però non arriva ai livelli della tua.
Non hai la possibilità di allontanarti da lei? Mi sembra di capire che sia tu che tuo marito lavoriate con i tuoi, vero? Non c'è un'altra soluzione?
Pensa che io avrei la possibilità di avere una bella casa in una splendida zona che è diventata parco naturale, ma ci rinuncio perché dovrei stare porta a porta con mia madre e sono sicura che rovinerebbe il mio matrimonio.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 7 ago 2008, 17:07

Passando ad argomenti più leggeri ... per il titolo del nuovo post a me piacciono questi:

- Il compleanno si avvicina, prepariamo la candelina (sett.07)
- SEMBRA IERI, INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINI BUON COMPLEANNO!!!

solo che il primo lo modificherei così:

- IL COMPLEANNO SI AVVICINA, SPEGNI LA PRIMA CANDELINA!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 17:22

Mi sembra che

SEMBRA IERI, INVECE E' UN ANNO... SETTEMBRINI, BUON COMPLEANNO!!

abbia spopolato :cuore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 17:42

Savina ha scritto:Mi sembra che

SEMBRA IERI, INVECE E' UN ANNO... SETTEMBRINI, BUON COMPLEANNO!!

abbia spopolato :cuore
sei un MITO!!!! E' bellissimo!!! :ok :yeee

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 17:46

devo ammettere che è scopiazzato dai marzolini... ma era troppo bello, me ne sono innamorata subito... :cuore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 18:07

Savina ha scritto:devo ammettere che è scopiazzato dai marzolini... ma era troppo bello, me ne sono innamorata subito... :cuore
... E noi facciamo finta di niente... :ahah
E' proprio bello :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”