Andrea è venuto a tutte le visite e ha assistito al parto e guù critiche anche li.... ma quale madre fa così?
Ora sono a casa con Vale che mi fa tanti sorrisoni e saltella appoggiata alle mie ginocchia e questo mi fa dimenticare tutte le cose brutte

Messaggio da Tiz71 » 7 ago 2008, 16:14
Messaggio da pippi79 » 7 ago 2008, 16:29
Messaggio da cris_ga » 7 ago 2008, 16:39
:ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto: Ho provato il biscottino della plasmon, primi mesi. L'ha mangiato mezzo, e non si è affogato.Il resto era OVUNQUE (nel body, a terra, sotto le braccia, sul seggiolone...)
![]()
Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 16:41
A me piacciono qst 2Savina ha scritto:Questi sono quelli "raccattati" dal vecchio post... (domani sicuramente sarò più lucida per trovarne degli altri)
- settembrino piccolino, che ne dici di un fratellino??
- Passa il tempo settembrino, quasi passato un annettino...
- Quasi un anno è già passato e tra poco sarai festeggiato (sett.07)
- Il compleanno si avvicina, prepariamo la candelina (sett.07)
Messaggio da cris_ga » 7 ago 2008, 16:44
mariangelac ha scritto:Tiziana 72 se posso darti anche la mia oppinione, penso che o segui il consiglio di Savina, se però caratterialmente sei capace di mantenere il controllo e riesci a nn trasformare una serata civile tra persone adulte in un campo di battaglia dove ci si vomita addosso tutti i risentimenti, oppure se hai un temperamento come il mio, troppo "effervescente"forse è meglio declinare l'invito senza polemizzare su cio che ti è stato riferito. Il fatto è che secondo me devi capire prima tu cosa vuoi fare, se vuoi salvare questo rapporto e sei disposta a chiudere un occhio sul passato, credo sia inutile chiedere della discoteca e delle "amiche", fai un passo indietro e cerca di ritrovare cio che vi aveva uniti tempo fa.... nel senso tu fai il tuo.... se lui farà dei passi verso di te, allora si ricomincia, altrimenti se pensi che sia meglio averlo solo come amico o padre di tuo figlio..... bhè il resto viene da se. Cmq tanti
per la serenità che cerchi....da qualsiasi parte arrivi....
Messaggio da Tiz71 » 7 ago 2008, 16:44
Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 16:44
Savina ha scritto:Ragazze, per il titolo ho preso spunto da un altro post... ma mi piaceva troppo![]()
SEMBRA IERI, INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINI BUON COMPLEANNO!!!
Messaggio da Tiz71 » 7 ago 2008, 16:46
Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 16:50
sARà GELOSO!Ciuk ha scritto:
Per il socio: MASKAT a te è successo il contrario delle altre. Il tuo lui vedeva solo la piccola, i nostri... no.Però immagino che il giusto stia nel mezzo e anche la tua situazione non dev'essere stata facile.
Quello che dice SAVI è quello che provo io: sembra che il mio compagno sia uno spettatore. Per carità coccola JJ ma solo quando ha finito di farsi gli affari suoi... Appena può si dedica ad altro invece io vorrei che sentisse voglia anche di giocare con JJ, come succede a me.
Anche per stare tutti insieme: invece se lui sta con JJ mentre io faccio qualcosa, appena metto piede nei dintorni, lui si alza e continua a fare i fatti suoi. Come dire: ok, adesso c'è la mamma che sta con te, e sono "libero".![]()
Ieri mi ha detto "non mi abbracci mai, non mi dai i bacetti...". Allora, ammetto che io sono un po' distante ma un po' se l'è cercata. Non vi ho mai raccontato i primi 15 gg a casa dall'H dopo la nascita di JJ...
Messaggio da cris_ga » 7 ago 2008, 16:56
Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 16:56
Messaggio da Katia68 » 7 ago 2008, 16:59
Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 17:00
Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 17:00
CIAO KATIUZZO BEDDA DEL MIOKatia68 ha scritto:Devo scappare...una tutte e a domani
Messaggio da cris_ga » 7 ago 2008, 17:01
Messaggio da cris_ga » 7 ago 2008, 17:07
Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 17:22
Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 17:42
sei un MITO!!!! E' bellissimo!!!Savina ha scritto:Mi sembra che
SEMBRA IERI, INVECE E' UN ANNO... SETTEMBRINI, BUON COMPLEANNO!!
abbia spopolato
Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 17:46
Messaggio da maskat » 7 ago 2008, 18:07
... E noi facciamo finta di niente... :ahahSavina ha scritto:devo ammettere che è scopiazzato dai marzolini... ma era troppo bello, me ne sono innamorata subito...