Metto la foto nel fotoalbum.Ciuk ha scritto:Katia68 ha scritto:
A proposito di nanna. Ieri pomeriggio ha dormito 3 oree poi siamo andati a casa di una amica che ha una bimba di pochi gg + grande a fare il bagnetto nella piscina. Non ha quindi dormito prima della cena. Beh, ad un terzo della pappa, nonostante tutti i miei tentativi, si è addormentato di sasso
.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Katia68
- Expert~GolGirl®
PascalePascale ha scritto:Ciuk la collalina l'ho presa in Canada... dicono che fa tanto bene perché è in legno di nocciolo. Dicono che toglie il male di denti ecc... (ho butato il foglietto dove dicevano in cosa aiutava) Non so se funziona ma almeno è carinaLa tolgo di notte. Non sembra dargli fastidio!
Ancora ieri una notte da incubi. Wil ha dormito abbastanza bene ma io no!!! Avevo troppo caldo e i papataci mi mangiavano viva! Per colpa dei lavori in casa abbiamo qualche pezzi di casa allo scoperto... E anche se abbiamo messo una tenda le zanzare entrano. Avrò dormito 3 ore.
Appena Wil si sveglia andiamo al mare. Non resisto più in casa!
Buonagiornata a tutte!

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- mariangelac
- Collaboratore
sì sìmariangela forse ti riferisci alla visita allergologica di matteo?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
ciuk

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ciao! Come stanno le tre piccole meravigliose pesti, oggi? Ancora caldo?mariangelac ha scritto:sì sìmariangela forse ti riferisci alla visita allergologica di matteo?

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Settembrine, vado a casa.
Vi auguro uno splendido we.
a tutte e a lunedi
Vi auguro uno splendido we.

- paolairene
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati ma ne approfitto per scrivervi qualcosa...
Sono sommersa dai preparativi per il matrimonio-battesimo e decisamente ancora molto il "alto mare". Comunque domani vado a ritirare le bomboniere e a fare l'ultima prova vestito. Ho delegato il socio di occuparsi di alcune cosette e come si può immaginare non nè ha iniziata manco mezza
Lunedì Chiara ha fatto 10 mesi
e siamo andate dalla ped per il bds
Che dire...
... ha preso ben 20gr. in un mese :ahah da 6.950 Kg siamo ben 6.970
pensate che ieri le ho messo un pagliaccetto taglia 1/3 mesi comprato per la sua nascita l'anno scorso e LE STA LARGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
La ped mi ha dato da darle delle vitamine e rifacciamo per l'ennesima volta l'esame delle urine. Comunque è una peste, gattona velocissima, sta sempre in piedi, tocca ovunque e non vuole stare con nessuno, manco con papà
Irene ieri ha fatto l'ennesima visita per dermatite-allergie-asma, una delusione come sempre
fra un pò ne so più io che il medico.
A proposito benvenuta tra le settembrine a Mariangelac, già incontrata nel post sulla D.A.
Speso di riuscire a leggere un pò di arretrati, ora torno al lavoro... tempo scaduto.
Buona serata
Sono sommersa dai preparativi per il matrimonio-battesimo e decisamente ancora molto il "alto mare". Comunque domani vado a ritirare le bomboniere e a fare l'ultima prova vestito. Ho delegato il socio di occuparsi di alcune cosette e come si può immaginare non nè ha iniziata manco mezza

Lunedì Chiara ha fatto 10 mesi

Irene ieri ha fatto l'ennesima visita per dermatite-allergie-asma, una delusione come sempre

A proposito benvenuta tra le settembrine a Mariangelac, già incontrata nel post sulla D.A.

Speso di riuscire a leggere un pò di arretrati, ora torno al lavoro... tempo scaduto.
Buona serata
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)
- Antonella
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE
COME VA? CALDO A PARTE.
A ME VA DA SCHIFO, sabato scorso siamo stati ad un matrimonio e ho preso tanto di quel freddo che mi sono ritrovata con febbre e placche in gola e già da tre giorni che prendo antibiotico e paracetamolo e oggi torno a casa, perchè sono stata dai miei che mi hanno dato una mano con la cucciola.
PAOLAIRENE non preoccuparti per la piccola anche la mia è esile e anche lei gattona tanto e si muove in continuazione e poi credo che sia anche costituzione.
La mia piccola non ha ancora messo neanche un dentino.
RAGAZZE VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA
A TUTTE.
COME VA? CALDO A PARTE.
A ME VA DA SCHIFO, sabato scorso siamo stati ad un matrimonio e ho preso tanto di quel freddo che mi sono ritrovata con febbre e placche in gola e già da tre giorni che prendo antibiotico e paracetamolo e oggi torno a casa, perchè sono stata dai miei che mi hanno dato una mano con la cucciola.
PAOLAIRENE non preoccuparti per la piccola anche la mia è esile e anche lei gattona tanto e si muove in continuazione e poi credo che sia anche costituzione.
La mia piccola non ha ancora messo neanche un dentino.
RAGAZZE VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- frappina
- Expert~GolGirl®
ciao settembrine!!
come va??
qui abbastanza bene.. diana si è ripresa dalla febbre... oggi l'ha controllata la peddy e ha detto che ha delle afte in gola dovute ai dentini.. be'... 4 in 20 giorni non male... e ha detto che ce n'è uno in arrivo!!... ci si da dare da queste parti!!
per il resto tutto bene... non vedo l'ora che sia fine luglio per andare al mare!!
ho aggiornato il foto album...
se vi va di vedere com'è diventata la mia piccola monellina!
spero di ripassare p resto!
un abbraccio e a presto!
come va??
qui abbastanza bene.. diana si è ripresa dalla febbre... oggi l'ha controllata la peddy e ha detto che ha delle afte in gola dovute ai dentini.. be'... 4 in 20 giorni non male... e ha detto che ce n'è uno in arrivo!!... ci si da dare da queste parti!!

per il resto tutto bene... non vedo l'ora che sia fine luglio per andare al mare!!
ho aggiornato il foto album...

spero di ripassare p resto!
un abbraccio e a presto!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze. Sono rimasta indietro di una decina di pagine.
Siamo finalmente andati al mare. Ho messo un paio di foto nell'album.
Alice si è divertita anche se all'inizio sembrava perplessa. Ha anche fatto un tuffo! Mentre la stavo fotografando dico al papà che la teneva:"Spostati che le faccio una foto" e lui si sposta togliendole in sostegno
. Si è tuffata all'indietro (come di vede dalla foto) e si è un po' spaventata, ma niente di grave
.
Ciuk, come puoi vedere anche Alice è ben messa
. Però lei non ha tanti rotolini, ma un'unica panzotta da bevitore di birra 
Siamo finalmente andati al mare. Ho messo un paio di foto nell'album.
Alice si è divertita anche se all'inizio sembrava perplessa. Ha anche fatto un tuffo! Mentre la stavo fotografando dico al papà che la teneva:"Spostati che le faccio una foto" e lui si sposta togliendole in sostegno

Ciuk, come puoi vedere anche Alice è ben messa

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Marby,
per Sofia.
Per quanto riguarda il deumidificatore io ce l'ho, ma mio marito mi ha sconsigliato di accenderlo perché anche se non butta fuori l'aria calda comunque scalda l'ambiente per il solo funzionamento del motore. Quindi sarebbe meglio il condizionatore. Ho deciso: il prossimo anno lo faccio istallare almeno nella zona notte.
Porta a Mangrovia anche il mio abbraccio. Purtroppo lo so come si sente
Katia, sono contenta che Matteo stia meglio

Per quanto riguarda il deumidificatore io ce l'ho, ma mio marito mi ha sconsigliato di accenderlo perché anche se non butta fuori l'aria calda comunque scalda l'ambiente per il solo funzionamento del motore. Quindi sarebbe meglio il condizionatore. Ho deciso: il prossimo anno lo faccio istallare almeno nella zona notte.
Porta a Mangrovia anche il mio abbraccio. Purtroppo lo so come si sente

Katia, sono contenta che Matteo stia meglio

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Elly, io di pesce fresco ne metto 25-30 gr. al massimo perché "rende" molto più dell'omo. Infatti nell'omo c'è solo il 20% di pesce, poi acqua, verdure, ecc.. 40 gr. sono davvero tanti. Sperimentato
.
Per quanto riguarda lo yogourt io uso Yomo 100% che contiene solo frutta, latte e zucchero
Katia, che bello Matteo che batte le manine

Per quanto riguarda lo yogourt io uso Yomo 100% che contiene solo frutta, latte e zucchero

Katia, che bello Matteo che batte le manine

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Francesca77, ciao. Non abbiamo avuto modo di conoscerci, visto che sono arrivata da poco. Ti faccio tanti complimenti per la tua bellissima famiglia. Io sono già stremata con una piccola peste e tu ne hai 4 che sembrano dipinti! Ma come hai fatto a crescerli così? Sarà pure il carattere, ma penso che li hai educati proprio bene. Alice non ha neanche 10 mesi e mi ha già messo i piedi in testa
.

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Dariuccia, che bella un'intera notte di sonno! speriamo che duri
. Anche Alice mangia meno con questo caldo: la colazione la assaggia appena, la merenda spesso la salta e le pappe le mangia ma molto svogliatamente.

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- marby
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Non sono più riuscita a connettermi!
Alla fine abbiamo comprato un condizionatore di quelli "mobili", un pò scomodo ma era quello che costava meno e siccome ci serve solo quest'anno ci accontentiamo! Almeno di notte si riesce a dormire!
Sofia stasera è impazzita: le ho tirato fuori una specie di trenino che era del mio fratellino, di quelli su cui puoi stare seduto o che puoi spingere perchè ha la maniglia dietro. E' vecchio (ha 6 anni), malridotto e scolorito, ma lei è felicissima!!!
Continua a battere le manine entusiasta e vuole spingerlo e poi inseguirlo!
Mercoledì vado a cena da Mangrovia, naturalmente le porterò i vostri saluti!
Non sono più riuscita a connettermi!

Alla fine abbiamo comprato un condizionatore di quelli "mobili", un pò scomodo ma era quello che costava meno e siccome ci serve solo quest'anno ci accontentiamo! Almeno di notte si riesce a dormire!

Sofia stasera è impazzita: le ho tirato fuori una specie di trenino che era del mio fratellino, di quelli su cui puoi stare seduto o che puoi spingere perchè ha la maniglia dietro. E' vecchio (ha 6 anni), malridotto e scolorito, ma lei è felicissima!!!

Mercoledì vado a cena da Mangrovia, naturalmente le porterò i vostri saluti!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Mi hai fatto sbellicare dalle risate. Comunque, complimenti per i progressi di JJ.Ciuk ha scritto:
Allora, ci scambiamo i ruoli. JJ ieri e stanotte ha fatto tanti risvegli.Non durano ore, vado solo a sedermi di fianco al suo lettino e aspetto che la finisca di rigirarsi... finchè si addormenta.
![]()
Vi ricordate che ero contenta dei suoi progressi, tra cui quello di riuscire a girarsi bene e di mettersi prono nel lettino? Beh, ritiro quest'ultima parte.Questa notte ha chiamato 2 volte perchè era a pancia in giù, bello sveglio con la testina alzata. L'ho preso e messo supino e trac si è riaddormentato. Ora, DICO IOOOOOO, visto che sei capace di girarti da solo, perchè non torni anche nella posizione iniziale???
![]()
Questa mattina alle 6 era sveglio. E dopo la colazione delle 7, si è riaddormentato perchè non teneva nemmeno mezzo occhio aperto. Vuole fare lo sb**one e poi... crolla.
BUONGIORNO A TUTTE.
In questi giorni anche Alice si sveglia presto, 5.30-6.00, perché dorme con la finestra aperta ed entra la luce. Poi dopo un'ora ricrolla. Questo tutti i giorni, tranne, ovviamente, la mattina che avevamo programmato di andare al mare

Per quanto riguarda la merenda, io do uno yogurt da 125 gr. oppure "budino" che faccio io (100 gr. latte, 4 biscotti Plasmon, 2 cucchiaini crema multicereali per addensare). Poi se vedo che ha ancora fame apro un altro vasetto di yogurt, ma di solito ne basta uno

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Frappina,
a Diana e hai suoi 4 dentini
Sagittario, che bimba precoce che è Fabiana! Già cammina
. Alice ancora non ci pensa, per spostarsi preferisce gattonare anche se la tengo per mano. Però ogni tanto si stacca totalmente (rimanendo ferma) e sta su da sola per qualche secondo
Pippi, ma quando ti sposi? Non è il prossimo fine settimana?
Pascale, che periodaccio! Spero che sia passato. Un
ai cuccioli.
Anche io vorrei provare con il vasino, ma temo che Alice non ci stia li seduta e vada in giro scacando tutta casa
Maskat, mi dispiace per il cugino di tuo marito e la moglie.
Che bello per l'asilo di Jacopo e... buone ferie
Luisac,
il primo dentino di Valeria

Sagittario, che bimba precoce che è Fabiana! Già cammina

Pippi, ma quando ti sposi? Non è il prossimo fine settimana?
Pascale, che periodaccio! Spero che sia passato. Un

Anche io vorrei provare con il vasino, ma temo che Alice non ci stia li seduta e vada in giro scacando tutta casa

Maskat, mi dispiace per il cugino di tuo marito e la moglie.
Che bello per l'asilo di Jacopo e... buone ferie

Luisac,

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Ciuk, che amore JJ che dorme sul seggiolone
. Anche Alice si è addormentata sul seggiolone qualche sera fa (per la seconda volta nella sua breve vita
), l'abbiamo portata a nanna, ha dormito due ore (dalle 21 alle 23) e poi ... sveglia! Per altre due ore
.Almeno abbiamo potuto farle il bagnetto prima di rimetterla a nanna.

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Frappina, ho visto le nuove foto di Diana. Che bella! La linea è la stessa di Alice
, ma quanto è alta? Distesa sul lettino lo occupa quasi tutto!

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13