GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!
Ciao Frappina. Vedo on-line anche te, ora.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Ciuk, ho fatto vedere ad Alice una foto di JJ. Pare che le sia proprio piaciuto. Ha sorriso e si è protesa verso lo schermo per toccarlo
.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- frappina
- Expert~GolGirl®

ciao cris_ga!
ho visto le foto della tua cucciolina....
è troppo bella!
ha due occhioni dolcissimi e nello stesso da piccola birba..... o sbaglio!?!!?!?
è troppo bella!
ha due occhioni dolcissimi e nello stesso da piccola birba..... o sbaglio!?!!?!?
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Rieccomi...ho appena inviato l'email con il documento che dovevo consegnare entro oggi....anche questa è fatta....fiuuuu...penso che per il momento non mi licenzieranno.....
cris Ciao
Ma quanto è bella Alice! Ma insomma....io ho la sensazione che tutti i bimbi siano bellissimi...può essere??? Sembra che io passi il tempo a dire...ma che bello quel bimbo, che dolce quell'altro....però vi giuro che sono davvero tutti bellissimi! Al momento non ho visto nessuna foto di bimbo che non spupazzerei...
pippi, frappina è vero...un anno fa a quest'ora chiacchieravamo di pomeriggio come balenottere...spiaggiate.... :ahah :ahah
cris Ciao
pippi, frappina è vero...un anno fa a quest'ora chiacchieravamo di pomeriggio come balenottere...spiaggiate.... :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ragazze...mi appresto ad andarmene....vi auguro un felice fine settimana...e anche una felice settimana...e anche un felice fine settimana lungo del 2 giugno....se tutto va bene ci sentiamo il 3 giugno
.
Un
a tutte soprattutto ai cuccioli Ciao
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

A proposito: pascale fai buon viaggio ....chissà come saranno cresciuti i tuoi cuccioli nelle prossime foto...!!!

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte passo veloce per augurare a tutte un buon week end....ho fatto in tempo pero' a vedere le foto di cris....Alice è bellissima!!! e vedo che anche lei adora le bottiglie di plastica???
baci a tutte!!!
baci a tutte!!!
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- pippi79
- Expert~GolGirl®

cris.. che bella alice!!!!
sulla prima foto, quella appena nata ha una faccia paciosissima..
e poi mi fa troppo ridere quella con la tutina rosa.. che sguardo!
e che occhi.. si il colore e' decisamente insolito, chiari si ma hanno un colore strano e bellissimo...
e' proprio bella, d'altra parte .. e' una settembrina e i settembrini sono tutti belli!

sulla prima foto, quella appena nata ha una faccia paciosissima..
e poi mi fa troppo ridere quella con la tutina rosa.. che sguardo!
e che occhi.. si il colore e' decisamente insolito, chiari si ma hanno un colore strano e bellissimo...
e' proprio bella, d'altra parte .. e' una settembrina e i settembrini sono tutti belli!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- tatina74
- Active~GolGirl®

Ciao!!
Oggi giornata bellissima e ne abbiamo approfittato per fare un giretto al parco con il cuginetto.. che ha 10 mesi....siamo tornati mezz'ora fa e Riccardo è stravolto e anche io....
CRIS ho visto le foto di Alice..... ma è bellissima!!!! ha due occhioni profondi!!!
DARIUCCIA il tuo nuovo avatar è strabiliante... è una foto da poster.. troppo tenera!!!
KATIA ho visto che alle 1600 eri ancora in ufficio... lavori anche al pomeriggio adesso
ti mando un grosso
e tanti
per tuo marito
PIPPI
FRAPPINA
non vedo l'ora di conoscerti.... ti ho mandato un mp...
SAGI Buon we anche a te!
Oggi giornata bellissima e ne abbiamo approfittato per fare un giretto al parco con il cuginetto.. che ha 10 mesi....siamo tornati mezz'ora fa e Riccardo è stravolto e anche io....
CRIS ho visto le foto di Alice..... ma è bellissima!!!! ha due occhioni profondi!!!
DARIUCCIA il tuo nuovo avatar è strabiliante... è una foto da poster.. troppo tenera!!!
KATIA ho visto che alle 1600 eri ancora in ufficio... lavori anche al pomeriggio adesso
PIPPI
FRAPPINA
SAGI Buon we anche a te!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao tatina, ci sei?
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ti sei addormentata sul computer, eh?

- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Rieccomi. Ancora grazie a tutte per i complimenti. Adesso mi guardo con calma i vostri fotoalbum. Finora l'ho fatto solo di sfuggita.
Katia buone ferie
Pascale buon viaggio. Ma vai in Canada? Per quanto tempo?
Katia buone ferie
Pascale buon viaggio. Ma vai in Canada? Per quanto tempo?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Pippi, anche mio marito è un fisico. E io sono un matematico, ma la mia carriera è terminata il giorno della laurea
. Mio marito, invece, voleva provare a rimanere nella ricerca, ma il suo prof. non gli dava certezze e ci ha rinunciato. E meno male, visto che qualche anno dopo è andato fuori di testa (il prof. non mio marito
) e ora non sa neanche più come si chiama.
Di cosa vi occupate a Cardiff?
Di cosa vi occupate a Cardiff?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao cris,
studiamo struttura della materia, io mi occupo di amplificatori/laser,studio la dinamica degli elettroni in risposta ad un impulso ottico,
mio marito sta studiando una nuova tecnica per fare microscopia.
dove si e' laureato tuo marito?
noi a roma
studiamo struttura della materia, io mi occupo di amplificatori/laser,studio la dinamica degli elettroni in risposta ad un impulso ottico,
mio marito sta studiando una nuova tecnica per fare microscopia.
dove si e' laureato tuo marito?
noi a roma
- pippi79
- Expert~GolGirl®

cris, come mai hai smesso subito dopo la laurea? e ora non lavori?
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Francesco (mio marito) lavorava sui superconduttori. Ci siamo laureati tutti e due a Camerino.
Io ho abbandonato la matematica dopo la laurea perché la ricerca non faceva per me. Sono tornata a fare la ragioniera.Sono impiegata in banca e non mi dispiace di aver intrapreso questa strada. In alternativa avrei dovuto fare l'insegnante precario e a questo ci sta già pensando Francesco
.
Io ho abbandonato la matematica dopo la laurea perché la ricerca non faceva per me. Sono tornata a fare la ragioniera.Sono impiegata in banca e non mi dispiace di aver intrapreso questa strada. In alternativa avrei dovuto fare l'insegnante precario e a questo ci sta già pensando Francesco
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Tatina, ho visto tutto il tuo fotoalbum. Riccardo è dolcissimo
. Confermo che la foto in acqua con la bandana in testa è stupenda. Mi piace molto anche quella in cui è seduto sul letto con Winnie Pooh. Si vede che è proprio soddisfatto dell'impresa!
Una curiosità. Ma il vestito per il tuo matrimonio non glielo hai già comprato, vero? Se no, a luglio (se non ricordo male la data) gli starà piccolo.
Una curiosità. Ma il vestito per il tuo matrimonio non glielo hai già comprato, vero? Se no, a luglio (se non ricordo male la data) gli starà piccolo.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ahaha anche mio marito si chiama francesco.
hai fatto bene, la ricerca non paga. io sono dovuta venire qui, lontana da casa per cosa? certo gli stipendi non sono male ma francesco prende circa quanto uno appena laureato che lavora in un'azienda (sempre in uk ovviamente.)
lavoriamo come due muli per ... bo, io me lo chiedo e non ho ancora trovato una risposta.
oggi gl e' andato all'asilo e la maestra di oggi (che non mi e' simpaticissima) non lo ha fatto dormire e gl si e' addormentato senza cena alle 6....inoltre la tizia non mi ha ridato il bibe quindi questa notte mi dovro' anche alzare per lavarlo . di solito me ne preparo un po e poi aggiungo solo la polvere...
ora piange
uffi
hai fatto bene, la ricerca non paga. io sono dovuta venire qui, lontana da casa per cosa? certo gli stipendi non sono male ma francesco prende circa quanto uno appena laureato che lavora in un'azienda (sempre in uk ovviamente.)
lavoriamo come due muli per ... bo, io me lo chiedo e non ho ancora trovato una risposta.
oggi gl e' andato all'asilo e la maestra di oggi (che non mi e' simpaticissima) non lo ha fatto dormire e gl si e' addormentato senza cena alle 6....inoltre la tizia non mi ha ridato il bibe quindi questa notte mi dovro' anche alzare per lavarlo . di solito me ne preparo un po e poi aggiungo solo la polvere...
ora piange
uffi
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Povero Gianluca, gli sarà venuta fame!
A me sarebbe piaciuto se Francesco fosse rimasto in ambito universitario anche perché ha una mente brillante e se lo sarebbe meritato, ma in Italia, e sicuramente lo sai meglio di me, è praticamente impossibile trovare qualcosa di decente nella ricerca.
Ora prende uno stipendio ridicolo, ma almeno, escludendo quella settimana al mese in cui ha colloqui/consigli di classe/recupi ecc., alle 14.00 è a casa e mi dà una grande mano. Intendiamoci, non è che stia in casa ad aiutarmi tutti i pomeriggi, però se ne ho bisogno c'è.
A me sarebbe piaciuto se Francesco fosse rimasto in ambito universitario anche perché ha una mente brillante e se lo sarebbe meritato, ma in Italia, e sicuramente lo sai meglio di me, è praticamente impossibile trovare qualcosa di decente nella ricerca.
Ora prende uno stipendio ridicolo, ma almeno, escludendo quella settimana al mese in cui ha colloqui/consigli di classe/recupi ecc., alle 14.00 è a casa e mi dà una grande mano. Intendiamoci, non è che stia in casa ad aiutarmi tutti i pomeriggi, però se ne ho bisogno c'è.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Ops. Non mi ero accorta della tua risposta, Frappina. Scusa.frappina ha scritto:ciao cris_ga!
è troppo bella!
Grazie per i complimenti. No, non ti sbagli. Alice è proprio birba, anzi direi un piccolo terremoto. Non sta un attimo ferma. Anche se sta seduta sul divano con un giochino in mano si alza e si risiede in continuazione
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13