GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

31° POST SETTEMBRINE '06

Bloccato
Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 31° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da Labebina » 8 gen 2008, 9:12

Buongiorno!!
Purtroppo la capa é tornata e mi sa che anche oggi riuscirò a mala pena a darvi il buongiorno.
KRISS condoglianze anche da parte mia a te e tuo marito.
CIPI come stanno la tua nonna e la tua mamma?
GERBERA com'é andata dal pediatra? Come cresce Dado? Bhé a vedere la nuova foto si direbbe parecchio bene, e anche tu sei splendida!!
CHIOCCIOLINA, soltanto 3,5 Kg? Ma sei un portento!! E Lara é troppo avanti con le parole!! Riesce già a metterne insieme due? Grande!!
Ania di paroline ne dice tante, più che altro ripete quello che gli diciamo, ma soltanto una per volta!
KUAN, la prima bambola di Ania é stata Kiklà, la bambola della Chicco ideata proprio per le bambine (ed i bambini, eh, eh!!) più piccoli. Ecco qua: http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... 54.000.000
Ania ha cominciato a giocarci seriamente da poco: la spoglia, la veste, le da da mangiare, la mette a nanna, la passeggia nel passeggino, ecc.. E' proprio una mammina adorabile!!
Per Natale le hanno regalato anche Cicciobello ma é un po' troppo grosso e pesante e gli presta meno attenzioni!
SILMAS ho visto le foto di Gaia... ma é troooooppo bella!!

Un bacio grande a tutte :bacio e buona giornata!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 gen 2008, 10:03

Ciao Ragazze :bacio ma che è sto mortorio :buuu

mi ha mandato un messaggio Ginger ma non ho capito se è lei che è a letto con la febbre e il mal di gola o il socio :che_dici

Labebina ciao :bacio , allora, mia mamma l'hanno mandata a casa perchè tutti gli esami andavano bene, quindi le hanno detto che sicuramente era stress o cose del genere, mia nonna invece è ancora ricoverata ma sta abbastanza bene, non so se domani la dimetteranno.

io non sono ancora riuscita a vedere le vostre nuove foto, appena ho un po' di tempo incomincio :hi hi hi hi

chiccaaaaaaaaaa dove ti sei messa?????????????? :fischia , ora che hai iniziato a fare zozzerie col socio, chi ti ferma piu' eh???? :prrrr
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 8 gen 2008, 10:09

buongiorno!
Dopo un giorno di asilo Anto si è preso il raffreddore :che_dici H :che_dici o vinto qualche cosa? :hi hi hi hi
Silmas, ma quanto siete belli tutti e tre!!!!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 8 gen 2008, 10:14

Buongiorno CIPI, sono contenta che le cose si stiano mettendo meglio!

Sammyna, complimenti... sicuramente hai vinto tutta la mia solidarietà!! Già sono in pensiero a sentire i vostri racconti, il prossimo settembre anche noi manderemo Ania al nido! Chissà quante malattie, povera cucciola!!

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 8 gen 2008, 10:22

Sammy è normalissimo, magù ha iniziato il nido a Ottobre e si è preso parecchie volte raffreddori, tosse, gastroenterite(cagotto) e anche la bronchite!!! :x: maè tutto normale. e il mio è il bimbo che frequenta di piu rispetto agli altri pupetti :urka :urka che kiulo va....allora gli altri staranno sempre a casa ...
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 8 gen 2008, 10:34

kriss ocndoglianze :bacio
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 gen 2008, 10:38

Sammy, Altea ciao :bacio

Labebina grazie :bacio , anche noi a settembre siamo da nido e sono al quanto preoccupata perchè finora devo dire che .....e non dico piu' niente altrimenti me la tiro da sola :hi hi hi hi

sammy si si, hai vinto qualche cosa!!!!!! :ahah ......una bella confezione di fisiologica :prrrr

Altea beh allora magu' è davvero forte, si vede che ha un sacco di anticorpi :yeee
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 gen 2008, 11:35

BUONGIORNO BELLE BIMBE!!!!!! :bacio

Allora allora, Chicca è a casa... Rebecca ha di nuovo la febbre, ieri pomeriggio aveva 38.5, stamattina ha 38.1... parlavamo di nido, no? Ecco non ha fatto in tempo a rientrare che già è di nuovo malata :buuu
Sammy io te lo dico oggi pomeriggio visto che Dado, udite udite, stamattina è rientrato al nido! Vediamo quanto dura... :che_dici
Serena mannaggia! Proprio per pochi minuti ci siamo lisciate!
Cipi bene! Sono contenta per la tua mamma e per la tua nonna, tutto è bene quel che finisce bene :ok
Kriss un abbraccio per la nonnina del marito :coccola
Ari bella! State bene? E i preparativi per il trasloco come procedono?
Silmas ma che spettacolo! E sono ricresciuti i capelli, eh! :sorrisoo
Chiocciolina beh almeno tutti sti malanni ti hanno aiutata a non aumentare troppo di peso, una bella consolazione, no? :-D
Kuan ora lo so che mi arriveranno un po' di maledizioni però Dado da sempre e tutt'ora, gioca moltissimo da solo, mi smonta casa eh, però senza aiuti :ahah ormai è il padrone assoluto e come si alza comincia a fare il giro aprendo cassetti e sportelli e tirando fuori tutto... quando devo mettergli un paio di calzini puliti è un terno al lotto!
Labebina bella :bacio

E forse da domani tornerà la nostra Pinky che dovrebbe finalmente rimettere l'adsl!
Frab è vero! Sei rimasta a Zanzibar????????
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 gen 2008, 11:36

Ops Altea non ti avevo vista! :bacio :bacio :bacio
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 gen 2008, 11:41

Allora, per quanto riguarda la visita dalla pediatra tutto molto ok! Di peso non è cresciuto praticamente niente, dai primi di ottobre ha preso solo 450 gr ma considerando tutto quello che ha passato in quest'ultimo mese la pediatra è stata molto contenta, soprattutto considerato che in altezza invece è cresciuto di 4 cm arrivando quindi a 81 :-D Lo ha trovato benissimo, perfettamente guarito, ha detto che può rientrare tranquillamente al nido (fatto stamattina :hi hi hi hi ), e che dobbiamo sbrigarci e fare la seconda puntura dello streptococco e MPR così se riusciamo sabato mattina andiamo.

Stamattina al nido fino a che siamo arrivati nell'androne tutto bene, poi è passata di li una delle sue educatrici, le ha sorriso ma non tanto felice, l'ho spogliato e lui chiaramente si è diretto dalla parte opposta alla porta della sua aula :ahaha e mi si è accozzato. Siamo entrati, ha visto i bimbi e ha sorriso contento, poi ha visto l'altra educatrice e le ha sorriso stavolta molto più contento però quando ha capito che me ne stavo andando ha frignato un pochino, l'ho baciato e sono uscita (col cuore in mano...) ma dalla porta ho sentito che frignava altri dieci secondi e poi basta... E' andata bene :yeee :yeee :yeee

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 8 gen 2008, 12:17

E bravo Dadino. Ormai é un ometto e riesce a superare senza tragedie anche il rientro al nido!
Mi raccomando voi mamme dei bimbi già 'annidati': preparate un vademecum per noi mamme che ci troverremo ad affrontare tutte le difficoltà dell'inserimento e della frequenza al nido a partire dal prossimo anno scolastico!!

Anche noi dobbiamo fare il vaccino MPR ed anche il meningococco! O domani, o sabato ce la porto!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 gen 2008, 12:21

Labeby che spettacolo il tuo avatar :ahaha Ha una faccia fantastica :emozionee

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 8 gen 2008, 12:30

Grazie Gerby! Ho anche provato ad inserire una foto nell'album di GOL... la mia trottolina amorosa aveva appena scoperto la panna sul dolce del mio compleanno!!!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 gen 2008, 12:34

Marò LABEBY quanto è bella... sul serio :emozionee

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 8 gen 2008, 12:37

:emozionee :cuore :emozionee :cuore
:62_son_soddisfazioni:

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 8 gen 2008, 13:14

buongiorno!

intanto grazie per i complimenti....troppo buone davvero....voi tutte non siete certo da meno...e i vostri bimbi no comment: uno spettacolo della natura!

ANIA sembra una bambola...è l'ultima foto che ho visto ma adesso trovo un pò di tempo e sbircio anche altrove... :sorrisoo

GAIA dorme, ha pranzato e verso le 14.15 la porto alla mia mamma ed io vado al lavoro :fischia

GERBERA che bello sentirti dire che Dado va tranquillo a scuola...se ripenso a Gaia ho i brividi...e se pesno a quando dovrò ritentare svengo :buuu
ma sono certa che era quell'asilo che non andava bene per lei, perchè è socievole, ama i bimbi la vedo...quindi un giorno ci riusciremo!

ciao CHICCA (sempre impegnata? :ahah )
ciao ALTEA, CIPI
ripasso pomeriggio :bacio
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 8 gen 2008, 13:14

ops dimenticata: ciao SAMMY! :sorrisoo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 gen 2008, 13:23

Silmas noi ci abbiamo messo un bel po' per arrivare ad andare volentieri all'asilo, cioè non che ci stesse male però piangeva tanto. Però il nostro asilo a me piace moltissimo e a lui anche, era solo il momento del distacco che era difficile, poi lui stava benissimo, giocava, rideva, mangiava, dormiva. Probabilmente per Gaia invece non andava bene quell'asilo, chissà, o forse non era proprio il momento per lei, i bimbi hanno tempi completamente diversi l'uno dall'altro. Tu hai fatto bene, hai fatto quello che ritenevi più giusto per lei e non è detto che quando riproverai andrà allo stesso modo, magari ti stupirà :festa

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 8 gen 2008, 13:27

Gerbera ha scritto:Silmas noi ci abbiamo messo un bel po' per arrivare ad andare volentieri all'asilo, cioè non che ci stesse male però piangeva tanto. Però il nostro asilo a me piace moltissimo e a lui anche, era solo il momento del distacco che era difficile, poi lui stava benissimo, giocava, rideva, mangiava, dormiva. Probabilmente per Gaia invece non andava bene quell'asilo, chissà, o forse non era proprio il momento per lei, i bimbi hanno tempi completamente diversi l'uno dall'altro. Tu hai fatto bene, hai fatto quello che ritenevi più giusto per lei e non è detto che quando riproverai andrà allo stesso modo, magari ti stupirà :festa

GERBERA CARA GRAZIE! MI HAI DATO UN PIZZICO DI CORAGGIO IN PIU'! :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 gen 2008, 13:33

E poi tesoro loro sentono molto il nostro stato d'animo. Dado per esempio reagisce in maniera diversa se lo porto io o se lo porta il papy. Se vado io sono molto veloce, entro, lo bacio gli dico ciao e vado senza ripensamenti dicendogli "ci vediamo dopo". Se va il papy tentenna un pochino e Dado è più piagnone :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”