GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIX)

Bloccato
ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIX)

Messaggio da ROB68 » 21 lug 2012, 11:01

Caspita, Laura, chissà che fatica!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 21 lug 2012, 11:08

pensa che faccio 12 ore oggi di giorno, 12 ore domani di giorno e notte di lunedì :argh :x: poi un giorno a casa e ricomincio
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 lug 2012, 11:27

Sei veramente brava, Laura...e con il lavoro che fai ancora di più!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 lug 2012, 13:08

Ciao bellezze :sorrisoo

Ieri poi ero letteralmente cotta e non sono riuscita a scrivere, il rientro è tremendo e ancora oggi mi sento fiacca da morire :x:

Allora, siamo rientrati domenica dalla Calabria, è stato semplicemente fantastico, ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore e speriamo tanto di tornarci :cuore
il viaggio di andata è stato terribile :x: abbiamo sbagliato strada e abbiamo fatto almeno 200 km in più fatte tutte di gallerie interminabili :x:
Il sabato siamo andati a letto alle 2 (marito tornato a mezzanotte), alle 3.30 eravamo in piedi e siamo partiti alle 5.15 per non beccarci tutto il sole visto che siamo senza aria condizionata, seeeeeee :x: :impiccata:
La settimana è stata strepitosa, l'acqua in piscina era sempre calda, tanto che siamo andati al mare solo una volta. Il ristorante ottimo, abbiamo mangiato come maialini :risatina: Matteo ha fatto lo sciopero della fame, ma in compenso era talmente rilassato da addormentarsi in piscina :risatina:
Nota dolente: Melissa mi ha dato filo da torcere :x: ha passato una settimana ATTACCATA a me, in piscina non voleva nemmeno il salvagente, voleva solo starmi in braccio, fortuna che il papà la faceva distrarre nei pochi istanti che non piangeva. Una volta stavo facendo acquagym :che_dici macché
Animazione fantastica, Giada ha fatto perfino un musical con Candy Bu, la mascotte. Sofia e Melissa avevano un rapporto di odio amore con Candy Bu, ma alla fine Mely gli dava il bacino e gli tirava il naso, mentre Sofy lo toccava di striscio :ahah

Tornati di là siamo partiti martedì per la solita piscina, 2 notti, ma data l'esperienza precedente l'abbiamo vista con occhi diversi, comunque bello lo stesso

Ora non vediamo l'ora delle prossime vacanze, cmq abbiamo deciso che quest'anno evitiamo tutte le spese superflue e l'anno prossimo se possibile facciamo 2 settimane, sempre con eurospin :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 lug 2012, 22:30

Ciao!
Barbara, sono felice che siete stati bene nell'insieme anche se Meli è stata mammona. Come hai fatto a gestire i figli tutti quei chilometri? :urka
Rob, Laura somiglia molto te. Anch'io la vedo in ottima forma. :ok
Laura, Marco è altissimo! Non l'avrei mai detto visto che dici d'esser minuta. Mi dispiace che devi lavorare così tanto. Immagino la stanchezza! :coccola

Queste sono le foto che sono riuscita a scattare con le ragazze e i bimbi.
(Cancellato link)

Nelle prime sono da me. Zahi indossa un capello vietnamita. Emiliano pare finto, un manichino. Nel video era stato sottoposto ad una accurata acconciatura fatta da Zahi poi inseguito per essere spruzzato da un profumo alla vaniglia. :ahaha
Mentre nella serie di foto con Francesco anche se non si apprezza, provava ad avvicinarsi spingendosi con tutto il corpo per fregare la bottiglietta d'acqua a Francesco. Non riuscendo provava ad aprire il suo passeggino. Troppo buffi! :ahaha

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 lug 2012, 22:38

Buona Domenica! :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 lug 2012, 7:35

Eccomi tornata dalle vacanze sul lago: bilancio super positivo
Abbiamo sempre trovato bel tempo,Desirée le ha vissute pienamente e si è divertita moltissimo
Era molto coinvolta con l'animazione (due ragazzi e due ragazze molto affiattati tra di loro e molto bravi con i bambini) e aveva un bel giro di amichette tra vecchie e nuove conoscenze
Giorgia si è dimostrata molto attiva e quindi abbastanza impegnativa ma le vacanze relax possono attendere qualche anno....si è comunque divertita molto anche lei.
In piscina è un vero pesciolino, parla sempre meglio (a sua sorella ho detto "sto guardando",alla nonna " è pronto il caffé? :risatina: giusto per farvi due esempi) ,le piaceva giocare con le conchigliette in riva al lago o con la sabbia nel parco giochi del campeggio.Con i bimbi è molto affettuosa (forse troppo,è tutta carezze e baci) e la fase dei morsi è ormai un brutto ricordo,per fortuna.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 22 lug 2012, 9:02

Buongiorno ragazze, anche ieri per l'ennesima volta ho provato a passare,ma cambiato l'avatar son dovuta scappare :x:

Come state? I cuccioli?

Immagino che vi abbiano già raccontanto le altre, ma il nostro incontro per me è stato davvero bellissimo ed emozionante , anche se molto stancante dato che mi sono fatta 1300 km in 2 gg :fischia

La mattina del sabato sono partita alle 4,30 con Zahi e andata ai Lidi Ferraresi dato che nel viaggio originario era prevista una giornata di mare.
Alle 14 son partita e arrivata a Firenze da Sandra prima delle 17.Lei sempre gentile e super accogliente come sempre e anche Ale ho avuto modo stavolta di conoscerlo di più e mi ha fatto molto piacere. EMiliano uno spettacolo :-D E' diventato bellissimo con quei capelli lunghi e bravissimo ed affettuoso per tutto il viaggio..una vera sorpresa per Sandra...davvero un compagno di viaggio modello e spettacolare con "pipì e popò" :ok Zahi si è molto affezionata a lui e il lunedì quando si è svegliata per prima cosa mi ha detto :"Mi manca EMi" (come lo chiama lei)..

Alle 6,30 siamo partite da Firenze per arrivare da Lily intorno alle 10...anche lei davvero fantastica ( e credetemi che non lo dico per dire perchè non sono il tipo)...bella tutta la famiglia..

dopo un pò di riposos abbiamo raggiunto Valeria e Francesco al Colosseo...non vedevo l'ora..Francesco ha un ciuffo incredibile che Zahi si è divertita a pettinare tutto il tempo facendolo ridere parecchio :risatina: Valeria davvero gentile e contenta anche lei dell'incontro..
Tour per Roma sotto il caldo cocente e in mezzo al caos, ma tutti son stati davvero bravissimi! Zahi ha avuto un "piccolo" diverbio con me che mi ha fatto rimanere male e riflettere ulteriormente sull'esempio che ha casa, ma poi grazie anche all'intervento di Lily tutto risolto :sorrisoo

Dopo il pranzo al MacDonald siamo ritornate..

Salutato Vale e Franci siamo ritornate da Lily dove ormai stremata pensavo di non riuscire più a ripartire, ma dopo doccia rigenerante e caffè e lunga pausa son riuscita a riportare Sandra e Emiliano per le 23.30 a Firenze.

Mi è dispiaciuto salutare tutte così velocemente e spero di rifare presto un altro incontro perchè ormai VI VOGLIO BENE DAVVERO e rimpiango un pò non essere più vicine tutte..

Alle 3 sono arrivata a casa con le gambe che friggevano :buuu ma il gioco è valso davvero la candela..son contenta che da un viaggio saltato in malo modo sia uscita una così splendida cosa :sorrisoo

Io ho per cambiare la macchina fotgrafica rotta quindi confido nelle altre per foto migliori delle mie, ma qualcuna con il cell l'ho fatta e poi la metto...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 22 lug 2012, 9:06

Vi racconto poi che anche Lou è ormai spannolinata con successo :clap :clap

Era già qualche tempo che all'asilo dicevano che era pronta, ma non mi sentivo io pronta a casa..lundì però mi han proprio detto che ormai la fa solo nel wc e i pannolini sono asciutti ed è un vero peccato aspettare ancora..allora ho recuparato qualche mutandina e Mercoledì l'abbiamo tolto, anche perchè davvero è la mattina nonostante quello che poppa la notte, è completamente asciutta..

A parte un piccolo incidente l'altro giorno devo dire che è fantastica!Pare non avere problemi nemmeno per la cacca..

Ovviamente in base a ciò che credo l'ho tolto definitivamente , quindi niente ne di notte nè nel pisolino, etc..

Son davvero contenta :sorrisoo

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 22 lug 2012, 9:15

ValeriaGP ha scritto:Laura, Uaina ha portato solo Zahi, Lou è rimasta col papà.

Zahi è una delle bimbe più belle che io abbia mai visto, ha davvero degli occhi magnetici... ed è una simpaticona :-D dovevate vedere come si spupazzava tutti i piccoletti!! Lei e Francesco si sono dati certi bacioni che non gli avevo mai visto dare a nessuno "sconosciuto"... c'ha visto lungo il ragazzo
Anche Emiliano è dolcissimo, e una bella "teppa" come si dice... fra lui e Francesco hanno fatto a gara a chi ha rovesciato più acqua
Maia dolcissima, una bimba "finta" buona buona tranquilla tranquilla, e ha pure mangiato ieri!!!

Il momento più assurdo comunque è stata l'invasione del McDonald di Fontana di Trevi... siamo riusciti ad entrare in 8 in un tavolo da 4, ed abbiamo occupato mezza saletta coi passeggini :caduta_sedia: la gente ci guardava un po' male :fischia

Molto molto divertente... da rifare presto (magari con un clima un po' più accogliente....) e con molti più partecipanti!!!!! :cuore :

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :aha
Tutto vero :ahah :ahah :ahah :ahah

Zahi ama molto i bambini anche se come avete visto è molto affettuosa con tutti :ahah

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 22 lug 2012, 9:20

Vero non ho detto di Maia....davvvero una mammona...dolcissima mammona e buonissima..mi ricorda tanto Zahi che faceva la "cozza" come lei da piccola, :risatina: , solo che in più piangeva sempre :x: mentre Maia è buonissima le basta stare con la mamma :cuore

Laurajjj non so se hai letto il tipo di viaggio che ho fatto :fischia No per Lou sarebbe davvero stato massacrante e anche per me :hi hi hi hi con Fra è stata bravissima a parte un pò di problemini la notte quando si svegliava per cercare la tetta...
io speravo con questo viaggio di levararmela la tetta, tanto che domenica da Lily ho dovuto fare delle spremiture dopo 2 gg quasi 3 senza allattare, ma appena messa nel letto si è attaccata subito..va be , vedremo più avanti..

Ma ho letto che sei in ferie dal 16..io avevo capito prima...speriamo di stare un pò insieme allora...io arrivo il 14 e riparto il 16..

Rosa come sta con il braccio?

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 22 lug 2012, 9:21

Ora devo scappare, torno dopo............................ :bacio :bacio :bacio devo finire di leggere di voi e raccntarvi ancora qualcosa :bacio

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 22 lug 2012, 12:39

Uaina, io ancora non ho i turni di agosto, speravo, ed avevo chiesto, di essre in ferie dal 15 ma l'infortunio del collega ha stravolto tutto il piano ferie...comunque visto che più di 12 ore non lavorerò,male che andasse, passeremo insieme il resto del tempo :cuore :cuore :cuore
Illusa di stettarti Lou per due giorni di lontananza, io non riesco a staccare Luca pur lavorando 3 notti alla settimana. Bravissime per il pannolino
Sandra: come sta Emiliano? e bravissimi anche voi
Nicole: sono felice che avete trascorso delle ferie piacevoli
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 22 lug 2012, 12:44

Bellissime le tue foto Sandra! Grazie :cuore
Luca 4/9/10

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 lug 2012, 15:10

UAINA Bravissima Lou completamente spannolinata :clap :clap Caspita,non ha ancora due anni :ok Davvero bravissima

Con Giorgia non ho ancora nemmeno provato perchè non la vedo ancora pronta
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 lug 2012, 21:46

Ciao!
Nicole, bentornata dalle ferie! Bene che vi siete divertite tanto e complimenti per i progressi di Giorgia. :clap
Laura, Emiliano sta sempre meglio, grazie. Come Luca dopo qualche giorno di'antibiotico sembra tutto passato ma finirò la cura. Forse dovrei evitare metterlo a nanna con i capelli bagnati e il ventilatore addosso. Te invece come stai? :coccola Non ricordo se Fra lavora nello stesso ospedale. D'essere così anche a lui hanno dato quei orari?
Uaina, altre congratulazioni per lo spannolinamento! :yeee Giorno dopo giorno sono sempre più indipendenti i nostri cuccioli. :emozionee

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 22 lug 2012, 21:59

Sandra , io sono stanchissima, questa settimana ho fatto 5 turni, praticamente il doppio del mio orario. Francesco lavora nello stesso ospedale ma in un altro reparto e di solito fa orari più umani. Stasera quando sono tornata a casa Luca mi riempita di baci :cuore :cuore :cuore ,poi mi ha dato un morso sulla coscia mentre abbracciavo Marco poi si è attaccato al seno e ha ciucciato tutto il tempo che ho cenato.
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 lug 2012, 22:08

Laura, caspita! Che amore Luca! :cuore Geloso. Soprattutto lui deve risentire dalla tua mancanza. Immagino che anche se sei distrutta tenerlo incolato a te, ti faccia piacere. Emiliano oggi ha fatto tanti capricci perché voleva la poppa mentre si tornava a casa. Ci mettevo qualche minuto ad arrivare ma lui di attendere non ne voleva sapere. Non l'ho allattato fuori perché in questi giorni vuole rimanere attaccato anche per consolazione.
Uaina, alla fissa della bottiglia grande e quella piccola tipo borraccia sul comodino, si è aggiunto la bottiglia con il tapo filettato. Pretende di bere anche di notte al buio. Colpa tua. :fischia :prr

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 lug 2012, 22:15

In proposito alla gelosia. Sta volta ha dimostrato d'esser geloso del babbo. Per l'appunto oggi Ale mi diceva che con lui si comporta male, che non lo cerca, che lo picchia anche di notte (vero) ecc. Insomma, Ale si è avvicinato al figlio d'una coppia che conosciamo e giocava con lui, Emiliano all'improvviso ha iniziato a strillare: No babbo, lascia! Lascia! Seguito da colpi alla gamba del babbo e poi si dirigeva al piccolo. Si è calmato solo quando Ale l'ha presso in braccio. :ahaha

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 lug 2012, 22:35

Notte! :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”