GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!
Vy, grazie. Si in effetti è dove aveva la sutura, e in quel punto aveva avuto proprio un "cicciolo". Però il pallino pare non proprio sotto pelle ma più profondo. Comunque era una ferita enooorme e profondissima, quindi potrebbero essere i punti interni. VEdremo! 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- sweet
- Master~GolGirl®
ma non so .. leggo nel salottino o nel post dedicato dai 1 ai 3 anni e le risposte sono piene zuppe di acidità ...VY ha scritto:che e' successo ancora?sweet ha scritto:Mi sa che non adrò più a leggere nessun post altrove ... mi viene un nervoso tremendo.
Possibile che Ely sia sempre così cattiva nelle risposte che dà? Il termine moderatore parla da solo ... e per fortuna .. scusate ma veramente non capisco ... la cattiveria gratuita la odio.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
ZIA ma un week end lungo nei pressi di Bologna nooooo????
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- VY
- Master~GolGirl®
bene Tnt son contenta..quando sento di animali star male mi si stringe il cuore.
Vado a lavare i piatti, oggi ho fatto i broccoli..buoni ma...mentre li pulivo ho trovato 2 vermi e...mi e' rimasto addosso un brivido da...bleah! non sono una schifiltosa ma quando li vedo mi viene la pelle d'oca..e chissa' quanti ne ho gia' mangiati in vita mia senza saperlo!
anche a voi fanno senso???
buon pomeriggio, se scrivete troppo lasciate anche un eventuale titolo..io ripescherei quello su Pura e il raduno
CHI MANCA A COMPILARE L'INTERVISTA? ZIAFRA se hai tempo la fai cosi la mettiamo nel nuovo post
baci sparsi
Vado a lavare i piatti, oggi ho fatto i broccoli..buoni ma...mentre li pulivo ho trovato 2 vermi e...mi e' rimasto addosso un brivido da...bleah! non sono una schifiltosa ma quando li vedo mi viene la pelle d'oca..e chissa' quanti ne ho gia' mangiati in vita mia senza saperlo!

buon pomeriggio, se scrivete troppo lasciate anche un eventuale titolo..io ripescherei quello su Pura e il raduno

CHI MANCA A COMPILARE L'INTERVISTA? ZIAFRA se hai tempo la fai cosi la mettiamo nel nuovo post
baci sparsi

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- tnt
- Expert~GolGirl®
Sweet, ho letto anche io quel post e anche la tua risposta piena di dolcezza e moderazione. Ma non siamo tutti così. Ely parte subito in quarta, ma non credo che sia cattiva! Credo sia una persona che ha sofferto nella sua infanzia e ora vuole proteggere i bimbi a tutti i costi e questo lo apprezzo. Certo la diplomazia...non la conosce!VY ha scritto:che e' successo ancora?sweet ha scritto:Mi sa che non adrò più a leggere nessun post altrove ... mi viene un nervoso tremendo.
Possibile che Ely sia sempre così cattiva nelle risposte che dà? Il termine moderatore parla da solo ... e per fortuna .. scusate ma veramente non capisco ... la cattiveria gratuita la odio.

Io a quei post spesso non rispondo, proprio per non fomentare polemiche! Da una parte anche a me è salito subito il sangue alla testa e dall'altra...posso capire. Mah!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- VY
- Master~GolGirl®
SWEET sai una cosa? all'inizio non piaceva nemmeno a me quello che scriveva..poi col tempo mi sto rendendo conto che e' solo il modo ( troppo diretto) che usa che e' sbagliato..ma dice cose sensate..quasi sempre..a volte invece alcune proprio se lo meritano di ricevere risposte brusche e acide..c'e' un sacco di gente fuori di testa qua dentro.. 

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ciao Vy!
Vermi??? Brrrrrrrrr!!!!! Una volta trovai una piattola nell'insalata appena comprata!! Bleah! Gettato tutto nella spazzatura ovviamente, ma l'impressione e il brivido...non mi passavano!!
Vermi??? Brrrrrrrrr!!!!! Una volta trovai una piattola nell'insalata appena comprata!! Bleah! Gettato tutto nella spazzatura ovviamente, ma l'impressione e il brivido...non mi passavano!!
- ziafra
- Expert~GolGirl®
giuly, si ho prolungato la malattia (tra l'altro sto effettivamente male, considerato anche gli sballonzolamenti ormonali e la mancanza di ciclo...)
vy, non riesco a venire purtroppo
papà sicuramente non uscirà per questo we e lasciare due giorni sola mamma non è opportuno
venerdì la testa di legno è andata da sola in autobus (5) a trovare papà
tnt, prova a lavare le sue cose con detersivo di marsiglia e non usare altri additivi (napisan & C.)
e prova anche per qualche giorno a vestirla con cotone bianco (lo so è una palla, ma almeno vedi se c'entrano qualcosa i detersivi o quello che indossa)
vy, non riesco a venire purtroppo
papà sicuramente non uscirà per questo we e lasciare due giorni sola mamma non è opportuno
venerdì la testa di legno è andata da sola in autobus (5) a trovare papà

tnt, prova a lavare le sue cose con detersivo di marsiglia e non usare altri additivi (napisan & C.)
e prova anche per qualche giorno a vestirla con cotone bianco (lo so è una palla, ma almeno vedi se c'entrano qualcosa i detersivi o quello che indossa)
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ecco, arrivi giusto giustoVY ha scritto: Vado a lavare i piatti, oggi ho fatto i broccoli..buoni ma...mentre li pulivo ho trovato 2 vermi e...mi e' rimasto addosso un brivido da...bleah! non sono una schifiltosa ma quando li vedo mi viene la pelle d'oca..e chissa' quanti ne ho gia' mangiati in vita mia senza saperlo!![]()

ho proprio i broccoletti in frigo... ma mi sa che ci faccio la pasta domani sera, dato che Silvio stasera va agli allenamenti
ma i vermi sopravviveranno nel frigo???

bleah!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- VY
- Master~GolGirl®
si si Giuly sopravvivono
scappo!

scappo!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Si avevo pensato anche io ai vestiti e ai saponi...ma non dovrebbe averli ovunque i bollicini? E soprattutto sul pancino (punto più delicato)? Invece solo su un braccio e qualcuno qua e la, che ho omesso di dire ha praticamente sempre avuto....ziafra ha scritto: tnt, prova a lavare le sue cose con detersivo di marsiglia e non usare altri additivi (napisan & C.)

- tnt
- Expert~GolGirl®
...qua e là, ma solo su gambe e braccia. Sul busto niente. Mah...
- giuly1970
- Master~GolGirl®
penso anch'io che potrebbe essere anche una reazione a qualche nuovo detersivoziafra ha scritto:tnt, prova a lavare le sue cose con detersivo di marsiglia e non usare altri additivi (napisan & C.)
dopotutto uno sfogo alimentare è difficile che resti circoscritto ad una zona così piccola...
Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
Si .. io non critico il concetto ma il modo. Sarà perchè troppo spesso ho sentito calpestare (non da lei) la mia sensibilità che odio chi lo fa con gli altri.
E' come prendere a calci chi a sua volta lo fa ... bisogna avere rispetto e conoscenza delle persone prima di dare giudizi pesanti e inderogabili.
E qui la finisco ...
Vermi??? Mariaaaaaaaa ...
Un giorno in uff una mia collega mi ha offerto il pranzo. Aveva portato dell'insalata da casa, l'ha divisa con me ...
Ad un certo punto mentre mangiavo ... ho visto uan sorta di conetti spuntare da sotto una foglia ..
e timidamente ho detto .. "ma cos'he sta roba che spunta?" Era una mega lumacona ...
Lei poverina era rossa in viso e a me spiaceva più per lei che per la lumaca che c'avevo nel piatto .. a quel punto però non sono resistita e le ho detto con dolcezza che non me la sentivo di continuare a mangiare ... ancora adesso ci ridiamo su!
E' come prendere a calci chi a sua volta lo fa ... bisogna avere rispetto e conoscenza delle persone prima di dare giudizi pesanti e inderogabili.
E qui la finisco ...
Vermi??? Mariaaaaaaaa ...
Un giorno in uff una mia collega mi ha offerto il pranzo. Aveva portato dell'insalata da casa, l'ha divisa con me ...
Ad un certo punto mentre mangiavo ... ho visto uan sorta di conetti spuntare da sotto una foglia ..
e timidamente ho detto .. "ma cos'he sta roba che spunta?" Era una mega lumacona ...
Lei poverina era rossa in viso e a me spiaceva più per lei che per la lumaca che c'avevo nel piatto .. a quel punto però non sono resistita e le ho detto con dolcezza che non me la sentivo di continuare a mangiare ... ancora adesso ci ridiamo su!

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
VY... sadica!
Giuly
- ziafra
- Expert~GolGirl®
tnt, potrebbe essere anche il colorante di qualche capo, ecco perchè magari sul corpo no, lì forse c'è il body
cmq una prova è facile da fare, lava per un po' di volte le sue cose con marsiglia puro senza additivi e vedi come va
oppure prova a vestirla solo di cotone bianco
purtroppo soffro di dermatite atopica e ogni tanto mi deliziano bolle varie in vari punti
da quel che ho capito per esperienza non è detto che le bolle o le dermatiti coprano tutto il corpo...
poi chiedi sempre al pediatra
cmq una prova è facile da fare, lava per un po' di volte le sue cose con marsiglia puro senza additivi e vedi come va
purtroppo soffro di dermatite atopica e ogni tanto mi deliziano bolle varie in vari punti
da quel che ho capito per esperienza non è detto che le bolle o le dermatiti coprano tutto il corpo...
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ma allora volete infierire... ora anche le lumache....

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
oggi non voglio stare in ufficio un minuto di +!
quindi me ne vadoooooo
a domani belle bimbe!
quindi me ne vadoooooo
a domani belle bimbe!

Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®
Giusto Zia...ecco cosa mi frullava per la testa ma non riuscivo a comprendere! La maglietta di cotone...Il detersivo non l'ho mai cambiato, ne uso uno ecologico, ma proverò quello di marsiglia puro...ma si trova anche per la lavatrice? E poi proverò a metterle una maglietta di cotone a maniche lunghe e potre provare anche con dei pantaloncini leggeri di cotone da mettere sotto i jeans...che dici?ziafra ha scritto:tnt, potrebbe essere anche il colorante di qualche capo, ecco perchè magari sul corpo no, lì forse c'è il bodycmq una prova è facile da fare, lava per un po' di volte le sue cose con marsiglia puro senza additivi e vedi come va

- ziafra
- Expert~GolGirl®
devo scappare
oggi sono davvero stanca... ma non c'è alternativa...
a presto
oggi sono davvero stanca... ma non c'è alternativa...
a presto