allora:
Sandra e Vale Laurajjj mi ha dato dei consigli perfetti l'altra volta per la gastroenterite di Lou, confermati poi dal ps, e anche stavolta li ho seguiti. QUindi l'acqua da bere gliela dovete dare GHIACCIATA di FRIGO a piccoli cucchiaini enon vomitano.Non dovete dare da mangiare NULLA per almeno 6 ore dopo il vomito , se non ghiaccioli o al massimo si chiedono loro cose secche, am niente liquidi o brodi o proteine, che non vanno continuate a dare nemmeno quando si riprendono per circa 1 settimana. Giusto Laura?
I sali che vendono in famracia sono fenomenali e di vari gusti..dopo pochi cucchiaini l'altra volta Lou che era uno straccio sembrava rinata..
Sandra ovviamente il tuo latte daglielo sempre..
Tantissimi

Rob scusa se mi permetto, ma mi sembra che anche tu (

Laurajjj ha sicuramente ragione a dire che Luca quando non mangia ha qualcosa..anche Lou è così, ma WIll per es non mangiava praticamente mai..sempre molto poco e sempre le stesse cose..quindi è soggettivo..mi sembra che Laura non abbia mai mangiato molto e che tu sia sempre stata in ansia per questo...potrebbe anche se esserci un collegamento con le due cose..
Era da un pò che volevo scrivertelo, ma poi rimandavo.....