Phoebe
ciao!

ma come è già grande il tuo Nicolò!

Messaggio da ireale1608 » 3 dic 2010, 10:49
Messaggio da uaina » 3 dic 2010, 11:03
Messaggio da uaina » 3 dic 2010, 11:06
Messaggio da Hopla » 3 dic 2010, 14:02
Messaggio da facocerina » 3 dic 2010, 14:38
Messaggio da ireale1608 » 3 dic 2010, 14:45
Messaggio da Hopla » 3 dic 2010, 15:02
Figurati!ireale1608 ha scritto: grazie Hopla per il consiglio.
Io proverei a toglierglielo! Non so come funzioni col latte artificiale ma credo che tu debba aumentare le dosi degli altri biberon per togliere quello della sera... magari ti tiene più ore durante il giorno alla fine il 4* pasto diventa proprio quello della sera... non so io proverei comunque!ireale1608 ha scritto: quinto pasto: ieri sera come al solito ho preparato il bibe da 200ml (che se lo scola sempre tutto negli altri pasti) e ho provato a darglielo al solito orario..ma mi sembrava che non avesse molta fame, infatti ne ha lasciato metà
che fare? provare a farglielo saltare? non è che poi le scombussolo la notte visto che ora mi tira nove ore?
Messaggio da Hopla » 3 dic 2010, 15:04
Evviva! che bravi sono questi settembrini!facocerina ha scritto:Hopla,![]()
pure noiiiiiii. ...Stanotte ha dormito più di dieci ore
nel mio caso lo insacchetto per bene con la.prima copertina leggera ma tenendogli fuori le braccia e poi lo copro lasciando fuori la testa con la seconda coperta(in camera non ho riscaldamento)e il tutto lo fisso per bene alla carrozzina in modo che non si scopra....se gli bloccassi le braccia strillerebbe come un matto
Messaggio da nicoleb5 » 3 dic 2010, 15:14
Messaggio da ValeriaGP » 3 dic 2010, 16:18
Messaggio da laurajjj » 3 dic 2010, 16:45
Messaggio da ValeriaGP » 3 dic 2010, 16:53
Messaggio da susi75 » 3 dic 2010, 16:54
io gliela avvicino alla bocca e lui succhie e morsicchia con le gengiiveValeriaGP ha scritto:...io gli ho proprio fatto ciucciare l'inizio della banana intera appena sbucciata :ahah ma giusto per giocare, non è che ne ha mangiata... ma il sapore lo ha graditoSandreli ha scritto: ValeriaGP / susi75 - Cosa intendete per assaggino di banana? Proprio la polpa della banana?
Messaggio da laurajjj » 3 dic 2010, 17:05
Messaggio da ValeriaGP » 3 dic 2010, 17:31
laurajjj ha scritto:vale francesco è splendido e la tutina della seconda foto è troppo simpatica
Messaggio da susi75 » 3 dic 2010, 17:47
uaina ha scritto:............. gli orari di un bimbo di 3 mesi mica si possono controllare perfettamente![]()
...
Messaggio da susi75 » 3 dic 2010, 17:50
Messaggio da susi75 » 3 dic 2010, 17:55
Io sono irrazionale e istintiva.... e non sai come vorrei il 4°..... ma Ezio no e poi no. I miei e i miei suoceri milaurajjj ha scritto:oggi pomeriggio ho l'appuntamento dalla ginecologa per mettere la spirale, e questa cosa mi scoccia tantissimo perchè c'è una parte di me,quella irrazionale ed istintiva, che desidera un altro bimbo, poi c'è la parte razionale che mi ricorda la mia età, il diabete gestazionale, la maternità non pagata, il muto casa, le moltissime attenzioni di cui necessitano marco, rosa e luca, il lavoro da turnista che faccio....
Messaggio da susi75 » 3 dic 2010, 17:56
amoredibimba ha scritto:PASSO SOLO PER DIRVI che finalmente oggi pomeriggio dimettono il mio tato.
Riscontrato Reflusso e quindi latte antirigurgito che almeno in ospedale mangia senza problemi.
Risultato test allergologici al latte: nulla!!!e allora io ho passato un mese di Novembre a dargli un latte che faceva schifo e costava 25.00 ogni 400gr per cosa? ho capito che se i miei figli avranno qualche problema andrò direttamente da un pediatra privato specializzato oppure al pronto soccorso. Il Pediatra di base che ho ora è molto bravo ma si è fidato troppo del giudizio di quella prima a mio avviso. Con gentilezza sicuramente ma gli spiegherò le mie perplessità alla prox visita.
Messaggio da susi75 » 3 dic 2010, 18:04