GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
- sweet
- Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
ah .. la bimba è di traverso .. e mi massacra la costola dx con i piedini .. ecco perchè mi fa cosi male ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
aunny stai tranquilla ieri mi son informata sul collo riaccorciato..e ho letto tante storie che avevano i ltuo probleam..ma mi dici quante'?
e che poi colpa delle punture son andate oltre il termine...quindi cerca piu' che altro di non far sforsi..io comunque alla ceci l'ho sempre detto che devo riposare e stare o seduta o sdraiata...lei capisce benissimo!
stai tranquilla dai...qualche settimana e sei fuori pericolo!
sweet bella gionatina sisi..io dovevo scire ma non l'ho fatto aspetto domani che lavoro e faro' le vaie cosucce..la mia macchina e' morta 2 gg fa e la nuova arriva fra 2 mesi...quindi sto messa male pure io...dovro' comunque metterla a posto o come faccio a gennaio ad andare a lavorare?
e che poi colpa delle punture son andate oltre il termine...quindi cerca piu' che altro di non far sforsi..io comunque alla ceci l'ho sempre detto che devo riposare e stare o seduta o sdraiata...lei capisce benissimo!
stai tranquilla dai...qualche settimana e sei fuori pericolo!
sweet bella gionatina sisi..io dovevo scire ma non l'ho fatto aspetto domani che lavoro e faro' le vaie cosucce..la mia macchina e' morta 2 gg fa e la nuova arriva fra 2 mesi...quindi sto messa male pure io...dovro' comunque metterla a posto o come faccio a gennaio ad andare a lavorare?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®

sweet :ahah conosco bene la senzazione cecilia e' rimasTA COSI' FINO A 8 MESI..E MI HA FATTO UNO SCHERZETTO A 9 COSA CHE MI HA PORTATO A USCIRE DA UN NEGOZIO A CARPONI DAL MALE!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- ziagio
- Basic~GolGirl®

RAGAZZE buonasera
- passo per farmi gli auguroni di un felice e sereno natale a tutte voi e ai vostri cari

- sunny

i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze, non mi sembra vero, fino a ieri praticamente saltavo e non immaginavo per nula di trovarmi in questa situazione...
CAT ieri me l'ha misurato erimisurato diverse volte con l'eco interna ed è 2.2 o 2.3 sa soglia minima al momento dice che dovrebbe essere 2.5!!
Caspita, parlando di misure del collo ieri me la sono proprio buttata
spero davvero Cat che con ste punture la situazione si sistemi
e piuttosto che partorire prima a questo punto preferirei che facciano effetto e mi facciano partorire dopo!!
Ora chiudo, magari ci leggiamo domani, buona vifilia a tutte
CAT ieri me l'ha misurato erimisurato diverse volte con l'eco interna ed è 2.2 o 2.3 sa soglia minima al momento dice che dovrebbe essere 2.5!!
Caspita, parlando di misure del collo ieri me la sono proprio buttata
Ora chiudo, magari ci leggiamo domani, buona vifilia a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sweet
- Master~GolGirl®

SUNNY spesso forziamo troppo i ritmi, anche se ci si sente bene si è incinta e bisogna rallentare! Cerca di vedere il lato positivo, sarai coccolata e viziata, per una volta saranno gli altri a fare per te! tuo marito si prenderà un pò di giorni visto che è pure festa e ti starà vicino spupazzandosi i bimbi.
Vedrai che andrà tutto bene.
ZIAGIO tanti cari auguri per un sereno natale anche a te e a tutta la tua famiglia.
Vedrai che andrà tutto bene.
ZIAGIO tanti cari auguri per un sereno natale anche a te e a tutta la tua famiglia.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze
Cosa leggo accipicchia.
SUNNY cerca di star tranquilla il più possibile.Riposo credo che voglia dire tranquillità, nonlavorare, no faccende e cose simili.Non credo volesse dire stare a letto tutto il giorno.Vedrai che andrà tutto bene eh?
LISA mannaggia!capisco che rabbia pure!gestosi l'ho avuta anche io, un pò una scocciatura ma Sara è nata bene, in forma, sana.Non devi preoccuparti più di tanto.
sara chiama,scusate
passo dopo
Cosa leggo accipicchia.
SUNNY cerca di star tranquilla il più possibile.Riposo credo che voglia dire tranquillità, nonlavorare, no faccende e cose simili.Non credo volesse dire stare a letto tutto il giorno.Vedrai che andrà tutto bene eh?
LISA mannaggia!capisco che rabbia pure!gestosi l'ho avuta anche io, un pò una scocciatura ma Sara è nata bene, in forma, sana.Non devi preoccuparti più di tanto.
sara chiama,scusate
passo dopo
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- natalia
- Silver~GolGirl®

sunnygirl, cavolo! mi dispiace, tanti
Passo per lasciarvi un grosso bacio e auguravi un buon natale e un felice anno nuovo!
Una carezza alle pancine!
Passo per lasciarvi un grosso bacio e auguravi un buon natale e un felice anno nuovo!
Una carezza alle pancine!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buon natale a tutte
come state?
ormai non riesco più a passare, mannaggia
sempre di corsa
speriamo che il nuovo anno mi porti una bacchetta magica per far rallentare gli orologi
bacioni a tutte
come state?
ormai non riesco più a passare, mannaggia
sempre di corsa
speriamo che il nuovo anno mi porti una bacchetta magica per far rallentare gli orologi
bacioni a tutte
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sax
- Expert~GolGirl®

buon natale a tutte
anche io come Zia spero nel 2010 per rallentare i ritmi
un bacione grande grande a tutte voi
anche io come Zia spero nel 2010 per rallentare i ritmi
un bacione grande grande a tutte voi
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- BILLI
- Master~GolGirl®

Care amiche settembrine, io, Massimo, Sara e .... vorremmo augurarvi un Natale di pace e amore.
Vi auguriamo che il Bambino Gesù porti il dono di riuscire a scorgere la Sua costante presenza amorosa e follemente innamorata, nei mille piccoli episodi della vita di ogni giorno. Allora il cuore scoppierà di gioia e le difficoltà non faranno più paura.
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sweet
- Master~GolGirl®

BILLI ha scritto:![]()
![]()
Buongiorno
Care amiche settembrine, io, Massimo, Sara e .... vorremmo augurarvi un Natale di pace e amore.
Vi auguriamo che il Bambino Gesù porti il dono di riuscire a scorgere la Sua costante presenza amorosa e follemente innamorata, nei mille piccoli episodi della vita di ogni giorno. Allora il cuore scoppierà di gioia e le difficoltà non faranno più paura.
![]()
![]()
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Oggi lavoro al pomeriggio per potermi alternare con mia mamma nella gestione di Sara
Adesso non posso stare qui perchè devo farealcune cose in casa ma prometto che oggi pomeriggio ripasso.
Intanto a voi come son andate le feste?

Oggi lavoro al pomeriggio per potermi alternare con mia mamma nella gestione di Sara
Adesso non posso stare qui perchè devo farealcune cose in casa ma prometto che oggi pomeriggio ripasso.
Intanto a voi come son andate le feste?
- tnt
- Expert~GolGirl®

Un bacio a tutte, soprattutto alle panciotte con i loro problemi. Speriamo che tutto vada avanti senza problemi, ma rallentate un po', lo stress certamente non vi aiuta!
Il nostro Natale è andato tutto sommato bene, a parte ieri il solito scatto di nervi di Ric. A dirla tutta ne ho davvero le scatole piene, ma siamo ancora sotto le feste e dobbiamo essere tutti più buoni...
....soprattutto io per sopportarlo!
Prima di Natale ho avuto una notizia orribile: pare che una mia vecchia amica (che non frequento da anni) non stia affatto bene. Adesso sono qua, combattuta se chiamare un'altra comune amica che dovrebbe sapere esattamente come stanno le cose, o no. Ho ritrovato il numero, e so che quest'altra amica la sta assistendo, ma vi giuro....non ho il coraggio di chiamare.
Io ho fatto gli esami al cuore che dovevo fare (non credo di avervelo detto) e tutto va bene. Adesso mi rimane il resto del tagliando, esami del sangue, eco+mammografia e soprattutto...voglio andare a togliermi un brutto "pallino" che m'è venuto dietro l'orecchio, fra orecchio e testa. Il dott. dice che non è nulla, una cisti-cartilaginea, ma come fa a dirlo? Dice che si può non togliere...ma farò passare le feste e poi mi faccio mandare dal chirurgo a toglierlo. I pallini mi terrorizzano. Va bè, vi ho angosciato abbastanza. Scusate!
Il nostro Natale è andato tutto sommato bene, a parte ieri il solito scatto di nervi di Ric. A dirla tutta ne ho davvero le scatole piene, ma siamo ancora sotto le feste e dobbiamo essere tutti più buoni...
Prima di Natale ho avuto una notizia orribile: pare che una mia vecchia amica (che non frequento da anni) non stia affatto bene. Adesso sono qua, combattuta se chiamare un'altra comune amica che dovrebbe sapere esattamente come stanno le cose, o no. Ho ritrovato il numero, e so che quest'altra amica la sta assistendo, ma vi giuro....non ho il coraggio di chiamare.
Io ho fatto gli esami al cuore che dovevo fare (non credo di avervelo detto) e tutto va bene. Adesso mi rimane il resto del tagliando, esami del sangue, eco+mammografia e soprattutto...voglio andare a togliermi un brutto "pallino" che m'è venuto dietro l'orecchio, fra orecchio e testa. Il dott. dice che non è nulla, una cisti-cartilaginea, ma come fa a dirlo? Dice che si può non togliere...ma farò passare le feste e poi mi faccio mandare dal chirurgo a toglierlo. I pallini mi terrorizzano. Va bè, vi ho angosciato abbastanza. Scusate!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- catwoman
- Master~GolGirl®

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte e scusate se mi intrufolo.....vi porto velocemente notizie di Sunny:
La visita è andata bene, ma deve sempre stare a riposo. Le si è rotto il pc per questo motivo non può collegarsi direttamente.
buona giornata a tutte
La visita è andata bene, ma deve sempre stare a riposo. Le si è rotto il pc per questo motivo non può collegarsi direttamente.
buona giornata a tutte
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

bundì ragazze, ho visto che vi hanno già informate, purtroppo mi si è rotto il portatile e non posso stare molto seduta quindi sarò breve....
La visita di ieri sera è andata bene, il collo non si è accorciato ulteriormente quindi per il momento niente ricovero, devo continuare a stare a riposo e fare le punture di lentogest (progesterone), questa mattina ho fato i tamponi per controllare che non abbia qualche infezione, il 7 gennaio ritirerò gli esiti e il 12 ho la prossima visita
L'umore ovviamente è altalenante ma cerco di farmi forza....
Un abbraccio a tutte e mille
PS. Se non mi ricollegherò buon anno a tutte

La visita di ieri sera è andata bene, il collo non si è accorciato ulteriormente quindi per il momento niente ricovero, devo continuare a stare a riposo e fare le punture di lentogest (progesterone), questa mattina ho fato i tamponi per controllare che non abbia qualche infezione, il 7 gennaio ritirerò gli esiti e il 12 ho la prossima visita
L'umore ovviamente è altalenante ma cerco di farmi forza....
Un abbraccio a tutte e mille
PS. Se non mi ricollegherò buon anno a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- sweet
- Master~GolGirl®

SUNNY
TNT vedrai che non è nulla, anche io ho una cosa simile sopra l'orecchio.
HO RITIRATO GLI ESITI DELLA CURVA COMPLETA ...
Sono fuori range e anche di brutto ... dopo 60 minuti 242 (max 180) dopo 120 minuti valore 222 (max 155) ... non c'è storia è confermato il diabete .. stasera provo a rintracciare la gine ...
TNT vedrai che non è nulla, anche io ho una cosa simile sopra l'orecchio.
HO RITIRATO GLI ESITI DELLA CURVA COMPLETA ...
Sono fuori range e anche di brutto ... dopo 60 minuti 242 (max 180) dopo 120 minuti valore 222 (max 155) ... non c'è storia è confermato il diabete .. stasera provo a rintracciare la gine ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- ziagio
- Basic~GolGirl®

buonasera
sunny
sweet
- tanti auguroni di buon anno che il 2010 porti a tutte noi e le nostre famiglie salute felicita e tanta serenita poi se ci rimane un po di fortuna per tutte noi e company buon anno a tutte

i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- catwoman
- Master~GolGirl®