GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON 2 ANNI SETTEMBRINO LO TOGLIAMO IL PANNOLINO? (07)

Messaggio da SUSAN80 » 21 ott 2009, 10:30

DARIUCCIA...manca davvero poco....RESISTI :emozionee
Mi sono persa sul nome....deciso?

ANTO: Albachiara è bellissima :cuore

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ott 2009, 10:32

tiz, gl odia le tutine con i piedi e anche lui spesso si scopre :martello

tiziana, che bravo fedino invece gl e' una peste, me lo dicono anche all'asilo (in senso buono, spero!)

susan, queste bambine.. tutte per i papa'
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ott 2009, 10:34

si Dariuccia,
i secondi dovrebbero essere piu' veloci, io che sono la piu' piccola sono nata in anticipo mia sorella in ritardo. e poi :incrocini :incrocini con questi puoi stare tranquilla :sorrisoo

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ott 2009, 10:38

mi aiutate a capire una cosa?

mi e' venuto il ciclo il 1 ottobre e intorno al 17 ho iniziato ad avere il muco buono (credo)
la mia tb e' stata 36.5 all'inizio del ciclo poi il 17 e' stata 36.4 poi 36.6, 36.7,36.7,36.8 (oggi). ieri sera mi e' sembrato di avere ancora delle perdite di muco e non me le aspettavo visto che credevo di avere ovulato. secondo voi ho ovulato intorno al 17 o ora?
io non ci sto capendo niente, inoltre non ho il ciclo regolare.

:domanda :domanda :domanda :domanda

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 21 ott 2009, 10:38

Sì sì mie care amiche mammine resisto resisto :bacio

Per il nome siamo ancora in alto mare :pistole Forse ho convinto mio marito a dare a questo puzzolo due nomi, il primo uno che piaccia a entrambi e il secondo quello del padre. Almeno io lo chiamo con il primo e mio marito è contento comunque perché un pezzo del nome è quello del papà. Però mettersi d'accordo sul primo è impresa ardua. Però per me già è una conquista che non si debba chiamare solo con il nome del nonno :ok
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 21 ott 2009, 10:40

pippi79 ha scritto:mi aiutate a capire una cosa?

mi e' venuto il ciclo il 1 ottobre e intorno al 17 ho iniziato ad avere il muco buono (credo)
la mia tb e' stata 36.5 all'inizio del ciclo poi il 17 e' stata 36.4 poi 36.6, 36.7,36.7,36.8 (oggi). ieri sera mi e' sembrato di avere ancora delle perdite di muco e non me le aspettavo visto che credevo di avere ovulato. secondo voi ho ovulato intorno al 17 o ora?
io non ci sto capendo niente, inoltre non ho il ciclo regolare.

:domanda :domanda :domanda :domanda
Pippi mannaggia non ti so aiutare...io e mio marito sia per Emma che per questo puzzolo quando abbiamo deciso che era il momento per non sbagliare facevano l'amore una sera sì e una no :hi hi hi hi

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 ott 2009, 10:46

ciao....

PIPPI io sto messa peggio di te....io ci rinuncio a prendere la TB perchè tutte le notti mi alzo....e c'è sempre qualcuno nel lettone a farci compagnia. :che_dici
Perchè non provi con gli stick canadesi? IO li ho presi su e-bay 25 stik + 2 test di gravidanza ho speso in tot.€10,00. (negozio inglese se non sbaglio)

DARIUCCIA....a noi piacerebbe riprendere possesso del nostro lettone....con la scusa della tosse di entrambi e con il fatto che si svegliano sempre o per l'acqua o per altro....se va bene siamo in 3 altrimenti in 4....e per avere un po' di intimità siamo costretti ad orari notturni in clandestinità in salotto.... :grrr

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 21 ott 2009, 10:50

SUSAN80 ha scritto: DARIUCCIA....a noi piacerebbe riprendere possesso del nostro lettone....con la scusa della tosse di entrambi e con il fatto che si svegliano sempre o per l'acqua o per altro....se va bene siamo in 3 altrimenti in 4....e per avere un po' di intimità siamo costretti ad orari notturni in clandestinità in salotto.... :grrr
Susan, questo puzzolo in pancia penso proprio che sia stato concepito sul divano del salotto...all'epoca avevamo solo una camera da letto e quindi la nostra "alcova" era il salotto :ahah

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 ott 2009, 10:52

Ragazze...io invece temo di avere la prolattina ancora alta e mi "complica" un po' la ricerca....se schiaccio il seno sx esce ancora del liquido...però ci spero anche perchè di Nicho allattavo ancora Emma, e anche se non abbiamo mai preso precauzioni al 6° mese di Emma ero incinta...(quindi diciamo 5 mesi di ricerca...) Contro i 9 mesi per cercare Emma (con 3 cicli).
Poi se aggiungiamo che mio marito sta facendo orari massacranti (sabato pure fino alle 19:00) si ferma 20 minuti a pranzo...il suo è sopprattutto lavoro fisico...quindi di conseguenza pure i suoi spermini non saranno al top.... :che_dici

PIPPI :incrocini :incrocini TUTTI PER NOI

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 ott 2009, 10:55

dariuccia ha scritto:
SUSAN80 ha scritto: DARIUCCIA....a noi piacerebbe riprendere possesso del nostro lettone....con la scusa della tosse di entrambi e con il fatto che si svegliano sempre o per l'acqua o per altro....se va bene siamo in 3 altrimenti in 4....e per avere un po' di intimità siamo costretti ad orari notturni in clandestinità in salotto.... :grrr
Susan, questo puzzolo in pancia penso proprio che sia stato concepito sul divano del salotto...all'epoca avevamo solo una camera da letto e quindi la nostra "alcova" era il salotto :ahah

Io ho Emma che è tremenda....sente ogni mio spostamento...se è nel lettone e mi alzo spalanca gli occhi :urka :impiccata:
Emma da piccolina era bravissima...dormiva nel suo lettino....poi con l'arrivo di Nicho è cambiato tutto :buuu
Mi sa che nella casa nuova farò il lettone king size :ahaha

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 ott 2009, 12:44

Grassie ragazze, ma le avete viste le foto con il papi?
Ragazze, non vi frullate il cervello, meno ci pensate prima arriva la cicogna :ok
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 ott 2009, 14:20

Antonella!!! che belle le foto di Albachiara..e che magnifica torta :sorrisoo
Concordo: ragazze, meno ci pensate e piu' è facile che capiti ma tantissimi :incrocini ma poi quando lo dicevano a me la cosa non mi consolava :spiteful: e sapete..son rimasta incinta proprio a dicembre 2006 quando meno abbiamo avuto rapporti (anzi pochisismi causa lavoro e stress..)e quando meno me lo sarei aspettata!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 ott 2009, 15:10

:incrocini :incrocini :incrocini a chi ha riaperto la caccia, io per ora ho abbandonato l'idea. Sono anche stufa della gente che mi dice ma allora quando fai il secondo che l'età avanza? oppure si rivolge a Vale e le dicono di alla tua mamma di farti un fratellino o sorellina :grrr Ora ho cominciato a rispondere che visti i miei problemi di tiroide non posso, li faccio sentire delle merde e ben gli stà.
Susan noi abbiamo il materasso 180x200 e il lettino di Vale affiancato con materasso da cm 65 e si stà comodi anche in 3 quando mettiamo Vale in mezzo. Perchè non levi i comodini metti i lettini ai lati del vostro lettone?
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 ott 2009, 15:27

ciao a tutte
ho letto un po' di arretrati.
:incrocini per le settembrine in cerca di cicogna...

Qui tempo uggioso: JJ fa il tempo prolungato e mi tocca andarlo a prendere con JT al seguito... spero non piova. :incrocini
JT, dopo due gg in cui dormiva di mezz'ora in mezz'ora, sta recuperando: stamattina 2,5 ore e adesso dorme dalle 1445 circa.
JJ prosegue con lo spannolinamento. Ieri al nido niente pipì addosso (nemmeno a casa), ma la cacca sì. :urka :urka :domanda :x: mai successo. Boh.
Vediamo oggi.
Cmq alla fine sono contenta anche se non mi sono ancora rilassata del tutto, temo sempre che la faccia addosso e che non mi dica che deve farla.

:bacio a tutte
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ott 2009, 15:41

Buon pomeriggio.
Stamattina ho portato Bianchetta dal veterinaio xè le è venuto un brutto bozzo sulla schiena... temevo il peggio e invece nn è nulla di grave e si risolverà tutto con una crema :incrocini
Che dolore ieri sera parlarne ad Alessia. Le ho anche parlato della possibilità che il dottore l'avesse tenutà lì qualche gg... In realtà temevo che la sopprimesse. Dall'aspetto che ha quel coso ero sicura fosse qlcs di brutto.
Alessia ovviamente ha reagito con pianti e disperazione... Addirittura è arrivata a colpevolizarsi.
Non ho potuto nasconderle una cosa così importante anche xè, se fosse successo qlcs l'avrebbe presa come una punizione visto i problemi che abbiamo ultimemente con la scuola.
Non vedo l'ora di sentirla qnd esce da scuola x dirle che è tutto OK :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 21 ott 2009, 16:09

ciao a tutte,
ho appena finito di togliere alcuni resti del cantiere dal giardino, una faticaccia tremenda. Ho tolto tavole di legno inchiodate insieme, pietroni di arenaria e alcuni ferri...
Ora ho scaldato il latte (per svegliare i bimbi), ma ho la tentazione di lasciarli stare... :fischia no, vabbeh... già prima delle 23 non dormono... e chi regge fino all'una???
------------------------
tiziana72 ti ricordi che anche Damiano parlava poco?
In un paio di settimane ha iniziato a dire molte parole. In un altro paio di settimane ha iniziato ad aggiungerci il verbo e ripete molte parole nuove ogni giorno. In auto non si cheta mai, delle volte.
Non preoccuparti, prima o poi anche Fedino farà così e ti avviso: quello che gli altri bimbi fanno in un anno loro lo fanno in un mese... da spiazzare. :sorrisoo
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 21 ott 2009, 16:33

Ciao!

E bravo JJ con lo spannolinamento :clap :clap :clap

Antonella belle le foto del photoalbum :sorrisoo

Maskat meno male che Bianchina non ha niente di grave :coccola Come è andata oggi a scuola Alessia?

Dogghina evviva Damiano che diventa chiacchierone :ok

Ma a che ora vanno a dormire i vostri settembrini? Emma l'anno scorso alle 20:30 già ronfava, quest'anno con l'asilo abbiamo un po' spostato gli orari e si addormenta tra le 21 e le 21:30.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ott 2009, 16:42

Grazie a tutte x il sostegno :cuore
Ieri sera ho fatto una bella chiaccherata con mia figlia. Le ho detto che io voglio aiutarla ma x farlo ho bisogno di sapere se c'è qlcs che nn va.
lei si è messa a piangere poi mi ha detto che nn vuole fare + inglese e religione :urka
Inglese xè sostiene che deve sempre aspettare molto mentre tutti i bimbi finiscano gli esercizi :urka Allora le ho spiegato che la maestra deve fare in modo che tutti i bimbi siano allo stesso livello (ho usato parole un po' + semplici :hi hi hi hi ) e se lei è così brava da finire prima gli esercizi è giusto che non pazienza aspetti anche gli altri... Mi è sembrata convinta :incrocini

Religione: sostiene che hanno affrontato degli argomenti che la spaventano. Sinceramente nn ho approfondito... Ho pensato a temi come la "morte" ma x non spaventarla anch'io ho preferito nn approfondire. Ho cercato xò di capirne i motivi. Mi ha detto che la maestra usa delle schede che la spaventano. allora le ho chiesto se x caso le aveva sul quaderno in modo che potessi capire si cosa parlavamo. Mi ha portato il quaderno e c'era una vignetta con uno sfondo che lei ha colorato di nero e la maestra le ha detto che era brutto.
Le ho detto che nn era brutta... Anzi che l'aveva colorata anche bene... Magari alla maestra nn sarà piaciuto il colore nero :urka
Le ho detto che religione si può scegliere di nn farla xò le ho proposto di fare ancora una lezione lun prox e se proprio vede che ha difficoltà possiamo decidere di fare altro.
Lei mi ha detto che se nn facesse religione potrebbe ritagliare le schede
con la maestra d'italiano. Mi è sembrata + interessata a fare qst'attività alternativa piuttosto che la paura di quello che mi aveva raccontato prima.
Scusatemi x il discorso contorto :impiccata:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 ott 2009, 16:43

DAriuccia qui prima delle 23:00 Vale non crolla ormai siamo abituati, oggi la lascio dormire più del solito perchè parecchio inversa per i denti... ecco sento dei lamenti provenire dalla camera :ahah :ahah
Oggi ce ne siamo andate a fare shopping solo io e lei, ho trovato due tutine di winnie phoo con piedino e sotto antiscivolo una gialla e una lilla troppo carine. Abbiamo mangiato al Carrefour e poi al ritorno è crollata in macchina.
Vado prima che si è svegliata male e piange.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ott 2009, 16:44

dariuccia ha scritto: Maskat meno male che Bianchina non ha niente di grave :coccola Come è andata oggi a scuola Alessia?
Purtroppo prima di stasera alle 20 nn la vedo :grrr
Adesso la chiamo dalla nonna x darle la bella notizia di Bianchetta :emozionee

NANNA: Alessia presto 21 max 21,30
Jacopo anche... Ma ppoi inizia a chiamare e disturbare la sorella quindi sono costretta a portarlo sul divano in sala :grrr
Di solito si addormenta verso le 22/22,30 :impiccata:

Bloccato

Torna a “Settembre”