GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pulcinella o Arlecchino, Carnevale aspetta il Settembrino05
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: Pulcinella o Arlecchino, Carnevale aspetta il Settembrino05
che sonno che ho stamattina! lo sbadiglio continua ad imperversare nonostante il caffé già presto...
ieri sera sono andata a spinning, poi dopo la doccia e la cena ho voluto vedere RIS su MediasetPlus, dato che me l'ero perso martedì (causa cena con amiche)... quindi sono andata a nanna tardissimo, era l'1 passata...
ieri sera sono andata a spinning, poi dopo la doccia e la cena ho voluto vedere RIS su MediasetPlus, dato che me l'ero perso martedì (causa cena con amiche)... quindi sono andata a nanna tardissimo, era l'1 passata...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ciao Giuly nottambula!
Franci non è ancora tornata all'asilo per il virus gastrointestinale che ha da una settimana! più che altro intestinale...
E' senza febbre, ma con le nonne disponibili ho preferito tenerla a casa.
E infatti ieri si è sfracellata il naso sul muretto che divide il salotto dall'ingresso!
Ric ha anche avanzato l'ipotesi che fosse rotto (gonfio e violino) ma lei tutto sommato è stata tranquilla e la notte ha riposato bene. Non penso sia rotto, dovrebbe farle malissimo altrimenti...certo è un po' storto da una parte...ma spero sia solo per il gonfiore...mah! 

Franci non è ancora tornata all'asilo per il virus gastrointestinale che ha da una settimana! più che altro intestinale...

E infatti ieri si è sfracellata il naso sul muretto che divide il salotto dall'ingresso!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao Tiz
oh povera Franci! chissà che male al nasino!
certo se fosse rotto si lamenterebbe perché credo le farebbe proprio male di brutto... speriamo si sgonfi velocemente!

oh povera Franci! chissà che male al nasino!

certo se fosse rotto si lamenterebbe perché credo le farebbe proprio male di brutto... speriamo si sgonfi velocemente!

Giuly
- catwoman
- Master~GolGirl®
sunny il circo a cecilia piace moltissimo..poi ieri c'era anche una sua amichetta e si e' proprio lasciata andare..in prima fila che smaniava per gl ianimali, tra l'altro il niuman lo avevo gia' visto l'anno scorso..e hanno tantissimi animali..e li tengono benissimo...tutti perfetti e pulitisimi..cavalli..pappagalli..ippopotamo...cammelli!
siamo tornate alle 7.30 distrutte!
siamo tornate alle 7.30 distrutte!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- giuly1970
- Master~GolGirl®
sabato saremo fuori a cena (il boss dello studio di Silvio festeggia i 70 anni ed ha invitato tutti i soci e famiglie) e vorremmo fare l'esperimento, lasciando A&A - per la prima volta - a dormire da mia mamma
beh, direi che dato che Alessia ha ormai 7 anni e mezzo sarebbe anche ora, no?
stranamente lei ha acconstentito (finora non voleva), Andrea non so se ha ben capito che lo molleremo là fino al mattino, e mia mamma è tranquilla all'idea di tenerseli lì... quindi proviamo... e speriamo bene!
sempre che da qui a sabato uno dei due non si ammali e a me non tocchi saltare la cena...

stranamente lei ha acconstentito (finora non voleva), Andrea non so se ha ben capito che lo molleremo là fino al mattino, e mia mamma è tranquilla all'idea di tenerseli lì... quindi proviamo... e speriamo bene!

sempre che da qui a sabato uno dei due non si ammali e a me non tocchi saltare la cena...

Giuly
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi io sono in piena crisi di nervi grazie a .... Egle completamente insopportabile
Grazie sunny.... se mi dai il nome delle pastiglie mi fai un piacere... chissà mai

Oggi io sono in piena crisi di nervi grazie a .... Egle completamente insopportabile

Grazie sunny.... se mi dai il nome delle pastiglie mi fai un piacere... chissà mai

- susi75
- Master~GolGirl®
sunnygirl ha scritto:ah, mia nuora ha messo su youtube il filmato che ho regalato a natale a mio marito...se volete vederlo:
http://www.youtube.com/watch?v=UQM_6ffhPFw

- susi75
- Master~GolGirl®
Magari falla vedere comunquetnt ha scritto:Ciao Giuly nottambula!![]()
Franci non è ancora tornata all'asilo per il virus gastrointestinale che ha da una settimana! più che altro intestinale...E' senza febbre, ma con le nonne disponibili ho preferito tenerla a casa.
E infatti ieri si è sfracellata il naso sul muretto che divide il salotto dall'ingresso!Ric ha anche avanzato l'ipotesi che fosse rotto (gonfio e violino) ma lei tutto sommato è stata tranquilla e la notte ha riposato bene. Non penso sia rotto, dovrebbe farle malissimo altrimenti...certo è un po' storto da una parte...ma spero sia solo per il gonfiore...mah!

- susi75
- Master~GolGirl®
Giuly... penso che una volta addormentati, stare lì sino al vostro ritorno o sino al mattino... per loro non cambi molto..giuly1970 ha scritto:sabato saremo fuori a cena (il boss dello studio di Silvio festeggia i 70 anni ed ha invitato tutti i soci e famiglie) e vorremmo fare l'esperimento, lasciando A&A - per la prima volta - a dormire da mia mamma
stranamente lei ha acconstentito (finora non voleva), Andrea non so se ha ben capito che lo molleremo là fino al mattino, e mia mamma è tranquilla all'idea di tenerseli lì... quindi proviamo... e speriamo bene!![]()
sempre che da qui a sabato uno dei due non si ammali e a me non tocchi saltare la cena...![]()

- susi75
- Master~GolGirl®
...sto monologando...
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
SUSI mando subito un msg alla mia amica, appena mi risp te lo dico!!
TIZ povera Francy, ma credo anch'io non se lo sia rotto, va beh che i bimbi sono formidabili, ma non sentire il dolore
GIULY
che non si ammalino e vi lascino passare una seratina!!
TIZ povera Francy, ma credo anch'io non se lo sia rotto, va beh che i bimbi sono formidabili, ma non sentire il dolore

GIULY

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- catwoman
- Master~GolGirl®
sono un po' sconvolta ho appena saputo da mio mama' che un nostro vicino suo amico stanotte si e' suicidato nel laghetto dietro casa mia....ieri aveva lasciato un messaggio a sua moglie e figlia che si sarebbe uscciso perche' gli dispiaceva non aver piu' soldi e che non c'era lavoro e se ne' andato a piedi, noi speravamo se ne fosse andato o dovesse riflettere..e oggi i cani dei pompieri l'han trovato...ma mai avrei detto che facesse un gesto del geenre...
poi lasciare la sua famiglia cosi'...cioe' che senso ha????? io non capisco queste cose...che ha risolto??? ha lasciato la sua famiglia nella cacca ecco cosa c'e'...
bella casa con mega recinto con cavalli...aveva finalmente realizzato i suoi sogni e perche' c'e' poco lavoro suicidarsi?????
ma stiamo scherzando????
poi lasciare la sua famiglia cosi'...cioe' che senso ha????? io non capisco queste cose...che ha risolto??? ha lasciato la sua famiglia nella cacca ecco cosa c'e'...
bella casa con mega recinto con cavalli...aveva finalmente realizzato i suoi sogni e perche' c'e' poco lavoro suicidarsi?????
ma stiamo scherzando????
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sweet
- Master~GolGirl®
Non voglio abbandonarvi .. ma sono in un momento molto difficile e delicato, più di quanto lo sia mai stato e ho bisogno solo di stare con me stessa e prendere una decisione.
Sono esausta fisicamente e psicologicamente. La prossima seduta credo sarà quella definitiva, anche se io in fondo ho già deciso ...
Vi abbraccio forte.
Sono esausta fisicamente e psicologicamente. La prossima seduta credo sarà quella definitiva, anche se io in fondo ho già deciso ...
Vi abbraccio forte.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®
sweet qualsiasi sia la decisione vedrai che farai la cosa migliore per voi ma sopratutto per te...ne sono sicura! la vita e' una sola e va' vissuta nel miglior dei modi possibili nel rispetto comunque di tutti!
Io sono qua se hai bisogno!
Io sono qua se hai bisogno!
- catwoman
- Master~GolGirl®
Buongiorno Sweet cara...stanotte faticavo a dormire pensando a quella persona che ha smesso di lottare per la sua vita..e continuo a pensare che fosse stato per forza fuori di testa...perche' la vita ha momenti si brutti e angoscianti, ma ci sono sempre delle vie di uscita...sempre ricordalo!!!!!!
L'importante e' cercarle e provarle finche non si sta bene con se stessi!! La vita a volte da gioie cosi' grandi che mi sembra sufficente per lottare contro tutto e tutti..quindi fatti forza affronta i problemi e cerca di trovare le risposte che ti faranno stare meglio!

L'importante e' cercarle e provarle finche non si sta bene con se stessi!! La vita a volte da gioie cosi' grandi che mi sembra sufficente per lottare contro tutto e tutti..quindi fatti forza affronta i problemi e cerca di trovare le risposte che ti faranno stare meglio!

- tnt
- Expert~GolGirl®
Lisa, quoto in pieno CAt. Ha scritto parole che penso anche io, aggiungo solo che devi riuscire ad essere serena il più possibile perchè hai cercato di fare di tutto affinchè il vostro rapporto si salvasse. Alice si adatterà alla nuova situazione e sono certa che come padre Bruno non sarà assente, vedrai che tutto prenderà piano piano il suo posto. E tu forse troverai qualcuno capace di amarti come tu desideri.
Per noi non preoccuparti, sappiamo bene che non ci abbandoni, e quando vuoi saremo qua per "raccontarci" nuovamente le nostre vite.
In bocca al lupo!
Per noi non preoccuparti, sappiamo bene che non ci abbandoni, e quando vuoi saremo qua per "raccontarci" nuovamente le nostre vite.
In bocca al lupo!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
Cat, penso quello che pensi tu a proposito del tuo vicino che ha preso una decisione così drastica. Anche io non riesco a capire di uccidersi perchè mancano i soldi o c'è poco lavoro. Capisco che possano crollare dei sogni e magari si debba rinunciare a qualcosa che si è costruito, ma credo che la sua famiglia avrebbe preferito vendere la casa con cavalli e vivere con lui in un monolocale, piuttosto che affrontare la sua perdita!
Certe scelte non mi fanno pensare "poverino", ma solo "che egoista"! Ha pensato a sè, alla sua sconfitta. Dice di aver pensato a loro, ma in realtà solo perchè avrebbero subito il suo fallimento! Insomma, in questi casi si dovrebbe davvero salire su un aereo e andare a vedere come vivono in certe zone dell'Africa o altre parti del terzo mondo e forse si tornerebbe con una visione diversa della vita. Ecco credo che prima di suicidarsi avrebbe potuto provare a fare il volontario in progetti umanitari e forse sarebbe rimasto vivo e diventato una persona migliore. Chissà che dolore, ma anche che rabbia ci sarà nei cuori dei suoi familiari...
Certe scelte non mi fanno pensare "poverino", ma solo "che egoista"! Ha pensato a sè, alla sua sconfitta. Dice di aver pensato a loro, ma in realtà solo perchè avrebbero subito il suo fallimento! Insomma, in questi casi si dovrebbe davvero salire su un aereo e andare a vedere come vivono in certe zone dell'Africa o altre parti del terzo mondo e forse si tornerebbe con una visione diversa della vita. Ecco credo che prima di suicidarsi avrebbe potuto provare a fare il volontario in progetti umanitari e forse sarebbe rimasto vivo e diventato una persona migliore. Chissà che dolore, ma anche che rabbia ci sarà nei cuori dei suoi familiari...
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ragazze concordo pienamentre con voi, deve esser dura perdere tutto ma suicidarsi lasciano moglie e figli nella cacca
è da codardi!!!
CAT mi hai sconvolto con questa storia, povera famiglia distrutta
LISA tesoro, vedrai che prenderai finalmente la decisione migliore, fermati, prenditi i tuoi tempi e i tuoi spazi per riflettere e se vorrai sfogarti noi siamo sempre quì

CAT mi hai sconvolto con questa storia, povera famiglia distrutta

LISA tesoro, vedrai che prenderai finalmente la decisione migliore, fermati, prenditi i tuoi tempi e i tuoi spazi per riflettere e se vorrai sfogarti noi siamo sempre quì

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Lisa

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Francesca, posso immaginare quanto ti abbia toccata il suicidio del vicino di casa, sono cose alle quali davvero è difficile trovare una spiegazione...
Tiz, hai ragione, queste scelte sono sicuramente egoistiche, sono il frutto della disperazione e sicuramente di una mente non più lucida...
ci si toglie di mezzo ma di certo non si pensa che chi resta si ritroverà ad affrontare i medesimi problemi, per di più acuiti dal dolore per la perdita...
Tiz, hai ragione, queste scelte sono sicuramente egoistiche, sono il frutto della disperazione e sicuramente di una mente non più lucida...
ci si toglie di mezzo ma di certo non si pensa che chi resta si ritroverà ad affrontare i medesimi problemi, per di più acuiti dal dolore per la perdita...
Giuly