GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Bloccato
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Tiz71 » 27 dic 2008, 22:07

Pippi :coccola cerca di parlarne con lui con calma.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 dic 2008, 22:21

PIPPI concordo con Tiz. Io capisco che lui si trovi forse in una situazione critica, però non ha sposato il lavoro e non ha avuto un figlio con il suo capo. Se il suo capo nn lo capisce da solo.... glielo potrebbe far gentilmente presente.
Cmq, cerca di parlarne, per non far diventare la situazione insostenibile.
:bacio

TIZ :urka non ho parole per il PS. Facci sapere domani... Povera piccola. :coccola :incrocini :incrocini

Io, per non farmi mancare nulla, ho un bellissimo herpes labialis che sta spuntando. :bomba
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 27 dic 2008, 22:32

Ciuk ci sono i cerottini hepes compeed patch mi pare che si chiamino e sono molto buoni ho sentito però senti in farmacia se li puoi usare :coccola
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 dic 2008, 22:46

Tiz71 ha scritto:Ciuk ci sono i cerottini hepes compeed patch mi pare che si chiamino e sono molto buoni ho sentito però senti in farmacia se li puoi usare :coccola

ormai sono così preparata a non poter prendere nulla che non ci avevo pensato...
ma domani è domenica... dovrei cercare la farmacia di turno ma so che si dovrebbe andare per acquisti urgenti e temo che un miserabile herpes nn lo sia.... PER LOROOOOOOOOOOOOOOOOOO. :buuu
Erano secoli che nn mi veniva. :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 27 dic 2008, 23:12

grazie per il consiglio, il problema e' che abbiamo gia' parlato piu' volte e mi dice che ho ragione ma poi...alla prima occasione ritorna tutto uguale. sigh!

ciuk, l'ultima volta che mi e' venuto l'herpes e' stato il giorno dopo il parto, era enorme!!!
io andrei in farmacia domani, in fin dei conti al farmacista fara' piacere vendere un prodotto in piu'. :incrocini :incrocini
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 28 dic 2008, 14:55

... visita pediatra fatta.... e siccome Vale non si fa mancare nulla pare ci sia oltre i calazi pure l'herpes e per domattina via altro giro al ps del S. Raffaele è necessaria una diagnosi urgente se li non troviamo l'oculista pediatrico ci ha lasciato altri due nominativi. Che dire... di male in peggio e si profila pure l'incisione ma prima vanno risolte le infezioni.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 dic 2008, 15:23

Tiz71 ha scritto:... visita pediatra fatta.... e siccome Vale non si fa mancare nulla pare ci sia oltre i calazi pure l'herpes e per domattina via altro giro al ps del S. Raffaele è necessaria una diagnosi urgente se li non troviamo l'oculista pediatrico ci ha lasciato altri due nominativi. Che dire... di male in peggio e si profila pure l'incisione ma prima vanno risolte le infezioni.
porca miseria Tiz... speriamo che tutto si risolva al + presto. :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 dic 2008, 16:54

pippi79 ha scritto:buongiorno!
scusate se non ho fatto gli auguri ma non ci sono riuscita.
siamo ancora a Cardiff, infatti dovevemo partire il 23 ma il 22 notte hanno ricoverato gl in ospedale per una presunta polmonite. ora sta bene maci siamo presi un grosso spavento.

baci a tutte voi ealle vostre famiglie.
PIPPI :coccola Ho letto solo ora di GL, spero sia passato tutto :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 dic 2008, 16:57

Tiz71 ha scritto:Pippi :coccola cerca di parlarne con lui con calma.
TIZ ha ragione :ok
Prima di pendere decisioni affrettati, di cui sicuramente ti pentirai, PARLAGLI!
meglio una "bella litigata" liberatoria piuttosto che tenersi tutto dentro.
Un :bacio e tanti :incrocini :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 dic 2008, 17:01

Ho letto velocemente gli arretrati e mi sebra che quasi tutti i settembrini sono stati male durante qst feste :urka
e ovviamente Jacopo non poteva che essere di compagnia :martello
E' da santo Stefano che la sera/notte ha la febbre altissima, è arrivata anche a quasi 40.
Non capisco cosa abbia: non è raffreddato, solo febbre e cacca molle.
credo siano i denti ma non s fà guardare in bocca :grrr
se stanotte avrà di nuovo la febbre alta domani mattina chiamo la pediatra.
per fortuna c'è a casa mio marito xè io domani torno a lavoro :martello
che pizza!!!

Un :bacio a tutte

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 28 dic 2008, 17:57

BUONA DOMENICA RAGAZZE...
sono distrutta...ho dormito poco e niente stanotte...non so perchè Emma continuava a svegliarsi piangendo nel lettone...eravamo in 4. Voleva dormire prima in braccio a me e poi a mio marito....Il bello è che poi stamattina mi sono alzata io e lui ha ronfato fino allo 10:30 :bomba
Dico io ma il riposo per noi non esiste mai?? Si è svegliato solo perchè Nicho urlava come un matto per farsi asiugare i capelli....dopo che avevo fatto il bagnetto e shampo ad entrambi :che_dici :che_dici

PER IL RESTO TUTTO OK....IERI POMERIGGIO SONO USCITA DA SOLA UN'ORETTA PER CAMBIARE I JEANS DEL MARITO CHE GLI ANDAVANO PICCOLI E NE HO APPROFITTATO PER PRENDERE DUE COSINE E A GUARDARE QUA E LA IN PREVISIONE DEI SALDI CHE INIZIANO IL 3 GENNAIO. NE VORREI APPROFITTAR PER PRENDERE DEI GIACCONI NUOVI AI BIMBI PER L'ANNO PROSSIMO...MIO MARITO NE VUOLE PRENDERE UNO NUOVO E VEDIAMO SE RIESCO A PRENDERMENE UNO PURE IO :prrrr

FACCIO TANTISSIMI :incrocini A VALE DI TIZ!!

PIPPI MI AUGURO CHE GL STIA MEGLIO!!

MASKAT DOMANI VADO PURE IO IN UFFICIO!

UN :bacio A TUTTE....

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 28 dic 2008, 17:58

MASKAT HO LETTO ORA DI JACOPO..TANTISSIMI :incrocini

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 28 dic 2008, 20:07

Mi scappa da ridere oltre al resto è arrivato il ciclo e sono tutta rotta vabbeh tachi e via :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 dic 2008, 12:26

Buongiorno :sorrisoo
Stanotte ennesima notte insonne :martello
Jacopo ha dato il meglio di sè!
per fortuna da ieri sera alle 18, dopo l'ennesima tachipirina (aveva la febbre a 39) non ha + avuto febbre :yeee
Spero sia passata una volta x tutte :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 dic 2008, 12:27

SUSAN80 ha scritto:MASKAT HO LETTO ORA DI JACOPO..TANTISSIMI :incrocini
GRAZIE :bacio

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 29 dic 2008, 14:27

rieccoci dopo la mattina al ps e.... siamo a collirio e pomata cortisonici, augmentin e fermenti lattici con calma indaghereno eventuali intolleranze alimentari. Almeno non pare ci sia herpes ora l'importante è far regredire l'infezione e poi è quasi certo l'intervento di rimozione ma più piccoli sono meglio è. Non faccio i salti all'idea ma se serve si fa anche se l'idea della sedazione non mi piace molto.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 29 dic 2008, 14:56

ciao ragazze...

MASKAT..mi aggiungo al gruppo "notti insonni"...ancora in 4...e ancora Emma che si sveglia di continuo e che vuole dormirmi in braccio.... :buuu
Io e mio marito stasera proveremo a metterli entrambi in cameretta....non oso immaginare la seratina che mi aspetta!! Comunque prima iniziamo e prima ne trarremo beneficio tutti!!
:incrocini PER JACOPO!! SPERIAMO CHE SIA GUARITO

IO sono con la mia solita sonusite....ho tutto il catarro bloccato in fronte....stamattina avevo il sacchetto di gel caldo appicicato alla fronte ma non è che abbia fatto molto...ogni volta che mi chino mi vengono dei dolori alla testa....

TIZ :incrocini A VALANGHE PER L'OCCHIETTO DI VALE!!

PER IL CENONE DEL 31 SAREMO IN 6 ADULTI...E SONO ALLE PRESE CON IL MENU...
PURTROPPO MIO MARITO LAVORERA' PURE IL 31..QUINDI SONO UN PO' IN CRISI CON I PREPARATIVI....CON LE BELVE IN GIRO NON E' IL MASSIMO....
ANTIPASTI, SECONDI E DOLCE GIA' DECISI....MA PER I PRIMI SONO INDECISA...VOLEVO FARE IO I RAVIOLI MA DI CERTO NON MI METTO A FARE LA SFOGLIA CON I BIMBI IN CASA....DOMANI TRA L'ALTRO LAVORO...E MERCOLED' MENTRE DORMONO PREPARO GLIA NTIPASTI E I SECONDI. IL DOLCE CI PENSA MIA COGNATA!
PERCIO' STO CERCANDO UN BUON PASTIFICIO PER COMMISSIONARE I RAVIOLI...DOPO VADO IN BANCA E VEDIAMO CHE TROVO....

ORA SCAPPO CHE HO DA LAVORARE....ED IN PIU' PER L'ENNESIMA VOLTA DEVO ANDARE A CAMBIARE I JEANS DEL MARITO....SPERIAMO SIA L'ULTIMA VOLTA ALTRIMENTI LA COMMESSA MI UCCIDE :hi hi hi hi

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 29 dic 2008, 15:15

CIAO A TUTTE BIMBE BELLE!!!

Scusatemi se non sono passata a farvi gli auguri ma non ho avuto tanto tempo!

Mando tantissimi :incrocini e :coccola a bimbi e mamme!

Tiz, spero che Vale risolva prestissimo :bacio

Pippi: tutto ok ora GL? Un abbraccio a te

Maskat, Ciuk: i vostri maschietti vanno meglio?

Noi tutto a posto per fortuna (ho avuto solo io una settimana di tosse ma niente di grave). Le bimbe hanno riposato e dormito tanto; Valeria ha rotto in 4 giorni + cose di Giulia in 4 anni!!!!
Oggi sono tornata al lavoro, abbastanza moscio per fortuna, devo resistere fino al 31 poi tutta la settimana libera! ;-)
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 dic 2008, 17:31

SUSAN80 ha scritto:ciao ragazze...

MASKAT..mi aggiungo al gruppo "notti insonni"...ancora in 4...e ancora Emma che si sveglia di continuo e che vuole dormirmi in braccio.... :buuu
Io e mio marito stasera proveremo a metterli entrambi in cameretta....non oso immaginare la seratina che mi aspetta!! Comunque prima iniziamo e prima ne trarremo beneficio tutti!!
:incrocini PER JACOPO!! SPERIAMO CHE SIA GUARITO

IO sono con la mia solita sonusite....ho tutto il catarro bloccato in fronte....stamattina avevo il sacchetto di gel caldo appicicato alla fronte ma non è che abbia fatto molto...ogni volta che mi chino mi vengono dei dolori alla testa....

TIZ :incrocini A VALANGHE PER L'OCCHIETTO DI VALE!!

PER IL CENONE DEL 31 SAREMO IN 6 ADULTI...E SONO ALLE PRESE CON IL MENU...
PURTROPPO MIO MARITO LAVORERA' PURE IL 31..QUINDI SONO UN PO' IN CRISI CON I PREPARATIVI....CON LE BELVE IN GIRO NON E' IL MASSIMO....
ANTIPASTI, SECONDI E DOLCE GIA' DECISI....MA PER I PRIMI SONO INDECISA...VOLEVO FARE IO I RAVIOLI MA DI CERTO NON MI METTO A FARE LA SFOGLIA CON I BIMBI IN CASA....DOMANI TRA L'ALTRO LAVORO...E MERCOLED' MENTRE DORMONO PREPARO GLIA NTIPASTI E I SECONDI. IL DOLCE CI PENSA MIA COGNATA!
PERCIO' STO CERCANDO UN BUON PASTIFICIO PER COMMISSIONARE I RAVIOLI...DOPO VADO IN BANCA E VEDIAMO CHE TROVO....

ORA SCAPPO CHE HO DA LAVORARE....ED IN PIU' PER L'ENNESIMA VOLTA DEVO ANDARE A CAMBIARE I JEANS DEL MARITO....SPERIAMO SIA L'ULTIMA VOLTA ALTRIMENTI LA COMMESSA MI UCCIDE :hi hi hi hi

Anche noi cenone con amici :sorrisoo
Io sono l'addetta agli antipasti :fischia
Devo ingegnarmi qlcs anche xè il 31 lavoro fino alle 17 :martello

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 dic 2008, 17:38

luisac ha scritto:
Maskat, Ciuk: i vostri maschietti vanno meglio?

Noi tutto a posto per fortuna (ho avuto solo io una settimana di tosse ma niente di grave). Le bimbe hanno riposato e dormito tanto; Valeria ha rotto in 4 giorni + cose di Giulia in 4 anni!!!!
Oggi sono tornata al lavoro, abbastanza moscio per fortuna, devo resistere fino al 31 poi tutta la settimana libera! ;-)
Meglio grazie :incrocini
Per oggi niente febbre, spero sia passata :incrocini

Ma allora nn centra il sesso :domanda
Sono proprio i secondogeniti che sono terribili :aargh
Anche Jacopo, distrugge tutto.
Avevo un alberello di natale da qnd è nata Alessia tropo carino... cantava e ballava adesso... da qnd è passato Jacopo non balla e nn canta + :grrr
E poi fa delle cose pazzesche :urka
Prende le sedioline di Alessia e se le sistema a "scala" per salire sul divano, raggiungere le cose sui mobili...
l'altra sera, con la febbre a 39,5 è rimasto fermo 5 minuti... Ebbene, l'ho ripreso xè nn capita mai :ahaha
Messa la tachipirina, scesa un po' la febbre è ripartito :buuu
E' una sagoma :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Settembre”