:ahah :ahah :ahahsweet ha scritto:Susi .. perdonami .. ma gli uccelletti non sono i volatili vero???
SONO BISTECCHINE SOTTILI SOTTILI che vengono riempite e oi avvolte... forse li conosci come involtini
Messaggio da susi75 » 3 ott 2008, 15:40
:ahah :ahah :ahahsweet ha scritto:Susi .. perdonami .. ma gli uccelletti non sono i volatili vero???
Messaggio da susi75 » 3 ott 2008, 15:41
sì.sweet ha scritto:Quindi difficoltà a riposare .. tachicardia, senso di astenia soprattutto verso sera, affanno a far le scale .. nervosismo e irritabilità???
Messaggio da sweet » 3 ott 2008, 15:42
ci credo che sei sconvolta ... sono esperienze dure da affrontare ... anche solo se ci sfiorano ...susi75 ha scritto:Stamattina ho assistito ad una "crisi" della mia vicina di casa.... una ragazzina autistica....![]()
![]()
vetri delle scale rotti e sangue ovunque... nonna che uliva e piangeva, piangeva e puliva...
Sono ancora ora sconvolta....
Messaggio da sweet » 3 ott 2008, 15:43
meno male ..susi75 ha scritto::ahah :ahah :ahahsweet ha scritto:Susi .. perdonami .. ma gli uccelletti non sono i volatili vero???
SONO BISTECCHINE SOTTILI SOTTILI che vengono riempite e oi avvolte... forse li conosci come involtini
Messaggio da susi75 » 3 ott 2008, 15:43
Messaggio da susi75 » 3 ott 2008, 15:43
Messaggio da susi75 » 3 ott 2008, 15:44
Messaggio da sweet » 3 ott 2008, 15:44
susi75 ha scritto:sì.sweet ha scritto:Quindi difficoltà a riposare .. tachicardia, senso di astenia soprattutto verso sera, affanno a far le scale .. nervosismo e irritabilità???
li ho TUTTI![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 3 ott 2008, 15:47
sweet ha scritto:meno male ..susi75 ha scritto::ahah :ahah :ahahsweet ha scritto:Susi .. perdonami .. ma gli uccelletti non sono i volatili vero???
SONO BISTECCHINE SOTTILI SOTTILI che vengono riempite e oi avvolte... forse li conosci come involtininon ti ci vedevo a riempire gli uccelletti ... :ahah :prrrr
Messaggio da susi75 » 3 ott 2008, 15:47
direi di sì..... ma anche io sono depressa :ahahsweet ha scritto:susi75 ha scritto:sì.sweet ha scritto:Quindi difficoltà a riposare .. tachicardia, senso di astenia soprattutto verso sera, affanno a far le scale .. nervosismo e irritabilità???
li ho TUTTI![]()
![]()
![]()
![]()
quindi posso anche non essere depressa ... e avere solo delle carenze ...
Messaggio da susi75 » 3 ott 2008, 15:48
Messaggio da sweet » 3 ott 2008, 15:50
:ahah :ahah :ahahsusi75 ha scritto:direi di sì..... ma anche io sono depressa :ahahsweet ha scritto:susi75 ha scritto:sì.sweet ha scritto:Quindi difficoltà a riposare .. tachicardia, senso di astenia soprattutto verso sera, affanno a far le scale .. nervosismo e irritabilità???
li ho TUTTI
![]()
![]()
quindi posso anche non essere depressa ... e avere solo delle carenze ...
Messaggio da munequita » 3 ott 2008, 15:50
...è semplice....basta toccare il fondo!!! Tu poi mi hai vista, puoi capire!ziafra ha scritto:brava mune per la dieta
poi magari mi passi un po' di forza di volontà....
sweet ha scritto:
Ho il fiatone anche a fare le scale e spessissimo tachicardia .. fatico a dormire e spesso dipendo da qualche goccina alla sera altrimenti poi mi sveglio 400 volte o resto in mezza dormiveglia ...
Qualcosa che non va c'è .
Messaggio da sweet » 3 ott 2008, 15:51
Ho iniziato la pillola una settimana e mezza fa .. e ieri ho fatto un test di gravidanza giusto per ... NEGATIVOmunequita ha scritto:...è semplice....basta toccare il fondo!!! Tu poi mi hai vista, puoi capire!ziafra ha scritto:brava mune per la dieta
poi magari mi passi un po' di forza di volontà....
sweet ha scritto:
Ho il fiatone anche a fare le scale e spessissimo tachicardia .. fatico a dormire e spesso dipendo da qualche goccina alla sera altrimenti poi mi sveglio 400 volte o resto in mezza dormiveglia ...
Qualcosa che non va c'è .io quando mi sentivo così.....
....ero
....tutte e tre le volte!
Messaggio da munequita » 3 ott 2008, 15:53
Messaggio da sweet » 3 ott 2008, 15:54
Messaggio da munequita » 3 ott 2008, 15:54
Messaggio da sweet » 3 ott 2008, 15:55
certo che ti ho presa in considerazionemunequita ha scritto:uffa! E quando lo dicevo io dell'anemia non mi credevi....
Messaggio da munequita » 3 ott 2008, 15:55
Messaggio da munequita » 3 ott 2008, 15:57