me li immagino tutti e due..
a proposito Jacopo nei cassetti e' buffissimo! che pesti!
vado a prenderlo all'asilo

e ho scritto 6 pagine del capitolo 4

Messaggio da pippi79 » 10 ott 2008, 18:25
Messaggio da maskat » 10 ott 2008, 18:33
pippi79 ha scritto::ahah
me li immagino tutti e due..
a proposito Jacopo nei cassetti e' buffissimo! che pesti!
vado a prenderlo all'asilo![]()
![]()
![]()
e ho scritto 6 pagine del capitolo 4
![]()
![]()
Messaggio da maskat » 10 ott 2008, 18:41
Messaggio da pippi79 » 10 ott 2008, 19:32
Messaggio da dogghina » 10 ott 2008, 22:29
Messaggio da dogghina » 10 ott 2008, 22:35
Messaggio da marby » 11 ott 2008, 15:49
Messaggio da dafne » 12 ott 2008, 21:41
Messaggio da dafne » 12 ott 2008, 21:50
Messaggio da dogghina » 12 ott 2008, 22:42
Messaggio da maskat » 13 ott 2008, 8:58
Messaggio da maskat » 13 ott 2008, 9:04
dafne ha scritto:Ah, intanto vi dico che la visita di Matteo è andata bene, però per i dettagli meglio chiedere direttamente alla mamma.
IO le auguro con tutto il cuore che finalmente lei e suo marito abbiano al serenità che si meritano!
Messaggio da maskat » 13 ott 2008, 9:11
Ho visto le foto: COMPLIMENTIdogghina ha scritto:ciao a tutte,
ho letto di Matteo...![]()
Oggi ho passato una bella giornata al parco con bimbi e marito. Sono così felice di vedere che Damiano è sempre più indipendente. Ovviamente va tenuto per mano e fa pochi metri da solo...però è un bimbo con un buon equilibrio (la mia schiena ringrazia).
Gli abbiamo fatto delle foto: non lo facevamo dal mare (che vergogna!!) e ne ho inserite 3 nel fotoalbum.
Ma come crescono in fretta.
Messaggio da luisac » 13 ott 2008, 10:07
Messaggio da luisac » 13 ott 2008, 10:13
marby ha scritto:Buongiorno settembrine![]()
Finalmente riesco a scrivere!
Noi stiamo bene, sabato scorso abbiamo fatto il compleanno di Sofia ed è stata una bella festicciola....lei si aggirava abbastanza indifferente in mezzo ai bambini...però quando le hanno cantato "tanti auguri" era tutta soddisfatta..e chiedeva il bis
![]()
Mia zia è stata operata ed è andato tutto bene! E' a casa e a vederla sta benissimo, non sembra nemmeno che abbia subito un'operazione così "importante"...e scalpita perchè vuole rimettersi a fare i mestieriOra bisogna vedere se è tutto risolto o se ci saranno da fare altre cure..speriamo bene
![]()
Vi ringrazio per la vicinanza e vi abbraccio tutte
Messaggio da luisac » 13 ott 2008, 10:22
Effettivamente trovare una signora brava è difficile, speriamo cmq che la vostra ricerca sia brevePUPINA80 ha scritto:ciao....giornata pesaaanteeee
SAVINA, qui i di signore ne ho cambiate almeno 5....![]()
L'unica seria che avevo trovato, poi ha trovato un posto fisso e quindi....QUI DA NOI VOGLIONO 8 EURO ALL'ORA..PER QUELLA CHE MI STIRA PRENDE 6,50..SAI QUANTO HO SPESO A SETTEMBRE?....€ 165,75 SOLO PER STIRARE..(è un po' lenta, ma stira veramente bene)
PRIMA CON LA SIGNORA CHE PULIVA, UNA VOLTA A SETTIMANA STIRAVO IO E QUELLO CHE NON RIUSCIVO GLIE LO DAVO...ORA ALLA SERA ORA CHE SI ADDORMENTANO SONO SE VA BENE LE 10, E A QUELL'ORA SONO MORTA!!
COMUNQUE A PRANZO MIO MARITO HA DETTO DI CERCARE PURE UNA ANCHE PER I MESTIERI..CON L'ATTIVITA' DA SEGUIRE, LUI CHE NON RIESCE A FARE NULLA.....IO NON SONO SUPERMAN
DALLO STRESS POI NON MI STA ARRIVANDO IL CICLO....SONO SEMPRE CONTRATTA....
Messaggio da luisac » 13 ott 2008, 10:27
dafne ha scritto:Ah, intanto vi dico che la visita di Matteo è andata bene, però per i dettagli meglio chiedere direttamente alla mamma.
IO le auguro con tutto il cuore che finalmente lei e suo marito abbiano al serenità che si meritano!
Messaggio da luisac » 13 ott 2008, 10:29
Messaggio da luisac » 13 ott 2008, 10:31
Messaggio da luisac » 13 ott 2008, 10:35