GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
41° POST SETTEMBRINE 2006!
- Chicca83
 - Platinum~GolGirl®

Re: 41° POST SETTEMBRINE 2006!
penso che a manfredi scoccerebbe che io andassi li con questa amica a dormire fuori (lei ha casa al mare) e lui stesse a casa solo con rebecca.. non so..io provo a dirgli sta cosa.. magari mi dice che non ci sono problemi..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
						- ginger1976
 - Original~GolGirl®

chicca bella non sempre accaparrarsi i problemi altrui e' un bene sai?
tu ci dai tantissimi consigli che noi apprezziamo davvero col cuore
 .
poi pero' alla fine tutto si percuote su di te cucciola
 , quindi io dico che ti devi prendere un apiccola pausa, esci il primo maggio e non pensare piu' ai problemi, spiega a manfredi e vedrai che lui capira.
noi siamo sempre qui se hai bisogno, una grande famiglia. coraggio

tu ci dai tantissimi consigli che noi apprezziamo davvero col cuore
poi pero' alla fine tutto si percuote su di te cucciola
noi siamo sempre qui se hai bisogno, una grande famiglia. coraggio

- 
				Nuvina
 - Original~GolGirl®

Grazie ari, sei un tesoro  

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
						- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Ciao belle, sono ancora viva, solo che in ufficio sto passando il tempo a sistemare le carte e a mettere via le mie cose da portarmi a casa, che tristezza, mi sento come nei films americani quando i licenziati vanno via con lo scatoloncino con le cose che erano sulla scrivania... mamma mia, a maggio sarebbero stati 13 anni... e vabbè, vuol dire che sicuramente c'è in serbo qualcosa di bello per me  

Sono un po' agitata per l'amniocentesi di dopodomani e stanotte sono stava sveglia dalle 2 alle 4, mi sono riaddormentata solo guardando la tv e Dado da tre giorni ha deciso di anticipare la sveglia dalle 8.30 alle 7, risultato sto più o meno così

Sono un po' agitata per l'amniocentesi di dopodomani e stanotte sono stava sveglia dalle 2 alle 4, mi sono riaddormentata solo guardando la tv e Dado da tre giorni ha deciso di anticipare la sveglia dalle 8.30 alle 7, risultato sto più o meno così
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
						S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Chicca prima di tutto tu, ho letto solo ora il tuo stato d'animo (anche se già lo conoscevo) e vorrei dirti che ho esperienza molto personale quanto a incapacità di ascoltare gli altri. Allora, quando ti senti così vuol dire che ascolti gli altri per non ascoltare te stessa, capire gli altri è più facile, ascoltare se stessi è complicato. I problemi degli altri ci fanno soffrire ma alla fine non sono i nostri, i problemi nostri sono nostri e basta e ci fanno soffrire, punto. Ci sono momenti nella vita che non si hanno le forze per ascoltare i problemi degli altri e questo è il tuo momento. Tesoro questo vuol dire che tu somatizzi e fai tuoi anche i problemi degli altri. E che per sentirti bene hai bisogno di vedere gli altri stare bene, se poi è anche per merito tuo meglio ancora... ma questo a lungo andare ti sta logorando... tesoro, fai time out, stacca la spina... scusami se mi sono permessa... guarda che noi ti amiamo per quella che sei non per quello che fai per noi  

- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Ammazza come ho scritto, ma è italiano?  
 Vabbè...
Chiocci non ricordo se già l'ho scritto ma Luca è uno spettacolo
 trovo che somigli un sacco a Laretta bella! A proposito, come sta? E voi? Non vedo l'ora di leggere il racconto del parto e che belle le parole che già hai scritto... mi ricorda la poesia del racconto del parto di Lara che neanche volevi raccontare classificando come "solo un TC"... sei un mito tesoro  

Chiocci non ricordo se già l'ho scritto ma Luca è uno spettacolo
- kuan
 - Master~GolGirl®

gerbe 

chicca mi raccomando, e cerca di svagarti nel week end ne hai bisogno.

chicca mi raccomando, e cerca di svagarti nel week end ne hai bisogno.
FABIO,     nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
 - Master~GolGirl®

gerbe tanti  

per l'amnio, ti sono vicina 

- pinky_cat
 - Original~GolGirl®

ciao a t utte!

Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
 - Original~GolGirl®

mentre aspettiamo x la cena passo a fare un salutino ma ho la belvetta in braccio qunidi capirete  

ieri poi si e' data una scatola di pomodori sul pollicione e stasera si e' fatta uno sbrego sotto il mento....poi e' salita sul tavolo..insomma un'angelo
 ora metto la foto!

ieri poi si e' data una scatola di pomodori sul pollicione e stasera si e' fatta uno sbrego sotto il mento....poi e' salita sul tavolo..insomma un'angelo

- kuan
 - Master~GolGirl®

povera crista ma le fa tanto male? 

- pinky_cat
 - Original~GolGirl®

ho visto Luca SPETTACOLO!!!Lily pure e' rimasra colpita!
Chicca secondo me dovresti andare xche' si arrabbia Manfredi?
Se dovevi andare via x lavoro era diverso?
alla peggio porta Reby dai tuoi cosi ti diverti una sera senza pensieri come sarebbe giusto che fosse!
Lily e' una peste piu' del solito stasera manco la foto mi fa' mettere Gerbi

x l'amnio!!!
E SU X IL LAVORO!

Chicca secondo me dovresti andare xche' si arrabbia Manfredi?
Se dovevi andare via x lavoro era diverso?
alla peggio porta Reby dai tuoi cosi ti diverti una sera senza pensieri come sarebbe giusto che fosse!
Lily e' una peste piu' del solito stasera manco la foto mi fa' mettere Gerbi
E SU X IL LAVORO!

- pinky_cat
 - Original~GolGirl®

foto messa vado  

- kuan
 - Master~GolGirl®

pinky bellissima la tenera ubriacona 

- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Pinkuz Lily sul tavolo sembra qualcuno di mia conoscenza  

Ciao Kuanetta
 finite le perditine?

Ciao Kuanetta
- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Ragazze ma voi avete dei momenti in cui... non so neanche se e come scriverlo per non risultare una pazza furiosa, momenti in cui scaraventereste il vostro adorato bimbo dalla finestra? Capitemi bene, io lo amo sopra ogni cosa, più di tutto e tutti però sarà che sono in un periodo particolarissimo io, il lavoro praticamete finito, la delusione per alcune cose che riguardano il lavoro stesso, la gravidanza e l'amniocentesi che incombe, la stanchezza (tanta). E Dado che è diventato completamente INGESTIBILE, che si butta per terra in continuazione, in casa, nel portone, in mezzo alla strada. Ora ha cominciato a darmi gli schiaffi. Non colpettini, non ci prova, mi da dei veri schiaffi ogni volta che non gli permetto di fare quello che vuole. Butta TUTTO per terra scaraventandolo, il giocattolo piuttosto che il biberon con il latte, il piatto con la pappa e via dicendo. Mi fustigherei per questo però vi confesso che sono arrivata a restituirgli uno schiaffo in faccia due volte stamattina (ovviamente con zero forza) dopo che lo avevo fermato duemila volte e che avevo preso due schiaffi diretti in faccia. Stasera mi ci sono fatta un bel pianto... ma non mi caga proprio, gli fermo il braccio che parte con lo schiaffo e gli dico no ferma e decisa per duecento volte di seguito ma niente. Mi guarda con aria di sfida e continua.
So che è una fase, so che mi mette alla prova, so che afferma la sua personalità e tutte le belle cose che sento e leggo continuamente. Ma stasera sono un po' fuori di testa...
Scusate per lo sfogo ragazze...

So che è una fase, so che mi mette alla prova, so che afferma la sua personalità e tutte le belle cose che sento e leggo continuamente. Ma stasera sono un po' fuori di testa...
Scusate per lo sfogo ragazze...
- lacri
 - Expert~GolGirl®

Gerbi guarda l´hai scritto tu, ma é come se lo avessi scritto io.............. sto passando periodo allucinante con Daniela............ ci sono dei momenti, quando non riesco piú a ragionarci e non ce la faccio piú, che la prendo, la piazzo nel lettino e chiudo la porta.... mi tira scem@ completamente... stasera ho dovuto prendermi on OKI per il mal di testa che avevo da tre giorni.... come dici tu "é un periodo" ma .. é proprio dura.... 

Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
						- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Lacri  
 e ora che sta dormendo, che in braccio al padre mi ha fatto ciao con la manina mentre lo portava nel lettino e che io gli ho detto un "ciao" duro senza neanche guardarlo, ora che si è addormentato da solo senza fare una piega, ecco, ora mi sento una merd@cci@... soprattutto perchè gli ho dato quegli schiaffi stamattina e quei due sculaccioni sul sederino stasera... ma possibile che alla fine mi sembra di fare sempre male? Vero, è proprio dura...

- missolina78
 - Expert~GolGirl®

Gerberella!!!
mi dispiace sentirti così!!Se ti può consolare anche Ismaele sta passando una fase identica,a volte mi viene da piangere (anzi,piango!)...ma davvero,è solo una fase...
dai tesoro!!Forza che passa presto!!

mi dispiace sentirti così!!Se ti può consolare anche Ismaele sta passando una fase identica,a volte mi viene da piangere (anzi,piango!)...ma davvero,è solo una fase...
dai tesoro!!Forza che passa presto!!
Francesco 22/09/98  Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
						"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Beh Miss di fronte a quello che vivi tu da nove anni a questa parte un po' mi vergogno di lamentarmi...  
 Pensare a te mi riporta coi piedi per terra