GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

24° POST SETTEMBRINE

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 24° POST SETTEMBRINE

Messaggio da Chicca83 » 12 set 2007, 15:39

rivendell ha scritto:Ciao a tutte!
Noi non so ancora come festeggeremo, sicuramente ci saranno un po' di amici ma a me interessa soprattutto che ci sia il mio fratellone dall'Inghilterra e oggi mi ha detto che viene!!! :yeee :yeee
Non credo però che faremo grandi cose visto anche che mio marito vorrà stare un po' tranquillo dopo l'intervento (i tempi di reazione maschili sono mooolto lunghi....)
Ho letto l'appello nel salottino e spero che risolva.
Certo che il salottino è una parte del forum che non navigo mai... e dire che ci sono anche cose assurde e divertenti da leggere... :urka
rivendell...sorry ma mi sono persa un pezzo...che intervento ha avuto tuo marito!?!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 12 set 2007, 15:41

Chicca83 ha scritto:vero...sono stati proprio poco delicati....mah...

ciao sereluciooo
ciao chicca :sorrisoo
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 set 2007, 15:43

serelucio ha scritto:

ciao sereluciooo
come stanno i patatini!?!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 12 set 2007, 15:45

Chicca83 ha scritto: rivendell...sorry ma mi sono persa un pezzo...che intervento ha avuto tuo marito!?!?
Fa niente cara, gli hanno asportato una formazione polipoide dal naso (fino alla mascella e sotto l'occhio, ma in endoscopia, per fortuna, senza segni esterni!) della quale stiamo aspettando notizie dall'esame istologico. :incrocini
Intervento riuscito, convalescenza un po' nervosetta.... :ahaha
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 set 2007, 15:47

classico delgi uomini insomma...eheheheheh

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 12 set 2007, 15:49

kuan ha scritto:
serelucio ha scritto:mi ha appena chiamato un mio collega di lavoro e mi ha dato una notizia che mi ha lasciato basita
dal 1^ ottobre una turnista si sposta in un altro reparto e quindi si libera un posto dove lavoravo io..
beh secondo voi??me l'hanno detto?e soprattutto mi hanno preso in considerazione?ma và!!
come risposta vi dico solo che dal 17 fanno l'inserimento della nuova infermiera
...ma qui stiamo veramente dando i numeri...
domani vado su al lavoro a parlare e ci vado con i bimbi così vedono che ho il mio bel da fare
e non me la gratto tutto il giorno come qualcuno immagina!!!!!

ottima idea :pistole :pistole
allora sono andata a parlare coi bimbi al seguito
e ho dovuto interrompere più volte il discorso perchè Manuel doveva fare pipì
perchè Greta si era messa in bocca il timbro e era tutta sporca di inchiostro blu
per togliere qualcosa dalle loro mani,per raccogliere oggetti,per sistemare dove distruggevano
insomma....in 30 mn ho mostrato solo un piccolo scorcio di vita quotidiana coi bimbi piccoli...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 set 2007, 15:54

sei stata mitica....cosi si fa! :ok

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 12 set 2007, 16:04

BARZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tre amici al bar :

- Avete visto quello al tavolino di fronte al nostro? Gesù Cristo.
- Ma che cosa dici, come fa ad essere Gesù Cristo.
- Ma si guardalo bene, è identico. Ha la barba, la tunica... Gesù sicuramente!
Il milanese si alza, si dirige verso l'uomo al tavolino e insistentemente gli dice:
- Dimmi la verità, tu sei Gesù?
- Guarda, effettivamente sono Gesù, però per cortesia parla a bassa voce e non dire a nessuno chi sono perché sennò succederebbe uno scandalo impressionante in questo bar. Se lo venisse a sapere qualcuno che sono qui ...
Il milanese, folle di gioia, gli dice:
- Senti, ho una gravissima lesione al ginocchio che mi sono fatto da piccolo facendo sport. Per favore, curami.
Gesù gli mette la mano sul ginocchio e lo cura.
Il milanese torna al suo tavolo con gli altri amici e chiaramente racconta tutto al romano e al napoletano.
Il romano si alza e correndo va al tavolo da Gesù e gli dice
- Aho m'ha detto er milanese che sei Gesù Cristo. Senti, io c'ho 'n occhio di cristallo e nun ce vedo. Per cortesia, curamelo.
Gesù gli mette la mano sull'occhio malato e lo guarisce.
Il romano torna al suo tavolo e racconta tutto ai suoi amici.
Gesù incomincia a pensare che in breve tempo si dirigerà da lui anche il napoletano volendo, come gli altri,
che lo curi. Ma il tempo passa e il napoletano non va.
Gesù, un po' pensieroso e incuriosito sul perché il napoletano non vada da lui, si alza e
si dirige verso il tavolo dei tre.
Mettendo una mano sulla spalla al napoletano gli dice:
- Amico, e tu perché non...?
Il napoletano si mette in piedi di scatto e in maniera brusca gli dice:
UHE UHEE UHEEE !!! NON MI TOCCARE CHE SONO A CASA IN MALATTIA !!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 12 set 2007, 16:09

Ginger.... tutte tu le trovi!!!
:ahah :ahah
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 12 set 2007, 16:17

ciao cipi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 set 2007, 16:17

muhauhauhauha :ahah :ahah :ahah :ahah

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 12 set 2007, 16:19

Chicca83 ha scritto:
serelucio ha scritto:

ciao sereluciooo
aspetta che mi incrocio tutta.....

bene bene...
Greta ha finito stamattina l'antibiotico e
manuel è solo un pò raffreddato

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 12 set 2007, 16:21

bellissima la barzelletta!!! :ahah :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 set 2007, 16:24

serelucio ha scritto:
Chicca83 ha scritto:
serelucio ha scritto:

ciao sereluciooo
aspetta che mi incrocio tutta.....

bene bene...
Greta ha finito stamattina l'antibiotico e
manuel è solo un pò raffreddato
bene bene...eheheh..io ho rebecca qui vuicono a me che mi ringhia....se continua cosi le viene il mal di gola..che ridereeee

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 12 set 2007, 16:26

Chicca83 ha scritto:bene bene...eheheh..io ho rebecca qui vuicono a me che mi ringhia....se continua cosi le viene il mal di gola..che ridereeee
Anche Francesco ringhia.... :urka ma perchè lo fanno? A volte mi fa quasi paura... :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 set 2007, 16:31

io gliel'ho insegnato con dure ore di preparazione...eheheheheh... ma mi sbrago dalle risate non sapete quanto..perche poi lei vede che se ringhia ride...e allora ride pure lei...e fa tutte e due le cose insieme.... che forza!!!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 12 set 2007, 16:32

mammine intanto un grazie enorme a tutte! il vostro affetto è incantevole. la notte, peraltro insonne, ha portato consiglio, così stamane mi sono preparata e con Gaia sono tornata al nido. stavolta però ho chiesto un breve colloquio con la maestra-direttrice. le ho detto dell'ansia che sto vivendo e che il loro inserimento non mi convince, che lo trovo traumatico. ovviamente l'ho detto senza offendere, perchè poi ognuno fa il proprio lavoro. la maestra ha detto di capirmi, che la paura è normale, ma mi ha anche spiegato perchè non sono propensi all'inserimento in classe con mamma. per due ragioni: 1. per motivi di igiene non consentono l'entrata nelle aule dei piccini per evitare contaminazioni esterne. 2. sostiene che quel tipo di inserimento non fa altro che posticipare i pianti dei bimbi, o meglio, per il periodo in cui i bimbi hanno la mamma in classe sono sereni, ma come poi la mamma esce di scena dopo una due settimane, si sentiranno comunque persi, spaesati, e da lì inizieranno i pianti! a quel punto, alle 9.10 ho lasciato Gaia e alle 9.38 ero già lì per riprendermela. l'inserimento prevede infatti 30 minuti al giorno per la prima settimana. Ovviamente aveva occhi rossi e peini di lacrime e come mi ha visto, stessa scena di ieri, mi ha stretto forte forte il collo! se fosse per massimiliano, la ritirerebbe subito...ma ho deciso che forse è giusto credere a queste persone, e tentare ancora un pochino, qualche giorno almeno. ieri sono stata malissimo, ho pianto, non sono riuscita a mangiare e non ho chiuso occhio: mi guardavo Gaia dormire beata nel letto! spero di cuore di superare questo momento e di riuscire a vedere la mia bimba giocare felice con i suoi compagnetti! spero di farcela! ancora grazie per avermi ascoltata e confortata...
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 set 2007, 16:34

silviaaaaaaa!! patata!! non sai qaunto mi dispiace leggere questa cosa!!!!! piano piano ti abituerai...ti abituerai tu come la piccola gaia... qualsiasi cosa fischia...

:emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 set 2007, 16:36

ragazze pochi gg fa ho visto che a rebecca usciva del sangue dalla bocca...aveva giusto la punta della lingua sporca di sangue...forse se l'era mozzicata?? ma se se l'avesse mozzicata avrebbe oianto dato che fa male... non so cosa pensare...voi che dite???

oddio...sta ridendo come na matta!! le è anche venuto il singhiozzo!!!!!

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 12 set 2007, 16:40

silmas ha scritto:mammine intanto un grazie enorme a tutte! il vostro affetto è incantevole. la notte, peraltro insonne, ha portato consiglio, così stamane mi sono preparata e con Gaia sono tornata al nido. stavolta però ho chiesto un breve colloquio con la maestra-direttrice. le ho detto dell'ansia che sto vivendo e che il loro inserimento non mi convince, che lo trovo traumatico. ovviamente l'ho detto senza offendere, perchè poi ognuno fa il proprio lavoro. la maestra ha detto di capirmi, che la paura è normale, ma mi ha anche spiegato perchè non sono propensi all'inserimento in classe con mamma. per due ragioni: 1. per motivi di igiene non consentono l'entrata nelle aule dei piccini per evitare contaminazioni esterne. 2. sostiene che quel tipo di inserimento non fa altro che posticipare i pianti dei bimbi, o meglio, per il periodo in cui i bimbi hanno la mamma in classe sono sereni, ma come poi la mamma esce di scena dopo una due settimane, si sentiranno comunque persi, spaesati, e da lì inizieranno i pianti! a quel punto, alle 9.10 ho lasciato Gaia e alle 9.38 ero già lì per riprendermela. l'inserimento prevede infatti 30 minuti al giorno per la prima settimana. Ovviamente aveva occhi rossi e peini di lacrime e come mi ha visto, stessa scena di ieri, mi ha stretto forte forte il collo! se fosse per massimiliano, la ritirerebbe subito...ma ho deciso che forse è giusto credere a queste persone, e tentare ancora un pochino, qualche giorno almeno. ieri sono stata malissimo, ho pianto, non sono riuscita a mangiare e non ho chiuso occhio: mi guardavo Gaia dormire beata nel letto! spero di cuore di superare questo momento e di riuscire a vedere la mia bimba giocare felice con i suoi compagnetti! spero di farcela! ancora grazie per avermi ascoltata e confortata...
Silmas... :coccola coraggio, posso dirti che ammiro la tua costanza e la tua decisione di andare a parlare con la direttrice.
Credo che tu abbia preso la decisione più saggia, e cioè di provare a credere a queste persone e tentare ancora un pochino. Probabilmente Gaia si abituerà presto davvero perchè capirà che non l'hai abbandonata e, visto che la amate così tanto, il vostro calore a casa la farà stare bene anche al nido quando non ci siete (in fondo è questo il meccanismo: capire che non la stai abbandonando lì e che quando tornerai a riprenderla ci sarà tanto amore per lei!).
Facci sapere come va, per ora preferisco non commentare le motivazioni della direttrice. :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”