.
 . Sandra : Barbara l'ho sentita io ieri sera, sta bene e stanno bene tutte le sue pesti, ha fatto una visita dal chirurgo vascolare che le ha consigliato di scendere un po' di peso e di fare un intervento alla safena.
Uaina: che bello rileggerti! Poi ci racconterai i sabati sera da single
 , sono contenta che hai tanto lavoro anche se pagato in ritardo. Con Luca il rallentare la tetta dando delle regole sta funzionando e il numero delle poppate varia tra 0 e 1 al giorno, solo a letto e solo per dormire. Ma lui un bimbo abbastanza malleabile per cui non è difficile. Le notti sono già molto migliorate.
 , sono contenta che hai tanto lavoro anche se pagato in ritardo. Con Luca il rallentare la tetta dando delle regole sta funzionando e il numero delle poppate varia tra 0 e 1 al giorno, solo a letto e solo per dormire. Ma lui un bimbo abbastanza malleabile per cui non è difficile. Le notti sono già molto migliorate.Rob: come è andato il fine settimana e il lungo ponte di Ale da scuola? Rosa è andata a cena ieri sera, si é divertita molto ed è stata alle regole
 . Oggi siamo stati ad una festa della castagna e alla ruota della fortuna ha vinto una forma di pecorino
 . Oggi siamo stati ad una festa della castagna e alla ruota della fortuna ha vinto una forma di pecorino  ...
 ...Lily: finalmente la ROMA

Valeria : ci racconti Londra?
Pollon: voi che avete fatto questi giorni? I ragazzi? Luca ancora sta male, ha i piedini pieni di vesciche e non tollera nè le scarpe nè i calzini, quando appoggia i piedi a terra dice che punge!

perchè il dolore forte che senti diminuisca il prima possibile!
  perchè il dolore forte che senti diminuisca il prima possibile! 
  io l'ho passato nel migliore dei modi
   io l'ho passato nel migliore dei modi   
  neanche per una notte, infatti in 10 anni sono lontana da loro solo per necessità quando l'estate vanno da mia madre (a un'ora di macchina da casa comunque) ma mai prima che compissero 6 anni...sono esagerata lo so, ma è più forte di me...da Maia poi non mi sono mai allontanata neanche per un giorno intero
  neanche per una notte, infatti in 10 anni sono lontana da loro solo per necessità quando l'estate vanno da mia madre (a un'ora di macchina da casa comunque) ma mai prima che compissero 6 anni...sono esagerata lo so, ma è più forte di me...da Maia poi non mi sono mai allontanata neanche per un giorno intero  

Cerco di spiegargli che son bambini e che non hanno ancora il senso del maschio femmina ma lui non ci sente. vabbè, se ne farà una ragione.
 Cerco di spiegargli che son bambini e che non hanno ancora il senso del maschio femmina ma lui non ci sente. vabbè, se ne farà una ragione.
 mi spiace cavolo. Mi sento un po' menagrama. Se vi penso c'è da toccarsi le parti basse, azz!
  mi spiace cavolo. Mi sento un po' menagrama. Se vi penso c'è da toccarsi le parti basse, azz!