GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!
- ziafra
- Expert~GolGirl®
Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!
ciao pepa, giulia ha ogni tanto degli episodi di diarrea
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ziafra
- Expert~GolGirl®
munequita ha scritto:Anche tu Zia! Ed in più hai una voce molto sensualeziafra ha scritto:paloma ha scritto:Giulia mi sono permessa di chiedere il tuo n° di cellulare alla Ros...
Per fare prima l'ho chiamata: mi veniva troppo da riderema anche a lei...
Che strano sentire la voce di una persona che conosci da tempo ma con cui non hai mai parlato!![]()
Comunque mi sta troppo simpatica!
anche mune ed io ci siamo sentite "di voce" qualche giorno fa
è vero, fa buffo
ma mune ha una voce proprio dolce e simpatica![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
addirittura????
- sweet
- Master~GolGirl®
Ciao Zia, come stai?
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- ziafra
- Expert~GolGirl®
billi,
vedrai che presto troverai un acquirente per la tua casa
non c'è due senza tre
ci sono riuscite vy e tnt... quindi tu sarai la terza

non c'è due senza tre
ci sono riuscite vy e tnt... quindi tu sarai la terza

- ziafra
- Expert~GolGirl®
giuly, ti capisco ,io le giostre le ho all'inizio della strada di casa
per questo esco sempre in macchina

- ziafra
- Expert~GolGirl®
ciao sweet, un po' stanca
la dieta incombente di giulia mi stressa ulteriormente
dovrò preparare pane-pizza tutti i giorni
inventarmi cose diverse per la colazione....
uff
oggi sarei dovuta andare all'ufficio dietiste del municipio ma riceve solo martedì e giovedì
ci andrò domani
speriamo di risolvere tutto subito
vorrei iniziare la dieta così magari per natale possiamo vedere se è possibile reintrodurre il glutine
altrimenti la vedo dura
terremo a dieta tutti i parenti
la dieta incombente di giulia mi stressa ulteriormente
dovrò preparare pane-pizza tutti i giorni
inventarmi cose diverse per la colazione....
uff
oggi sarei dovuta andare all'ufficio dietiste del municipio ma riceve solo martedì e giovedì
ci andrò domani
speriamo di risolvere tutto subito
vorrei iniziare la dieta così magari per natale possiamo vedere se è possibile reintrodurre il glutine
altrimenti la vedo dura
terremo a dieta tutti i parenti

- tnt
- Expert~GolGirl®
Ho letto fino a pagina 30, ma davvero non ce la faccio più!!
Comunque, grazie Vy che ti sei ricordata del mio gattino...! La visita non è andata malaccio...nel senso che il pallino è molto piccolo e non sembra del tutto un pallino...anzi sembra una specie di "L" o qualcosa del genere. Anche le veterinarie, (lo hanno visitato in due!) pensano che possa essere solo una reazione ai punti di sutura. In effetti lo aveva detto anche Ric, in quel punto aveva un brutto "cicciolo" e può darsi che anche sotto fosse venuta peggio la sutura. Comunque mi hanno detto di continuare a controllarlo e fra 10 gg riportarlo, tanto se fosse qualcosa cresce velocemente e ancora è troppo piccolo anche per un prelievo. Bo! Speriamo bene!

Comunque, grazie Vy che ti sei ricordata del mio gattino...! La visita non è andata malaccio...nel senso che il pallino è molto piccolo e non sembra del tutto un pallino...anzi sembra una specie di "L" o qualcosa del genere. Anche le veterinarie, (lo hanno visitato in due!) pensano che possa essere solo una reazione ai punti di sutura. In effetti lo aveva detto anche Ric, in quel punto aveva un brutto "cicciolo" e può darsi che anche sotto fosse venuta peggio la sutura. Comunque mi hanno detto di continuare a controllarlo e fra 10 gg riportarlo, tanto se fosse qualcosa cresce velocemente e ancora è troppo piccolo anche per un prelievo. Bo! Speriamo bene!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ciao Zia! Ci sei solo tu?
Giuly: mi spiace per lo scippo, ma dopo sei riuscita a farti restituire il tutto! Brava! Successe anche a me, tanti anni fa, all'uscita da Messa. Due zingarelli. Me ne accorsi subito, li cercai fra la folla, poi mi ricordai che c'era una zingara sempre seduta sulla scalinata della chiesa...andai da lei, glielo dissi, e alla fine riuscii a farmi restituire il portafoglio!
Però un po' di fifa... 

Giuly: mi spiace per lo scippo, ma dopo sei riuscita a farti restituire il tutto! Brava! Successe anche a me, tanti anni fa, all'uscita da Messa. Due zingarelli. Me ne accorsi subito, li cercai fra la folla, poi mi ricordai che c'era una zingara sempre seduta sulla scalinata della chiesa...andai da lei, glielo dissi, e alla fine riuscii a farmi restituire il portafoglio!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- ziafra
- Expert~GolGirl®
tnt,
per il micio

- tnt
- Expert~GolGirl®
Zia ho letto che la visita dal pediatra è andata piuttosto bene! Giulia mi pare che abbia altezza e peso perfetti! Farete altre indagini?
- ziafra
- Expert~GolGirl®
per ora solo la dieta senza lattosio e glutine
poi si proverà a reintrodurre uno alla volta
se nel periodo di dieta non avrà episodi di diarrea e con la reintroduzione sì
ahimè ci dovemo rassegnare ad una vita di dieta
poi si proverà a reintrodurre uno alla volta
se nel periodo di dieta non avrà episodi di diarrea e con la reintroduzione sì
ahimè ci dovemo rassegnare ad una vita di dieta
- sweet
- Master~GolGirl®
Mi sa che non adrò più a leggere nessun post altrove ... mi viene un nervoso tremendo.
Possibile che Ely sia sempre così cattiva nelle risposte che dà? Il termine moderatore parla da solo ... e per fortuna .. scusate ma veramente non capisco ... la cattiveria gratuita la odio.
Possibile che Ely sia sempre così cattiva nelle risposte che dà? Il termine moderatore parla da solo ... e per fortuna .. scusate ma veramente non capisco ... la cattiveria gratuita la odio.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ziafra ha scritto:giuly, ti capisco ,io le giostre le ho all'inizio della strada di casa

ma Alessia no...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- ziafra
- Expert~GolGirl®
giuly, lo so, non me lo dire che il trucco è già in scadenza
per ora si limita ad implorare ogni volta che arriviamo all'angolo...
per ora si limita ad implorare ogni volta che arriviamo all'angolo...
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ZIA spero proprio che Giulia non sia davvero intollerante a glutine e latticini
E tu come stai? Come ti sei organizzata poi per il lavoro? Deduco tu abbia prolungato la malattia, come ti avevano suggerito, giusto?

E tu come stai? Come ti sei organizzata poi per il lavoro? Deduco tu abbia prolungato la malattia, come ti avevano suggerito, giusto?
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
prima avevo visto affacciarsi MUNE, ma poi si era impallato il sito ed ora è sparita...
notizie delle ferie di Wal?
notizie delle ferie di Wal?

Giuly
- VY
- Master~GolGirl®
buongiorno
Un saluto veloce prima del lavoro, voglia zero
TNT era successo anche alla mia cagnolina dopo un intervento, e' tipo un bozzolo di "ciccia" dove c'erano i punti? non era niente poi, solo la pelle cucina male per fortuna
HO DIMENTICATO NELLA MIA LISTA LA ZIETTA
non la conosco e ho troppo voglia di conoscerla
ZIAFRA non ci ripensi?
non ho letto quasi nulla..solo ho intravisto che BEA inizia a fare domande "strane"..del tipo..pappe, allattamento, se Chiara aiuta con Tommy..
sei fantastica! non perdi occasione epr mostrare la tua ansia! sei favolosa anche per questo 

Un saluto veloce prima del lavoro, voglia zero
TNT era successo anche alla mia cagnolina dopo un intervento, e' tipo un bozzolo di "ciccia" dove c'erano i punti? non era niente poi, solo la pelle cucina male per fortuna

HO DIMENTICATO NELLA MIA LISTA LA ZIETTA

non ho letto quasi nulla..solo ho intravisto che BEA inizia a fare domande "strane"..del tipo..pappe, allattamento, se Chiara aiuta con Tommy..

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
che e' successo ancora?sweet ha scritto:Mi sa che non adrò più a leggere nessun post altrove ... mi viene un nervoso tremendo.

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao alle nostre amanti degli animali TNT e VY 

Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®
Eccomi di nuovo...
Ciao Giuly! Ciao Vy! Ti vedo!! Sweet, ciao!
Zia, speriamo non sia intollerante a qualcosa...
Anche io ho un pochino di timore per Francesca, infatti ha degli strani bollicini "sparsi" su gambe e braccia. Non sono rossi, ma si arrossano a volte e solo alcuni e in quel caso le pizzicano. Adesso però le è venuto uno "sfogo" su un avambraccio. Solo lì. Feci vedere al pediatra i bollicini (era il sostituto) e mi disse che è difficile capire...se fosse allergia alimentare dovrebbe averli dappertutto, sembrerebbe più allergia da contatto, ma porta le maniche lunghe...e poi gli altri sparsi per braccia e gambe? Bo, non so cosa pensare. Ho provato a darle creme "normali", poi ho provato con il polaramyn e stamani con il gentalyn sullo sfogo. Non sono contenta di darle questa roba, ma voglio vedere provando per un paio di giorni. Se scompare e non torna, ok, altrimenti...altra gita dal pediatra! Uff!
Ciao Giuly! Ciao Vy! Ti vedo!! Sweet, ciao!
Zia, speriamo non sia intollerante a qualcosa...

Anche io ho un pochino di timore per Francesca, infatti ha degli strani bollicini "sparsi" su gambe e braccia. Non sono rossi, ma si arrossano a volte e solo alcuni e in quel caso le pizzicano. Adesso però le è venuto uno "sfogo" su un avambraccio. Solo lì. Feci vedere al pediatra i bollicini (era il sostituto) e mi disse che è difficile capire...se fosse allergia alimentare dovrebbe averli dappertutto, sembrerebbe più allergia da contatto, ma porta le maniche lunghe...e poi gli altri sparsi per braccia e gambe? Bo, non so cosa pensare. Ho provato a darle creme "normali", poi ho provato con il polaramyn e stamani con il gentalyn sullo sfogo. Non sono contenta di darle questa roba, ma voglio vedere provando per un paio di giorni. Se scompare e non torna, ok, altrimenti...altra gita dal pediatra! Uff!