ValeriaGP,

aivlis79, Gabriel non lo so ancora ma le due sorelle in vacanza si innervosivano parecchio....
Messaggio da facocerina » 22 mag 2011, 21:12
Messaggio da Sandreli » 22 mag 2011, 21:45
Messaggio da facocerina » 22 mag 2011, 22:06
Messaggio da Sandreli » 22 mag 2011, 22:11
Messaggio da facocerina » 22 mag 2011, 22:17
Messaggio da Sandreli » 22 mag 2011, 22:24
Messaggio da facocerina » 22 mag 2011, 22:29
Messaggio da Sandreli » 22 mag 2011, 22:30
Messaggio da uaina » 23 mag 2011, 7:34
Messaggio da uaina » 23 mag 2011, 7:39
ValeriaGP ha scritto:buondì! leggete qua... ma quante str***ate dicono...
http://www3.lastampa.it/cronache/sezion" onclick="window.open(this.href);return false; ... tp/394249/
Messaggio da uaina » 23 mag 2011, 7:40
Sta per tagliare il 6°....ValeriaGP ha scritto:uaina a quanti denti è arrivata Lou?
Messaggio da uaina » 23 mag 2011, 7:41
ireale1608 ha scritto:Questa mattina ho appreso che la piccola Elena dimenticata in auto non ce l'ha fatta.
Il mio pensiero va al suo papà per il quale provo molta compassione. Non so come riuscirà a vivere con questo rimorso dentro. La fotografia che emerge è di una famiglia come tante, un papà pieno di preoccupazioni, una compagna della vita, una bimba, un altro figlio in arrivo, la casa, il lavoro. La percezione è quella di una famiglia per bene, la fatica del vivere coniugata alla felicità degli affetti più cari.
La mamma di Elena ha gli occhi dolci e un dolore dentro infinito e non accusa il suo compagno anzi difende la sua figura di papà e compagno esemplari.
Molte vite saranno sconvolte. Penso con terrore ai momenti vissuti dal piccolo angelo chiuso in quella maledetta auto....
Messaggio da uaina » 23 mag 2011, 7:44
Hopla ha scritto:volevo farvi vedere questo video (clicca) che ho pubblicato anche su facebook. Guardate questo bimbo come è... schietto?!
ehhhhh i maschi! Te li conquisti con un biscotto! ahahahah
Messaggio da uaina » 23 mag 2011, 7:47
aivlis79 ha scritto:Noi siamo tornati ieri sera. Diana in vacanza e' stata strana, ha pianto molto e ha dormito davvero poco. Sara' stato il cambiamento o forse saranno stati i dentini. Boh, vediamo come va a casa.
Comunque... Denti manco mezzo, di gattonare non se ne parla manco e sono un po' preoccupata perche' ancora non sta seduta da sola...
Messaggio da uaina » 23 mag 2011, 7:51
Messaggio da Lily74 » 23 mag 2011, 9:58
Messaggio da Lily74 » 23 mag 2011, 10:24
anche io l'ho fatto d'istinto quando Vale era piccolissima che dal tanto piangere (ce l'aveva per viziouaina ha scritto:... un consiglio ch ti volevo dare e anche alle altre quando magari piangono molto per vari motivi è soffiargli in faccia..io l'ho fatto d'istinto tanti anno fa e funziona molto bene, è un vero calmante,,,poi l'ho ritrovato scritto in un libro e un giorno l'ha detto anche una delle tate di SOS tata
Messaggio da Sandreli » 23 mag 2011, 12:41
E già, in effetti è proprio così comunque oggi gli ho fatto assaggiare (di nuovo) una fettina sottile di zucchina bollita e una di carota, schifate! Ma nella minetra le mangia, eccome!uaina ha scritto:Sandra anche chi fa autosvezzamento dal niente, solo latte passa a cibi a pezzettini, quindi capisco la tua perplessità ma non c'è niente di stranissimo..non c'è una via intermedia...poco alla volta impara a masticare con le gengive e poi diventerà bravissimo..le polpette poi sono morbide..inizia con piccoli pezzetti e vedi come va..ogni bambino è a sè, ma all'inizio magari mangerà poco..
Come Lili74 anche a me è venuto naturale fare una volta così ed è andata! Poi una amica mi ha consigliato lo stesso, a lei gli è stato detto dal suo vecchio pediatra.uaina ha scritto:un consiglio ch ti volevo dare e anche alle altre quando magari piangono molto per vari motivi è soffiargli in faccia
Sì, so la tua e la opinione della maggioranza del gruppo, pensavo a voce alta. Ho deciso che l'introdurro più avanti, come ho scritto altre volte (anche Gonzalez la pensa così) credo si tratti di una questione di tempo. Navegando su Internet la maggior parte dell'informazione che ho trovato consiglia di rimandare tre mesi dopo l'inizio dello svezzamento, ovvero verso il 9/10 mesi. Piermarini sarà bravissimo ma è una minoranza (magari è quello giusto ma preferisco non rischiare). Lui è un'altra volta con gli occhi gonfissimi! La pediatra continua a dirmi che non è nulla, ma "nulla" non avrebbe nessuna reazione. Quindi ho trovato una crema di una casa francese e l'ho ordinata, per ora sembra peggiorato ma in realtà la pelle dovrebbe migliorare.uaina ha scritto:Sandra sul pomodoro già penso sappia la mia opinione Per la grafica delle torte: è stata molto carina, le ho spiegato ciò che voglio, ci dobbiamo aggioranare....non ricordo più l'altra domanda
Messaggio da Sandreli » 23 mag 2011, 12:49