perchè la domenica successiva, che sarebbe giusta, sarebbe proprio il 26, non ci sarebbero papà (che va in pista) e madrina..per cui anticipiamo..come già pure lo scorso anno del resto...Antonella ha scritto:Ciao ragazze.
Tiziana perchè festeggi il 19
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ho capito, vedo che le cose con il socio vanno bene, mi fa piacere per te 

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- dogghina
- Original~GolGirl®
Stamani ho trovato la macchina tutta graffiata nel parafango: ierisera l'ho lasciata nel cortile condominiale privato (noi abitiamo in una casa di campagna con una strada tutte buche, a sterro e di notte può arrivare solo chi ci vive) e dalla parte in cui è graffiata passano solo i vicini con cui siamo in causa...
La "signora" ha negato... la sua macchina ha i graffi all'altezza giusta e lei è scappata via... (magari dal carrozziere).
Alla polizia mi hanno detto che non posso fare molto.
Cavolo quanto odio i disonesti. Io sono l'unica che se graffio una macchina in manovra lascio il biglietto?
ma già .... molto probabilmente il cane me lo hanno avvelenato loro... che cosa mi aspetto, l'onestà???
La "signora" ha negato... la sua macchina ha i graffi all'altezza giusta e lei è scappata via... (magari dal carrozziere).
Alla polizia mi hanno detto che non posso fare molto.

ma già .... molto probabilmente il cane me lo hanno avvelenato loro... che cosa mi aspetto, l'onestà???
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dogghina non ho parole...
Ma che bast****!!!

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Dogghina
, so ch vuol dire anche i miei genitori hanno avuto di qesti problemi e qualche causa è ancora in cosrso. Il consiglio che ti do è quello di fare le foto alla tua macchina sia dove c'è il graffio che dove c'è targa e modello e se puoi falle anche alla loro macchina se c'è ancora il graffio. Queste sono tutte prove per le cause.
Dogghina

- fedeviola
- Basic~GolGirl®
SUSAN80 ha scritto:ciao
COMPLEANNO: il tema sarà toy story, NIcho va pazzo per BUZZ, mio marito ha speso la bellezza di 80€ per non so che modello![]()
Sto guardando tutto online su un negozio inglese....pure la cialda personalizzata di BUzz.....palloncini e tuttoil resto. Mio marito perde la testa per queste cose....gonfiamo anche 100 palloncini con l'elio![]()
Per i compleanni non risparmia....perde la testa.....
ciao Susan...
BUZZ è anche l'eroe preferito di Diego!!!

grazie mille
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- fedeviola
- Basic~GolGirl®
ragazze,
passo solo per dirvi che da giovedì scorso ho tolto il ciuccio a Diego....e che siamo in piena cirsi di astinenza...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
STANOTTE un pò meglio ma è molto nervoso....vi farò sapere nei prossimi giorni....
ciao ciao
passo solo per dirvi che da giovedì scorso ho tolto il ciuccio a Diego....e che siamo in piena cirsi di astinenza...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

STANOTTE un pò meglio ma è molto nervoso....vi farò sapere nei prossimi giorni....
ciao ciao
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ciao Fede, un pò di pazienza i primi 3 giorni sono abbastanza cruciali, poi passa tutto
Anche Diego è stato buono al cinema? Io ci volevo portare Albachiara a vedere Shirek, ma ho paura che non tenga

Anche Diego è stato buono al cinema? Io ci volevo portare Albachiara a vedere Shirek, ma ho paura che non tenga

- fedeviola
- Basic~GolGirl®
grazie Antonella,
si Diego è stato buono, ma lui è già un abituè!!
il primo film al cinema che ha visto è stato UP della Pixar!!!non aveva nemmeno 2 anni secondo me!
un sacchetto di pop corn per tempo e vai!!
tieno conto che lui ha il fratello di 2 anni pi grande e quindi lo imita in tutto..
però secondo me a 3 anni ce la fanno bene a reggerlo un film da bambini...il personaggio di Shrek lo conosce già?li ha già visti i primi 3? se si, econdo me ci sono buone possibilità che vada tutto ok..
oggi un leggero miglioramento nella astinenza da ciuccio!
si Diego è stato buono, ma lui è già un abituè!!

il primo film al cinema che ha visto è stato UP della Pixar!!!non aveva nemmeno 2 anni secondo me!
un sacchetto di pop corn per tempo e vai!!

tieno conto che lui ha il fratello di 2 anni pi grande e quindi lo imita in tutto..
però secondo me a 3 anni ce la fanno bene a reggerlo un film da bambini...il personaggio di Shrek lo conosce già?li ha già visti i primi 3? se si, econdo me ci sono buone possibilità che vada tutto ok..

oggi un leggero miglioramento nella astinenza da ciuccio!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
FEDE
per il ciuccio!
Cinema anche io temo che JJ non resisterebbe, ma non per stanchezza. Lui è un bimbo timoroso, quindi credo che il buio, il volume alto, lo destabilizzerebbero...
Però, magari quest'inverno potrei provare.

Cinema anche io temo che JJ non resisterebbe, ma non per stanchezza. Lui è un bimbo timoroso, quindi credo che il buio, il volume alto, lo destabilizzerebbero...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana a tutte
Stamattina sono rientrati tutti
Tangenziale bloccata
E' finita la pacchia... Era bellissimo lavorare ad agosto mentre tutti erano al mare

Stamattina sono rientrati tutti

Tangenziale bloccata

E' finita la pacchia... Era bellissimo lavorare ad agosto mentre tutti erano al mare

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
FEDE ciao, poi da casa ti mando il link del negozio
CINEMA: pure i miei adorano andarci. Per loro era la 3 o 4 volta
Io però li porto a vedere senza occhialini, ho provato l'era glaciale 3 con, ed è stato un mezzo disastro.....erano enormi e poi li sconsigliano sotto i 6 anni. Quindi optiamo per la versione senza
Ieri con SHREK è andata bene....a parte ogni tanto che Nicho aveva paura delle streghe e mi è venuto il braccio per metà film....
Comunque per me era una mezza scusa...perchè l'ha visto tutto e concentrato
FEDE ciao, poi da casa ti mando il link del negozio

CINEMA: pure i miei adorano andarci. Per loro era la 3 o 4 volta

Io però li porto a vedere senza occhialini, ho provato l'era glaciale 3 con, ed è stato un mezzo disastro.....erano enormi e poi li sconsigliano sotto i 6 anni. Quindi optiamo per la versione senza

Ieri con SHREK è andata bene....a parte ogni tanto che Nicho aveva paura delle streghe e mi è venuto il braccio per metà film....

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
FEDE TROVATO ANCHE DALL'UFFICIO
http://www.arcobalenoparty.it/catalog/i ... ath=48_128" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arcobalenoparty.it/catalog/i ... ath=48_128" onclick="window.open(this.href);return false;
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
FEDE PER IL CIUCCIO RESISTI
NOI IERI SERA LI ABBIAMO PORTATI ALLO SPETTACOLO DELLE 20:30...HANNO DORMITO IL POMERIGGIO...COSì HANNO RESISTITO...COMUNQUE PER LE 22:00 ERAVAMO FUORI.
MASKAT...mannaggia per il traffico
Io non vedo l'ora di dicembre...che me ne vado via 5 giorni
...son già stufa....sembra che sono stata in ferie 4 mesi fa 

NOI IERI SERA LI ABBIAMO PORTATI ALLO SPETTACOLO DELLE 20:30...HANNO DORMITO IL POMERIGGIO...COSì HANNO RESISTITO...COMUNQUE PER LE 22:00 ERAVAMO FUORI.
MASKAT...mannaggia per il traffico

Io non vedo l'ora di dicembre...che me ne vado via 5 giorni

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Dimmi... DimmiSUSAN80 ha scritto:
Ieri con SHREK è andata bene....a parte ogni tanto che Nicho aveva paura delle streghe e mi è venuto il braccio per metà film....![]()
Vorrei portare Alessia domani pomeriggio

L'avete visto in 3D?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
SUSAN l'ultimo WE di settembre o meglio ancora, il 1° di ottobre (compleanno di AlessiaSUSAN80 ha scritto:FEDE PER IL CIUCCIO RESISTI![]()
MASKAT...mannaggia per il traffico![]()
Io non vedo l'ora di dicembre...che me ne vado via 5 giorni...son già stufa....sembra che sono stata in ferie 4 mesi fa

Spero nel tempo

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
MASKAT VAI TRANQUILLA, VISTO CHE ALESSIA E' GIA' PIU' GRANDINA GUARDA PURE QUELLO IN 3D CON GLI OCCHIALINI. NOI ABBIAMO VISTO LA VERSIONE SENZA, MA LA GRAFICA E' COMUNQUE SPETTACOLARE.
NEL MIO CINEMA, CI SONO ORARI CON OCCHIALINI E ALTRI SENZA, COSì CHI HA BIMBI PICCOLI LO PUO VEDERE UGUALMENTE.
NOI MI SA CHE L'ULTIMO W.E. DI SETTEMBRE SIAMO A GARDALAND.....INCINTA NON E' IL MASSIMO....MA DATO CHE SONO BIGLIETTI OMAGGIO PER DEL MATERIALE CHE ABBIAMO PRESO, ED IN PIU' SI VA IN PULLMAN...VA BENE UGUALE
A LEOLANDIA CI SIAMO STATI A MAGGIO, GIUSTO IN TEMPO SONO RIUSCITA A FARE I GIOCHI
A NOI PIACE MOLTO PERCHE' I BIMBI PICCOLI RIESCONO A FARE MOLTI GIOCHI E ALCUNI ANCHE DA SOLI
NOI ABBIAMO VISTO ANCHE LO SPETTACOLO DI PETER PAN...MERITA DAVVERO
POI CI SONO ANCHE GLI ANIMALI DELLA FATTORIA
NEL MIO CINEMA, CI SONO ORARI CON OCCHIALINI E ALTRI SENZA, COSì CHI HA BIMBI PICCOLI LO PUO VEDERE UGUALMENTE.

NOI MI SA CHE L'ULTIMO W.E. DI SETTEMBRE SIAMO A GARDALAND.....INCINTA NON E' IL MASSIMO....MA DATO CHE SONO BIGLIETTI OMAGGIO PER DEL MATERIALE CHE ABBIAMO PRESO, ED IN PIU' SI VA IN PULLMAN...VA BENE UGUALE

A LEOLANDIA CI SIAMO STATI A MAGGIO, GIUSTO IN TEMPO SONO RIUSCITA A FARE I GIOCHI

A NOI PIACE MOLTO PERCHE' I BIMBI PICCOLI RIESCONO A FARE MOLTI GIOCHI E ALCUNI ANCHE DA SOLI

NOI ABBIAMO VISTO ANCHE LO SPETTACOLO DI PETER PAN...MERITA DAVVERO

POI CI SONO ANCHE GLI ANIMALI DELLA FATTORIA

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ho visto il sito e mi ispira.
Sto cercando un posto per dormire visto che il biglietto dura 2 gg
- fedeviola
- Basic~GolGirl®
SUSAN80 ha scritto:FEDE TROVATO ANCHE DALL'UFFICIO
http://www.arcobalenoparty.it/catalog/i" onclick="window.open(this.href);return false; ... ath=48_128
grazie Susan, provvedo subito con l'ordine, così sto più tranquilla!!

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
dai un occhio qui....magari trovi qualcosa.maskat ha scritto:Ho visto il sito e mi ispira.
Io sto a 25 minuti...e non sono informata sugli alberghi in zona.Mi spiace!
http://www.initalia.it/listing.php?idrt ... i=0&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;