GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 16:44

tiziana72 ha scritto:
@maskat: bene per Jacopo...poverino..la gola è terribile, io ne ho sofferto tanto da piccola..sempre tonsilliti :buuu
eh sì la gola è terribile qnd s'infiamma :martello
Per fortuna oggi và decisamente meglio :ok

Che tenero il tuo Fedino :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 16:47

luisac ha scritto:
maskat ha scritto:
Sì, intendevo lo spannolinamento GRAZIE SUSAN, scusa Maskat ho scritto come al solito di corsa per ottimizzare i tempi e non mi rendo conto di quello che scrivo
Ah :ok
SUSAN ha centrato l'argomento :prr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 16:52

Antonella ha scritto:SPERO CHE LE PIACERà ANCHE QUEST'ANNO, L'ANNO SCORSO LO AMAVA ANCHE LA SABBIA AMAVA INFATTI SE LA MANGIAVA PURE.
TIZIANA, in effetti sei un pò lontana, ma non ti nego che se avessi un lavoro e quindi più disponibilità economica un viaggetto me lo sarei fatto, in questo periodo ne ho proprio bisogno.Pensavo a te stamattina, quanto sei fortunata, a parte il padre del tuo bambino, hai un lavoro e la persona che ti da il senso della vita, TUO FIGLIO, sono arrivata alla conclusione che solo questo è importante nella vita, pensa oggi è il nostro 3° anniversario e non mi ha fatto neanche gli auguri(mio marito), e non ti dico nemmeno come si comporta in casa per lui è solo un albergo, era più bello quando eravamo fidanzati.Meglio che sto buona, anche perchè oggi ce l'ho con lui :pistole :bomba
RAGAZZE VOGLIO APRIRMI UNA LAVANDERIA A GETTONI, qui al sud scarseggiano, dalle vostre parti c'è ne sono, che ne dite?
ANTONELLA :coccola
Anche se sei arrabbiata ti faccio tanti auguri x l'anniversario :sorrisoo
magari il socio ti farà una bella sospresa... :incrocini
LAVANDERIA: vicino a casa non ne ho xò una mia collega ci và regolarmente e mi ha detto che è una figata :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 16:58

tatina74 ha scritto:

Ho una bella notizia... DIVENTO ZIA!!! :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 18:46

Buona serata :prr

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 mag 2009, 9:54

ciaooo...finalmente giovedì..ho una voglia di week end!! e poi domenica io e fedino saremo soli soletti :sorrisoo la nonna va a una comunione e ci lascia casa libera :-D faremo i pazzi!!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 mag 2009, 9:58

cris_ga ha scritto:Tiziana72, io non sono mai stata attratta dalla libera professione perché per guadagnare bene devi farti un BIIP così, senza orari, il lavoro è sempre il tuo primo pensiero.
Preferisco un lavoro più tranquillo che mi lasci tempo per la famiglia e vivere serenamente, anche se poi un BIIP così me lo faccio lo stesso, ma quando esco dalla porta dell'ufficio, me ne frego :hi hi hi hi .

!
sì..il fattore tempo per me è stato determinante nella scelta dell'impiego dipendente..inoltre per come sono già me la prendo lavorando così manco l'azienda fosse mia..figuriamoci se lavorassi in proprio..se poi facessi l'avvocato non so se riuscirei a staccare, a non pensare al tizio che..a come fare per caio... No, meglio così

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 mag 2009, 11:18

Bimbe, grazie a tutte per le congratulazioni! :bacio
In effetti è davvero una bella soddisfazione! Anche se, appunto, la laurea è solo un piccolo passo. In generale cmq anche mio fratello non mi sembra proprio il tipo che spende la vita nel lavoro, quindi non so se farà l'avvocato. Però intanto forse iniziarà la pratica da un nostro amico, giusto per farsi un'idea :ok

Susan, anch'io, come Mangrovia, abito a Brescia città! :sorrisoo

Tatina, tanti :incrocini per Riccardo! :bacio

Ieri all'incontro con la pedagogista al nido abbiamo parlato anche di spannolinamento (c'erano anche mamme di bambini più grandi di Sofia) e dicevano che di certo non è un passaggio facile e che va affrontato secondo i tempi dei bambini.
Secondo me voi che li avete a casa tutto il giorno siate particolarmente brave, perchè di certo avendoli invece al nido innanzitutto ci si "divide il lavoro" e poi l'emulazione degli altri bimbi aiuta molto!
E poi hanno consigliato dei libri molto carini che parlano appunto di cacca, vasino e cose del genere e che ai bambini piacciono un sacco! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 mag 2009, 11:20

mangrovia ha scritto:

Ma se non ha mai gattonato!!!! :ahah :ahah :ahah
ti giuro mi sto scompisciando dalle risate!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Infatti, lei fa tutto al contrario! A 11 mesi camminava e ora...gattona :che_dici

Ieri cmq è andata meglio...e poi anche a casa è stata un pò senza scarpe! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 mag 2009, 12:00

dite che a giugno dovrei iniziare a pensare a questo spannolinamento? saròa casa, farà caldo...in queste giornate di calore lui è sempre accaldato, i capelli umidicci..certo il pannolo non aiuta..io non lo sopporterei..poveri cuccioli

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 mag 2009, 13:16

tiziana72 ha scritto:dite che a giugno dovrei iniziare a pensare a questo spannolinamento? saròa casa, farà caldo...in queste giornate di calore lui è sempre accaldato, i capelli umidicci..certo il pannolo non aiuta..io non lo sopporterei..poveri cuccioli
Io col caldo vorrei provare ma sinceramente mi sembra davvero molto presto! Non la vedo per niente pronta! Poi, vabbè, ovvio che col caldo starà più svestita e quindi al mare la lascerò di certo un pò senza pannolino, ma senza iniziare davvero il "percorso" di spannolinamento!

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 mag 2009, 14:42

giorno, io non ho idea da che parte iniziare lo spannolinamento, visto che le vacanze le faremo le prime due di giugno e quindi starà un po' senza pannolino al ritorno proviamo e vediamo come va. Certo che col caldo di questi giorni avere il pannolino non aiuta, io la lascio vagare solo in body e scalza in casa.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 mag 2009, 17:19

BUON POMERIGGIO

Oggi si boccheggia :caldo:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 mag 2009, 17:21

tiziana72 ha scritto:dite che a giugno dovrei iniziare a pensare a questo spannolinamento? saròa casa, farà caldo...in queste giornate di calore lui è sempre accaldato, i capelli umidicci..certo il pannolo non aiuta..io non lo sopporterei..poveri cuccioli
Anch'io vorrei provare :fischia
Anche se, a differenza di Alessia, non mi sembra proprio pronto :domanda

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 mag 2009, 18:46

ciao...
Io ho iniziato lo spannolinamento di Emma lunedì...e al pensiero di dover fare pure Nicho :impiccata:
A parte gli scherzi...dai miei suoceri stanno tutti e due nudi...per via della piscina...il vasino è li nell'erba...se ha voglia puo provarci...ogni tanto si siede per gioco.
Ci vuole tanta ma tanta pazienza....e poi la mia Emma è un mulo...per convincerla a sedersi sul vasino ce ne vuole

Oggi Emma ha fatto ufficialmente il primo bagno della stagione....è andata sott'acqua con la testa....e come se niente fosse risalita ha detto "ho nuotato"... :ahaha

Stamattina da calzedonia ho trovato 2 costumi....diciamo che con entrambi i bambini provarli è stato un impresa...con Nicho che continuava ad aprirmi la tendina del camerino... :bomba

A domani
:bacio

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 mag 2009, 22:16

ciao,
ho letto gli arretrati ma rispondere a tutte e' impossibile. pero' ci tenevo a fare tanti tanti :incrocini per riccardino.

inoltre per quanto riguarda la cognata di Tiz, non voglio assolutamente dire che sia giusto ma qui (uk) funziona cosi'. (forse proprio perche' questo gine si ispira al metodo uk viene considerato bravo??? :domanda ). io ho visto un'ostetrica a 12 settimane e prima ho solo fatto il test delle urine per vedere se ero incinta. beta h e altri esami non so neppure cosa siano.
per fortuna avevo fatto gli esami pre-concezionali (si dira' cosi'?) prima di provare a rimanere incinta (varicella, toxo, ecc) in italia. devo dire che in effetti non e' successo niente pero' credo che il punto di fare le analisi dopo la 12 settimana sia: se reggi i primi tre mesi bene, altrimenti pazienza. ovviamente questa e' la mia impressione.
per quanto riguarda il viaggio io non credo che ci siano problemi se la gravidanza va bene, ma lei non lo sa se la gravidanza va bene o male perche' non fa gli esami, comunque io non rischierei.
prova a dirle che in uk non fanno esami ma che la ragione e' solo per risparmiare, magari la scuoti un po. :incrocini :incrocini

ora vi lascio che o famissima e non ho ancora cenato
bacioni
vale
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 21 mag 2009, 23:30

Buonasera!
Qui anche fa un caldo allucinante, stasera il nanetto è dai nonni fino a sabato :thank_you:
si faccio la stratopa ma prima ho trovato un suo calzino qui sul divano e m'è venuto il magone :-D
Susan troooooooppo buona :sorrisoo anche tu non scherzi!
Maskat come sta Jacopo?
Vi prego non parlatemi di costumi :aargh ho fatto svariate prove :x: di tette la quarta non mi sta più..... e il sotto :x: :x:
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 22 mag 2009, 0:17

ciao,
c'e' una cosa che mi preoccupa da ieri, forse da un po di piu...
gl sta avendo molti "incidenti" all'asilo. almeno 3 volte e' stato morsicato da altri bambini e ultimamente e' caduto piu' volte facendosi male. io non credo di essere una mamma apprensiva e capisco che sono cose che possono succedere ma ultimamente succede spesso e vado a prenderlo pensando" che sara' successo oggi?".
capita anche ai volstri bambini? io non voglio colpevolizzare ne i bambini che mordono ne le maestre ma vorrei che non succedesse piu', o almeno non con questa frequenza.
sono un po preoccupata per gl e anche per il fatto che vedo diminuire la fiducia nei confronti delle maestre
:domanda

buonanotte, a domani
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 22 mag 2009, 8:29

mangrovia ha scritto:Buonasera!
Qui anche fa un caldo allucinante, stasera il nanetto è dai nonni fino a sabato :thank_you:
si faccio la stratopa ma prima ho trovato un suo calzino qui sul divano e m'è venuto il magone :-D
:
immagino..a volte son o pesanti e stancano da morire ma poi non possiamo starne senza,vero? :bacio coarggio sabato è dietro l'angolo..

Buona giornata

Pippi..mi spiace per Gl...non saprei che dirti..le maestre le hai sentite? magari in questi giorni è piu' stanco del solito e tende a crearsi gli incidenti..o forse è piu' timido degli altri e subisce un po'?

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 22 mag 2009, 8:43

BUONGIORNO RAGAZZE
E ANCHE A TE TIZIANA, SEMPRE MATTINIERA
GRAZIE RAGAZZE siete delle vere amiche :bacio
Maskat avevi ragione è tornato con un mazzo di fiori, ma io ero troppo [email protected]..., assuppi giorno dopo giorno e poi esplodo, ma continua a non collabborare a casa, ma c'è sempre la speranza in me :fischia
Mangrovia, hai perfettamente ragione, sei al secondo :domanda complimenti per il coraggio.
Ragà devo scappare un attimo a dopo, non ho finito con voi :spiteful:
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Bloccato

Torna a “Settembre”