eh sì la gola è terribile qnd s'infiammatiziana72 ha scritto:
@maskat: bene per Jacopo...poverino..la gola è terribile, io ne ho sofferto tanto da piccola..sempre tonsilliti

Per fortuna oggi và decisamente meglio

Che tenero il tuo Fedino

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 16:44
eh sì la gola è terribile qnd s'infiammatiziana72 ha scritto:
@maskat: bene per Jacopo...poverino..la gola è terribile, io ne ho sofferto tanto da piccola..sempre tonsilliti
Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 16:47
Ahluisac ha scritto:maskat ha scritto:
Sì, intendevo lo spannolinamento GRAZIE SUSAN, scusa Maskat ho scritto come al solito di corsa per ottimizzare i tempi e non mi rendo conto di quello che scrivo
Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 16:52
ANTONELLAAntonella ha scritto:SPERO CHE LE PIACERà ANCHE QUEST'ANNO, L'ANNO SCORSO LO AMAVA ANCHE LA SABBIA AMAVA INFATTI SE LA MANGIAVA PURE.
TIZIANA, in effetti sei un pò lontana, ma non ti nego che se avessi un lavoro e quindi più disponibilità economica un viaggetto me lo sarei fatto, in questo periodo ne ho proprio bisogno.Pensavo a te stamattina, quanto sei fortunata, a parte il padre del tuo bambino, hai un lavoro e la persona che ti da il senso della vita, TUO FIGLIO, sono arrivata alla conclusione che solo questo è importante nella vita, pensa oggi è il nostro 3° anniversario e non mi ha fatto neanche gli auguri(mio marito), e non ti dico nemmeno come si comporta in casa per lui è solo un albergo, era più bello quando eravamo fidanzati.Meglio che sto buona, anche perchè oggi ce l'ho con lui![]()
![]()
RAGAZZE VOGLIO APRIRMI UNA LAVANDERIA A GETTONI, qui al sud scarseggiano, dalle vostre parti c'è ne sono, che ne dite?
Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 16:58
tatina74 ha scritto:
Ho una bella notizia... DIVENTO ZIA!!!![]()
![]()
Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 18:46
Messaggio da tiziana72 » 21 mag 2009, 9:54
Messaggio da tiziana72 » 21 mag 2009, 9:58
sì..il fattore tempo per me è stato determinante nella scelta dell'impiego dipendente..inoltre per come sono già me la prendo lavorando così manco l'azienda fosse mia..figuriamoci se lavorassi in proprio..se poi facessi l'avvocato non so se riuscirei a staccare, a non pensare al tizio che..a come fare per caio... No, meglio cosìcris_ga ha scritto:Tiziana72, io non sono mai stata attratta dalla libera professione perché per guadagnare bene devi farti un BIIP così, senza orari, il lavoro è sempre il tuo primo pensiero.
Preferisco un lavoro più tranquillo che mi lasci tempo per la famiglia e vivere serenamente, anche se poi un BIIP così me lo faccio lo stesso, ma quando esco dalla porta dell'ufficio, me ne frego.
!
Messaggio da marby » 21 mag 2009, 11:18
Messaggio da marby » 21 mag 2009, 11:20
:ahah :ahah :ahahmangrovia ha scritto:
Ma se non ha mai gattonato!!!! :ahah :ahah :ahah
ti giuro mi sto scompisciando dalle risate!!!!!!
Messaggio da tiziana72 » 21 mag 2009, 12:00
Messaggio da marby » 21 mag 2009, 13:16
Io col caldo vorrei provare ma sinceramente mi sembra davvero molto presto! Non la vedo per niente pronta! Poi, vabbè, ovvio che col caldo starà più svestita e quindi al mare la lascerò di certo un pò senza pannolino, ma senza iniziare davvero il "percorso" di spannolinamento!tiziana72 ha scritto:dite che a giugno dovrei iniziare a pensare a questo spannolinamento? saròa casa, farà caldo...in queste giornate di calore lui è sempre accaldato, i capelli umidicci..certo il pannolo non aiuta..io non lo sopporterei..poveri cuccioli
Messaggio da Tiz71 » 21 mag 2009, 14:42
Messaggio da maskat » 21 mag 2009, 17:19
Messaggio da maskat » 21 mag 2009, 17:21
Anch'io vorrei provaretiziana72 ha scritto:dite che a giugno dovrei iniziare a pensare a questo spannolinamento? saròa casa, farà caldo...in queste giornate di calore lui è sempre accaldato, i capelli umidicci..certo il pannolo non aiuta..io non lo sopporterei..poveri cuccioli
Messaggio da SUSAN80 » 21 mag 2009, 18:46
Messaggio da pippi79 » 21 mag 2009, 22:16
Messaggio da mangrovia » 21 mag 2009, 23:30
Messaggio da pippi79 » 22 mag 2009, 0:17
Messaggio da tiziana72 » 22 mag 2009, 8:29
immagino..a volte son o pesanti e stancano da morire ma poi non possiamo starne senza,vero?mangrovia ha scritto:Buonasera!
Qui anche fa un caldo allucinante, stasera il nanetto è dai nonni fino a sabato![]()
si faccio la stratopa ma prima ho trovato un suo calzino qui sul divano e m'è venuto il magone![]()
:
Messaggio da Antonella » 22 mag 2009, 8:43