GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA
ciao susi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- susi75
- Master~GolGirl®
Io - per il compleanno di Nui - ho optato per un regalo "tattico": una super scatola di lego con cui si possono costruire animali della fattoria, cascina, trattore.....puravita ha scritto:io mi sono arenata sul regalo di compleanno per tommy![]()
lui va matto per i trattori e le cose a pedali...gli volevo prendere
una cosa del genere ma sono enormi (oltre al prezzo)
e ho paura che poi faccia la fine della casetta da giardino che avevo
preso per chiara...in un angolo a sbiadire al sole
Ed ogni sera.... per almeno 1,5 ore sto tranquilla

- susi75
- Master~GolGirl®
puravita ha scritto:ciao susi

- susi75
- Master~GolGirl®
ma noi due siamo destinate ad incrociarci sempre senza mai sovrapporci qui nel forum?puravita ha scritto:ciao susi

- puravita
- Silver~GolGirl®
IN CHE SENSOsusi75 ha scritto:ma noi due siamo destinate ad incrociarci sempre senza mai sovrapporci qui nel forum?puravita ha scritto:ciao susi

grazie del consiglio sui lego ci stavo pensando
- susi75
- Master~GolGirl®
Tu vai, io arrivo...
Poi io vado e tu arrivi.....

- susi75
- Master~GolGirl®
Ho dimenticato di dirvi che un mesetto fa ho incontrato Perla; ma abbiamo scambiato solo due parole veloci.
- puravita
- Silver~GolGirl®
ah ecco :ahahsusi75 ha scritto:Tu vai, io arrivo...
- puravita
- Silver~GolGirl®
esco vado ad incontrarmi con una ragazza che ho conosciuto su gol un anno fa
e che abita a 10km da me...
nn ci siamo mai viste
e che abita a 10km da me...
nn ci siamo mai viste

- puravita
- Silver~GolGirl®
io faccio un sacco di confusione tra i nick...
e poi di molte confesso nn so il nome di battesimo
mi farò un foglietto di excel :ahah
e poi di molte confesso nn so il nome di battesimo

mi farò un foglietto di excel :ahah
- Kida
- Basic~GolGirl®
Ciao!
Solo un salutino ino ino!
Noi tutto bene!
BEA: ciuccio: compiuti i due anni lo dò a Mattia solo un po' in casa e per la nanna, fuori casa assolutamente basta!!!!!
Ho fatto così con Simone ed è andata alla grande, tra un po' passeremo solo alla nannna, ma per ora se non lo vede , di giorno, a parte dopo pranzo e dopo cena , non lo cerca!
SUSI:
per la visista ae per le nauseee!!!
Bravissima per il peso sotto controllo!
VY: in bocca al lupo per la scelta del lavoro, possa essere davvero ciò che desideri maggiormante!Un abbraccio speciale!
Muumi: Sofia col caschetto sarà splendida!
Sei una mamma geiale a tagliarle i capelli tu!
Io perfortuna ho solo maschietti e vado di macchinetta non appena si allungano un po'!
Se mi dici sì, al prima volta che passo da Biella, faccio un salto anche dalle tue parti!
Solo un salutino ino ino!
Noi tutto bene!
BEA: ciuccio: compiuti i due anni lo dò a Mattia solo un po' in casa e per la nanna, fuori casa assolutamente basta!!!!!
Ho fatto così con Simone ed è andata alla grande, tra un po' passeremo solo alla nannna, ma per ora se non lo vede , di giorno, a parte dopo pranzo e dopo cena , non lo cerca!

SUSI:

Bravissima per il peso sotto controllo!

VY: in bocca al lupo per la scelta del lavoro, possa essere davvero ciò che desideri maggiormante!Un abbraccio speciale!
Muumi: Sofia col caschetto sarà splendida!
Sei una mamma geiale a tagliarle i capelli tu!
Io perfortuna ho solo maschietti e vado di macchinetta non appena si allungano un po'!
cavoli, vengo a prendertela io, i miei impazzirebbero!!!!puravita ha scritto:io mi sono arenata sul regalo di compleanno per tommy![]()
Se mi dici sì, al prima volta che passo da Biella, faccio un salto anche dalle tue parti!

Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)
- Kida
- Basic~GolGirl®
susi75 ha scritto:Io - per il compleanno di Nui - ho optato per un regalo "tattico": una super scatola di lego con cui si possono costruire animali della fattoria, cascina, trattore.....puravita ha scritto:io mi sono arenata sul regalo di compleanno per tommy![]()
Ed ogni sera.... per almeno 1,5 ore sto tranquilla
Noi andiamo alla grannde, Mattia adora macchinine e tutti i vari mezzi di trasporto, cosa che Marco e Simone non hanno mai neppure considerato, per cui, ce la siamo cavata con qualche macchinina e camioncino!

Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)
- Kida
- Basic~GolGirl®
Bea: grande Sam, che fa pipì nle vasino!
Già solo al nido è un grande passo!
Con Mattia non ho assolutamente fretta, visti risultati con Marco ed il successo con Simone, aspetteremo... il momento giusto!

Già solo al nido è un grande passo!
Con Mattia non ho assolutamente fretta, visti risultati con Marco ed il successo con Simone, aspetteremo... il momento giusto!

- Kida
- Basic~GolGirl®
A presto, Scappo!
P:S: per il raduno piemontese-lombardo..... io ci sto!:fischia
fatemi sapere!

P:S: per il raduno piemontese-lombardo..... io ci sto!:fischia

fatemi sapere!

- VY
- Master~GolGirl®
GRANDE SAMUUUU!bea73 ha scritto:a proposito grazie Chiara![]()
e ora vi parlo di cosa ha fatto Sam ieri al nido.....X BEN DUE VOLTE PIPì NEL VASINOsono felicissima, anche se mi spiace che non sia mai successo con noi! forse ho sempre sbagliato a pensare che era meglio il riduttore, in ogni caso oggi corro a comprare il vasino!
L'educatrice li porta in bagno dopo la pappa, li siede un pò e quando qualcuno la fa grande festa e dice a tutti di salutare la pipì del vincitoree infatti oggi a casa non faceva altro che dire "ciao pipì"

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
puravita ha scritto:ma quando facciamo un raduno piemonte lombardiabea73 ha scritto:già Sax, anch'io volevo chiederti dell'attività con il tuo amico

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
sweet ha scritto:Ho trovato il modo di comprare qualcosa per la Ali …
Mutandine, ognuna con un giorno della settimana …
Banali ma carinissime …
Sono da curare??? Confermo …

Per lo meno cosi ti accorgi se gliele hai cambiate oppure no!

- VY
- Master~GolGirl®
GIULY sei grandiosa! sei appena tornata e gia' hai letto minuziosamente tutti gli arretrati e risposto
praticamente a tutte! ma come fai?
Che cos'e' sta storia della sigillatura dei molari???
Andrea com'e' stato poi al nido?
BEA non avevo dubbi sul fatto che Samuele sia un bimbo molto socievole..gli e' bastato un giorno e
gia' si e' rimesso in pista coi suoi amichetti! bravissimo
MAURA ovvio che il tuo capo ti segua per imparare..e comunque non lo ammetterebbe mai!
SAX che brava, hai trovato tempo anche per peli e piedi
riguardo il lavoro..condivido il pensiero di
Giuly ( e mi pare di BILLI), magari dai ancora la tua disponibilita' per Natale se ti fa piacere e comodo,
pero' occhio alle persone cosi, mi sembra il classico esempio di sfruttamento senza riconoscenza
SUSI che bello, ormai ci sei quasi! cosi finiranno anche le nausee e i vomitilli! resisti dai!
CIUCCIO: OHHHHHHH!Sono stracontenta di leggere che qualcuno fa fatica a toglierlo ( che
stronza eh????
) Il fatto e' che proprio ieri c'e' stato questo discorso tra le apriline..POLLICE O CIUCCIO? Ed io ho fermamente sostenuto il pollice ( Ary non ha mai preso il ciuccio- come Niky
e per addormentarsi si ciuccia per qalche minuto il pollice poi stop).
Invece un'altra diceva assolutamente no al pollice perche' sposta l'arcata dentale-causa dei denti storti- e perche' il ciuccio lo puoi togliere mentre il dito non lo puoi tagliare! Ho capito ma mica
si tratta di ciucciarsi il dito 24 ore al giorno! E di sicuro non durera' 20 anni sto gesto!!!
praticamente a tutte! ma come fai?

Andrea com'e' stato poi al nido?
BEA non avevo dubbi sul fatto che Samuele sia un bimbo molto socievole..gli e' bastato un giorno e
gia' si e' rimesso in pista coi suoi amichetti! bravissimo

MAURA ovvio che il tuo capo ti segua per imparare..e comunque non lo ammetterebbe mai!
SAX che brava, hai trovato tempo anche per peli e piedi

Giuly ( e mi pare di BILLI), magari dai ancora la tua disponibilita' per Natale se ti fa piacere e comodo,
pero' occhio alle persone cosi, mi sembra il classico esempio di sfruttamento senza riconoscenza

SUSI che bello, ormai ci sei quasi! cosi finiranno anche le nausee e i vomitilli! resisti dai!
CIUCCIO: OHHHHHHH!Sono stracontenta di leggere che qualcuno fa fatica a toglierlo ( che
stronza eh????

Invece un'altra diceva assolutamente no al pollice perche' sposta l'arcata dentale-causa dei denti storti- e perche' il ciuccio lo puoi togliere mentre il dito non lo puoi tagliare! Ho capito ma mica
si tratta di ciucciarsi il dito 24 ore al giorno! E di sicuro non durera' 20 anni sto gesto!!!

- VY
- Master~GolGirl®
BILANCINA come stai? dove sei? ho visto nell'ex salotto il tuo nuovo avatar..STUPEEEENDO!
ZIAFRA tutto bene? tuo padre come sta?
TWEETY e tu?
SWEET hai novita' di tua mamma? anche secondo me non dovresti chiamare tu, ache se immagino quanto sia dura..non puoi sapere qualcosa di piu' sul suo silenzio tramite tua sorella? ti ha detto solo che
c'e' rimasta male ?
Io oggi sto cosi...per "sbaglio"
ho letto una mail che Sergio ha mandato in risposta ad una sua collega..( piu' che altro e' stato lui che non l'ha cancellata dalla posta inviata!), e le ha scritto che
questa settimana iniziera' a cercare lavoro
E poi un sacco di cose carine sulle bimbe,
sul fatto che stare molto tempo con loro sia pesante (
per lui??) ma gratificante..e che forse torna su a fine settembre per il compleanno di Niky..ma perche' dice palle???
se abbiamo fatto una mega litigata ( 2 volte!) per sta storia che non vuole???e poi se inizio col lavoro
per me sara' dura chiedere gia' una sostituzione..boh, mi sa che l'ha scritto tanto per dire

ZIAFRA tutto bene? tuo padre come sta?
TWEETY e tu?
SWEET hai novita' di tua mamma? anche secondo me non dovresti chiamare tu, ache se immagino quanto sia dura..non puoi sapere qualcosa di piu' sul suo silenzio tramite tua sorella? ti ha detto solo che
c'e' rimasta male ?
Io oggi sto cosi...per "sbaglio"

questa settimana iniziera' a cercare lavoro

sul fatto che stare molto tempo con loro sia pesante (

se abbiamo fatto una mega litigata ( 2 volte!) per sta storia che non vuole???e poi se inizio col lavoro
per me sara' dura chiedere gia' una sostituzione..boh, mi sa che l'ha scritto tanto per dire
- VY
- Master~GolGirl®
oggi poi siamo andati a comprare tutto il "necessaire" per la piscina..che emozione
comprarle il primo costumino " da grande" sportivo! gliel'ho preso a 2 pezzi, ( cosi sara' piu' semplice portarla a fare pipi' in bagno!) a calzoncino, rigorosamente AZZURRO della speedo, cuffiettina rossa ( lo so che sta da cani l'accostamento ma l'ha scelta lei!), ciabattine rosse e blu..non vedo l'ora di vederla
in acqua! la prima lezione faranno un turno unico tutti insieme,i neonati e i piu' grandicelli..quindi anche Sergio dovra' entrare in acqua
Poi mi son comprata un po' di cosette per me ( un po' perche' non ci entro piu' nel costume dell'anno
scorso...un po' perche' non trovo piu' TUTTA la mia divisa che avevo a Rho
)
Insomma, tra 3000 capricci di Niky perche' tutto era suo, dal carrello, al passeggino, dai pattini alle racchette da tennis...il pomeriggio e' passato. Diventera' una sportivona!
Buonanotte a tutte e all'ospite che gira da un po', magari e' qui che legge, almeno non mi scrivo addosso!

comprarle il primo costumino " da grande" sportivo! gliel'ho preso a 2 pezzi, ( cosi sara' piu' semplice portarla a fare pipi' in bagno!) a calzoncino, rigorosamente AZZURRO della speedo, cuffiettina rossa ( lo so che sta da cani l'accostamento ma l'ha scelta lei!), ciabattine rosse e blu..non vedo l'ora di vederla
in acqua! la prima lezione faranno un turno unico tutti insieme,i neonati e i piu' grandicelli..quindi anche Sergio dovra' entrare in acqua

Poi mi son comprata un po' di cosette per me ( un po' perche' non ci entro piu' nel costume dell'anno
scorso...un po' perche' non trovo piu' TUTTA la mia divisa che avevo a Rho

Insomma, tra 3000 capricci di Niky perche' tutto era suo, dal carrello, al passeggino, dai pattini alle racchette da tennis...il pomeriggio e' passato. Diventera' una sportivona!
Buonanotte a tutte e all'ospite che gira da un po', magari e' qui che legge, almeno non mi scrivo addosso!