GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Messaggio da puravita » 5 set 2007, 15:55

ciao susi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 5 set 2007, 16:02

puravita ha scritto:io mi sono arenata sul regalo di compleanno per tommy :fischia
lui va matto per i trattori e le cose a pedali...gli volevo prendere
una cosa del genere ma sono enormi (oltre al prezzo :urka )
e ho paura che poi faccia la fine della casetta da giardino che avevo
preso per chiara...in un angolo a sbiadire al sole
Io - per il compleanno di Nui - ho optato per un regalo "tattico": una super scatola di lego con cui si possono costruire animali della fattoria, cascina, trattore.....
Ed ogni sera.... per almeno 1,5 ore sto tranquilla :fischia

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 5 set 2007, 16:03

puravita ha scritto:ciao susi
:sorrisoo ciao!!!!!

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 5 set 2007, 16:04

ma noi due siamo destinate ad incrociarci sempre senza mai sovrapporci qui nel forum? :domanda

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 set 2007, 16:08

susi75 ha scritto:
ma noi due siamo destinate ad incrociarci sempre senza mai sovrapporci qui nel forum? :domanda
IN CHE SENSO :fischia
grazie del consiglio sui lego ci stavo pensando

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 5 set 2007, 16:11

Tu vai, io arrivo...
Poi io vado e tu arrivi..... :ahaha

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 5 set 2007, 16:12

Ho dimenticato di dirvi che un mesetto fa ho incontrato Perla; ma abbiamo scambiato solo due parole veloci.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 set 2007, 16:13

susi75 ha scritto:Tu vai, io arrivo...
Poi io vado e tu arrivi..... :ahaha
ah ecco :ahah

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 set 2007, 16:15

esco vado ad incontrarmi con una ragazza che ho conosciuto su gol un anno fa
e che abita a 10km da me...
nn ci siamo mai viste :sorrisoo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 set 2007, 16:16

io faccio un sacco di confusione tra i nick...
e poi di molte confesso nn so il nome di battesimo :urka :urka :urka

mi farò un foglietto di excel :ahah

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 5 set 2007, 20:17

Ciao!
Solo un salutino ino ino!
Noi tutto bene!

BEA: ciuccio: compiuti i due anni lo dò a Mattia solo un po' in casa e per la nanna, fuori casa assolutamente basta!!!!!
Ho fatto così con Simone ed è andata alla grande, tra un po' passeremo solo alla nannna, ma per ora se non lo vede , di giorno, a parte dopo pranzo e dopo cena , non lo cerca! :ok :ok

SUSI: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visista ae per le nauseee!!!
Bravissima per il peso sotto controllo! :yeee

VY: in bocca al lupo per la scelta del lavoro, possa essere davvero ciò che desideri maggiormante!Un abbraccio speciale!

Muumi: Sofia col caschetto sarà splendida!
Sei una mamma geiale a tagliarle i capelli tu!
Io perfortuna ho solo maschietti e vado di macchinetta non appena si allungano un po'!

puravita ha scritto:io mi sono arenata sul regalo di compleanno per tommy :fischia
cavoli, vengo a prendertela io, i miei impazzirebbero!!!!
Se mi dici sì, al prima volta che passo da Biella, faccio un salto anche dalle tue parti! :fischia
Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 5 set 2007, 20:19

susi75 ha scritto:
Io - per il compleanno di Nui - ho optato per un regalo "tattico": una super scatola di lego con cui si possono costruire animali della fattoria, cascina, trattore.....
Ed ogni sera.... per almeno 1,5 ore sto tranquilla :fischia

Noi andiamo alla grannde, Mattia adora macchinine e tutti i vari mezzi di trasporto, cosa che Marco e Simone non hanno mai neppure considerato, per cui, ce la siamo cavata con qualche macchinina e camioncino! :yeee :yeee :yeee :yeee
Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 5 set 2007, 20:21

Bea: grande Sam, che fa pipì nle vasino! :yeee :yeee :yeee :yeee
Già solo al nido è un grande passo!
Con Mattia non ho assolutamente fretta, visti risultati con Marco ed il successo con Simone, aspetteremo... il momento giusto! :fischia :fischia

Kida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kida » 5 set 2007, 20:22

A presto, Scappo!

P:S: per il raduno piemontese-lombardo..... io ci sto!:fischia :fischia :fischia
fatemi sapere! :fischia :fischia :fischia

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 set 2007, 23:50

bea73 ha scritto:a proposito grazie Chiara :bacio

e ora vi parlo di cosa ha fatto Sam ieri al nido.....X BEN DUE VOLTE PIPì NEL VASINO :yeee sono felicissima, anche se mi spiace che non sia mai successo con noi! forse ho sempre sbagliato a pensare che era meglio il riduttore, in ogni caso oggi corro a comprare il vasino!
L'educatrice li porta in bagno dopo la pappa, li siede un pò e quando qualcuno la fa grande festa e dice a tutti di salutare la pipì del vincitore :ahaha e infatti oggi a casa non faceva altro che dire "ciao pipì"
GRANDE SAMUUUU! :yeee :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 set 2007, 23:58

puravita ha scritto:
bea73 ha scritto:già Sax, anch'io volevo chiederti dell'attività con il tuo amico
ma quando facciamo un raduno piemonte lombardia :fischia
:buuu :buuu :buuu :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 set 2007, 0:00

sweet ha scritto:Ho trovato il modo di comprare qualcosa per la Ali …
Mutandine, ognuna con un giorno della settimana …
Banali ma carinissime …
Sono da curare??? Confermo …
:ahaha
Per lo meno cosi ti accorgi se gliele hai cambiate oppure no! :ahaha

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 set 2007, 0:11

GIULY sei grandiosa! sei appena tornata e gia' hai letto minuziosamente tutti gli arretrati e risposto
praticamente a tutte! ma come fai? :gioiaaa Che cos'e' sta storia della sigillatura dei molari??? :perplesso
Andrea com'e' stato poi al nido?
BEA non avevo dubbi sul fatto che Samuele sia un bimbo molto socievole..gli e' bastato un giorno e
gia' si e' rimesso in pista coi suoi amichetti! bravissimo :ok
MAURA ovvio che il tuo capo ti segua per imparare..e comunque non lo ammetterebbe mai!
SAX che brava, hai trovato tempo anche per peli e piedi :ok riguardo il lavoro..condivido il pensiero di
Giuly ( e mi pare di BILLI), magari dai ancora la tua disponibilita' per Natale se ti fa piacere e comodo,
pero' occhio alle persone cosi, mi sembra il classico esempio di sfruttamento senza riconoscenza :nonono:
SUSI che bello, ormai ci sei quasi! cosi finiranno anche le nausee e i vomitilli! resisti dai!

CIUCCIO: OHHHHHHH!Sono stracontenta di leggere che qualcuno fa fatica a toglierlo ( che
stronza eh???? :bast_ins ) Il fatto e' che proprio ieri c'e' stato questo discorso tra le apriline..POLLICE O CIUCCIO? Ed io ho fermamente sostenuto il pollice ( Ary non ha mai preso il ciuccio- come Niky :62_son_soddisfazioni: e per addormentarsi si ciuccia per qalche minuto il pollice poi stop).
Invece un'altra diceva assolutamente no al pollice perche' sposta l'arcata dentale-causa dei denti storti- e perche' il ciuccio lo puoi togliere mentre il dito non lo puoi tagliare! Ho capito ma mica
si tratta di ciucciarsi il dito 24 ore al giorno! E di sicuro non durera' 20 anni sto gesto!!! :aargh

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 set 2007, 0:20

BILANCINA come stai? dove sei? ho visto nell'ex salotto il tuo nuovo avatar..STUPEEEENDO! :emozionee
ZIAFRA tutto bene? tuo padre come sta?
TWEETY e tu?
SWEET hai novita' di tua mamma? anche secondo me non dovresti chiamare tu, ache se immagino quanto sia dura..non puoi sapere qualcosa di piu' sul suo silenzio tramite tua sorella? ti ha detto solo che
c'e' rimasta male ?
Io oggi sto cosi...per "sbaglio" :spiteful: ho letto una mail che Sergio ha mandato in risposta ad una sua collega..( piu' che altro e' stato lui che non l'ha cancellata dalla posta inviata!), e le ha scritto che
questa settimana iniziera' a cercare lavoro :basta_che_credi: E poi un sacco di cose carine sulle bimbe,
sul fatto che stare molto tempo con loro sia pesante ( :urka per lui??) ma gratificante..e che forse torna su a fine settembre per il compleanno di Niky..ma perche' dice palle???
se abbiamo fatto una mega litigata ( 2 volte!) per sta storia che non vuole???e poi se inizio col lavoro
per me sara' dura chiedere gia' una sostituzione..boh, mi sa che l'ha scritto tanto per dire

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 set 2007, 0:28

oggi poi siamo andati a comprare tutto il "necessaire" per la piscina..che emozione
comprarle il primo costumino " da grande" sportivo! gliel'ho preso a 2 pezzi, ( cosi sara' piu' semplice portarla a fare pipi' in bagno!) a calzoncino, rigorosamente AZZURRO della speedo, cuffiettina rossa ( lo so che sta da cani l'accostamento ma l'ha scelta lei!), ciabattine rosse e blu..non vedo l'ora di vederla
in acqua! la prima lezione faranno un turno unico tutti insieme,i neonati e i piu' grandicelli..quindi anche Sergio dovra' entrare in acqua :yeee
Poi mi son comprata un po' di cosette per me ( un po' perche' non ci entro piu' nel costume dell'anno
scorso...un po' perche' non trovo piu' TUTTA la mia divisa che avevo a Rho :buuu )
Insomma, tra 3000 capricci di Niky perche' tutto era suo, dal carrello, al passeggino, dai pattini alle racchette da tennis...il pomeriggio e' passato. Diventera' una sportivona!
Buonanotte a tutte e all'ospite che gira da un po', magari e' qui che legge, almeno non mi scrivo addosso! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Settembre”