luisac ha scritto: OT: già hai mandato il mp a Pippi? Io ho letto il post solo stamattina .
Ciao Luisa

Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 10:30
luisac ha scritto: OT: già hai mandato il mp a Pippi? Io ho letto il post solo stamattina .
Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 10:32
Messaggio da DIDINA75 » 26 giu 2008, 11:02
Messaggio da mariangelac » 26 giu 2008, 11:27
Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 11:35
mariangelac ha scritto:Ragazze nottataccia x il caldo..................... speriamo che lunedi ci montino i condizionatori e si stia meglio..... i bimbi sono distrutti
Messaggio da marby » 26 giu 2008, 11:39
Ecco, allora chiedo a te!dariuccia ha scritto:mariangelac ha scritto:Ragazze nottataccia x il caldo..................... speriamo che lunedi ci montino i condizionatori e si stia meglio..... i bimbi sono distrutti
E ci credo poverini![]()
Noi dormiamo con il deumidificatore accesso tutta la notte
Messaggio da Katia68 » 26 giu 2008, 12:40
Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 13:19
Ciao Marbymarby ha scritto:Ecco, allora chiedo a te!dariuccia ha scritto:mariangelac ha scritto:Ragazze nottataccia x il caldo..................... speriamo che lunedi ci montino i condizionatori e si stia meglio..... i bimbi sono distrutti
E ci credo poverini![]()
Noi dormiamo con il deumidificatore accesso tutta la notte![]()
ieri chiedevo appunto per il deumidificatore! Ne avevamo preso uno l'altro giorno, un pò deumidificava ma poi buttava aria calda...e così lo abbiamo riportato indietro!Tu quale hai?
Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 13:20
Ciao KatiaKatia68 ha scritto: Ok, va bene....torno al lavoro....
Messaggio da Ciuk » 26 giu 2008, 13:27
Quindi anche fragole, e frutti rossi in genere?marby ha scritto:Ciuk, il mio ped a me ha detto che posso darle tutto....l'importante è introdurre le cose "nuove" gradatamente, ogni 2-3 giorni! In modo da valutare appunto a cosa potrebbero essere dovute delle eventuali reazioni allergiche.
Lui darebbe già anche l'uovo...ma io penso che aspetterò ancora un pò!
Anche la mia spesso non finisce la pappa...però se provo a proporle la frutta la mangia!
Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 13:30
Messaggio da Ciuk » 26 giu 2008, 13:31
Messaggio da Ciuk » 26 giu 2008, 13:33
Anche secondo me sono queste le cose da evitare... Il primo luglio vado dalla ped e chiedo anche a lei.dariuccia ha scritto:Ciuk a me il pediatra ha detto che per il momento sono da eviare cioccolato, fragole e frutti rossi. Per la frutta secca non ho chiesto.
Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 13:34
Bravo JJCiuk ha scritto:Oggi JJ ha bevuto l'acqua dal bibeeee...Visto che la prendeva volentieri dal cucchiaino, e ne richiedeva ancora (cosa stranissima, fino a poco tempo fa la schifava!), gli ho proposto il bicchiere col beccuccio. Ma gli veniva il vomito. Ho provato col bibe e tirava come un ossesso.
Però poi gliel'ho tolta altrimenti mi rigurgita l'anima...
![]()
SApete che ho preso il vasetto? L'ho messo due sera prima della nanna per vedere se evitavo di cambiarlo, metterlo a letto per poi ricambiarlo subito perchè fa la cacca appena si sta per addormentare. Beh.....
non l'ha fattama la pipì sì...
Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 13:35
Magari prova lunedì. FIno ad ora ho provato con Emma solo la sogliola bollita.Ciuk ha scritto:Anche secondo me sono queste le cose da evitare... Il primo luglio vado dalla ped e chiedo anche a lei.dariuccia ha scritto:Ciuk a me il pediatra ha detto che per il momento sono da eviare cioccolato, fragole e frutti rossi. Per la frutta secca non ho chiesto.![]()
Oggi ha mangiato volentieri il prosciutto tritato nella minestrina.![]()
Stavo però pensando, forse è meglio aspettare a provare il pesce? MAgari, faccio passare domani e provo sabato a pranzo. Domenica siamo fuori e non è il caso...
Messaggio da Katia68 » 26 giu 2008, 14:04
Ciao, Daria!dariuccia ha scritto:Ciao KatiaKatia68 ha scritto: Ok, va bene....torno al lavoro....Matteo tutto ok? Sei stata poi a Firenze?
Messaggio da Katia68 » 26 giu 2008, 14:05
Messaggio da luisac » 26 giu 2008, 15:03
Messaggio da luisac » 26 giu 2008, 15:06
dariuccia ha scritto:Anche Emma ha una sete tremenda in questi giorni...per forza con questo caldo!!! Io l'acqua gliela do con il bicchierino, quello con il becchuccio...ogni tanto però le va di traverso!!!![]()
Messaggio da luisac » 26 giu 2008, 15:11
ci credo! I bambini soffrono il caldo molto + di noi e poi non stanno mai fermi per cui sudano in continuazione.DIDINA75 ha scritto:Buongiorno a tutte
qui c'è un caldo bestiale...
La notte ormai dormiamo con i condizionatori...e i risvegli di Marco sono scesi da 3/4 a 1/2 per chiedere acqua.
Un grosso