marito e moglie fanno reddito unico? c'è quindi la possibilità di passare allo scaglione successivo?
ditemi di no vi prego?????

Messaggio da Chica74it » 5 nov 2007, 15:09
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 15:10
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:parrucchiere, please! Masculo è!! Si, anche io mi "sono piaciuta" con il nuovo taglio! Ma la faccia non era delle migliori, infatti la dom. m'è venuto il ciclo!munequita ha scritto:Ma se io ho fatto i comoplimenti alla tua parrucchiera!!!:ahahtnt ha scritto:Uff, ho letto tutto...a partire dal vecchio post...ma non capisco come mai non si alluda mai alla mia prorompente bellezza............................
..............................
.......................
....................
:ahah
Ah, fra parentesi, te sei sempre bellissima! Sarai inguardabile, ma se fossi maschio ti guarderei...anche "panzuta" come sei ora!!!
Messaggio da sweet » 5 nov 2007, 15:11
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 15:12
Messaggio da bea73 » 5 nov 2007, 15:12
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 15:13
bea73 ha scritto:MUNEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lo so che oggi siamo sdolcidate, ma permettimi di dirti che sei mi piaci tanto, tanto, tanto e prometto che da domani userò toni + duri
non ce la faccio, come Vy ho un deboli x i romani, un fascino tutto suo! e poi discorso romani a parte, te sei proprio una ragazza carinissima estetic. e noi modi ( e non stare a dire che sei grassa perchè ecchecavolo stai pure incinta, che pretendiamo!!!!!), solare, limpida, chiara e sti occhioni dolci ma nello stesso tempo mi sembri sicura; il tuo Ale m'ha fatto morire da ridere....voi non l'avete visto, ma c'ha provato prima con Nicoletta e poi con Alice, ma mica così tanto x fare....era una cosa seria,....addirittuta l'Alice se l'è portata dietro la porta e si arrabbiava quando andavamo a vedere
e poi che bello la storia d'amore nata in clinica con Waler, se poi hai voglia mi racconti di +...adoro sentire come sono nate le storie
Messaggio da ziafra » 5 nov 2007, 15:16
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 15:16
bea73 ha scritto:giuly1970 ha scritto:ZIA ci sei mancata! Avrei tanto voluto conoscere te e la tua piccola peste! spero che alla prossima tu ci sia!Roma ci aspetta
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 15:18
:prrrr :prrrr :prrrrmunequita ha scritto::ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:parrucchiere, please! Masculo è!! Si, anche io mi "sono piaciuta" con il nuovo taglio! Ma la faccia non era delle migliori, infatti la dom. m'è venuto il ciclo!munequita ha scritto:Ma se io ho fatto i comoplimenti alla tua parrucchiera!!!:ahahtnt ha scritto:Uff, ho letto tutto...a partire dal vecchio post...ma non capisco come mai non si alluda mai alla mia prorompente bellezza............................
..............................
.......................
....................
:ahah
Ah, fra parentesi, te sei sempre bellissima! Sarai inguardabile, ma se fossi maschio ti guarderei...anche "panzuta" come sei ora!!!
Vabbè hai ragione, è il caso di scirvere qualcosa sul tuo proverbiale sense of humor...
"...e poi Tiziana! Mamma mia che ragazza simpatica!!! E che senso dell'umorismo tipico toscano!!!...."
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da bea73 » 5 nov 2007, 15:18
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 15:18
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 15:19
Ecco uno dei motivi x cui credo non mi sposerò mai!!!Chica74it ha scritto:ragazze ho da farvi una domanda...alle esperte di contabilità sposate,
marito e moglie fanno reddito unico? c'è quindi la possibilità di passare allo scaglione successivo?
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 15:19
Io comincerei a preoccuparmi se fossi in te...e soprattutto non lo porterei più ai raduni! :ahahsweet ha scritto:
e che è??? anche tu???bea73 ha scritto:ehmmm Sweet comunque Bruno è proprio un bel tipo![]()
Tnt, pure a te le foto non ti rendono giustizia e manco a Rosanna![]()
Chica te sei una stra-f@@ae sei pure molto carina e paziente....mio marito invece ha un debole x il tuo, davvero simpatico! mi hanno fatto ridere perchè erano le quattrom si erano alzati tutti da tavola , tranne loro che sorseggiavano ancora vino
Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 15:20
n'altroNenne ha scritto:solo un'ultima cosa: siete stupende.
mi dispiace x i settembrini ammalati!perchè guariscano in fretta
una parola per il cd di PURA: veramente bello. Giuseppe me l'ha fregato
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 15:22
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 15:22
Ma per cosa? Se intendi in dichiarazione dei redditi, no. Ogni reddito "fa a se"! Se invece si tratta di iscrizioni al nido o cose varie...bè, ovviamente vengono presi in considerazione entrambi i redditi. Dipende da cosa devi fare...Chica74it ha scritto:ragazze ho da farvi una domanda...alle esperte di contabilità sposate,
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 15:24
Ah ma ci sei? Ehm....puravita ha scritto:n'altroNenne ha scritto:solo un'ultima cosa: siete stupende.
mi dispiace x i settembrini ammalati!perchè guariscano in fretta
una parola per il cd di PURA: veramente bello. Giuseppe me l'ha fregato![]()
anche ad ale gliel'ha fregato l'omo
Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 15:24
Messaggio da sweet » 5 nov 2007, 15:24
Messaggio da ziafra » 5 nov 2007, 15:24
Chica74it ha scritto:ragazze ho da farvi una domanda...alle esperte di contabilità sposate,