vedremo...pollon1975 ha scritto:In effetti sono giovani e hanno tutto il tempo davanti, spero solo rimangano buoni amici.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XLIII)
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XLIII)
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
-
- Master~GolGirl®
hai ragione, Lily....non bisogna intromettersi.
Lauretta ieri si è messa una specie di casco in testa e ha chiesto" dov'è la mia moto?"
....aiutooooo.
Lauretta ieri si è messa una specie di casco in testa e ha chiesto" dov'è la mia moto?"

roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
ROB68 ha scritto: Lauretta ieri si è messa una specie di casco in testa e ha chiesto" dov'è la mia moto?"![]()
....aiutooooo.

Rob ieri ti ho pensata. Manuel ha imparato a giocare a dama con suo padre, nella scacchiera ci sono sia pezzi della dama che degli scacchi. Lui voleva giocare a scacchi....
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
se vuole qualche lezione.....
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Eccomi, sono in auto mentre Francesco guida. Dunque ha visitato Luca, confermato la diagnosi di reflusso, confermata terapia, e ci detto di fare una radiografia dell'esofago con mezzo di contrasto. Ci è piaciuto molto e ci ha tranquillizzati, seguiremo le sue indicazioni.
A dopo un bacio a tutte.
A dopo un bacio a tutte.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
bene!!! Lo sapevo che ti avrebbe tranquillizzata....Luca che ha detto?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Bene Laura sono contenta vi sia piaciuto il medico e vi abbia tranquillizzati. Ora
x la terapia

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
ciao Pollon buona notte.
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Laura, sono felice che il medico vi abbia tranquillizzati. Chissà che peso vi siete tolti a fine visita.
Rob, che ridere con Laura! Pure la motociclista!
Anche a Firenze hanno messo allerta neve.
Pollon, in effetti sembra piuttosto complicata come lavorazione quella del plum cake per una principiante come me.
Mi fa piacere che Manuel si sia divertito anche se ha ritenuto più bello quello di Montecarlo.
Per la chiusura dei pennarelli potrebbe solo stare sperimentando un modo diverso di chiuderlo? A volte vedo Emiliano che cerca di imitare il modo in cui lo faccio.
Lily, meglio che non hai sentito la scossa di terremoto.
Per la fine della storia di Viola penso sia naturale che lei ce l'abbia pressa.
Noi femmine spesso e volentieri pensiamo con il cuore mentre i maschi invece no (non dico mica che siano insensibili! ) e questo può provocare brutti malintesi. In ogni caso fai bene a restarne fuori.
Grazie per i vostri pensieri.
Siamo finalmente usciti stamattina ma abbiamo tossito tantissimo entrambi. Io poi sembravo stesse per affogare! Mi vengono degli attacchi bruttissimi! Voglio guarire del tutto!
Emiliano poi è stato parecchio nervoso. Con la figlia della mia amica si è comportato male. Ho dovuto metterlo in punizione vicino al muro per ben tre volte. Si è calmato in parte ma dopo poco tornava birbone. Insomma, tutta la giornata così!
Come di solito passato il padrone di casa proprio all'ora di cena, per noi, mentre lui piangeva a singhiozzi perché voleva asciugarsi le mani sui canovaccio in cucina invece che sull'asciugamano in bagno. Ale disperato con lui in camera cercando di calmarlo inutilmente. Mi ha fatto perdere la pazienza, sono andata lì, l'ho presso e messo di nuovo al muro e gli dissi che rimaneva lì perché si stava comportando parecchio male e “noi” dovevamo parlare con il padrone di casa. Insomma, abbiamo parlato con sottofondo i suoi pianti a singhiozzo. Il signore poi: Poverino! Viene qua!... Poverino?! Povera me, gli ho detto. 'E tutto il giorno che ho a che vedere con il suo cattivo comportamento. Povero suo padre che viene trattato da lui peggio di una pezza ogni volta che rincasa... Due minuti di silenzio poi ci siamo salutati.
Laura, sono felice che il medico vi abbia tranquillizzati. Chissà che peso vi siete tolti a fine visita.

Rob, che ridere con Laura! Pure la motociclista!

Anche a Firenze hanno messo allerta neve.
Pollon, in effetti sembra piuttosto complicata come lavorazione quella del plum cake per una principiante come me.

Mi fa piacere che Manuel si sia divertito anche se ha ritenuto più bello quello di Montecarlo.

Per la chiusura dei pennarelli potrebbe solo stare sperimentando un modo diverso di chiuderlo? A volte vedo Emiliano che cerca di imitare il modo in cui lo faccio.
Lily, meglio che non hai sentito la scossa di terremoto.
Per la fine della storia di Viola penso sia naturale che lei ce l'abbia pressa.

Grazie per i vostri pensieri.

Emiliano poi è stato parecchio nervoso. Con la figlia della mia amica si è comportato male. Ho dovuto metterlo in punizione vicino al muro per ben tre volte. Si è calmato in parte ma dopo poco tornava birbone. Insomma, tutta la giornata così!

Come di solito passato il padrone di casa proprio all'ora di cena, per noi, mentre lui piangeva a singhiozzi perché voleva asciugarsi le mani sui canovaccio in cucina invece che sull'asciugamano in bagno. Ale disperato con lui in camera cercando di calmarlo inutilmente. Mi ha fatto perdere la pazienza, sono andata lì, l'ho presso e messo di nuovo al muro e gli dissi che rimaneva lì perché si stava comportando parecchio male e “noi” dovevamo parlare con il padrone di casa. Insomma, abbiamo parlato con sottofondo i suoi pianti a singhiozzo. Il signore poi: Poverino! Viene qua!... Poverino?! Povera me, gli ho detto. 'E tutto il giorno che ho a che vedere con il suo cattivo comportamento. Povero suo padre che viene trattato da lui peggio di una pezza ogni volta che rincasa... Due minuti di silenzio poi ci siamo salutati.

-
- Master~GolGirl®
Sandra, ma ti ha visitata un medico? Non trascurarti, guarda che quegli orrendi attacchi di tosse sono antipatici...Hai preso qualcosa?
Per Emiliano ti capisco, a volte sono veramente faticosi, ma piano piano crescono e migliorano.
Per Emiliano ti capisco, a volte sono veramente faticosi, ma piano piano crescono e migliorano.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
come state?
Sandra porta pazienza, anche se non è facile.
Emiliano probabilmente rimane + nervoso dopo essere stato così tanti giorni chiuso in casa.
Poi non è come chiude il pennarello, ma come lo tiene in mano quando ha finito di usarlo
Mia madre mi diceva che mio padre lo ha rimproverato e corretto l'altro giorno perchè teneva male un pennello.
Laura com'è andato il viaggio di ritorno?
come state?
Sandra porta pazienza, anche se non è facile.
Emiliano probabilmente rimane + nervoso dopo essere stato così tanti giorni chiuso in casa.
è + complicato a dirlo che ha farlo, fidatiollon, in effetti sembra piuttosto complicata come lavorazione quella del plum cake per una principiante come me.
Sandra Manuel ormai è grande, un conto fosse stato SamPer la chiusura dei pennarelli potrebbe solo stare sperimentando un modo diverso di chiuderlo? A volte vedo Emiliano che cerca di imitare il modo in cui lo faccio.
Poi non è come chiude il pennarello, ma come lo tiene in mano quando ha finito di usarlo

Mia madre mi diceva che mio padre lo ha rimproverato e corretto l'altro giorno perchè teneva male un pennello.
Laura com'è andato il viaggio di ritorno?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Questa mattina ero sul tram e ho assistito all'intero make up di una tizia seduta poco distante da me.
Ha iniziato dal viso (faccia, occhi, labbra) per concludere con le unghie (si è messa pure lo smalto)
Fossi stata la signora che le sedeva accanto mi sarei incavolata quando si è messa a limarsi le unghie.............E NOOOOOOOOO...............un po' di educazione, cavolo

Ha iniziato dal viso (faccia, occhi, labbra) per concludere con le unghie (si è messa pure lo smalto)
Fossi stata la signora che le sedeva accanto mi sarei incavolata quando si è messa a limarsi le unghie.............E NOOOOOOOOO...............un po' di educazione, cavolo

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Pollon : il viaggio di ritorno è andato bene, Luca è stato pazientemente sul suo seggiolino, Marco ha approfittato dell'assenza della sorella ( non è voluta venire) per chiacchierare con noi e, per fortuna non abbiamo incontrato la neve. Alle 22 ,30 eravamo a casa.
Sandra: sii rigida con Emiliano, ma considera le attenuanti: la recente malattia virale, il non uscire per tanti giorni...
Tu fatti visitare
Lily: scusa se non risposto all'sms, l'ho visto solo questa mattina. Fammi sapere quando andrai a Firenze a primavera...chissà che non riesca a venire.
A quell'età e anche alla nostra si lasciano e si prendono in continuazione, quello che mi sconcerta è che le nostre figlie non parlano con noi
, forse è giusto così, forse eravamo così anche noi.
Sandra: sii rigida con Emiliano, ma considera le attenuanti: la recente malattia virale, il non uscire per tanti giorni...
Tu fatti visitare

Lily: scusa se non risposto all'sms, l'ho visto solo questa mattina. Fammi sapere quando andrai a Firenze a primavera...chissà che non riesca a venire.
A quell'età e anche alla nostra si lasciano e si prendono in continuazione, quello che mi sconcerta è che le nostre figlie non parlano con noi

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
ROB68 ha scritto:Sandra, ma ti ha visitata un medico? Non trascurarti, guarda che quegli orrendi attacchi di tosse sono antipatici...Hai preso qualcosa?

....forse
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Laura, ho voluto dare a Sandra un po' di speranza.....!!!
Io raccontavo tutto a mia madre, avevo molta confidenza, mentre mio figlio con me non lo fa. Al limite mi racconta qualcosa degli amori degli altri, ma dei suoi no. Ma tanto io li so comunque
...con modi leciti e meno leciti.
Laura, Lily, relativamente alla gita a Firenze, si riferiva al programma cui avevamo accennato tempo fa...di trovarci tutte a Firenze, un giorno in primavera.
Pollon, assurda la tizia che si trucca in autobus....Per il pennerello hai ragione, le maestre dovrebbero correggerlo se lo usa in modo improprio....
Stamattina ho pesato Lauretta: 10.8 kg. Comunque sta bene, corre, salta, cade, balla, non sta ferma un momento!
Io raccontavo tutto a mia madre, avevo molta confidenza, mentre mio figlio con me non lo fa. Al limite mi racconta qualcosa degli amori degli altri, ma dei suoi no. Ma tanto io li so comunque

Laura, Lily, relativamente alla gita a Firenze, si riferiva al programma cui avevamo accennato tempo fa...di trovarci tutte a Firenze, un giorno in primavera.
Pollon, assurda la tizia che si trucca in autobus....Per il pennerello hai ragione, le maestre dovrebbero correggerlo se lo usa in modo improprio....
Stamattina ho pesato Lauretta: 10.8 kg. Comunque sta bene, corre, salta, cade, balla, non sta ferma un momento!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
L'importante è quelloComunque sta bene, corre, salta, cade, balla, non sta ferma un momento!

Anch'io raccontavo tutto (e lo faccio ancora) a mia madre, ma degli amori poco......o raccontavo tutto a mia madre, avevo molta confidenza, mentre mio figlio con me non lo fa. Al limite mi racconta qualcosa degli amori degli altri, ma dei suoi no. Ma tanto io li so comunque![]()
...con modi leciti e meno leciti.

I maschi forse sono + riservati , specialmente su questi argomenti. Mio fratello ha sempre detto poco in casa
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Rosa non racconta nulla di nulla e anche io devo ricorrere ai metodi Ai tuoi metodi Rob!
Come una polla sono caduta in un sito fasullo Vodafone, che mi ha mandato un' offerta vantaggiosa per ricaricare on line il cellulare...ho dovuto bloccare la carta di credito.
quanto mi sento stupida!
Come una polla sono caduta in un sito fasullo Vodafone, che mi ha mandato un' offerta vantaggiosa per ricaricare on line il cellulare...ho dovuto bloccare la carta di credito.

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Riguardo alla gita a Firenze se me lo fate sapere per tempo prendo i giorni liberi dal lavoro, mi piacerebbe moltissimo incontrarvi e conoscervi di persona.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
io raccontavo anche degli amori...mio marito e suo fratello non hanno mai detto nulla. Dopo un bel po' che stavamo assieme mio marito mi portò a casa e mi presentò come un'amica.....
Lily, dove sei?

Lily, dove sei?
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
ROB68 ha scritto:io raccontavo anche degli amori...mio marito e suo fratello non hanno mai detto nulla. Dopo un bel po' che stavamo assieme mio marito mi portò a casa e mi presentò come un'amica.....![]()
![]()
![]()

Però ricordo che la prima estate che abbiamo trascorso insieme siamo andati ospiti da una zia di Roberto in Umbria. Suo padre disse alla zia (sua sorella) "poi mi dici com'è Valeria, visto che non l'ho mai vista" e così sono andata a conoscerlo prima di andare della zia.....

Le ho appena mandato un sms. appena risponde vi dicoROB68 ha scritto:Lily, dove sei?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010