GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Bloccato
Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Viky » 14 gen 2013, 18:07

ELEZANGA ha scritto:Viky noi non prendiamo l'affitto da alcuni inquilini da quasi un anno. e NON possiamo entrare nel nostro immobile perchè essendo affittato è come se fosse loro!!quindi di a quella emerita pu****a di non rompere e chiama l'avvocato!!!

dio bono che nervi!!!
AZZ Grazie ELE!!!! :-D
Ma davvero non potete fare nulla?mi spiace tanto per voi,ma in questo caso sono contenta x noi.Cavolo e noi continuamo a pagare affitto puntualmente e a subire sta merd@ di donna :bomba
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da azzurra80 » 15 gen 2013, 14:53

Viky io ho avuto solo questa esperienza. Hai tempi dell'università dovevo entrare in un nuovo appartamento Quando sono arrivata all'appuntamento per la consegna delle chiavi c'era la padrona di casa coi carabinieri. La precedente inquilina che aveva il contratto scaduto da un mese e non pagava l'affitto da 2 mesi non voleva andarsene. Morale i carabinieri non potevano fare nulla e neanche la padrona di casa! Dopo un mese la padrona di casa mi ha detto di rassegnarmi e cercare altro perchè non c'era nessun modo per liberare la casa e la faccenda sarebbe andata per le lunghe...

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Viky » 15 gen 2013, 15:11

azzurra80 ha scritto:Viky io ho avuto solo questa esperienza. Hai tempi dell'università dovevo entrare in un nuovo appartamento Quando sono arrivata all'appuntamento per la consegna delle chiavi c'era la padrona di casa coi carabinieri. La precedente inquilina che aveva il contratto scaduto da un mese e non pagava l'affitto da 2 mesi non voleva andarsene. Morale i carabinieri non potevano fare nulla e neanche la padrona di casa! Dopo un mese la padrona di casa mi ha detto di rassegnarmi e cercare altro perchè non c'era nessun modo per liberare la casa e la faccenda sarebbe andata per le lunghe...
:urka :urka :urka
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Lauradiego » 15 gen 2013, 15:21

con tutti sti post sembra che ti istigiamo a non pagare l'affitto.. ha ha ha!!

il mio cucciolotto è nel suo lettino a fare la nanna.... quando piange lo guardo e mi chiedo: ma sono già capricci questi? perhcè sembra proprio guardarsi intorno, rendersi conto di essere in camera da letto e che mamma chiude le persiane e lascia un pochino di luce.. e che viene coccolato per addormentarsi..

sputa il ciuccio..
sembra avere crampi alla pancia ...
si tira tutto..
se potesse mi tirerebbe un cazzotto ...
....o magari mi morderebbe...

si insomma..ne fa di ogni.. poi piano piano cede e lentaaaaamente si abbiocca..
se lo metto nel lettino troppo presto bisogna ricominciare di nuovo con tutta la tiritera, prenderlo su, calmarlo, insistere col ciuccio, bloccargli mani e braccia e gambine (sembra un'antilope appena catturata dal leone)..dondolarlo, shhhhhh.....shhhh.... rimetti il ciuccio e via così. ieri ho preso il tempo, 40 MINUTI per farlo addormentare... me ne sento di ogni dal mio compagno, dice che l'ho già viziato troppo e che quando peserà 10-15kg non devo andare da lui a chiedergli di tenerlo in braccio per metterlo a nanna.. bla-bla.. sbaglio secondo voi? ora elia pesa quasi 7kg ... non è facile tenerlo in braccio e mi auguro che metta su peso lentamente da adesso in avanti (ha già rallentato con la crescita)
..

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da azzurra80 » 15 gen 2013, 17:41

Il rospo all'inizio piangeva appena messo nel lettino, ora invece gira la testa per vedere se c'è il suo amichetto (un coniglietto carillon) e lo guarda suonare e illuminarsi. Prima che sia finita la musica dorme pacifico.
Durante il giorno però non ho ancora provato col lettino... Mi piace tenerlo lì vicino nella navicella! Solo che ora non ci sta praticamente più e devo decidermi a metterlo nel lettino anche di giorno :buuu

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Viky » 15 gen 2013, 18:32

ahahahah Laura infatti si,mi avete quasi convinta a non pagarlo piu,tanto o pago o non pago questa scassa la m..a lo stesso :che_dici

Cmq beate voi ragazze che i vostri cuccioli dormono già nel lettino,noi invece lo dobbiamo ancora comprare,perchè adesso non ci starebbe lì,ovvero si ci starebbe nel lettino ma si sveglia ogni 2-3 ore x mangiare quindi x me diventerebbe ancora piu stressante prenderlo ogni volta da lì dentro durante la notte :buuu :impiccata:
Cmq lunedì chiederò al pediatra come mai Alex non allunga il tempo tra le poppate....sta ancora come appena nato :impiccata:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da bimbapink » 15 gen 2013, 23:27

Sera ragazze, passo solo x un saluto!
Viky mi spiace x la situazione che stai vivendo con la casa, ti capisco, xkè io ho l'amministratore che è anche peggio e ovviamente vive nel palazzo!
Brava chiedi al peddy, anch'io sono nella tua stessa barca!
Anzi invidia sana x voi che li tenete nei lettini e si addormentano da soli !!!!

Baci a tutte voi e ai cucciolotti !
Immagine

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da claudias » 16 gen 2013, 9:38

ciao a tutte...
manca poco anche a noi per il trasloco solo che mi farebbe strano non averla più in camera con noi...
per il resto bene, solito tran tran...oggi qui tempo da lupi...vento e pioggia... :buuu

a proposito di lettino..se avete voglia leggete qui...
forum/viewtopic.php?f=9&t=62794" onclick="window.open(this.href);return false;
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Viky » 16 gen 2013, 10:11

bimbapink ha scritto:Sera ragazze, passo solo x un saluto!
Viky mi spiace x la situazione che stai vivendo con la casa, ti capisco, xkè io ho l'amministratore che è anche peggio e ovviamente vive nel palazzo!
Brava chiedi al peddy, anch'io sono nella tua stessa barca!
Anzi invidia sana x voi che li tenete nei lettini e si addormentano da soli !!!!

Baci a tutte voi e ai cucciolotti !
Bimba ci diamo la mano :coccola
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Viky » 16 gen 2013, 10:12

claudias ha scritto:ciao a tutte...
manca poco anche a noi per il trasloco solo che mi farebbe strano non averla più in camera con noi...
per il resto bene, solito tran tran...oggi qui tempo da lupi...vento e pioggia... :buuu

a proposito di lettino..se avete voglia leggete qui...
viewtopic.php?f=9&t=62794

Non so...però forse ,visto che sei un pò preoccupata e dubbiosa, ti consiglierei di aspettare ancora un pò :sorrisoo
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Viky » 16 gen 2013, 10:25

Finiamo ultimo pacco di pannolini tg 3 e passiamo alla taglia 4 MAXI 8-18kg che la 3 non regge le nostre "cacchine" :fischia
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Lauradiego » 16 gen 2013, 17:43

BASTA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... è da stanotte che nevica, siamo stufi di spalare .. uff.... e in tutto questo mi dispiace che elia non possa vederla tutta sta neve... gli piacerebbe un sacco... e l'anno prox magari che vorrà la neve per slittare giu per la strada non ne farà un fiocco..uff..

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Viky » 16 gen 2013, 17:59

Lauradiego ha scritto:BASTA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... è da stanotte che nevica, siamo stufi di spalare .. uff.... e in tutto questo mi dispiace che elia non possa vederla tutta sta neve... gli piacerebbe un sacco... e l'anno prox magari che vorrà la neve per slittare giu per la strada non ne farà un fiocco..uff..

Wow da noi qui ha piovuto solo :che_dici
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da desiderio » 16 gen 2013, 19:03

Ciao carissime scusate la latitanza ma fra viaggio dai nonni,feste e battesimo è stato un delirio...
Ho appena finito di leggere tutto e vedo che siamo tutti allo stesso livello...Giulia prende solo il mio latte e cresce bene : 64,5 cm per 6,4 kg .. Parla un sacco ed è bella sveglia anche se in questi giorni è lagnosa e credo per i denti che anche la pediatra vede belli gonfi!!!
Asp se no brucio la cena...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da desiderio » 16 gen 2013, 19:13

Dicevamo: Giulia ha avuto un giorno di febbre e un po' di tosse e così abbiamo fatto aerosol con Clenil e broncovalias e per 3 gg bentelan... Con Silvana non era mai successo!
Io devo invece decidere quando tornare a lavoro e così da un paio di giorni ho iniziato a tirarmi il latte per Aumentare il quantitativo ma lei mangia ancora ogni 3 ore sia di giorno che di notte e questo mi fa temporeggiare per il rientro...
Sul sonno non vorrei scoraggiarvi ma la mia bimba di 4 anni si svegliava spessissimo e anche ora , che è migliorata tantissimo, non ha un sonno pesantissimo!come tutti anche noi pensavamo che dopo i tre mesi avrebbe tirato tutta la notte ma in realtà è da pochissimo che lo fa...ormai abbiamo capito che è il suo carattere,ma almeno adesso crolla in 5 minuti lasciandola sveglia nel suo lettino (da neonata impiegavamo anche 1 ora) :fischia
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da LondonMamy » 16 gen 2013, 23:26

Viky ha scritto:Londo where are you darling? :domanda
Luana e Lunae voi?ci avete abbandonate?
:buuu

love i m here!!!! sono in cerca di casa e trasloco nello stesso tempo...il 2 di febbraio voglio e devo lasciare, stavo leggendo gli arretrati e la tua disavventura con la padrona di casa...una domanda nasce spontanea ma lo sa che x cacciarvi vi deve fare lo sfratto??anzi prima un preavviso e dopo la procedura di sfratto..inoltre non so la tua situazione economica ma chiedere aiuto al vostro comune con case popolari in caso di sfratto cosa ne pensi? noi tutto bene qui a londra si congela,ha provato a nevicare 2 gg fa ma finito li...ora aspetto il socio che rientra da lavoro... :cuore :cuore noi siamo a solo latte mio con 2 a volte anche 3 poppate di artificiale,ashanti non dorme nel lettino xche non ce l'ha ancora se metto il lettino nn entro piu in camera..quindi x ora sta nel lettone con noi...ora scappo che la belvetta piange, combattiamo con le gengive in questo peweriodo quindi tutto in bocca, litri di bava,e tanti pianti....un bacioned carissime e scusate se passo poco ma questo periodo è tutto da muovere le ciapet.....byeeeeeeeeeeeee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Viky » 17 gen 2013, 10:05

Eccoti London :-D
Mi incrocio tutta per la tua nuova casa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo sarà quella buona e definitiva!!!!!!!!!!!
Anche qui da noi stanotte ha nevicato,vabbè 2 cm :aargh
Povera Ashanti :coccola noi siamo ancora in alto mare con i dentini....
:bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Viky » 17 gen 2013, 10:06

desiderio ha scritto:Ciao carissime scusate la latitanza ma fra viaggio dai nonni,feste e battesimo è stato un delirio...
Ho appena finito di leggere tutto e vedo che siamo tutti allo stesso livello...Giulia prende solo il mio latte e cresce bene : 64,5 cm per 6,4 kg .. Parla un sacco ed è bella sveglia anche se in questi giorni è lagnosa e credo per i denti che anche la pediatra vede belli gonfi!!!
Asp se no brucio la cena...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i dentini :ok
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Lauradiego » 18 gen 2013, 11:24

i dentini già ora??? mamma mia... manca poco eh?!

stanotte elia mi ha fatto impazzire di nuovo, ha ciucciato tutta la tarda nottata, 3-4-5..5.30, 6.. poi alle 7.20 non l'ho piu retto, volevo mozzargli le sue manine ad elicottero e i piedini che mi tira tante di quelle pedate in pancia che mi stava scoppiando la vescica e allora mi alzo incavolata, vado al bagno, torno in camera (ho ftto tutto in fretta perchè temevo che si mettesse a urlare ) e cosa fa lui???? D O R M E !! e ha dormito pacifico un'oretta da solo nel lettone (col papi al suo fianco che ronfava come lui)

quando fa così però lo strozzerei, nel lettino da solo piange e stanotte pareva avesse gli incubi.. infatti si è svegliato e ha subito pianto tirando giu il labbro inferiore a mò di broncio..(trooooppa tenerezza) il che l'ho coccolato e consolato e poi tetta.... e da li ha dormito male anche lui.. uff

sto meditando di dargli del la prima di andare a nanna... ma so che se ne parlo col pediatra mi dice su...

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: Va di corsa il settembrino('12) dalla tetta al cucchiaino!!!

Messaggio da Viky » 18 gen 2013, 12:25

Laura anche io sono convintissima che ti dirà di SI!Pare che per loro il LA è la soluzione a tutto :bomba
Anche io come te ero tentata...e ogni santa notte quando cercavo di calmarlo speravo che fossi ultima in bianco...e ho resistito...alla fine nn credo fosse stata la mancanza del mio latte perchè questi picci vanno e vengono e il latte non centra nulla perchè continua a crescere! :incrocini
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Bloccato

Torna a “Settembre”