insegnante matem malata

Questa settimana è sempre uscito (anche oggi) alle 13.45.Quindi, Pollon, hai poi deciso di prendere Manuel da scuola dopo pranzo?
Le codarde non hanno mia chiesto il motivo a mia madre, ma tutti i giorni lo chiedono a Manuel
Stando a una mail della rappresentante di classe dopo il momento del relax (30 minuti) obbligatorio per tutti, i grandi dovrebbero fare le attività del pomeriggio. Se il bambino dovesse addormentarsi nei 30 minuti, se i genitori vogliono, le maestre lo svegliano.
Ho scritto proprio poco fa alla rappresentante dicendo che lunedì proverò a lasciare Manuel fino alle 16. Se si dovesse addormentare DEVONO SVEGLIARLO al termine dei 30 minuti del relax.
Vediamo cosa succede.
Naturalmente ho detto apertamente a tutti i gebnitori dei grandi (che erano in cc) che ho molti dubbi in proposito vista la poca disponibilità dimostrata dalle maestre fino ad ora
Adesso con altri genitori stiamo vedendo se riusciamo a organizzare un corso di inglese dopo scuola. + tardi vado al piano sopra, dove c'è una scuola di lingue, per parlare con la docente.