GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 8 ott 2012, 10:33

alelua ha scritto:Passo veloce, li lo tutti e due a casa... :argh :emozionee e sono sola...

Vi ricordate di mandarmi le fotine dei cuccioli...per ora ho solo Davidino di Luna, linda di noproblem, Gt di Ele, Ashanti di london...
Vi mando la mail in mp a chi me la vuole mandare li se no anche qui con un link... :thank_you: grazieeeeeeeeeeeeeee.... :cuore

Vi lovvo...
Tesora dammi la tua mail :bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 8 ott 2012, 10:36

alelua ha scritto:Come sate mammozze??
Tutte presissime eh?!!!
Io sto sclerando con Gaia...è monellissima...mentre Edo porello è un fantasma...oggi gli ho fatto il bagnetto e dorme da 7 ore... :ahaha già è un dormiglione poi con il relax del bagnetto... :emozionee
Il tempo è poco ragazze e mi mancate tanto! :buuu
Ora c'è il papà di mio marito che non sta bene e ho paura che sia arrivato al capolinea...ho davvero paura ragazze...se così fosse mio marito dovrà partire per roma e conoscendo il suo carattere fragile e chiuso non so come reagirebbe se qualcosa non dovesse andar bene...spero proprio che invece la malattia non progredisca come però sta facendo...però la situazione non va per niente bene...proprio ora che dovevamo solo essere felici per la nostra vita a 4 non ci voleva proprio...spero tanto il destino rimandi...mio suocero è un'uomo fantastico e pieno di vita...e spero se la caverà... :incrocini
Vi penso e vi lovvo! :cuore
Mi spiace tantissimo stella :coccola tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lui!!!
Bravissimo Edo :congratulations:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 8 ott 2012, 10:50

LondonMamy ha scritto:Sera a tutteeeeeeeeeeee
Luana tantissimi :incrocini per tuo suocero....
anche a me in ospedaòe si sono raccomandati assolutamente a pancia in su devono dormire e di non ascoltare nessun altro metodo...
ora ashanti dorme da pochi minuti ma è sempre agitata...non lo so che ha...sto in un po in crisi e non so se sono io o se è lui..è tipo uan settimana che non parliamo...solo ciao come è andata a lavoro...poi oggi siamo usciti lui con le cuffie e io con il passeggino...stavo per dare di matto in mezzo alla strada..ma ho evitato...cioè uscivo da sola era la stessa medesima cosa..anzi mi divertivo di piu...
domani vado a prendere info per il passaporto voglio venire giu al piu presto...
ieri sono riuscita fare la panna cotta con le mie manine..sono troppo brava...
mi diletto a cucinare ma soddisfazioni zero..perchè lui non mi mangia nulla.. :pensieroso vabbè vado a vedere la cena ora che posso..
buon notte mammine belle :cuore
Come ti capisco.... :coccola
Pure a noi era capitato uguale,poi la cosa si è risolta da sola ... :domanda
Cmq anche a me ovunque mi hanno detto che devono dormire a pancia in su , al massimo su un lato ma ad Alex piace stare a pancia in su con le manine alzate :risatina:
I brufoletti stanno passando piano piano da soli,ora abbiamo un'altro problemino abbastanza fastidioso ... il culetto sempre rosso che gli brucia ogni volta che fa un bisognino :buuu e lì urla come un disperato :argh Praticamente abbiamo provato di tutto: crema Oginol ( consigliata dal pediatra,ma secondo me è proprio lei a fare tutto questo rossore,infatti l'abbiamo sospesa da 3 giorni per vedere come va senza :bomba ),bidè con certe ebre e ora il pediatra ci ha detto di mettere 2 volte al giorno la tintura di iodio! Fino ad ora non ha aiutato nulla,anzi gli sono uscite delle macchie di bruciature rosse sangue con un pò di sangue sulla cute :buuu povero amore mio,ogni volta che lo cambio mi viene da piangere per come soffre.Ma scusate non si può proprio usare qualcosa di piu "secco",non le creme che al contrario lo lasciano umido,ma qualche talco per i neonati??? siccome so che secca ma il mio pediatra è contro i talchi volevo chiedere a voi che cosa ci mettete sul culetto delle vostre pulci?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da claudias » 8 ott 2012, 11:08

ciao a tutte! qui benino dai, oggi primo giorno a casa da sole...il marito è tornato al lavoro...
Alice bene, fa una notte per sorte...ma non ci lamentiamo..tipo ieri sera fino a mezzanotte non trovava pace, la ciuccia delle nove la quasi tutta rigurgita così a mezzanotte gli abbiamo dato un po' di latte e fino alle 5 ha ronfato!!
Purtroppo non le si è staccato bene tutto il moncone dell'ombelico , è rimasta una crosticina, così domani risentirò la pediatra...perchè vedo delle macchiette sui body di sangue...vorrei capire se si può fare qualcosa o se è normale... :domanda

Io nel we mi son presa la febbre, penso sia una mastite, perchè fatalità il seno dx ha diminuito la sua abbondante produzione da 180/190 a 130/140..spero torni presto normale...sono anche sotto antibiotico fino a giovedì... :incrocini

se avete voglia di leggere....
forum/viewtopic.php?f=9&t=61467#p7139066" onclick="window.open(this.href);return false;

tutti i settembrini son nati allora?!!
nella pagina iniziale manca il listone...e il titolo è ancora troncato...
se volete mi offro per aprire un nuovo post...dovrei ricordarmi come si fa!!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da claudias » 8 ott 2012, 11:12

Viky ha scritto:
LondonMamy ha scritto:Sera a tutteeeeeeeeeeee
Luana tantissimi :incrocini per tuo suocero....
anche a me in ospedaòe si sono raccomandati assolutamente a pancia in su devono dormire e di non ascoltare nessun altro metodo...
ora ashanti dorme da pochi minuti ma è sempre agitata...non lo so che ha...sto in un po in crisi e non so se sono io o se è lui..è tipo uan settimana che non parliamo...solo ciao come è andata a lavoro...poi oggi siamo usciti lui con le cuffie e io con il passeggino...stavo per dare di matto in mezzo alla strada..ma ho evitato...cioè uscivo da sola era la stessa medesima cosa..anzi mi divertivo di piu...
domani vado a prendere info per il passaporto voglio venire giu al piu presto...
ieri sono riuscita fare la panna cotta con le mie manine..sono troppo brava...
mi diletto a cucinare ma soddisfazioni zero..perchè lui non mi mangia nulla.. :pensieroso vabbè vado a vedere la cena ora che posso..
buon notte mammine belle :cuore
Come ti capisco.... :coccola
Pure a noi era capitato uguale,poi la cosa si è risolta da sola ... :domanda
Cmq anche a me ovunque mi hanno detto che devono dormire a pancia in su , al massimo su un lato ma ad Alex piace stare a pancia in su con le manine alzate :risatina:
I brufoletti stanno passando piano piano da soli,ora abbiamo un'altro problemino abbastanza fastidioso ... il culetto sempre rosso che gli brucia ogni volta che fa un bisognino :buuu e lì urla come un disperato :argh Praticamente abbiamo provato di tutto: crema Oginol ( consigliata dal pediatra,ma secondo me è proprio lei a fare tutto questo rossore,infatti l'abbiamo sospesa da 3 giorni per vedere come va senza :bomba ),bidè con certe ebre e ora il pediatra ci ha detto di mettere 2 volte al giorno la tintura di iodio! Fino ad ora non ha aiutato nulla,anzi gli sono uscite delle macchie di bruciature rosse sangue con un pò di sangue sulla cute :buuu povero amore mio,ogni volta che lo cambio mi viene da piangere per come soffre.Ma scusate non si può proprio usare qualcosa di piu "secco",non le creme che al contrario lo lasciano umido,ma qualche talco per i neonati??? siccome so che secca ma il mio pediatra è contro i talchi volevo chiedere a voi che cosa ci mettete sul culetto delle vostre pulci?
ciao....a noi al nido in ospedale...hanno detto:
" talco vietato fa venire l'asma...ammesse solo 'crema/pasta di hoffman' o crema all'acqua che ti fanno in farmacia...
"
ecco queste le parole al corso 'bagnetto' prima di dimetterci!!
ora però non so dato il sederino del tuo piccolo se ci voglia qualcosa di più specifico :domanda
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da claudias » 8 ott 2012, 11:24

Lauradiego ha scritto:scusate, ma i neonati possono dormire anche su un fianco? o devono solo dormire a pancia in su? ho notato che a Elia piace di piu restare su un fianco per dormire...
a noi la pediatra l'ha pure scritto sul libretto durante il primo bilancio, sulla parte indicazioni e consigli, DORMIRE A PANCIA IN SU....

mah per ora noi ci atteniamo ...ma mi ricordo che con matteo verso i 3/4 mesi preferiva , e ancor oggi , ronfa di gusto solo a pancia in giù!!!!!!!!!!!!!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Luna88 » 8 ott 2012, 11:26

Viky può essere anche che Alex sia particolarmente sensibile al tipo di pannolino che usi.. non sono per forza le creme! Mia mamma con me ha fatto fatica, da piccola avevo una pelle molto sensibile e i pannolini usa e getta sono pieni di roba chimica che può dare noia.. lei appena poteva ci teneva senza pannolino, con avvolto addosso un fazzolettone di cotone e poi lavava tutto.. io sto usando i pannolini lavabili e Davide non ha rossori di alcun genere sul sederino, è un pochino rosso solo intorno all'ano perché a volte lo stimoliamo per l'aria.. e lì ci metto poca cremina (è un tipo di crema natrale a base di argilla) che risolve tutto subito, ma per il resto non metto nulla.. secondo me devi provare almeno a cambiare marca di pannolino, non per forza uno più costoso ma semplicemente la marca.. se poi riesci prova a tenerlo senza pannolino per qualche ora, so che sporca ma così capisci se il problema è quello..

:cuore :cuore :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12900
Iscritto il: 27 ott 2009, 21:57

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da robipokernonna » 8 ott 2012, 11:29

http://www.e-pharm.it/index.php?route=p ... t_id=21544" onclick="window.open(this.href);return false;


e' un portento. :sorrisoo


oppure il bepantenol
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 8 ott 2012, 11:31

Viky ashanti una settimana fa sulla papatina e sulle coscette era tutta arrossata con bollicine sono andata dal dottore...e mi ha dat una crema anti funghi che devo solo usarla oer due volte al giorno per una settimana e devo dire che al rimo giorno gia sta meglio...prima usavo la bepantenol e dopo una crema che si chiama sudorcream...ma seccava e basta...
ieri dopo cena abbiamo parlato con il socio ma non so se la cosa sia risolta o meno...dice che la colpa è mia che mi tengo per me le cose...che non parlo con lui...perchè uscire tipo famiglia ora si deve chiedere?? :pensieroso invece di stare fuori al giardino perchè dalla sua bocca non è uscito un usciamo??? se non mi inventavo una scusa per uscire lui si sarebbe fatto il suo Business e io a casa a fa la lavandaia...io voglio ritorvare il feel con lui..ma c 'è qualcosa che mi blocca...a voi posso dirlo...giorni fa gli ho sbirciato il tel e ho visto che ha chiamato la sua ex...per pochi secondi ma ci stavano le chiamate...siccome non è la prima volta che questa sta in mezzo..io sono stufa di fare il cane da guardia..forse non mi fido ciecamente di lui??? :pensieroso ieri il mio istinto mi diceva lascialo...ma devo pensare ad Ashanti..e io lo amo ovvio...ma cosi non mi piace...voi cosa mi consigliate??
Cluaudia ho aperto il topic di notte e di fretta..ma se vuoi...aprine un altro con il listone.... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Luna88 » 8 ott 2012, 11:41

LondonMamy ha scritto:Viky ashanti una settimana fa sulla papatina e sulle coscette era tutta arrossata con bollicine sono andata dal dottore...e mi ha dat una crema anti funghi che devo solo usarla oer due volte al giorno per una settimana e devo dire che al rimo giorno gia sta meglio...prima usavo la bepantenol e dopo una crema che si chiama sudorcream...ma seccava e basta...
ieri dopo cena abbiamo parlato con il socio ma non so se la cosa sia risolta o meno...dice che la colpa è mia che mi tengo per me le cose...che non parlo con lui...perchè uscire tipo famiglia ora si deve chiedere?? :pensieroso invece di stare fuori al giardino perchè dalla sua bocca non è uscito un usciamo??? se non mi inventavo una scusa per uscire lui si sarebbe fatto il suo Business e io a casa a fa la lavandaia...io voglio ritorvare il feel con lui..ma c 'è qualcosa che mi blocca...a voi posso dirlo...giorni fa gli ho sbirciato il tel e ho visto che ha chiamato la sua ex...per pochi secondi ma ci stavano le chiamate...siccome non è la prima volta che questa sta in mezzo..io sono stufa di fare il cane da guardia..forse non mi fido ciecamente di lui??? :pensieroso ieri il mio istinto mi diceva lascialo...ma devo pensare ad Ashanti..e io lo amo ovvio...ma cosi non mi piace...voi cosa mi consigliate??
Cluaudia ho aperto il topic di notte e di fretta..ma se vuoi...aprine un altro con il listone.... :cuore :cuore
Cara secondo me è normalissimo che tu ti senta così.. per quanto i papi possano impegnarsi, noi mamme abbiamo sempre molta più responsabilità sulle spalle.. anche io, pur avendo un compagno che mi apprezza e mi aiuta se chiedo, mi rendo conto che mentre lui a volte si prende un po' di spazio per le sue cose (videogiochi alla sera ad esempio, non sempre) io non ho mai neanche un attimo.. tra il tenere la casa un minimo in ordine, lavare, stirare, badare a Davidino (di giorno poi son sempre a casa da sola con lui ma non mi pesa, sono un tipo che sta bene anche da sola) e oltre a ciò io continuo a lavorare e parecchio, insomma non ho a volte neanche il tempo di tenermi un minimo in ordine.. l'altra sera sono andata a nanna con i capelli ancora umidi perché me li son lavati e non ho avuto il tempo di asciugarli che son crollata dal sonno..
Insomma credo sia normale che la coppia barcolli un pochino quando è stravolta dall'arrivo di un bimbo, io ti consiglio di non chiuderti troppo (anche se hai tutte le ragioni del mondo per quello che dici) e di chiedere anche l'ovvio per non cadere nel circolo vizioso e finire che vi chiudete a riccio tutti e due.. ci vuole un po' di lavoro e, onestamente, dovrebbe partire da entrambi.. ma per tua figlia e per lui, che ami, cerca di sforzarti a chiedergli anche le cose ovvie e coinvolgilo.. talvolta vedo che anche Federico non tiene tanto Davide perché lui piagnucola o perché io lo prendo subito in braccio.. allora evito e lo lascio con lui un pochetto anche se piagnucola, perché altrimenti mi sembra di privarlo della sua paternità.. son piccole cose ma noi neomamme, gelosissime dei nostri cucciolotti e sempre super attente, magari non ci accorgiamo..
Un bacio cara :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da claudias » 8 ott 2012, 12:18

LondonMamy ha scritto: Cluaudia ho aperto il topic di notte e di fretta..ma se vuoi...aprine un altro con il listone.... :cuore :cuore
ciao Miriam, vai tranquilla, non preoccuparti...se vuoi il titolo possiamo chiedere agli amministratori di cambiarlo e il listone se vuoi te lo incollo in un post poi tu lo metti sulla prima pagina ...modificando il primo post che hai inserito.... :ok
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 8 ott 2012, 12:23

ho gia chiesto agli amministratori e mi hanno detto di trovarme uno piu corto...per il listone si mandami il postche lo modifico....thanks... :ok :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 8 ott 2012, 12:32

Ele grazie mille di questi preziosissimi consigli in effetti devo lavorare molto sul fatto di chiedere e non dare tutto per scontato..lui queste settimane lavora tantissimo e sopratutto di sera...io sono arrivata anche a pensare che lo fa per non stare con me e quando arriva mi trova gia nel letto a dormire..spendo tutte le mie energie per Ashanti...ed è vero che a volte noi mamme siamo gelose e possessive nei nostri cuccioli...ed forse anche su questo devo imparare...non è per niente facile...dovrebbe essere cosi naturale e invece.. :buuu
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da claudias » 8 ott 2012, 12:37

LondonMamy ha scritto:ho gia chiesto agli amministratori e mi hanno detto di trovarme uno piu corto...per il listone si mandami il postche lo modifico....thanks... :ok :cuore
forse così è corto che basta...se vi va bene?

I settembrini('12) son tutti nati, ora siam tutte indaffarate tra tette e pannolini!

per il listone è + complicata la cosa..perchè i post vecchi sono bloccati e per recuperarlo e modificarlo è un po' complicato...ci provo nel pomeriggio o domani poi cerco di mandartelo!
nel frattempo se qualcuna ha la lista 'delle nascite' ...altrimenti bisogna cercarle sul post vecchiooooo :ok
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 8 ott 2012, 12:57

Claudia per 3 misere lettere il titolo non c'entra... :nonegiusto :nonegiusto
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 8 ott 2012, 12:59

Luna88 ha scritto:
LondonMamy ha scritto:Viky ashanti una settimana fa sulla papatina e sulle coscette era tutta arrossata con bollicine sono andata dal dottore...e mi ha dat una crema anti funghi che devo solo usarla oer due volte al giorno per una settimana e devo dire che al rimo giorno gia sta meglio...prima usavo la bepantenol e dopo una crema che si chiama sudorcream...ma seccava e basta...
ieri dopo cena abbiamo parlato con il socio ma non so se la cosa sia risolta o meno...dice che la colpa è mia che mi tengo per me le cose...che non parlo con lui...perchè uscire tipo famiglia ora si deve chiedere?? :pensieroso invece di stare fuori al giardino perchè dalla sua bocca non è uscito un usciamo??? se non mi inventavo una scusa per uscire lui si sarebbe fatto il suo Business e io a casa a fa la lavandaia...io voglio ritorvare il feel con lui..ma c 'è qualcosa che mi blocca...a voi posso dirlo...giorni fa gli ho sbirciato il tel e ho visto che ha chiamato la sua ex...per pochi secondi ma ci stavano le chiamate...siccome non è la prima volta che questa sta in mezzo..io sono stufa di fare il cane da guardia..forse non mi fido ciecamente di lui??? :pensieroso ieri il mio istinto mi diceva lascialo...ma devo pensare ad Ashanti..e io lo amo ovvio...ma cosi non mi piace...voi cosa mi consigliate??
Cluaudia ho aperto il topic di notte e di fretta..ma se vuoi...aprine un altro con il listone.... :cuore :cuore
Cara secondo me è normalissimo che tu ti senta così.. per quanto i papi possano impegnarsi, noi mamme abbiamo sempre molta più responsabilità sulle spalle.. anche io, pur avendo un compagno che mi apprezza e mi aiuta se chiedo, mi rendo conto che mentre lui a volte si prende un po' di spazio per le sue cose (videogiochi alla sera ad esempio, non sempre) io non ho mai neanche un attimo.. tra il tenere la casa un minimo in ordine, lavare, stirare, badare a Davidino (di giorno poi son sempre a casa da sola con lui ma non mi pesa, sono un tipo che sta bene anche da sola) e oltre a ciò io continuo a lavorare e parecchio, insomma non ho a volte neanche il tempo di tenermi un minimo in ordine.. l'altra sera sono andata a nanna con i capelli ancora umidi perché me li son lavati e non ho avuto il tempo di asciugarli che son crollata dal sonno..
Insomma credo sia normale che la coppia barcolli un pochino quando è stravolta dall'arrivo di un bimbo, io ti consiglio di non chiuderti troppo (anche se hai tutte le ragioni del mondo per quello che dici) e di chiedere anche l'ovvio per non cadere nel circolo vizioso e finire che vi chiudete a riccio tutti e due.. ci vuole un po' di lavoro e, onestamente, dovrebbe partire da entrambi.. ma per tua figlia e per lui, che ami, cerca di sforzarti a chiedergli anche le cose ovvie e coinvolgilo.. talvolta vedo che anche Federico non tiene tanto Davide perché lui piagnucola o perché io lo prendo subito in braccio.. allora evito e lo lascio con lui un pochetto anche se piagnucola, perché altrimenti mi sembra di privarlo della sua paternità.. son piccole cose ma noi neomamme, gelosissime dei nostri cucciolotti e sempre super attente, magari non ci accorgiamo..
Un bacio cara :cuore
Cacchio se hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!! Ti quoto in tutto anche nel fatto che i papi hanno molto ma molto piu tempo libero per loro!
Io sono 2 giorni che cerco di lavarmi i capelli,magari andarmene a letto con capelli baganti :risatina: ,Alex non mi da nemmeno 2 minuti per lavarli :che_dici Ogni volta finisce di mangiare,lo cambio,lo faccio addormentare,lo do in braccio al papi mi ficco sotto la doccia tempo 30 sec e sento GNE GNE GNE :ahah li bagno passo lo shampo e STOP TEMPO SCADUTO durata della doccia 3:30 sec :ahaha

Poi voglio lavare per terra e appena prendo lo straccio si accende la sirena GNE GNE GNE...riposo lo straccio e mi metto seduta sul divano ad allattare per 20-30min :che_dici per non parlare di quando dobbiamo mangiare sembra che ha l'antenna che gli indica che è l'ora della pappa,deve stare sempe a tavola con noi!!! Sembra uno adulto!Io mangio con una mano e lui attaccato alla tetta :hi hi hi hi
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 8 ott 2012, 13:02

robibg ha scritto:http://www.e-pharm.it/index.php?route=p ... t_id=21544


e' un portento. :sorrisoo


oppure il bepantenol
Ci proverò con entrambe tra qualche giorno,se non gli passa,per ora lo lascio molto spesso libero a chiappe al vento sulla traversa tutto niudo :risatina: lo faccio già da tempo ma non funziona un gran che :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 8 ott 2012, 13:12

Luna88 ha scritto:Viky può essere anche che Alex sia particolarmente sensibile al tipo di pannolino che usi.. non sono per forza le creme! Mia mamma con me ha fatto fatica, da piccola avevo una pelle molto sensibile e i pannolini usa e getta sono pieni di roba chimica che può dare noia.. lei appena poteva ci teneva senza pannolino, con avvolto addosso un fazzolettone di cotone e poi lavava tutto.. io sto usando i pannolini lavabili e Davide non ha rossori di alcun genere sul sederino, è un pochino rosso solo intorno all'ano perché a volte lo stimoliamo per l'aria.. e lì ci metto poca cremina (è un tipo di crema natrale a base di argilla) che risolve tutto subito, ma per il resto non metto nulla.. secondo me devi provare almeno a cambiare marca di pannolino, non per forza uno più costoso ma semplicemente la marca.. se poi riesci prova a tenerlo senza pannolino per qualche ora, so che sporca ma così capisci se il problema è quello..

:cuore :cuore :cuore
Luna i tuoi cosigli sono sempre preziosissimi :ok
Anch'io avevo subito pensato ai pannolini di mierd@,prima in H avevo preso i Chicco ma quelli del nido mi hanno detto che i migliori sono i Pampers ,anche se i Chicco non avevano provocato nulla,allora ho preso i Pampers ( ne ho preso una scorta mortacci loro :bomba )! Ora mi ritrovo con kiulo rosso e un armadio pieno di sti Pampers!! Vabbè non è questo il problema...il fatto è che avevo già pensato di prendere quelli lavabili ancora prima che nascesse...poi ho letto che tu ti sei trovata bene e ora sono sempre piu convinta di provarli!Anche perchè so che tutti i pannolini sono pieni di robaccia chimica,indipendentemente dalla marca...Tu come ti regoli con le tg?quanti ne hai?e quanti assorbenti usi di solito?
Per il fazzolettone di cotone me lo dice ogni giorno mia mamma,dice che è il migliore...però cacchio è stressante dover metterlo e poi lavarlo ogni volta,a sto punto meglio i pannolini lavabili :fischia
Qual'è questa crema a base di argilla????? io adoro le cose naturali!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 8 ott 2012, 13:15

LondonMamy ha scritto:Viky ashanti una settimana fa sulla papatina e sulle coscette era tutta arrossata con bollicine sono andata dal dottore...e mi ha dat una crema anti funghi che devo solo usarla oer due volte al giorno per una settimana e devo dire che al rimo giorno gia sta meglio...prima usavo la bepantenol e dopo una crema che si chiama sudorcream...ma seccava e basta...
Come si chiama tesò?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 8 ott 2012, 13:24

Viky ha scritto:
LondonMamy ha scritto:Viky ashanti una settimana fa sulla papatina e sulle coscette era tutta arrossata con bollicine sono andata dal dottore...e mi ha dat una crema anti funghi che devo solo usarla oer due volte al giorno per una settimana e devo dire che al rimo giorno gia sta meglio...prima usavo la bepantenol e dopo una crema che si chiama sudorcream...ma seccava e basta...
Come si chiama tesò?
si chiama DAKTACORT OINTMENT...credo che ci sia anche in italia...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Bloccato

Torna a “Settembre”