Ambra scusa, poi ieri presa dalla conversazione sull'allattamento mi sono dimenticata di rispondere a questo ... Partiamo da Civitavecchia e facciamo Genova, Barcellona, Tunisi, Malta, Messina-Taormina ... è un bel giro! io non ho mai fatto crociere e sono molto curiosa! Ho chiesto info su FB alla nostra settembrina Rada che è tornata da poco da una crociera e mi ha detto che si è trovata molto bene con la piccola!!! Speriamo ...Ambra87 ha scritto: SteLulla che giro fate di preciso? Hai ragione, per i cuccioli bisogna sempre portare un sacco di roba! Ma c'è anche la lavanderia in nave? Nel caso potresti lavare alcuni cambi?...
Sì, la lavanderia c'è quindi sono tranquilla riguardo ai cambi ... ma comunque mi porterò un po' di sapone e qualcosa all'occorrenza potrei lavarla anche da sola!
Intanto mi sono attrezzata per le pappe ... mi porto un po' di pappe pronte per sicurezza ... poi già so che loro forniscono passati di verdura e brodi vegetali, quindi per la cena sarei anche a posto! per il pranzo vediamo ... lui già assaggia tutto quello che mangiamo noi, anche se il suo pasto principale resta comunque la sua pappa ... secondo me sarà una buona occasione per fargli mangiare di tutto un po'!!!

Pizzy ti ho mandato MP!!!

Questa mattina ho proposto la tetta, ma di LM ce n'era ben poco ... e alla fine si è scolato il bibe di LA! Stasera invece ce n'era in abbondanza!!! ...vediamo domattina come va!!! io ho ancora il ciclo ... spero finisca presto!!! Ma è normale che il primo duri un po' di più rispetto al solito?
Domani ce ne andiamo al mare ... mio zio ha una casa nelle Marche e lo andiamo a trovare! Per Aly sarà la prima volta ... sono proprio curiosa di vedere la sua reazione!!! Immagino che non gli basteranno gli occhi per guardare!!!