Babbala

Nicole Samu odia anche cappellini e bandana. Quando è nel passeggino è un continuo raccoglierlo da terra

Marylampu mi spiace per il marito

Uaina belle le foto di Zahi
Povera Lou

Zanzare: anch'io ho sentito parlare dell'aceto e del limone, da mettersi addosso o in un bicchiere accanto al comodino (anche insieme), ma non ho ancora testato se funziona. Proverò

Valeria mi spiace veramente tanto per la brutta situazione con Federico, capisco che non sta vivendo una bella situazione per suo padre, ma non varrebbe la pena gli parlassi? Altrimenti rischi di crollare e Francesco percepisce benissimo se qualcosa in casa non va
ti abbraccio
Lily un grosso abbraccio anche a te per il brutto periodo che stai vivendo. Dopo 11 anni è veramente uno scandalo non vi confermino, ma questa è l'Italia....e mi fermo qui nel commentare
Rispetto a Maia magari è semplicemente pigra dal punto di vista motorio però mi sembra di capire che comunque è una bimba sveglia, saluta, fa NO con il ditino, ecc.
Le bolllicine sono sudamina. Purtroppo si può fare poco (vero Sandra? ormai noi lo sappiamo....

Irene bene per il prestito

Anche Samu si sta svegliando presto da qualche giorno (verso 6/6.30). "parlotta" e fa "capriole" per un po' nel suo lettino poi quando si stufa inizia ad urlare e vuole mangiare. D'estate i mie figli tendono sempre a sveglirasi prima del solito (sarà per la luce o per gli uccellini che cinguettano....

Laura bene per Luca che ha ripreso a mangiare

e complimenti a te in qualità di docente

veniamo a noi: oggi fa meno caldo e così si respira un po'

Ieri Samu ha superato la prova nonno.

La mattina, mentre mia madre era a fare le terapie alla mano, lui è stato tranquillo a giocare un po' sul tappetto poi si è messo a dormire, fino a quando non è tornata mia madre (che lo ha svegliato per farlo pranzare). Nel pomeriggio (io avrei dovuto tornare per le 15.00 quando usciva mia madre, ma naturalmente, mi hanno bloccata in uff e così sono uscita 40 minuti dopo....