Oggi è andata bene la visita delle anche, i risultati nella norma. Incredibile ma la giornata anche oggi è volata! Ho messo una foto che gli ho fatto stamattina, è stata l'unica che è venuta bene di almeno dieci, si muove tantissimo!
uaina-Vedrai che con la palestra sarà più facile perdere i chili in più. Come mai hai esonerato Fra dalla pulizia della cucina? Ottima la notizia sul lavoro! Invece mi dispiace che il capoparto ti abbia messo K.O. Poi nemmeno io avrei problemi ad entrare in un centro commerciale se Emiliano fosse un po' più tranquillo. Comunque adesso andiamo quasi tutti i giorni fuori e usiamo i mezzi pubblici quindi affollati. Anch'io esco di solito da sola perché Ale preferisce la compagnia di pochi e di solito a casa. Qualche volta pure Emiliano preme troppo i capezzoli fra le gengive, che male che fa!
Babbala-Bentrovata!
rayd-Che bravo Samuele! Anche secondo me, se uno spiega nel modo giusto loro possono vedere le cose sotto un'altro aspetto.
nicoleb5-Io fin dalla gravidanza ho mangiato un po' piccante ma non sono una messicana Doc a riguardo inoltre mangio spezie. Sinceramente non so se danno noia a Emiliano, dovrei davvero eliminare un sacco di cose. Cerco di non eccedermi in generale ma mangio di tutto. Poi, Emiliano è tornato a dormire 6 ore di fila invece delle 7 che faceva prima, credo sia da quando ho provato ad anticipare l'ultima poppata, adesso la fa intorno alle 22.30/23.00 Ottima la notizia del bagnetto riuscito!
filom71-Federico, che dire, è bravissimo! Bene per il taglio di capelli, come gli fai? Perché i capelli ricci sono un po' difficile da tagliare. A me la camomilla calma ma non do niente altre che il mio latte a Emiliano.
laurajjj-Mi dispiace che ti sia pure tornata la mastite, cavoli! Anche a me 320 g in 15 giorni mi sembra nella norma, ancora di più visto che Luca ha il reflusso.
ireale1608-Secondo me ha solo voglia di stare più vicina possibile a te anche se le più esperte forse hanno una teoria migliore. Per la bava ultimamente anche Emiliano ne fa tanta.
pollon1975-Mi dispiace per Samuele, gli auguro una pronta guarigione. Complimenti per il chilo perso! Te dopo la poppata lo tieni tutto quel tempo dritto? D'essere così anche di notte?amoredibimba-Bene che hai risolto con il latte.
Se posso passo più tardi!