GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXIII)
- susi75
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXIII)
baciooooooooooooo
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

la mia tatina dorme ancora, ho dovuto perfino svegliarla per farla mangiare e poi si è riaddormentata come un sasso! sarà stata sveglia due ore oggi.
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
laura ma anche luca quando si attacca alla teta è un agonia? franci fa 3 ciucciate e poi si stacca, poi si riattacca poi si stacca e via così... pure se ha fame... invece il mio latte tirato preso dal bibe va meglio... ma come mai???
scusa le minuscole scrivo con la sinistra
scusa le minuscole scrivo con la sinistra
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- uaina
- Expert~GolGirl®
Valeria so che quello è proprio un sintomo del reflusso..anche zahi lo faceva..gli brucia povero, allora si stacca e poi ci riprova e via dicendo..
zahi l'ha avuto per brevissimo tempo, senza rigurgito e in modo lieve, ma povera...
la facevo dormire sollevata nella carrozzina (quando dormiva)...
zahi l'ha avuto per brevissimo tempo, senza rigurgito e in modo lieve, ma povera...
la facevo dormire sollevata nella carrozzina (quando dormiva)...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Ragazze mi urgono gli
di chi passerà di qua per una mia cara amica, alla quale si era interrotta la gravidanza all'inizio quando ero incinta io e ora dopo mesi di tentativi ha scoperto oggi di essere incinta ma ha perditine, anche se marroni
Son davvero una maga cmq, anche lei è allibita...quando mi ha detto di essere incinta ho sentito subito che sarebbe finita purtroppo e così è stato...poi ho sentito chiaramente che sarebbe rimasta incinta e tutto sarebbe andato a buon fine, anche se magari con qualche magagna,.passano i mesi e niente, improvvisamente Lunedì mi son sentita che questo era il mese giusto e gliel'ho detto..
Martedì alla riunione la incontro e mi dice che ha mal di pancia e perditine quindi sarà un'altra delusione..
io le dico che non si può sapere può essere l'impianto o altro..e lei certissima che no..oggi mi vede e mi dice che è allucinata: le perdite invece che sfociare in mestruo si son bloccate e nada..così la esorto a fare il test ed è incinta
però ha delle perditine marroncine..
dice che lei non crede alle sensitive, am a me sìì
per Monica 

Son davvero una maga cmq, anche lei è allibita...quando mi ha detto di essere incinta ho sentito subito che sarebbe finita purtroppo e così è stato...poi ho sentito chiaramente che sarebbe rimasta incinta e tutto sarebbe andato a buon fine, anche se magari con qualche magagna,.passano i mesi e niente, improvvisamente Lunedì mi son sentita che questo era il mese giusto e gliel'ho detto..
Martedì alla riunione la incontro e mi dice che ha mal di pancia e perditine quindi sarà un'altra delusione..
io le dico che non si può sapere può essere l'impianto o altro..e lei certissima che no..oggi mi vede e mi dice che è allucinata: le perdite invece che sfociare in mestruo si son bloccate e nada..così la esorto a fare il test ed è incinta

dice che lei non crede alle sensitive, am a me sìì

- uaina
- Expert~GolGirl®
scusate i soliti errori di digitazione
e non posso nemmeno dare colpa a Lou che angelo com'è dorme già da mezz'ora...ormai mi "chiede" chiaramente di essere messa a letto , gira la testa un pò a destra e a sinistra e poi dorme

e non posso nemmeno dare colpa a Lou che angelo com'è dorme già da mezz'ora...ormai mi "chiede" chiaramente di essere messa a letto , gira la testa un pò a destra e a sinistra e poi dorme

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
uaina
per la tua amica!!!!!!

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- susi75
- Master~GolGirl®

Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
Oggi la mia piccola Giorgia compie 1 mese
Questo mese è davvero volato
Se penso che in questo periodo,lo scorso anno, stavo malissimo fisicamente e psicologicamente a causa di un aborto spontaneo (non so se ricordate ma ero una lugliolina)...poi nemmeno un mese e mezzo dopo c'era già Giorgia in arrivo
Tanti
a Monica perchè vada tutto per il meglio
SANDRELI non mi è mai capitato di provare fitte o formicolii
Ieri ho letto molto ma scritto poco....
Dunque...leggevo di UAINA che vorrebbe trovare degli spazi per Zahira e Alyssa e di FILOM che ha passato una giornata tutta dedicata alla sua piccola IRENE. Ecco,a me manca tanto questo.
In questi 5 anni ho sempre portato Desirée dappertutto... a teatro (per i bimbi), nelle fatotrie didattiche ,in biblioteca o più semplicemente ogni tanto facevamo le nostre seratine da donne,senza maschietti (papà) fra i piedi
: Abbiamo iniziato quest'estate. Niente di speciale...andavamo in centro verso le 8 ,mangiavamo un gelato o un frappè,giro sul trenino storico di Pavia e poi a casa a domire però era bello essere io e lei...
Adesso mi manca tantissimo questo rapporto esclusivo...le dedico comunque tantissimo tempo in casa e la coinvolgo anche in ciò che riguarda Giorgia...Lei non è gelosa però so che le mancano le giornate mie e sue,adesso ovunque la porta il papà.
Oggi dovrebbe andare al bosco negri a fare un laboratorio "un giallo ad halloween" e ci va con il papà ....se è una bella giornata vorrei portare anche Giorgia ma temo che prenda umidità nel bosco quindi credo rimarremo a casa e al massimo faremo un passeggiata...
ieri sera però l'ho addormentata leggendo i programmi del Teatro dei piccoli ( qui a Pavia)...domenica danno Mignolina e so che lei vorrebbe andarci...mio marito non ha molta voglia...mentre io muio dalla voglio di andarci ma mi sento legata stile cordono ombelicale a Giorgia e non so cosa fare...Anche perchè non ho ancora mai tirato il latte.
Alla leche league ci hanno ricordato che è meglio non tirarlo per i primi due mesi per non togliere poppate che potrebbero diminuire la produzione (ma io ho tanto latte) e per non introdurre il biberon ora che richiede un attaccattura diversa.
Io però sono confusa...vorrei provare...in fondo lo spettacolo dura un 'ora e siamo vicino a casa.... Cosa dite?
Oggi la mia piccola Giorgia compie 1 mese

Se penso che in questo periodo,lo scorso anno, stavo malissimo fisicamente e psicologicamente a causa di un aborto spontaneo (non so se ricordate ma ero una lugliolina)...poi nemmeno un mese e mezzo dopo c'era già Giorgia in arrivo

Tanti

SANDRELI non mi è mai capitato di provare fitte o formicolii

Ieri ho letto molto ma scritto poco....
Dunque...leggevo di UAINA che vorrebbe trovare degli spazi per Zahira e Alyssa e di FILOM che ha passato una giornata tutta dedicata alla sua piccola IRENE. Ecco,a me manca tanto questo.
In questi 5 anni ho sempre portato Desirée dappertutto... a teatro (per i bimbi), nelle fatotrie didattiche ,in biblioteca o più semplicemente ogni tanto facevamo le nostre seratine da donne,senza maschietti (papà) fra i piedi

Adesso mi manca tantissimo questo rapporto esclusivo...le dedico comunque tantissimo tempo in casa e la coinvolgo anche in ciò che riguarda Giorgia...Lei non è gelosa però so che le mancano le giornate mie e sue,adesso ovunque la porta il papà.
Oggi dovrebbe andare al bosco negri a fare un laboratorio "un giallo ad halloween" e ci va con il papà ....se è una bella giornata vorrei portare anche Giorgia ma temo che prenda umidità nel bosco quindi credo rimarremo a casa e al massimo faremo un passeggiata...
ieri sera però l'ho addormentata leggendo i programmi del Teatro dei piccoli ( qui a Pavia)...domenica danno Mignolina e so che lei vorrebbe andarci...mio marito non ha molta voglia...mentre io muio dalla voglio di andarci ma mi sento legata stile cordono ombelicale a Giorgia e non so cosa fare...Anche perchè non ho ancora mai tirato il latte.
Alla leche league ci hanno ricordato che è meglio non tirarlo per i primi due mesi per non togliere poppate che potrebbero diminuire la produzione (ma io ho tanto latte) e per non introdurre il biberon ora che richiede un attaccattura diversa.
Io però sono confusa...vorrei provare...in fondo lo spettacolo dura un 'ora e siamo vicino a casa.... Cosa dite?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
uaina ha scritto:scusate i soliti errori di digitazione![]()
Complimenti a Lou

Ne parlavo ieri con Valeria su facebook: hanno fin cambiato fisionomia....non hanno più dei neonati

Giorgia si muove tantissimo fin da quando era piccolina: tanto che Paolo diceva "la cambio io tanto sta ferma" e io gli ricordavo di tenerla bene perchè se la viaggiava di brutto.
La testa è gia un pò che ci provo ma adesso ormai la tiene su proprio bene.
Da pancia in giù riesce a tirarla su e a tenerla su un paio di minuti.
Poi fa queste risatine che sono favolose

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLIMESE GIORGIA!!!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Buon complimese Giorgia di nicole e Luca di Pennetta!!
Noi stamattina siamo andati benino, crisi di pianto disperato verso le 9.30 per una ventina di minuti, ma poi si è addormentato come un sasso e ancora dorme
E io ho pure fatto la tinta... almeno mio marito non scappa con la prima che incontra :ahah
metto un pò di foto va...

Noi stamattina siamo andati benino, crisi di pianto disperato verso le 9.30 per una ventina di minuti, ma poi si è addormentato come un sasso e ancora dorme

E io ho pure fatto la tinta... almeno mio marito non scappa con la prima che incontra :ahah
metto un pò di foto va...
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Oggi il contrario..ireale1608 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
la mia tatina dorme ancora, ho dovuto perfino svegliarla per farla mangiare e poi si è riaddormentata come un sasso! sarà stata sveglia due ore oggi.

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLIMESE LUCA di Pennetta!!!!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Valeria
Una certa somiglianza tra le foto c'è
Anch'io, guardando le mie foto, noto una certa somiglianza..cuore di mamma! dopo tutta la fatica che ho fatto deve pur somigliare a me! eccheccavolo :ahah
Una certa somiglianza tra le foto c'è

Anch'io, guardando le mie foto, noto una certa somiglianza..cuore di mamma! dopo tutta la fatica che ho fatto deve pur somigliare a me! eccheccavolo :ahah
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Il problema del teatro non si pone più...avevo sbagliato giorno e il laboratorio di halloween è domani. sono quasi sollevata anche se prima o poi devo trovare il modo di concedere uno spazio per desy
Auguri anche a Luca
Auguri anche a Luca

- uaina
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze..
grazie per gli incrocini...oggi non ho ancora avuto notizie...vediamo...
Nicole io mi son semrpe tirata il latte quasi subito e non ha mai influito sulla produzione....inoltre secondo me prima imparano con il biberon e meglio è..
inoltre bisogna fare le prove perchè magari con te mangia e con Paolo no..
a me è successo..
capisco la tua voglia di tempo con Desy, dato che Giorgia è così brava secondo me non avrai difficoltà a lasciarla per un pò..
grazie per gli incrocini...oggi non ho ancora avuto notizie...vediamo...

Nicole io mi son semrpe tirata il latte quasi subito e non ha mai influito sulla produzione....inoltre secondo me prima imparano con il biberon e meglio è..
inoltre bisogna fare le prove perchè magari con te mangia e con Paolo no..
a me è successo..
capisco la tua voglia di tempo con Desy, dato che Giorgia è così brava secondo me non avrai difficoltà a lasciarla per un pò..
- uaina
- Expert~GolGirl®
Io oggi son stanchissima..anche Lou come Angie non ha dormito quasi nulla e ho dovuto cucinare in anticipo le lasagne che stasera c'è la'mica di Alissa a cena..
se penso poi che stasera devo accompagnare la truppa in discoteca ed andare a prenderla alle 2,30 oltre alla tensione...
scappo che si è svegliata

se penso poi che stasera devo accompagnare la truppa in discoteca ed andare a prenderla alle 2,30 oltre alla tensione...

scappo che si è svegliata