GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai Martina, forza eh, le sett(05) fanno il tifo per te!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: Dai Martina, forza eh, le sett(05) fanno il tifo per te!
ciao PURA
non credo, so che hanno messo sul sito la ricerca di 2 figure ma x l'ufficio di Milano
a Villesse hanno assunto diverse persone negli ultimi mesi xchè la società è in espansione
però se vuoi farmi avere un CV, lo posso girare io all'uff. personale, non si sa mai...
non credo, so che hanno messo sul sito la ricerca di 2 figure ma x l'ufficio di Milano
a Villesse hanno assunto diverse persone negli ultimi mesi xchè la società è in espansione
però se vuoi farmi avere un CV, lo posso girare io all'uff. personale, non si sa mai...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
chi è la persona che cerca un posto? qualche tuo amico/parente?
Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®
buongiorno anche a Giuly e Sweet:sorrisoo
ma che ne dite di non spostare il luogo del raduno, mi pare bellissimo quell'agri a Bologna e io egoisticam. sarei + felice perchè con l'occasione potrei passare anche da mia sorella
ma che ne dite di non spostare il luogo del raduno, mi pare bellissimo quell'agri a Bologna e io egoisticam. sarei + felice perchè con l'occasione potrei passare anche da mia sorella

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®
Maura, non ho ancora commentato la reazione di Paolo, tanto le altre hanno già risposto x me
ieri volevo chiamarti, ma quando mi hai detto che avevi il tel. quasi scarico mi è venuto il dubbio che lo fosse di batteria
tutto bene oggi?
Sweet, hai ragione come sono cresciuti i nostri pupetti! Sam in questi giorni mi sembra proprio un ometto! stamattina in camera mentre mi vestivo mi passava le cose e mi diceva "teni mamma, metti la maglia, teni mamma metti i pantaloni" e fa così anche quando stendo, mi passa la biancheria, le pinze...ma quant'è dolce
non ce la faccio, prima o poi me lo magno

ieri volevo chiamarti, ma quando mi hai detto che avevi il tel. quasi scarico mi è venuto il dubbio che lo fosse di batteria

tutto bene oggi?

Sweet, hai ragione come sono cresciuti i nostri pupetti! Sam in questi giorni mi sembra proprio un ometto! stamattina in camera mentre mi vestivo mi passava le cose e mi diceva "teni mamma, metti la maglia, teni mamma metti i pantaloni" e fa così anche quando stendo, mi passa la biancheria, le pinze...ma quant'è dolce

- giuly1970
- Master~GolGirl®
Dobbiamo decidere come organizzarci x Alessia x il giorno dell'intervento, dato che dovremo essere in ospedale all'alba (alle 7), quando la scuola apre alle 8.25...
Potremmo farla dormire da una delle nonne, ma sarebbe la prima volta che dorme fuori casa (accidenti a me che non l'ho abituata da piccola!!!). Però poi al mattino dovrebbero portarla a scuola in macchina (è a 7 km di distanza dalle nonne), e quindi potrebbe farlo solo mia suocera, dato che mia mamma non guida, ma so che lei eventualmente sarebbe + a suo agio a dormire da mia mamma...
Oppure potrei chiedere a mia mamma di dormire da noi, e con l'occasione inaugurare il letto (con materasso ancora incellophanato!) sotto il letto di Alessia... boh...
Oppure potrei approfittare dell'offerta della mia vicina, che è stata carinissima e mi ha proposto di tenere Alessia a dormire a casa e di mandarla di là da loro ancora in pigiama, farebbe colazione con loro (ha 3 bimbi di 7, 5 e 1 anno) e la porterebbe poi a scuola il marito insieme ai suoi bimbi... Ma Silvio ha storto il naso xchè non se la sente di impegnare i vicini... Ma non gliel'ho chiesto io, è stata lei così carina ad offrirsi...
Voi che ne dite?
Potremmo farla dormire da una delle nonne, ma sarebbe la prima volta che dorme fuori casa (accidenti a me che non l'ho abituata da piccola!!!). Però poi al mattino dovrebbero portarla a scuola in macchina (è a 7 km di distanza dalle nonne), e quindi potrebbe farlo solo mia suocera, dato che mia mamma non guida, ma so che lei eventualmente sarebbe + a suo agio a dormire da mia mamma...
Oppure potrei chiedere a mia mamma di dormire da noi, e con l'occasione inaugurare il letto (con materasso ancora incellophanato!) sotto il letto di Alessia... boh...
Oppure potrei approfittare dell'offerta della mia vicina, che è stata carinissima e mi ha proposto di tenere Alessia a dormire a casa e di mandarla di là da loro ancora in pigiama, farebbe colazione con loro (ha 3 bimbi di 7, 5 e 1 anno) e la porterebbe poi a scuola il marito insieme ai suoi bimbi... Ma Silvio ha storto il naso xchè non se la sente di impegnare i vicini... Ma non gliel'ho chiesto io, è stata lei così carina ad offrirsi...
Voi che ne dite?
Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®
Vy io ho una serie di ceste bianche e in una di queste metto le scarpine di Sam; ma solo quelle della stagione e quindi al max sono tre, le pantofole, ora le adidas e uno scarponcino che ci hanno appena regalato al compl. 

- bea73
- Expert~GolGirl®
Giuly io farei dormire tua mamma a casa tua 

- puravita
- Silver~GolGirl®
nn è per me giuly ma per mia sorella adesso le mando una mail
grazie
grazie

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao bambine
Stamattina abbiamo accompagnato Ale all'asilo, poi qualche giro nel mercatino e poi mega tour x scuole materne visto che entro gennaio bisogna fare il concorso ed io voglio vedere bene dove mandare il mio cucciolo...una sembra fattibile...
Sono passata in piscina a prendere informazioni e a breve inizierò anche questa!
Nel pomeriggio farò passato di verdure di scorta e altri 5 vasi di pesto x l'inverno....
E voi?
Maura meno male che sei ancora viva!
Però che giornata!!!
Vy anche a me inizia a proporsi il problema scarpette...ma siccome la pseudo stanza di Ale è ancora un ripostiglio-lavanderia-stireria-deposito di tutto, appena faremo la cameretta verranno sistemate, x il momento stanno sotto al tavolo del fasciatoio...

Stamattina abbiamo accompagnato Ale all'asilo, poi qualche giro nel mercatino e poi mega tour x scuole materne visto che entro gennaio bisogna fare il concorso ed io voglio vedere bene dove mandare il mio cucciolo...una sembra fattibile...
Sono passata in piscina a prendere informazioni e a breve inizierò anche questa!
Nel pomeriggio farò passato di verdure di scorta e altri 5 vasi di pesto x l'inverno....
E voi?
Maura meno male che sei ancora viva!

Vy anche a me inizia a proporsi il problema scarpette...ma siccome la pseudo stanza di Ale è ancora un ripostiglio-lavanderia-stireria-deposito di tutto, appena faremo la cameretta verranno sistemate, x il momento stanno sotto al tavolo del fasciatoio...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- sax
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
come sempre un salutino straveloce e senza leggere gli arretrati che sono pagine e pagine....
sto aggiornando il sito del videonoleggio, devo inserire solo 1600 films...
guardate a videoamico.it
naturalmente lo sto aggiornando
Bello il titolo in onore di Martina, ormai dovrebbe mancare poco se non ricordo male, tweety come stai???
vado a dar la pappa ai bimbi e torno
baci baci
come sempre un salutino straveloce e senza leggere gli arretrati che sono pagine e pagine....
sto aggiornando il sito del videonoleggio, devo inserire solo 1600 films...
guardate a videoamico.it
naturalmente lo sto aggiornando
Bello il titolo in onore di Martina, ormai dovrebbe mancare poco se non ricordo male, tweety come stai???
vado a dar la pappa ai bimbi e torno
baci baci
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- munequita
- Expert~GolGirl®
In bocca al lupo!!!!Tweety ha scritto:Marco dorme ancora.. ma non sarà così ancora per molto :ahah e ne approfitto per farvi un salutino.. oggi visita gine..

Lavorando spesso con persone che hanno figli grandi, negli anni mi sono resa conto che i figli più affettuosi sono quelli a cui la madre chiaramente dava amore senza remore, c'è tanta gente (anche tante madri specialmente di altre generazioni) che non sa amare e per forza di cose i figli sono freddi ed anaffettiviTweety ha scritto:
Mune allora i nomi? ...Eh si.. sono convinta anche io che l'amore che diamo ora ai nostri cuccioli, li renderà uomini capaci di amare e di esprimere i loro sentimenti un indomani.. Al prossimo raduno VOGLIO esserci...
![]()
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Anche io, il pensiero che alcune di noi si vedranno poche ore e sfioreranno appena le altre mi mette tristezza....non parliamo poi di chi non può venire....paloma ha scritto:Sono d'accordissimo sulllo spostamento del raduno a novembre!![]()
Così potremo essere tantissime!![]()
Ora vado perchè oggi sono col capo![]()
Buona giornata a tutte!
- munequita
- Expert~GolGirl®
Re: dai Martina, forza eh, le settembrine(05) fanno il tifo per
ziafra ha scritto:munequita ha scritto:Tweety ha scritto:Susy ma trovi anche il tempo di stirare con due cucciole? .. Come stai? Come stanno le principessine? E i giorni in ospedale come sono andati con NUI?![]()
Mune.. anche io mi metto sempre vicino a Marco quando dorme, lo accarezzo, gli tengo la mano.. e me lo abbraccio.. finchè sono io la sua donna lo faccio, tra un pò queste cose le vorrà da un'altra donna
Non mi ci far pensare...![]()
![]()
suocere dentro, fuori e tre metri intorno
sapete già che fra un 20/30 anni finirete vittime del club "abbandone suocere in autostrada", vero????
Sapevo che l'avresti presa male :ahah :ahah :ahah ...dovresti fare un bel fratellino a Giulia così forse uscirebbe anche la suocera che è in te!!! :ahah :ahah
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao MUNE
Caspita come sei organizzata! Stai davvero facendo provviste x tutto l'inverno: ieri la carne, oggi passato e pesto ... Che brava che sei! io il pesto non l'ho mai fatto, anche se ogni anno mi riprometto di mettermici... ma poi prevale la pigrizia!
Quando nascerà la fagiola avrai provviste a non finire e potrai spadellare poco e niente!

Caspita come sei organizzata! Stai davvero facendo provviste x tutto l'inverno: ieri la carne, oggi passato e pesto ... Che brava che sei! io il pesto non l'ho mai fatto, anche se ogni anno mi riprometto di mettermici... ma poi prevale la pigrizia!
Quando nascerà la fagiola avrai provviste a non finire e potrai spadellare poco e niente!

Giuly
- munequita
- Expert~GolGirl®
Può darsi, la femmina invece la seguirò...coi tempi che corrrono!!!ziafra ha scritto:pura, secondo me li spieranno anche ai primi appuntamenti...

- munequita
- Expert~GolGirl®
Io me li sono giocati stamattina!puravita ha scritto:la dpp è il 17 ottobre..il raduno previsto per il 13/14 forse si sposta ai primi di novembre per permettere alle altre di potersi unire...Chica74it ha scritto:VY ha scritto:ve lo ricordero' io..sara' il nostro 4° anniversariomunequita ha scritto:
Chissà che il lapsus di Chica non sia premonitore allora! Ricordiamoci, 11 ottobre!
opss non ho capito che lapsus ho fatto![]()
il raduno è il 12 e il 13?![]()
martina a dpp l'11?![]()
mi spiegate?
mi sa che mi gioco tutti sti numeri
- sax
- Expert~GolGirl®

al mio socio che ha cancellato tutto il mio lavoro di stamani.....
avevo inserito già 50 film....

22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
se spostate ai primi di novembre festeggio il mio compleanno con voi

- sax
- Expert~GolGirl®
vado davvero baci
- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao Giuly....che sia già la sindrome del nido? L'altra volta mi è iniziata più tardi!!!giuly1970 ha scritto:ciao MUNE![]()