GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Bloccato
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai

Messaggio da dogghina » 4 nov 2009, 16:48

noi siamo 3 su 4 con l'influenza A: in effetti si sta male. Il dottore mi ha detto dura 2-3 gg... sperem :incrocini
E spero non prenda anche Damiano... inizia a dar segni di star male.
Io ho già preso un grammo e mezzo di tachi e la febbre c'è sempre e poi certi dolori articolari... :x:
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 nov 2009, 17:25

dogghina ha scritto:noi siamo 3 su 4 con l'influenza A: in effetti si sta male. Il dottore mi ha detto dura 2-3 gg... sperem :incrocini
Io ho già preso un grammo e mezzo di tachi e la febbre c'è sempre e poi certi dolori articolari... :x:
Poveri :coccola
Spero che Damiano ne esca immune anche se a contatto con voi :x:
Cmq qst'influenza ti "spacca" le ossa :impiccata:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2009, 21:09

Ragazze sono di nuovo qui....grazie per gli :incrocini per mia nipote
Certezze su cosa abbia non ne abbiamo...c'è da dire che ora come ore ha gli anticorpi pari a zero....e invece di prendersi un semplice raffreddore....a lei vengono queste crisi asmatiche...c'è da dire che è risultata allegica alle graminace e che la pioggia di questi giorni le ha peggiorato la situazione....
Il problema è a monte...mia cognata in gravidanza ha messo su solo 6 kg....e vi dico che era (ed è) magrissima....la bimba ha assimilato poche vitamine ferro...(so che si doveva fare delle punture e prendere le pastiglie di ferro) quindi è nata "carente", in più hanno diagnosticato il reflusso tardi, mia cognata a fatto una bruttissima mastite e molto probabilmente ha trasmesso qualcosa alla bambina. Questo è cio che dice l'ultimo medico dove sono seguiti. Sospetta addirittura che gli ossiuri siano in quantità elevata già da tempo e che questi incidano molto.
In più dalle analisi di stamattina hanno rilevato una glicemia altissima....devono smettere di darle il cortisone per vedere se è solo l'effetto collaterale del cortisone o diabete....
Mia cognata è distrutta...l'unica cosa che posso fare e dare una mano con la sorella di 9 anni. Oggi sono andata a prenderla a scuola, ha giocato con i miei teppisti le ho fatto fare i compiti, ci siamo ordinati una pizza e ora è di la che si sta guardando bolt (suo papà è in ospedale ma dovrebbe arrivare a momenti)

Speriamo bene....in un mese e mezzo 3 attacchi con 2 ricoveri..... :incrocini

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2009, 21:10

dogghina ha scritto:noi siamo 3 su 4 con l'influenza A: in effetti si sta male. Il dottore mi ha detto dura 2-3 gg... sperem :incrocini

:coccola :coccola

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2009, 21:12

mangrovia ha scritto:oggi pomeriggio porto il topino nella palestra che frequento dove c'è la possibilità dim lasciare i bimbi 2 ore in un baby park mentre la mamma si allena :fischia
Ci sono varie iniziative moooooooolto carine il mercoledì ci sono le favole motorie con tanto di saggio a Natale :cuore Lui si diverte un sacco e io mi rilasso un pochino c'è anche il termario con la tisana bhe almeno lì!!!
Ciao!
CASPITA!! :-D qui da me forse nel 3000 faranno una cosa del genere....

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2009, 21:17

mangrovia ha scritto:Katya :bacio
Marby come state?
Maskat :bacio
Susan cara anche mio marito lavora molto, troppo e spesso la sera corsi o convegni nel fine settimana :-D
Lo vedo stanco, ma rallentare in questo momento non è possibile! Capisco come ti senti, certo una terza gravidanza è impegnativa, ma poi le cose si asses.tano e sicuramente vedrai che anche lui riesce a ritagliare più spazio per la famiglia.
Tiz sono felice per te e per il babbo di Fedino :cuore
Ciuk i tuoi bimbi son davvero molto belli :emozionee
Brava rallentare è impossibile...vuol dire perdere clienti...Io ci spero....ma da quando sono nati i bambini le cose sono peggiorate....con il fatto che poi ora la società è nostra e tutto ricade sulle nostre spalle ci sono più responsabilità e cose da fare....d'altro canto anche molte soddisfazioni.
Ci sono giornate si...e giornate No dove dici così non reggo più...per fortuna che poi arriva una frase buffa di uno dei due che ti torna il sorriso.
Poi ultimamente mi capita di avere 3 bimbi per casa....mi sto allenando.... :ahaha

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 5 nov 2009, 0:22

Dogghina mio fratello con 3 gr al giorno di tachipirina in 4 giorni era sfebbrato quasi del tutto.
Susan :incrocini :incrocini :incrocini per tuo nipote, speriamo che pian piano lo curino bene.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 5 nov 2009, 8:31

Buongiorno
Susan, mi spiace tanto per la piccolina tanti :incrocini
Dogghina, :incrocini anche per voi
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 nov 2009, 10:40

Buongiorno!
DOGGHINA come va? Damiano resiste?
SUSAN dev'essere uno strazio vedere una bimba star male. Poi chissà la sorellina, meno male che ci sei tu a tenerle compagnia con i tuoi bimbi!

Qui, JT è ancora un po' intasato nel nasino, ma rispetto a ieri va meglio. Ieri sera nanna alle 21.30 e sveglia stamattina alle 8. Senza risvegli stanotte. Tra l'altro, udite udite, mezz'ora fa si è addormentato col ciuccio!! :-D Non so se essere contenta o meno. Da un lato ci ho provato perchè spesso si addormenta da solo nel lettino, ma altrettanto spesso non cede e lo addormento in braccio (anche perchè ora il tempo di star lì finchè dorme, a fianco del lettino, non ce l'ho come invece succedeva per JJ, figlio unico a quel tempo :sorrisoo ). Quindi, il fatto che il ciuccio lo tranquillizzi sarebbe un buon modo per evitare di farmi venire l'ernia. Solo che poi mi viene sempre l'ansia di come toglierlo (JJ lo usa solo per la nanna ma devo trovare il modo per toglierlo e mi dispiace già) e infine se inizia ad usarlo JT.... poi chi lo toglie + a JJ che vede il fratello? Va beh che glielo darei solo nel lettino. Vediamo.
Tanto ad es ora è GIA' SVEGLIO, stranissimo. Secondo me perchè ha perso il ciuccio... in genere dorme molto di +.
:aargh
VAdo
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 5 nov 2009, 11:16

Ho letto tutte le vostre peripezie... vi faccio tanti auguri anche a voi ragazze :incrocini Periodo impegnativo per tutte, eh?!

Da stamani siamo in 4 con l'influenza A. Io ho tanta tosse anche perchè un pomeriggio sono stata coi vestiti bagnati addosso (un camion affiancato al marciapiede mentre pioveva... :fischia ) mentre andavo dal dottore per il maritino.

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 5 nov 2009, 11:48

dogghina ha scritto:Ho letto tutte le vostre peripezie... vi faccio tanti auguri anche a voi ragazze :incrocini Periodo impegnativo per tutte, eh?!

Da stamani siamo in 4 con l'influenza A. Io ho tanta tosse anche perchè un pomeriggio sono stata coi vestiti bagnati addosso (un camion affiancato al marciapiede mentre pioveva... :fischia ) mentre andavo dal dottore per il maritino.
ciao a tutte..

Scusa Dogghina, ti faccio una domanda: ma la diagnosi è clinica (cioè solo in base ai sintomi e a quanto rilevato dalla visita del medico) oppure "di laboratorio"??cioè avete fatto il tampone per verificare la presenza del virus influenzale AH1N1 oppure no?? :domanda
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 5 nov 2009, 13:18

SUSAN80 ha scritto:Ragazze sono di nuovo qui....grazie per gli :incrocini per mia nipote
Certezze su cosa abbia non ne abbiamo...c'è da dire che ora come ore ha gli anticorpi pari a zero....e invece di prendersi un semplice raffreddore....a lei vengono queste crisi asmatiche...c'è da dire che è risultata allegica alle graminace e che la pioggia di questi giorni le ha peggiorato la situazione....
Il problema è a monte...mia cognata in gravidanza ha messo su solo 6 kg....e vi dico che era (ed è) magrissima....la bimba ha assimilato poche vitamine ferro...(so che si doveva fare delle punture e prendere le pastiglie di ferro) quindi è nata "carente", in più hanno diagnosticato il reflusso tardi, mia cognata a fatto una bruttissima mastite e molto probabilmente ha trasmesso qualcosa alla bambina. Questo è cio che dice l'ultimo medico dove sono seguiti. Sospetta addirittura che gli ossiuri siano in quantità elevata già da tempo e che questi incidano molto.
In più dalle analisi di stamattina hanno rilevato una glicemia altissima....devono smettere di darle il cortisone per vedere se è solo l'effetto collaterale del cortisone o diabete....
Mia cognata è distrutta...l'unica cosa che posso fare e dare una mano con la sorella di 9 anni. Oggi sono andata a prenderla a scuola, ha giocato con i miei teppisti le ho fatto fare i compiti, ci siamo ordinati una pizza e ora è di la che si sta guardando bolt (suo papà è in ospedale ma dovrebbe arrivare a momenti)

Speriamo bene....in un mese e mezzo 3 attacchi con 2 ricoveri..... :incrocini
Caspita!! ma povera creaturina..tutte a lei,davvero.. speriamo tanto :incrocini :incrocini immagino come possa sentirsi la mamma, sarei distrutta pure io
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 5 nov 2009, 13:19

Dogghina moltissimi auguri di guarigione veloce!!

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 5 nov 2009, 13:20

SUSAN80 ha scritto:
mangrovia ha scritto:oggi pomeriggio porto il topino nella palestra che frequento dove c'è la possibilità dim lasciare i bimbi 2 ore in un baby park mentre la mamma si allena :fischia
Ci sono varie iniziative moooooooolto carine il mercoledì ci sono le favole motorie con tanto di saggio a Natale :cuore Lui si diverte un sacco e io mi rilasso un pochino c'è anche il termario con la tisana bhe almeno lì!!!
Ciao!
CASPITA!! :-D qui da me forse nel 3000 faranno una cosa del genere....

pure da me :che_dici accidenti :aargh
ma sarebbe favolosoooooo!!!!

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 5 nov 2009, 14:28

Ciao mammine,

oggi sembra che Emma non abbia febbre dopo giorni :incrocini

Domani mattina vado a fare il secondo monitoraggio e verrà mia sorella qui a casa per stare con Emma.

Ciuk che bello il nuovo avatar :emozionee

Dogghina
cavolo influenza A per tutta la famiglia :incrocini :coccola

Susan mi dispiace un sacco per la tua nipotina, speriamo si rimetta presto :coccola

Neyla una coccola per il periodaccio con il marito :coccola

A tutti i malati :coccola :coccola e a tutte voi tanti baci :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 nov 2009, 15:40

Buon pomeriggio :sorrisoo
SUSAN ho letto di tua nipote... Povera piccola :coccola
Spero veramente che scoprino in fretta la causa di qst suo malanno e che la curino una volta x tutte :incrocini

DOGGHINA :coccola Damiano nn si è "salvato"? un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 5 nov 2009, 19:09

fedeviola ha scritto:Scusa Dogghina, ti faccio una domanda: ma la diagnosi è clinica (cioè solo in base ai sintomi e a quanto rilevato dalla visita del medico) oppure "di laboratorio"??cioè avete fatto il tampone per verificare la presenza del virus influenzale AH1N1 oppure no?? :domanda
Non abbiamo fatto il tampone (il ns medico non ce lo ha prescritto). Ma dal nulla appare la febbre a 39 e passa... le cure sono simili alle altre influenze.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 nov 2009, 9:49

Buongiorno :sorrisoo
Finalmente venerdì :yeee

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 6 nov 2009, 11:21

Buongiorno a tutte!

Ieri altra giornata da incubo....oggi mio marito sembra meno giù..mi accontento del sorrisso accennato! :buuu

Susan cavolo che brutta situazione, povera cucciola, mi auguro di cuore che possano trovare le cure adeguate e che la strazio finisca presto! Un abbraccio! :cuore

Ciuk ora che è più grande è sicuramente più difficile togliere il ciuccio, Matilde l'ha usato fino ai 14 mesi, e nell'ultimo periodo lo usava solo per dormire, poi vedevo che la sera quando andavamo a letto ci giocava, lo buttava per aria...allora ho pensato, magari non è più così necessario, allra non parlava e interpretavo, io glielo tolto e basta. Ero piena di ansia..riuscirà ad addormentarsi? Ti dico che le menate erano più mie che di Matilde. Da allora il ciuccio non l'ha più cercato! Prova!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 6 nov 2009, 12:13

Buongirno ragazze :sorrisoo
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Bloccato

Torna a “Settembre”