E spero non prenda anche Damiano... inizia a dar segni di star male.
Io ho già preso un grammo e mezzo di tachi e la febbre c'è sempre e poi certi dolori articolari...

Messaggio da dogghina » 4 nov 2009, 16:48
Messaggio da maskat » 4 nov 2009, 17:25
Poveridogghina ha scritto:noi siamo 3 su 4 con l'influenza A: in effetti si sta male. Il dottore mi ha detto dura 2-3 gg... sperem![]()
Io ho già preso un grammo e mezzo di tachi e la febbre c'è sempre e poi certi dolori articolari...
Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2009, 21:09
Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2009, 21:10
dogghina ha scritto:noi siamo 3 su 4 con l'influenza A: in effetti si sta male. Il dottore mi ha detto dura 2-3 gg... sperem![]()
Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2009, 21:12
Ciao!mangrovia ha scritto:oggi pomeriggio porto il topino nella palestra che frequento dove c'è la possibilità dim lasciare i bimbi 2 ore in un baby park mentre la mamma si allena![]()
Ci sono varie iniziative moooooooolto carine il mercoledì ci sono le favole motorie con tanto di saggio a NataleLui si diverte un sacco e io mi rilasso un pochino c'è anche il termario con la tisana bhe almeno lì!!!
Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2009, 21:17
Brava rallentare è impossibile...vuol dire perdere clienti...Io ci spero....ma da quando sono nati i bambini le cose sono peggiorate....con il fatto che poi ora la società è nostra e tutto ricade sulle nostre spalle ci sono più responsabilità e cose da fare....d'altro canto anche molte soddisfazioni.mangrovia ha scritto:Katya![]()
Marby come state?
Maskat![]()
Susan cara anche mio marito lavora molto, troppo e spesso la sera corsi o convegni nel fine settimana![]()
Lo vedo stanco, ma rallentare in questo momento non è possibile! Capisco come ti senti, certo una terza gravidanza è impegnativa, ma poi le cose si asses.tano e sicuramente vedrai che anche lui riesce a ritagliare più spazio per la famiglia.
Tiz sono felice per te e per il babbo di Fedino![]()
Ciuk i tuoi bimbi son davvero molto belli
Messaggio da Tiz71 » 5 nov 2009, 0:22
Messaggio da Antonella » 5 nov 2009, 8:31
Messaggio da Ciuk » 5 nov 2009, 10:40
Messaggio da dogghina » 5 nov 2009, 11:16
Messaggio da fedeviola » 5 nov 2009, 11:48
ciao a tutte..dogghina ha scritto:Ho letto tutte le vostre peripezie... vi faccio tanti auguri anche a voi ragazzePeriodo impegnativo per tutte, eh?!
Da stamani siamo in 4 con l'influenza A. Io ho tanta tosse anche perchè un pomeriggio sono stata coi vestiti bagnati addosso (un camion affiancato al marciapiede mentre pioveva...) mentre andavo dal dottore per il maritino.
Messaggio da tiziana72 » 5 nov 2009, 13:18
Caspita!! ma povera creaturina..tutte a lei,davvero.. speriamo tantoSUSAN80 ha scritto:Ragazze sono di nuovo qui....grazie per gliper mia nipote
Certezze su cosa abbia non ne abbiamo...c'è da dire che ora come ore ha gli anticorpi pari a zero....e invece di prendersi un semplice raffreddore....a lei vengono queste crisi asmatiche...c'è da dire che è risultata allegica alle graminace e che la pioggia di questi giorni le ha peggiorato la situazione....
Il problema è a monte...mia cognata in gravidanza ha messo su solo 6 kg....e vi dico che era (ed è) magrissima....la bimba ha assimilato poche vitamine ferro...(so che si doveva fare delle punture e prendere le pastiglie di ferro) quindi è nata "carente", in più hanno diagnosticato il reflusso tardi, mia cognata a fatto una bruttissima mastite e molto probabilmente ha trasmesso qualcosa alla bambina. Questo è cio che dice l'ultimo medico dove sono seguiti. Sospetta addirittura che gli ossiuri siano in quantità elevata già da tempo e che questi incidano molto.
In più dalle analisi di stamattina hanno rilevato una glicemia altissima....devono smettere di darle il cortisone per vedere se è solo l'effetto collaterale del cortisone o diabete....
Mia cognata è distrutta...l'unica cosa che posso fare e dare una mano con la sorella di 9 anni. Oggi sono andata a prenderla a scuola, ha giocato con i miei teppisti le ho fatto fare i compiti, ci siamo ordinati una pizza e ora è di la che si sta guardando bolt (suo papà è in ospedale ma dovrebbe arrivare a momenti)
Speriamo bene....in un mese e mezzo 3 attacchi con 2 ricoveri.....
Messaggio da tiziana72 » 5 nov 2009, 13:19
Messaggio da tiziana72 » 5 nov 2009, 13:20
SUSAN80 ha scritto:Ciao!mangrovia ha scritto:oggi pomeriggio porto il topino nella palestra che frequento dove c'è la possibilità dim lasciare i bimbi 2 ore in un baby park mentre la mamma si allena![]()
Ci sono varie iniziative moooooooolto carine il mercoledì ci sono le favole motorie con tanto di saggio a NataleLui si diverte un sacco e io mi rilasso un pochino c'è anche il termario con la tisana bhe almeno lì!!!
CASPITA!!qui da me forse nel 3000 faranno una cosa del genere....
Messaggio da dariuccia » 5 nov 2009, 14:28
Messaggio da maskat » 5 nov 2009, 15:40
Messaggio da dogghina » 5 nov 2009, 19:09
Non abbiamo fatto il tampone (il ns medico non ce lo ha prescritto). Ma dal nulla appare la febbre a 39 e passa... le cure sono simili alle altre influenze.fedeviola ha scritto:Scusa Dogghina, ti faccio una domanda: ma la diagnosi è clinica (cioè solo in base ai sintomi e a quanto rilevato dalla visita del medico) oppure "di laboratorio"??cioè avete fatto il tampone per verificare la presenza del virus influenzale AH1N1 oppure no??
Messaggio da maskat » 6 nov 2009, 9:49
Messaggio da Neyla79 » 6 nov 2009, 11:21
Messaggio da Antonella » 6 nov 2009, 12:13