DARIUCCIA

BRAVOM (anche lei al mare se non mi sbaglio)
MASKAT

PIPPI79

DOGGHINA, VEDRAI CHE PRESTO STARETE NELLA NUOVA CASA
BIMAMME CIUK, TATINA E TUTTE AL ALTRE UN BACIONE FORTE
Messaggio da luisac » 1 giu 2009, 15:16
Messaggio da tiziana72 » 1 giu 2009, 15:29
luisac ha scritto:ciao ragazze!!!!! Finalmente riesco a scrivervi....
Oggi sono al lavoro ma da domani fino a lunedì sarò col socio a Villasimius in Sardegna, ha vinto un contest aziendale e ci godiamo questo "pseudo" viaggio di nozze. Giulia starà con mia sorella e Valeria con i miei suoceri, speriamo bene![]()
Anche il tempo dovrebbe decisamente migliorare da domani/mercoledì, speriamo speriamo
Messaggio da pippi79 » 1 giu 2009, 16:06
Messaggio da pippi79 » 1 giu 2009, 16:11
Messaggio da tiziana72 » 1 giu 2009, 16:14
Messaggio da maskat » 1 giu 2009, 16:16
SUSAN80 ha scritto:
per gli esiti di Jacopo e gli occhietti di GL
Messaggio da maskat » 1 giu 2009, 16:19
Concordodariuccia ha scritto:Se comunque lo devono spostare, allora l'asilo vicino casa è decisamente megliopippi79 ha scritto:stavo pensando di cambiare l'asilo di gl
quello dove va ora tiene bimbi solo sotto ai due anni cosi' presto lo avrebbero spostato a quello per bimbi piu' grandi che pero' e' sulla traversa successiva. non e' molto piu' lontano ma in tutto ci vuole mezz'ora a piedi per arrivarci piu' il tempo di lasciarlo ...in totale e' un po tanto.
ho un altro asilo a 5 minuti sia da casa che dal lavoro e avrei pensato di cambiare, tanto comunque deve cambiare maestre. sono pero' un po perplessa per gli amichetti e un po per il cambiamento in genere.
Messaggio da maskat » 1 giu 2009, 16:22
Che invidialuisac ha scritto:ciao ragazze!!!!! Finalmente riesco a scrivervi....
Oggi sono al lavoro ma da domani fino a lunedì sarò col socio a Villasimius in Sardegna, ha vinto un contest aziendale e ci godiamo questo "pseudo" viaggio di nozze. Giulia starà con mia sorella e Valeria con i miei suoceri, speriamo bene![]()
Anche il tempo dovrebbe decisamente migliorare da domani/mercoledì, speriamo speriamo
Messaggio da maskat » 1 giu 2009, 16:25
tiziana72 ha scritto:brava pippi![]()
fatti desiderare..e che cavolo!!
Messaggio da tiziana72 » 1 giu 2009, 16:35
Messaggio da dariuccia » 1 giu 2009, 16:56
luisac ha scritto:Volevo salutare tutte quante ma soprattutto (dopo tanto tempo)
DARIUCCIAPER IL FAGIOLINO/A IN ARRIVO
Messaggio da dariuccia » 1 giu 2009, 16:56
maskat ha scritto:tiziana72 ha scritto:brava pippi![]()
fatti desiderare..e che cavolo!!
![]()
![]()
![]()
Chissà se durante la pace... Ci scappa il fratellino/sorellina x Gl![]()
Messaggio da pippi79 » 1 giu 2009, 17:16
Messaggio da maskat » 1 giu 2009, 17:24
Ti hanno chiamata x dirti che si è fatto male ma che nn è ilcaso che tu vada a prenderlo??????'pippi79 ha scritto:mmmmmmmmmmm mi e' appena venuto il ciclo...pero' la pillola non la prendo piu' e l'acido folico lo dimentico sempre..
ragazze, mi hanno appena chiamato dall'asilo, gl si e' fatto male. niente di grave mi hanno anche detto che non ha quasi pianto. domanda: ma se non si e' fatto niente perche' mi telefonanano?
mi allarmano e basta! se chiedo se devo andare a prenderlo mi dicono di no e allora che mi telefonate a fare?questa e' l'ulteriore conferma al fatto che appena puo' gl cambia asilo!
![]()
mi chiedo se e' gl che e' spericolato! il problema con l'altro asilo e' che li prendono solo dopo i due anni ma vorrei chiedere se per un mese e mezzo lo fanno entrare ad agosto, cosi' non pago neppure le tre settimana in cui siamo in vacanza!!
Messaggio da SUSAN80 » 1 giu 2009, 17:31
Messaggio da SUSAN80 » 1 giu 2009, 17:35
CONCORDO PIENAMENTE!!maskat ha scritto:Ti hanno chiamata x dirti che si è fatto male ma che nn è ilcaso che tu vada a prenderlo??????'pippi79 ha scritto:mmmmmmmmmmm mi e' appena venuto il ciclo...pero' la pillola non la prendo piu' e l'acido folico lo dimentico sempre..
ragazze, mi hanno appena chiamato dall'asilo, gl si e' fatto male. niente di grave mi hanno anche detto che non ha quasi pianto. domanda: ma se non si e' fatto niente perche' mi telefonanano?
mi allarmano e basta! se chiedo se devo andare a prenderlo mi dicono di no e allora che mi telefonate a fare?questa e' l'ulteriore conferma al fatto che appena puo' gl cambia asilo!
![]()
mi chiedo se e' gl che e' spericolato! il problema con l'altro asilo e' che li prendono solo dopo i due anni ma vorrei chiedere se per un mese e mezzo lo fanno entrare ad agosto, cosi' non pago neppure le tre settimana in cui siamo in vacanza!!![]()
![]()
![]()
Cambia asilo... Gl si abituerà alle nuove maestre/compagni e tu finalmente sarai + tranquilla...
Messaggio da pippi79 » 1 giu 2009, 18:03
Messaggio da maskat » 1 giu 2009, 18:11
Ma come sono strutturate da voi le scuole?pippi79 ha scritto:ciao susan,
i fruttolo con un euro di differenza? ma e' un furto!!!
per l'asilo a questo punto devo solo vedere se me lo prendono prima dei due anni. implorero' la responsabile
katia, ho pensato che anche la mia nipotina l'anno prossimo va a scuola...
Messaggio da pippi79 » 1 giu 2009, 18:22
non so esattamente se e' una scuola materna o un nido. qui lo stato paga l'asilo dai 3 anni ma solo 2 ore e mezza al giorno che sono praticamente inutili perche' lavorando con due ore non ci faccio niente.maskat ha scritto:Ma come sono strutturate da voi le scuole?pippi79 ha scritto:ciao susan,
i fruttolo con un euro di differenza? ma e' un furto!!!
per l'asilo a questo punto devo solo vedere se me lo prendono prima dei due anni. implorero' la responsabile
katia, ho pensato che anche la mia nipotina l'anno prossimo va a scuola...
qui i nido sino ai 36 mesi e le materne dai 3 ai 6 anni
Tu lo manderesti ancora al nido o alla materna?
Messaggio da dariuccia » 1 giu 2009, 18:41
Ma veramente è un furto un euro di differenza!SUSAN80 ha scritto: Io sono appena rientrata dal centro commerciale...ho fatto un bel po di spesa all'auchan...(la prima volta) e mi sono trovata bene...ed i fruttolo costano ben 1€ in meno rispetto a dove li prendo io qui di solito![]()