GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

45° POST SETTEMBRINE 06!

Bloccato
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 45° POST SETTEMBRINE 06!

Messaggio da altea077 » 31 lug 2008, 11:12

ciao chiccaaaaaaaaa tesoro mio come ti capisco, :coccola sti uomini davvero non ci arrivano, si siedono pensando sia tutto scontato e invece noi DONNE abbiamo bisogno costantemente di essere corteggiate, considerate DONNE e non è giusto che dobbiamo cercare altrove chi ci fa sentire attraenti... :pistole tanto anche se glielo dici non cambia nulla.. io ho fatto sto discorso al socio solo l'altra sera (dopo mega litigate) ma non è cambiato nulla (gli avevo detto che mi mancano le sue attenzioni di prima, le coccole, che mi sentivo una m...a e poco desiderata... e lui mi ha risposto di si, che lo avrebbe fatto, che avevo ragione....si come no...cambiato niente) E CHE BALLLLLSSSSSS.... :pistole :pistole
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 31 lug 2008, 11:16

si certo tromb**e fa benissimo alla coppia, ma non basta solo quello, a me non è che mi manca il ficcamento, quello che manca è il corteggiamento, le piccole attenzioni quotidiane, le gentilezze, l'aiutarsi a vicenda ecc ecc..... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 lug 2008, 11:23

io però con 'sto caldo di tromb**e non ci penso proprio :x:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 31 lug 2008, 11:25

chicchuzza a 24 anni non puoi sentirti una vecchiaaaaaaaaaaa :aargh , dai una tiratina di orecchie al socio va, si deve dare 'na svegliataaaaaaaaaaa. mica c'ha 'na brutta ciospa vicinoooo, anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come caz fa a non saltarti addosso....
comunque mi sa che è un periodo un po' nero per tutte, pure da me si discute per ca***te ogni giorno, che due palleeeeeeeeeeeeee :bomba
nel w.e. fagliene vedere delle belle, chissà che non si risveglia la voglia di strombazzare... :incrocini

chichitta buon proseguimento di vacanze :ok

io in gravidanza avevo gli ormoni troioni, ma li dovevo sfogare da sola :fischia , il socio aveva suggestione della panza e aveva paura di far male al fagiolino :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 31 lug 2008, 11:29

Ari io ho appurato che se strombazzo spesso sono meno inc*****a :ahaha

Altea amore miooooooooooooooo :cuore , pure per me è cosi!!!!!!! mai che mi dica: madonna come sei fi*a stasera!!!!! o altre cose del genere, che sono cagate, ma ti fanno sentire in forma e felice :buuu
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2008, 11:39

secondo me è anche il caldo..

ila.. che poi noi due nate in pieno agosto siamo due fuochi.. mi sa che non faremmo altro.. :ahaha pero hai ragione tu... mi mancano anche le piccole cose.. me devo fa l'amante.. meno male che ho voi.. e poi c'ho scimmi che mi farà un bel servizietto quando ci vediamo.. ghghgh :hi hi hi hi
batsa.. sto in accappatoio con l'opera di decespugliamento gambe con tosaerbe fatto.. ahahha..
devo prepararmi ed uscire per andare in posta..sapete quanto me va? meno di 0.. :x: aiuttttttttt
cip.. ma quanto ti (_!_) ? infinitoooooooooooooooo

ma nessuna che per le vacanza viene a roma??? :che_dici :prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 lug 2008, 11:40

cipi ha scritto:Ari io ho appurato che se strombazzo spesso sono meno inc*****a :ahaha
quello anch'io di sicuro. è che con il caldo mi viene proprio male :che_dici

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 31 lug 2008, 11:41

Anche io in gravidanza avevo gli ormoni troioni ma solo all'inizio...perchè poi con l'aumento della pancia mi sono passate tutte le fantasie... :fischia :fischia :fischia povera cipi tutta sola...mi chiamavi ti aiutavo con la poltrona ahahahahahh :ahah :ahah :ahah :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2008, 11:43

a me no..io strombazzao fino a meno di 24 ore dal parto.. :spiteful:

ariiiiiiiii ma non ti colleghi mai?? :buuu

basta..vado sul serio che senno fracico il pc.. a dopo.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 lug 2008, 11:44

Chicca83 ha scritto:ariiiiiiiii ma non ti colleghi mai?? :buuu
dall'ufficio no di sicuro, perché con il capo che ha la scrivania accanto alla mia, mi ci manca solo che mi si apra a casaccio il pop up di msn :ahaha
a volte la sera da casa, ma ti dirò che non sono una gran "chattosa".

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 31 lug 2008, 11:46

Si davvero fatti l'amante conviene...cosi a casa sei a posto :ahah :ahah cmq sti mariti sono davvero tremendi...invece di farci sentire importanti ci fanno sentire delle m....de.... va bè sarà il periodo ma io ho bisogno SEMPRE di attenzioni non solo per ciulare oh.... ma faglielo capire... capa tosta... fin che non mi stufo e lo mando a cagher :hi hi hi hi :hi hi hi hi

chicca ti (-!-) anche iooooooooooooooo e mi manchi da morire ma non possiamo venire a Roma uffa è saltato tutto epr sti soldi di m..... ma vedrai che prima o poi ci tiriamo su e veniamo... ti stritolo tutta che ti rompo le ossicine hehe :prrrr :prrrr

cipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 31 lug 2008, 11:54

chiccuzza miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, pure io ti (_!_) da mattiiiiiiiiiii :cuore . a noi la vacanza ci è stata pagata ma la meta era per forza la sicilia, altrimenti non so se ce l'avrebbero pagata.... :che_dici , va beh, accontentiamoci. pero' prometto che un w.e prima o poi a Roma me lo devo fareeeee, e ti salto addossooooooooooooooo, preparatiiiii :fischia

Alteuccia carissima, ai tempi la poltrona ancora non ce l'avevo :hi hi hi hi, ma non ti preoccupare che me la spassavo lo stesso :ahah , certo che se ci fosse stata una compagnia femminile ci saremmo proprio divertite :ahaha :ahaha , poi magari su msn ti diro' che cosa combinavo :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2008, 12:03

ODDDDDIO piano ragazze che senno me la fate far sotto..
vabbe.. se vi capita di scendere vi ospito io a casa di mia madre.. ghghghgh a lei la cacciamo e noi stiamo insieme.. :hi hi hi hi 20 metri dal mare..fresco a non finire.. ghhggh

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 31 lug 2008, 12:10

chicca seiun amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore .

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 31 lug 2008, 15:27

magariiiii sarebbe stupendissimo. Appena mi sistemo giuro che scendo!!! Ti devo troppo incontrare e stritolare... :prrrr :ahaha
cipina dai dai racconta sono curiosissima.. peccato sta m***a di pc a casa non funge..ma mi sto impegnando per chiamare il mondo per metterlo ap osto fanckiulo io devo chiacchierare con le mie amorine la sera... :ahaha sono sempre sola a scassarmi la m.....ia con i suoceri ehh.... :pistole

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 1 ago 2008, 9:14

buondi' :bacio
qua c'è caldo caldo e caldo.....se moreeeeee :bomba , non vedo l'ora di partire :-D

sapete che forse non vi avevo detto che Kevin NON me lo hanno preso al nido qua a Ravenna :buuu , percio' devo portarlo nel paesino di campagna dai miei, che pizza....., sempre su e giu' con la macchina tutte le mattine :pistole .
ma io dico: come caz deve fare uno se tutte e due i genitori lavorano e nessuno te lo tiene? semplice, mandarlo al privato per 500€ al mese :urka . che schifo l'Italia!!!!!!!!!!!!!

Chicca, tu riusciresti a ospitarci in due?? cioè sia io che Ila contemporaneamente? naturalmente con famigliola al seguito :fischia

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 1 ago 2008, 9:16

Alteuccia bella, diciamo che certe porcate non si possono raccontare a tutti, anche perchè forse il risultato sarebbe questo :urka :urka , quindi meglio che te lo dico solo a te :ahah

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 1 ago 2008, 9:16

Ari sei poi uscita alla cena dei colleghi??? e la foto di BCOV? :ahah , ueeeeeee qua dobbiamo rifarci gli occhi :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 ago 2008, 11:21

ave bimbe...

cip :fischia :hi hi hi hi

uhm..con famigliola al seguito dubito.. i posti letto sono 5.. un matrimoniale, una stanza con due singoli (unibili a matrimoniale) e una stanza con un letto singolo.. uhmmm.. che mi volete venire a trovare?? :hi hi hi hi

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 1 ago 2008, 11:29

eh magari chicchina dolce, allora ora passano le ferie poi magari verso natale o giu di li se ci mettiamo d'accordo io e la cipi a venire da te sarebbe stupendissimamente bellissimo.. :cuore .veniamo a fare shopping a roma e vaiiiiiii :hi hi hi hi
dai che ti stritoliamo..oh il matrimoniale è per noi eh!! noi 3 intendo. :ahaha ..siamo 3 secche (oddio voi due si io un pò piu in carne....ma sono a dieta quindi tornerò secca) e ci stiamo ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahaha

cipi ovvio che ne parliamo in privato. :prrrr . ah oggi forse viene il tecnico per il pc a casa dai dai speriamo... il problema è che per il momento è sotto nella stanza della nonna quindi niente porcate.. appena dopo le ferie facciamo trasferire la linea su in mansarda cosi............ vai di zozzzzerie...
cipi oggi è contenta ...e vai di matranga!!!! :ahah beata te io aspetto domani sera hehehe...la zebra attende nel cassetto :prrrr

Bloccato

Torna a “Settembre”