GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Messaggio da Savina » 1 feb 2008, 8:49

Ciao Giulia... buongiorno!!! Ti auguro con tutto il mio :cuore che questa sia la giornata in cui si risolvano tutti i tuoi problemi... (la speranza è sempre l'ultima a morire...) :bacio
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 feb 2008, 8:51

giulia35 ha scritto:daniele pesa gia' 8 kg e mezzo :urka :urka .....ho a spalla dolorante al massimo perchè dorme poco e vuole stare spesso in braccio e io me lo carico da un latoe con l'altro faccio tutto......
MAMMA MIA E POI MI FANSENTIRE "STRANA" QUANDO DICO CHE ANGELO PESA 8,200 KG. CIRCA... :urka ALMENO CON I VOSTRI TORELLI MI CONSOLO E SO CHE ANGELO NON E' FUORI DELLA NORMA... :emozionee
QUANTO SONO LUNGHI I VOSTRI FRUGOLI??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 1 feb 2008, 8:56

per SAVINA.......

Ciao carissima...........

io ci vengo sicuro......con pernottamento!!!!.....

firenze l'adoro...certo è lontanuccia da Bari, ...ma ce la posso fare.......io ho lavorato a firenze per l'enrico coveri spa..come direttore amministrativo dell'azienda di bari e i miei migliori ricordi c'è li ho in qyael periodo....che vita!!!!!arrivavo con l'aereo la sera prima , pernottamento all'excelsior , ne pressi di lungarno guicciardini, cena al don chisciotte.....le pause pranzo a casa della sig.ra coveri con la sua eterna amica marta marzotto una donna ironica e brillante.....bè finisco qua se no' mi rattristo....d'altra parte è stata una mia precisa scelta avere altri due bambini......pero' vi giuro in questo mio periodo difficile....a volte la mente ....( e solo quella purtroppo) compie viaggi nei ricordi che mi lasciano emozionata e triste .

poso il bimbo un attimo
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 1 feb 2008, 9:07

ciao savina ....dani è lungo 67 cm......
scusa la fretta ma rompe per rivenire in braccio

allora io vengo con i miei due piccoli e mio marito...chiedo a savi per ci fa compagnia.......(lasciando per un sabato le sue fidanzate :emozionee ).....tanto c'è tempo no.......io probabilmente mi fermo due notti cosi' approfitto e vado in coveri al lunedi'..........

che bella idea....

un bacio al tuo cicciobello

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 feb 2008, 9:10

Benissssssssssssssssssssssimo... ci tenevo proprio a conoscerti... :-D Posso stracciarti tutta con un grandissimo abbraccio appena ti vedo??? :emozionee

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 1 feb 2008, 9:19

...io ti mangero' di baci prima.......

sono molto espansiva alla mano ..ti meravigliero' rispetto acome mi conoscete dalla descrizione dei miei guai.......

adesso corro a farmi un ora di aereobica !!!! devo smaltire questi maledetti 10 kg.... ma sono l'unica???????
no riesco tirare il latte per la tata stamane..uffa...lascero' la camomilla tanto manco pochissimo..

a in ultimo....NON DIMOSTRO QUARANT'ANNI......e con questa iniezione di ottimismo vado....

savina grazie tvb

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 1 feb 2008, 9:37

Buongiorno e VIVA IL NUOVO POST!
Sono mancata perché stavolta il vaccino ha dato molto fastidio a Sofia, ha vomitato e pianto tanto ed era sempre noiosa. Ora pare che vada un po' meglio, anche se fa di nuovo fatica ad addormentarsi, ieri ha pianto mezz'ora :buuu povera stella
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 1 feb 2008, 9:38

Per il raduno ho scritto di là che devo parlarne col socio, poi vi farò sapere.
Ora scappo che devo lavorare un po', sono di nuovo messa malissimo con le scartoffie! :grrr
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 1 feb 2008, 10:03

Ciao a tutte e buon venerdi!!!La settimana è volata! Ero sicura che fosse solo giovedi oggi!

Stamattina a collazione una bella dose di "bacinellanucadiwil" !!! ma che buono ch'è! non ne posso più fare a meno!
dariuccia ha scritto:Pascale che bel pupotto il tuo William :emozionee
grazie! :emozionee
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 1 feb 2008, 10:34

buongiornooooooooo
oggi riesco a scrivere di nuovo al pc...ieri ho avuto un torcicollo da record, non riuscivo nemmeno a muovere la spalla destra, non potevo abbassare la testa, prendere in braccio la bimba era unaa torturaaa...insomma il marito è rimasto a casa con me perchè ero bloccata. Non ho mai avuto tanti problemi a braccia e schiena in vita mia.
La dott.ssa mi ha detto di prendere la tachipirina...la sola cosa possibile in allattamento, che novità
in ogni caso oggi va un po' meglio.
MASKAT:spero sia l'inizio di tante nottate di sonno anche per te! anche marina all'inizio ha cominciato a dormire tutta la notte solo sporadicamente, poi 2 giorni si e 2 no, e adesso siamo in fase tranquillissima. tanti :incrocini a Jacopo che inizia a dormire!!!
domanda: solo io non ho ancora capito come si fa a vedere le foto?? adesso mi sono anche dimenticata dove avevo messo quelle di marina,avevo combinato quel disastro l'ultima volta...

ora vado a fare un po' di pulizie, spalla permettendo! marina dorme ancora...(era sveglia dalle 6 alle 8.30)
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 1 feb 2008, 10:37

buon giorno mammine!

giulia che bello che vieni al raduno!! sono proprio contenta!!!

non mi ero accorta che fosse di sabato pomeriggio e domenica a pranzo... se così fosse credo che ci sarà anche il marito... arriveremo sab sera... però prima aspetto la sua conferma... che ovviamente sarà sì! :hi hi hi hi :fischia

qui tutto bene.. ieri nel frattempo ho sentito il gastroenterologo e gli ho detto della mela e mi ha confermato che per questo tipo di disturbo è meglio non dargliela.. anche la pera potrebbe dare fastidio ma io ieri dato che aveva ciucciato poco gliel'ho data e non sembra averle dato problemi.... me la tengo di scorta nel caso dovesse aver problemi di stitichezza.. però per il momento niente frutta!

anche io sono nel club delle mille scoperte sotto il mento!!! :ahaha diana non ha il doppio mento, però le si formano ogni tanto dei residui (BLEAH!) sotto il collo.. per fortuna le faccio il bagnetto tutte le sere come rito della buona notte e quindi scopro subito i resti della giornata!!!! :che_dici
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 1 feb 2008, 10:45

maskat evviva il piccolo jacopo che ha dormito tutta notte!!! :yeee

a proposito...... DOGGHINA non si è fatta sentire.... mmmmmm...... mi sa tanto che qui ci scappa un altro settembrino :fischia

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 1 feb 2008, 10:46

ciao ragazze,
non mi ero collegata perchè ieri e oggi sono stata quasi sempre sola coi pupi...
Ho sentito per l'asilo per Irene: 427 euro se ce la tengo fino alle 16, 244 euro invece se la tengo solo fino alle 13. E' un comunale... mi pare caruccio...
Pensate che 427 euro è la cifra uguale alla pensione minima degli anziani... e poco meno di un part time...

Non sono incinta: oggi mi sono tornate le mie cosette. Che sospiro di sollievo. D'ora in poi staremo attentissimissimi...

Mita per la testina di tua figlia... alla mia è successo la stessa cosa. Io non ci dormivo la notte perchè temevo le restasse la testina tutta schiacciata da una parte. Mi è stato tanto di aiuto il cuscino triangolare della Chicco... dormendo forzatamente sul fianco non può tenere la testa piegata sempre da una parte.

Damiano non fa mai la cacca. Lo sciroppo e la pera gli fanno vento. Mi mangia pochissimo e ogni 5-6 ore... in compenso strilla e si contorce.
Contro ogni parere pediatrico (cioè del suo) ho intenzione di dargli qualche cucchiaino di passato di verdure... che mi arrestino... ma secondo me è meglio del lassativo che mi fa dare lui (dice anche per un mese di fila) e dei clisteri che ogni tanto sono costretta a fargli.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 1 feb 2008, 10:48

Finalmente sto guardando i vostri album!!!

Darriuccia Emma è stupenda! Quando metti altre foto???

Maskat siete bellissimi davanti all'albero! E che bella coppia i tuoi bimbi! :bacio

Luisac tu sei bellissima e le tue donnine favolose! VOGLIO UNA BIMBAAAAA! :emozionee

Savina il tuo l'avevo già guardato ma l'ho rivisto con piacere! Che bel bambolotto! E vestito di rosso cosi con queste due guanciotte... non te lo mangeresti? :cuore

Chiedevi della lunghezza dei nostri puppone? Wil è quasi 69 cm... per 8.300kg (settimana scorsa).
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 1 feb 2008, 11:22

Emma ha tossito tutta la notte, ha il nasetto chiuso, 37.5 di febbre ed è lagnosissima :buuu Povera pulcina mia :buuu

Il dottore ha detto di aspettare per darle a tachipirina e nel frattempo di fare sciacqui con la fisiologica.

Pascale avevo messo altre foto ma era "vecchie", appena ho un po' di tempo ne aggiungo di più recenti! Emma ringrazia per i complimenti :cuore

A dopo... :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 1 feb 2008, 11:24

io abito in un condominio al secondo piano, senza ascensore.
La bimba 'grande' mi fa le scale solo tenendola con attenzione per mano.
Ho guardato il marsupio-zaino per eventualmente metterci Damiano: va fino a 8 mesi .. solo che tra parentesi hanno scritto consigliato fino a 7,75 kg).
Il mio bimbo ora è 7,5 kg e mezzo...

Senza aiuto sono murata in casa... :buuu
Non posso portare un figlio per volta... non posso chiedere aiuto ai vicini (alcuni sono delle iene e altri parlano straniero che neanche ci capiamo).

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 1 feb 2008, 11:34

dogghina ha scritto:io abito in un condominio al secondo piano, senza ascensore.
La bimba 'grande' mi fa le scale solo tenendola con attenzione per mano.
Ho guardato il marsupio-zaino per eventualmente metterci Damiano: va fino a 8 mesi .. solo che tra parentesi hanno scritto consigliato fino a 7,75 kg).
Il mio bimbo ora è 7,5 kg e mezzo...

Senza aiuto sono murata in casa... :buuu
Non posso portare un figlio per volta... non posso chiedere aiuto ai vicini (alcuni sono delle iene e altri parlano straniero che neanche ci capiamo).

caspita che guaio! :urka
ma il passeggino dove lo tieni???
potresti portare giù prima il passeggino e poi di corsa a recuperare i due piccoli e portarli giù insieme.. uno in braccio e l'altra con la manina... :domanda

io abito al primo piano e senza ascensore e già ci penso a quando ci sarà magari un fratellino/sorelina come farò quando dovrò andare in giro.... bisognerà ingegnarsi per bene.. :che_dici

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 1 feb 2008, 11:46

Dogghina certo che non deve essere facile... :domanda come potresti fare? A parte il marsupio esiste anche quello tipo zaino da mettere sulla schiena. Io ce l'ho e ho messo Thomas fino ai 2 anni dentro per andare a passeggio col cane. Ma non ricordo quando si può iniziare ad usare. Credo quando rimangono seduti da soli. E li dentro sembrano leggeri perché il peso viene portato anche sulla vita e non tutto sulle spalle.
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 1 feb 2008, 12:17

Frappina,
tengo la carrozzina nell'androne del palazzo (però sotto al portone ci sono altri 3 scalini) e il passeggino (ogni tanto lo prendo con Irene perchè da quando c'è il fratello lo rivuole anche lei) nelle scale che vanno alle cantine (6 scalini).
Posso anche portare fuori tutto il passeggiame e poi i figli... ma sinceramente portarli tutti e due siamo veramente a rischio caduta...
Non è che stiano fermissimi...

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 1 feb 2008, 12:30

sai Pascale allo zaino dicui parli non ci avevo pensato... potrei metterci la grande... essendo sotto peso pesa solo 11 kg...
di solito i bimbi di 2 anni sono più grandi.... eh, ci penserò! grazie

Bloccato

Torna a “Settembre”