GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
31° POST SETTEMBRINE '06
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: 31° POST SETTEMBRINE '06
mamme di bimbe femmine datemi un consiglio: voglio comprare una bambola a fabio ma non so cosa prender. mi spiego : io le vedo tutte con la scritta ; non adatto al di sotto dei 3 anni e non vorrei mai si spaccasse qualche pezzo e fosse pericolosa. voi che avete preso?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
kriss condoglianze
FABIO, nato il 2-10-2006
- kriss76
- Expert~GolGirl®
grazie Kuan
Mia mamma le ha preso una bambolina...ma non ricordo piu la marca che va bene dai 12 mesi in su e se le schiacci il pancino manda i bacini...e cosi Federica glieli ridà!!!!
Ma pensa te!!!!Compri una bambola a Fabio....pensa che invece Federica è amante delle macchinine...in montagna ne ho comprata una troppo bella con delle ruotone da fuoristrada che fa persino le salite!!!!

Mia mamma le ha preso una bambolina...ma non ricordo piu la marca che va bene dai 12 mesi in su e se le schiacci il pancino manda i bacini...e cosi Federica glieli ridà!!!!

Ma pensa te!!!!Compri una bambola a Fabio....pensa che invece Federica è amante delle macchinine...in montagna ne ho comprata una troppo bella con delle ruotone da fuoristrada che fa persino le salite!!!!

MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- kuan
- Master~GolGirl®
grazie kriss se leggi il nome della bambola me lo dici? al sueprmerc non ne ho trovate dai 12 mesi uffaaaaa.
si dai voglio vedere come si comporta con un "coetaneo" per ora a lui le macchinine intressano poco, adora le pentole e cucinare, io non ce la faccio più o cucino sul serio o devo giocare a cucinare, appena sveglio la mattina la prima cosa che fa è andare ad aprire il cassettone delle pentole in cucina...du balls
ehi quando torna frab???
si dai voglio vedere come si comporta con un "coetaneo" per ora a lui le macchinine intressano poco, adora le pentole e cucinare, io non ce la faccio più o cucino sul serio o devo giocare a cucinare, appena sveglio la mattina la prima cosa che fa è andare ad aprire il cassettone delle pentole in cucina...du balls
ehi quando torna frab???
FABIO, nato il 2-10-2006
- kriss76
- Expert~GolGirl®

MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- kuan
- Master~GolGirl®
tu ridi ma ti garantisco che è una vera rottura. giocasse almeno da solo ...nooooo dobbiamo essere noi a trasportare dalla cucina alla sua stanza le pentole ed i mestoli e se siamo in due bisogna sgattaiolare via di nascosto sennò lui ci mette entrambi a lavorare e si incacchia se smetti.
e dopo 3/5 minuti che gioca si interompe per andare a prendere altre pentole ed io dietro perchè lo so che corre e cade ed ho paura che si fracassi.
ma quando starà 10 min a solo??????????????
e dopo 3/5 minuti che gioca si interompe per andare a prendere altre pentole ed io dietro perchè lo so che corre e cade ed ho paura che si fracassi.
ma quando starà 10 min a solo??????????????

FABIO, nato il 2-10-2006
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
kuan, io gli presi una pigotta, ma a lui non è piaciuta. Preferisce il teletubbies
kriss, mi dispiace per la nonna
ripienotta, lara è un amore, 'pussa piedi' mi fa morir dal ridere, che tenera

kriss, mi dispiace per la nonna

ripienotta, lara è un amore, 'pussa piedi' mi fa morir dal ridere, che tenera

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- cipi
- Master~GolGirl®
Kriss condoglianze anche da parte mia
Kuan anche io voglio che Kevin incominci a stare 10 minuti da solo
. se la bombala che compri con lui funziona, poi dimmelo che spero di drogarlo pure io
. Kevin quando aveva 11 mesi ha voluto che gli comprassi un bambolotto, ci ha giocato 1 giorno, poi non ci ha piu' guardato. cosi' anche per il regali di natale
, lui vuole solo, chiavi, cellulari, telecomandi, cucchiai, forchette.... 

Kuan anche io voglio che Kevin incominci a stare 10 minuti da solo

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
ieri anto ha perso 10 minuti con gli strappi delle scarpe...ma noi eravamo seduti sul divano con lui eh!
- kuan
- Master~GolGirl®
sammy
ma che è una pigotta? per i teletubbies aspetto di essere alla canna del gas e poi glieli compro.....me la tengo comearma segreta, e chissà poi magari non funziona....
cipi mica gliela compro per farlo stare da solo???non credo servirebbe
e comunque non lamentarti così risparmi.
ieri sera fabio ha visto sul tavolo 3 pile, le ha volute poi è andato da suo padre che ra seduto a tirargli i pantaloni dicendo papà, papà.... e gli ha fatto capire coi gesti e i suoni che voleva prendesse il tester per misurare la corrente e vedere se le pile erano cariche, così il maito è sceso in cantina e han giocato 2 min col tester. poi si è stufato
la sera è tutta così.....girovagando per casa CON NOI. mai solo. e se vado in bagno dopo 2 min viene a cercarmi ......

cipi mica gliela compro per farlo stare da solo???non credo servirebbe

e comunque non lamentarti così risparmi.
ieri sera fabio ha visto sul tavolo 3 pile, le ha volute poi è andato da suo padre che ra seduto a tirargli i pantaloni dicendo papà, papà.... e gli ha fatto capire coi gesti e i suoni che voleva prendesse il tester per misurare la corrente e vedere se le pile erano cariche, così il maito è sceso in cantina e han giocato 2 min col tester. poi si è stufato

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
mmmhhhh non so vale? che dici cipi? vale?sammyohsammy ha scritto:ieri anto ha perso 10 minuti con gli strappi delle scarpe...ma noi eravamo seduti sul divano con lui eh!
sammy metti qaulche fotina nuova dai.....ehm parla una che non le aggiorna da agosto

FABIO, nato il 2-10-2006
- silmas
- Active~GolGirl®
ciao mammine care!
allora che si dice? non ho letto gli arretrati ma solo l'ultima pagina e agli occhi mi sono balzate le condoglianze a KRISS, non sò cosa sia successo ma ovviamente ti sono vicina anche io!
parlavate anche di giochi: allora vediamo.....GAIA ama giocare con forchette, mestoli, cucchiai, poi ama un unico paio di scarpe di massy che però le togliamo subito, i cellulari, i telecomandi, la lavatrice ( ha la sua giocattolo che fa anche rumore ma dopo un minuto l'ha mollata), poi ancora ama aprire e chiudere armadi scorrevoli e cassetti. Si ferma a leggere le riviste che ci sono per casa (e pare legga mentre sfoglia le pagine), e scrivere con matite e colori, se potesse metterebbe di tutto nel suo orecchio e fa tottò a tutto quello che gli passa a tiro...se inciampa fa tottò a tavolo, sedie, mobili tutto! con i giochi veri ci gioca, soprattutto con una bambola: la spoglia, la mette a nanna, la passeggia sul passeggino della bambola, la fa mangiare e poi quando si stufa la lancia!
mi fa impazzire...ogni giorno ce ne è una nuova: ma quanto è bello stare con loro? TANTISSIMISSIMO
allora che si dice? non ho letto gli arretrati ma solo l'ultima pagina e agli occhi mi sono balzate le condoglianze a KRISS, non sò cosa sia successo ma ovviamente ti sono vicina anche io!

parlavate anche di giochi: allora vediamo.....GAIA ama giocare con forchette, mestoli, cucchiai, poi ama un unico paio di scarpe di massy che però le togliamo subito, i cellulari, i telecomandi, la lavatrice ( ha la sua giocattolo che fa anche rumore ma dopo un minuto l'ha mollata), poi ancora ama aprire e chiudere armadi scorrevoli e cassetti. Si ferma a leggere le riviste che ci sono per casa (e pare legga mentre sfoglia le pagine), e scrivere con matite e colori, se potesse metterebbe di tutto nel suo orecchio e fa tottò a tutto quello che gli passa a tiro...se inciampa fa tottò a tavolo, sedie, mobili tutto! con i giochi veri ci gioca, soprattutto con una bambola: la spoglia, la mette a nanna, la passeggia sul passeggino della bambola, la fa mangiare e poi quando si stufa la lancia!
mi fa impazzire...ogni giorno ce ne è una nuova: ma quanto è bello stare con loro? TANTISSIMISSIMO

GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
kuan, le pigotte sono le bambole dell'unicef: in realtà è una semplice bambola di pezza...senza occhi staccabili per intenderci. Credo basti quello per essere adatta al di sotto dei 3 anni.
Per le foto...aspè che ne cerco qualcuna...
Per le foto...aspè che ne cerco qualcuna...
- ginger1976
- Original~GolGirl®
KRISS CONDOGLIANZE
KUANINA IO SONO DEL PARERE CHE UNO DOVREBBE DARE UN CERTO PESO ALLE COSE CHE SCRIVONO SULLE SCATOLE DEI GIOCHI, INSOMMA SE UNA BAMBOLA TI PAICE E NON HA PEZZI PICCOLI DA METTERSI IN BOCCA PRENDIGLIELA, NESSUNO MEGLIO DI NOI SA COSA E' MEGLIO PER IL NOSTRO PICCOLO, E POI LE BAMBOLE SONO GOMMOSE NON SI ROMPONO

KUANINA IO SONO DEL PARERE CHE UNO DOVREBBE DARE UN CERTO PESO ALLE COSE CHE SCRIVONO SULLE SCATOLE DEI GIOCHI, INSOMMA SE UNA BAMBOLA TI PAICE E NON HA PEZZI PICCOLI DA METTERSI IN BOCCA PRENDIGLIELA, NESSUNO MEGLIO DI NOI SA COSA E' MEGLIO PER IL NOSTRO PICCOLO, E POI LE BAMBOLE SONO GOMMOSE NON SI ROMPONO

- ginger1976
- Original~GolGirl®
CHIOCCIIIIIIIIIIIIII
CERTO CHE LARA E' MOLTO BRAVA......DICE PARECCHIE PAROLE.........COMPLIMENTI.......

CERTO CHE LARA E' MOLTO BRAVA......DICE PARECCHIE PAROLE.........COMPLIMENTI.......

- silmas
- Active~GolGirl®
AHHHH...ANKE GAIA ADORA I TELETUBBIES...SPERO DO TROVARE IL VESTITO DI CARNEVALE DI UNO DEI PERSONAGGI! SAI KE RIDERE...
GERBERA SI' ANKE IO VORREI TANTO RIUSCIRE A VENIRE AL RADUNO ROMANO...NE HO FATTO SOLO UNO CON VOI QUANDO I BIMBI AVEVAVO TRE MESI! FAMMI SAPERE...OVVIAMENTE PER ME ANDREBBE BENE SOLO DI DOMENICA....
BACI A TUTTE
GERBERA SI' ANKE IO VORREI TANTO RIUSCIRE A VENIRE AL RADUNO ROMANO...NE HO FATTO SOLO UNO CON VOI QUANDO I BIMBI AVEVAVO TRE MESI! FAMMI SAPERE...OVVIAMENTE PER ME ANDREBBE BENE SOLO DI DOMENICA....

BACI A TUTTE
- kuan
- Master~GolGirl®
ciao silmas che tenera gaia me la vedo .....
FABIO, nato il 2-10-2006
- cipi
- Master~GolGirl®
kuan ha scritto:mmmhhhh non so vale? che dici cipi? vale?sammyohsammy ha scritto:ieri anto ha perso 10 minuti con gli strappi delle scarpe...ma noi eravamo seduti sul divano con lui eh!
sammy metti qaulche fotina nuova dai.....ehm parla una che non le aggiorna da agosto
già fatto

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kuan
- Master~GolGirl®
grazie gingi......in effetti però io volevo prendergliela di ceramicaginger1976 ha scritto:KRISS CONDOGLIANZE![]()
KUANINA IO SONO DEL PARERE CHE UNO DOVREBBE DARE UN CERTO PESO ALLE COSE CHE SCRIVONO SULLE SCATOLE DEI GIOCHI, INSOMMA SE UNA BAMBOLA TI PAICE E NON HA PEZZI PICCOLI DA METTERSI IN BOCCA PRENDIGLIELA, NESSUNO MEGLIO DI NOI SA COSA E' MEGLIO PER IL NOSTRO PICCOLO, E POI LE BAMBOLE SONO GOMMOSE NON SI ROMPONO![]()

FABIO, nato il 2-10-2006
- silmas
- Active~GolGirl®
KUAN CARA ... A CHI LO DICI...ANCHE GAIA SE ENTRO IN BAGNO CORRE TUTTA SPEDITA E VUOL STARE LI' CON ME! MA SONO TREMENDI!
BACI A FABIO
BACI A FABIO