GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!
E' da un pò che non scrivo... non vedevo l'ora di raccontarvi della nostra visita dal pediatra, del peso e lunghezza di Wil... dei suoi dentini che lo rendono noioso... della banana che abbiamo assaggiato... dei pannolini pampers baby dry # 4 che non comprerò più perché è sempre bagnato... Ma poi quando ho letto di Pietro ......... tutti questi problemini o progressi sono diventati piccoli piccoli piccoli... Insignificanti. Non ci sono parole... Tutti i miei pensieri vanno ai suoi genitori.

Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- luisac
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze.....
certo oggi leggere per prima cosa il messaggio di Giulia su quell'angioletto
mi ha destabilizzato....
senza parole solo un grandissimo
ai suoi genitori
certo oggi leggere per prima cosa il messaggio di Giulia su quell'angioletto
senza parole solo un grandissimo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®

ciao Pascale, vedo sei in linea
raccontaci dei risultati di William, così la giornata torna positiva
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE 1000! CREDO PROPRIO CHE NE APPROFITTERòdariuccia ha scritto:Mangrovia e Maskat se volete ve le riduco io le foto. Il mio indirizzo email è [email protected]
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Luisa...
E' da ieri che ho letto la notizia del piccolo Pietro, poi nel forum delle agostine a Novembre c'è stata anche un'altra piccola creatura che è diventata un angioletto per proteggere da lassù la sua mamma e il suo papà, che mi tengo il mio Angelo stretto stretto all cuore, e penso a quanto siamo fortunate... Poi mi vengono le lacrime a pensare a quei poveri genitori, perchè secondo me non c'è dolore più grande che perdere un figlio!!! Ragazze, guardo Angelo e mi sento proprio a terra... Pensiamo di essere onnipotenti quando lo stringiamo tra le braccia, ma non ci rendiamo conto che succede anche questo... Non ci sono nè più parole, nè più lacrime...
E' da ieri che ho letto la notizia del piccolo Pietro, poi nel forum delle agostine a Novembre c'è stata anche un'altra piccola creatura che è diventata un angioletto per proteggere da lassù la sua mamma e il suo papà, che mi tengo il mio Angelo stretto stretto all cuore, e penso a quanto siamo fortunate... Poi mi vengono le lacrime a pensare a quei poveri genitori, perchè secondo me non c'è dolore più grande che perdere un figlio!!! Ragazze, guardo Angelo e mi sento proprio a terra... Pensiamo di essere onnipotenti quando lo stringiamo tra le braccia, ma non ci rendiamo conto che succede anche questo... Non ci sono nè più parole, nè più lacrime...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Mskat, ciao Pascale 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- maskat
- Bronze~GolGirl®

CIAO SAVINASavina ha scritto:Ciao Mskat, ciao Pascale
Ho letto di qst 2 angioletti volati in cielo. Non oso immaginare il dolore di qst genitori.
Cmq BUONGIORNO A TUTTE anche se con tristezza.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

DOMANDA: qualcuna ha ricevuto il cofanetto PRIME EMOZIONI che viene inviato 1/2 posta ai dimbi tra i 3 e 4 mesi?
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte.... Un
per i genitori di questi 2 angioletti.
L'ho ricevuto per Thomas... ma non per William!maskat ha scritto:DOMANDA: qualcuna ha ricevuto il cofanetto PRIME EMOZIONI che viene inviato 1/2 posta ai dimbi tra i 3 e 4 mesi?
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Anch'io solo x AlessiaPascale ha scritto:Ciao a tutte.... Unper i genitori di questi 2 angioletti.
L'ho ricevuto per Thomas... ma non per William!maskat ha scritto:DOMANDA: qualcuna ha ricevuto il cofanetto PRIME EMOZIONI che viene inviato 1/2 posta ai dimbi tra i 3 e 4 mesi?
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Hai ragione! Per i nostri bimbi torniamo ad essere allegri!luisac ha scritto:ciao Pascale, vedo sei in linea
Allora William cresce molto bene, siamo a 8.300 e 68 cm
Adesso devo andare in questura per il rinnovo del mio permesso di soggiorno!
a dopo!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- giulia35
- Original~GolGirl®

ragazze...buongiorno.......
vedo che avete letto anche si sofia ....dolcissimo angioletto.....eramalata al cuoricino...
stamattina ricomincia la battaglia......DAniele sembra un trenino nonostante la terapia Savi nenache a a parlarne ed io incapace di capire da dove cominciare o meglio RICOMINCIARE......
come cambia la vita..evvero in poco tempo.....per esempio stamattina continuo a fissare una foto fatta l'anno scorso a marzo sulla neve in val badia....ero con mattia e marco il figlio di mio marito.......guardate la mia espressione.....nonostante la nausee sono serena quasi radiosa per questa nuova vita.....ero tornata anche in formissima dopo la gravidanza di Mattia ( ci ho messo quasi 3 anni per perderli tutti i 20 kg).....
E' la prima foto...solamente pochi giorni dopo sarebbe cominciato il calvario del cancro di mia madre e tutto il resto che conoscete.....
oggi sono spezzata , con lo sguardo spento con 10 kg in piu'...con la spalla a pezzi ......e dopo la notizia di Pietro con un'ansia e un 'angoscia esasperata......
ho rpenotato un nuovo pediatr per daniele alle 20
per favore incrocini
mi rimetto il link...con la prima foto della quale vi ho parlato......se avessi lacam vi metterei una adesso
http://www.flickr.com/photos/23004675@N02/
vedo che avete letto anche si sofia ....dolcissimo angioletto.....eramalata al cuoricino...
stamattina ricomincia la battaglia......DAniele sembra un trenino nonostante la terapia Savi nenache a a parlarne ed io incapace di capire da dove cominciare o meglio RICOMINCIARE......
come cambia la vita..evvero in poco tempo.....per esempio stamattina continuo a fissare una foto fatta l'anno scorso a marzo sulla neve in val badia....ero con mattia e marco il figlio di mio marito.......guardate la mia espressione.....nonostante la nausee sono serena quasi radiosa per questa nuova vita.....ero tornata anche in formissima dopo la gravidanza di Mattia ( ci ho messo quasi 3 anni per perderli tutti i 20 kg).....
E' la prima foto...solamente pochi giorni dopo sarebbe cominciato il calvario del cancro di mia madre e tutto il resto che conoscete.....
oggi sono spezzata , con lo sguardo spento con 10 kg in piu'...con la spalla a pezzi ......e dopo la notizia di Pietro con un'ansia e un 'angoscia esasperata......
ho rpenotato un nuovo pediatr per daniele alle 20
per favore incrocini
mi rimetto il link...con la prima foto della quale vi ho parlato......se avessi lacam vi metterei una adesso
http://www.flickr.com/photos/23004675@N02/
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- dogghina
- Original~GolGirl®

Giulia,
scommetto che continui a essere una bella donna anche con quei 10 kg in più, e poi andranno via...
Non ti buttare giù...i tuoi bimbi sono stupendi, vedrai che tornerà la serenità anche x voi.
x il nuovo ped.
nell' mp che ti ho scritto l'altro giorno: non avevo capito che allattavi in modo esclusivo Daniele
scommetto che continui a essere una bella donna anche con quei 10 kg in più, e poi andranno via...
Non ti buttare giù...i tuoi bimbi sono stupendi, vedrai che tornerà la serenità anche x voi.
nell' mp che ti ho scritto l'altro giorno: non avevo capito che allattavi in modo esclusivo Daniele
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- dogghina
- Original~GolGirl®

che mattinata che ho:
Irene si è tirata addosso una sedia che avevo poggiato sul tavolo per spazzare e le è venuto tanto sangue dalla bocca (per fortuna niente di grave); è un mese esatto che è morto mio padre e non ho chiuso occhio; Damiano continua a piangere perchè non riesce a fare la cacca (e non si calma che in collo a me, un pò, e cominciano a pesare quei sette chili e mezzo... per una che ha l'artrosi cervicale).
vabeh... smetto di lamentarmi va... tanto non serve a niente....vado a riprendere in collo la belva
Qualcuna sa se il latte artificiale Mellin Pantolac e Mellin Pantolac Digest sono la stessa cosa? (ho scritto anche nella sezione apposita ma per ora niente risposta)
Irene si è tirata addosso una sedia che avevo poggiato sul tavolo per spazzare e le è venuto tanto sangue dalla bocca (per fortuna niente di grave); è un mese esatto che è morto mio padre e non ho chiuso occhio; Damiano continua a piangere perchè non riesce a fare la cacca (e non si calma che in collo a me, un pò, e cominciano a pesare quei sette chili e mezzo... per una che ha l'artrosi cervicale).
vabeh... smetto di lamentarmi va... tanto non serve a niente....vado a riprendere in collo la belva
Qualcuna sa se il latte artificiale Mellin Pantolac e Mellin Pantolac Digest sono la stessa cosa? (ho scritto anche nella sezione apposita ma per ora niente risposta)
- mita
- Basic~GolGirl®

Un abbraccio ai genitori del piccolo Pietro
Non oso immaginare il dolore che stanno provando.....
anna sofia continua a svegliarsi alle 2 e alle 3 ma tenendole il ciuccio si riaddormenta x cui non mi lamento leggendo le vostre notti in bianco .... Lei però non sta nella sdraiettaper cui di giorno lotto per cambiarle continuamente posizione..... Finalmente, con il sole, ci siamo decise ad uscire in auto da sole ..... Prima abbiamo fatto una sorpresa al papà a pranzo facendoci trovare davanti al bar..... poi siamo andate a prendere la mia responsabile in ufficio e l'abbiamo portata a prendere un cappuccino al bar ..... poi siamo andate a zonzo con la collega incinta per negozi .... Insomma: siamo uscite dal guscio ed ora: CHI CI FERMA PIU'
Avevate ragione voi ... dovevo darmi una mossa perchè così le giornate volano e la bimba si distrae un po' ... Ammetto che però ieri mi sono incaponita per portare Anna Sofia nel marsupio e ora ho la schiena a pezzi
anna sofia continua a svegliarsi alle 2 e alle 3 ma tenendole il ciuccio si riaddormenta x cui non mi lamento leggendo le vostre notti in bianco .... Lei però non sta nella sdraiettaper cui di giorno lotto per cambiarle continuamente posizione..... Finalmente, con il sole, ci siamo decise ad uscire in auto da sole ..... Prima abbiamo fatto una sorpresa al papà a pranzo facendoci trovare davanti al bar..... poi siamo andate a prendere la mia responsabile in ufficio e l'abbiamo portata a prendere un cappuccino al bar ..... poi siamo andate a zonzo con la collega incinta per negozi .... Insomma: siamo uscite dal guscio ed ora: CHI CI FERMA PIU'
Avevate ragione voi ... dovevo darmi una mossa perchè così le giornate volano e la bimba si distrae un po' ... Ammetto che però ieri mi sono incaponita per portare Anna Sofia nel marsupio e ora ho la schiena a pezzi
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- paolairene
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
Anch'io ho letto del piccolo Pietro e mi unisco a tutte voi in un abbraccio
ai suoi genitori.
Maskat ho ricevuto il cofanetto PRIME EMOZIONI il mese scorso, mentre per la primogenita me lo avevano dato in ospedale alle dimissioni.
Giulia mi dispiace per la salute dei tuoi bimbi, ogni tanto ti leggo nella sezione del reflusso, ti mando tanti

Anch'io ho letto del piccolo Pietro e mi unisco a tutte voi in un abbraccio
Maskat ho ricevuto il cofanetto PRIME EMOZIONI il mese scorso, mentre per la primogenita me lo avevano dato in ospedale alle dimissioni.
Giulia mi dispiace per la salute dei tuoi bimbi, ogni tanto ti leggo nella sezione del reflusso, ti mando tanti
- mita
- Basic~GolGirl®

Posso sapere cos'è il cofanetto PRIME EMOZIONI? Cosa contiene? mi incuriosite ... 
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- dogghina
- Original~GolGirl®

ho appena fatto una foto a Damiano... sennò considerando che non c'è mai tempo mi scordo i momenti...
vi piace il mio vitellozzo?
- giulia35
- Original~GolGirl®

come ti capisco cara....io ho una schiene dolorante tanto tanto sopratutto alle vertebre dorsali...alla notte se non è daniele che si sveglia ogni 2 ore a farmi alzare è il dolore atroce !!!!dogghina ha scritto:ho appena fatto una foto a Damiano... sennò considerando che non c'è mai tempo mi scordo i momenti...
stamattina nudo 8.200 kg
mi sembra il figlio di fantozzi
corro a vedere il vitellozzo
- giulia35
- Original~GolGirl®

ma irene