L'ho comprato anche io e appena lo accendo Luca mi frega la balance board e si mette a giocare con il pinguino sopra l'iceberg. Ti auguro che a Maia non piaccia. Dove abita tua sorella?Lily74 ha scritto:Siccome, come tutte sapete, non ho mai tempo per fare niente per me fuori casa, ieri, approfittando del fatto che fino a fine agosto le bimbe non saranno in casa (e quindi sarò padrona della TV), mi sono comprata un "gioco" di fitness per la Wii, era in offerta (9,99 Euro) perchè del 2010, tanto che mi importa, per fare esercizi e addominali mica mi serve che siano del 2012![]()
ovviamente ieri non ho avuto tempo per cominciare... ce la farò oggi!?!?!?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXIX)
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIX)
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01, 
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Lo scopriremo nella prossima puntata.............
Ora scappo a prendere Maia che ieri è stata SUPERBRAVISSSSSSSSSIMA al nido
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

Pollon: hai più messo le scarpe in congelatore?
Tanti anni fa avevo una maglia di lana d'angora fatta a ferri da mia madre e perdeva un sacco di pelo, mia madre mi consiglio' di metterla in congelatore, dentro un sacchetto per ovviare al problema. Così ho fatto ma quando l'ho tirata fuori ho acciaccato il sacchetto tra le mani, riducendo, la splendida maglia,
 in mille pezzi.

Tanti anni fa avevo una maglia di lana d'angora fatta a ferri da mia madre e perdeva un sacco di pelo, mia madre mi consiglio' di metterla in congelatore, dentro un sacchetto per ovviare al problema. Così ho fatto ma quando l'ho tirata fuori ho acciaccato il sacchetto tra le mani, riducendo, la splendida maglia,
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

NoooooooooooooooooooooCosì ho fatto ma quando l'ho tirata fuori ho acciaccato il sacchetto tra le mani, riducendo, la splendida maglia,in mille pezzi.
No, non ho potuto metterle ieri sera.
Sono andata a fare un po' di spesa e così ho riempito il congelatore......
Devo liberarlo dai gelati.............
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Ciao!
Lily, che approfittatori quelli per cui lavori. Potresti provare a portare Valentina ad una lezione di ginnastica. Intanto leggo che inizi pure te, ottimo!
 Deve essere anche divertente quel corso fitness.
Pollon, sistemato il condizionatore in ufficio? Vorrei uno a casa anche se prima non l'avrei detto ma mai sofferto il caldo come quest'anno
 ... In cosa consiste l'avviamento allo sport? Prima volta che lo sento... Per quanto riguarda la posizione per dormire, pure Emiliano dorme in posizione  bizzarre. Si gira a 360° ma spesso deve schiacciare la testa al muro quindi per evitare che cada dal letto mentre si dorme devo lasciare un cuscino pesante ai piedi... Per le scarpe fai prima a portarle dal calzolaio.
Laura, mi dispiace che Rosa sia peggiorata e l'abbiano dovuto ingessare di nuovo. Ora però la prenderà sul serio. Bene invece che Luca sia guarito.. Grazie per la risposta. Credo che mia cognata non si faccia troppe domande, non abbia almeno per ora interesse ad informarsi su certe cose. Gli avevo mandato dell'informazione dove c'era scritto qualcosa a riguardo.
Rob, le foto? Anch'io devo ancora ridimensionarle.

Mia cognata è tornata a casa!

Per quanto riguarda il discorso dello spannolinamento penso che il merito vada principalmente a Emiliano che era pronto. Come dicevo a Uaina mentre andavamo a Roma, lui mi avvisava insistentemente anche qualche mese fa ma io non ero pronta. Comunque ancora deve differenziare fra pipì e popò, che renderebbe le cose più semplici. Oggi fuori per dire mi diceva di continuo popò ma io ero convinta che fosse pipì mentre in realtà era la prima. L'ho messo dritto ma lui si lamentava perché voleva stare a sedere quando di solito vuole stare in piede. Per fortuna mi sono fermata ad un bar perché il povero ha avuto una scarica con lo scoppio, liquida. Infatti, anche oggi si è svegliato dopo un breve pisolino con la febbre fino a 39.4°. La prima volta è stata martedì sempre dopo il pisolino. Mercoledì mattina era a posto. Poi oggi così. Dovevo prevederlo visto che stamattina ha scaricato abbastanza molle ma soprattutto ho notato una schiuma. Nel tardo pomeriggio poi ha avuto aria e infine una scarica strana, solo una sorta di muco che avevo scambiato per un parassita. Domani caso mai gli controllo le gengive visto che ha avuto tanta smania. Chissà se si tratta di un molare.

Buona notte!

Lily, che approfittatori quelli per cui lavori. Potresti provare a portare Valentina ad una lezione di ginnastica. Intanto leggo che inizi pure te, ottimo!
Pollon, sistemato il condizionatore in ufficio? Vorrei uno a casa anche se prima non l'avrei detto ma mai sofferto il caldo come quest'anno
Laura, mi dispiace che Rosa sia peggiorata e l'abbiano dovuto ingessare di nuovo. Ora però la prenderà sul serio. Bene invece che Luca sia guarito.. Grazie per la risposta. Credo che mia cognata non si faccia troppe domande, non abbia almeno per ora interesse ad informarsi su certe cose. Gli avevo mandato dell'informazione dove c'era scritto qualcosa a riguardo.
Rob, le foto? Anch'io devo ancora ridimensionarle.
Mia cognata è tornata a casa!
Per quanto riguarda il discorso dello spannolinamento penso che il merito vada principalmente a Emiliano che era pronto. Come dicevo a Uaina mentre andavamo a Roma, lui mi avvisava insistentemente anche qualche mese fa ma io non ero pronta. Comunque ancora deve differenziare fra pipì e popò, che renderebbe le cose più semplici. Oggi fuori per dire mi diceva di continuo popò ma io ero convinta che fosse pipì mentre in realtà era la prima. L'ho messo dritto ma lui si lamentava perché voleva stare a sedere quando di solito vuole stare in piede. Per fortuna mi sono fermata ad un bar perché il povero ha avuto una scarica con lo scoppio, liquida. Infatti, anche oggi si è svegliato dopo un breve pisolino con la febbre fino a 39.4°. La prima volta è stata martedì sempre dopo il pisolino. Mercoledì mattina era a posto. Poi oggi così. Dovevo prevederlo visto che stamattina ha scaricato abbastanza molle ma soprattutto ho notato una schiuma. Nel tardo pomeriggio poi ha avuto aria e infine una scarica strana, solo una sorta di muco che avevo scambiato per un parassita. Domani caso mai gli controllo le gengive visto che ha avuto tanta smania. Chissà se si tratta di un molare.
Buona notte!
- 
				ROB68
 - Master~GolGirl®

ciao, abbiamo provato a mettere le foto, ma non siamo riusciti. In realtà hanno provato mio marito e Ale, ma credo che abbiano avuto problemi per rimpicciolirle.Stasera riprovano.
Sandra, come va Emiliano?
Sono contenta che tua cognata sia tornata a casa!!!!
Anche Laura tiene molto le mani in bocca e mordicchia tutto.

Sandra, come va Emiliano?
Sono contenta che tua cognata sia tornata a casa!!!!
Anche Laura tiene molto le mani in bocca e mordicchia tutto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
						- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Sandra come va Emiliano?
Avviamento allo sport significa che ogni settimana i bambini seguono corsi diversi. Dall'atletica, al calcio, alla pallacanestro, pallavolo e tennis.

Avviamento allo sport significa che ogni settimana i bambini seguono corsi diversi. Dall'atletica, al calcio, alla pallacanestro, pallavolo e tennis.
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- Lily74
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sandra mi dispiace, piccolo Emiliano che sta male
  speriamo sia un molare così passa in fretta  

Invece sono contentissima che tua cognata sia tornata a casa
  ora potrà godersi la bambina finalmente!!
Pollon l'idea dell'avviamento allo sport è spettacolare, almeno i bambini, alla fine, possono scegliere quello che si addice loro di più e in cui si divertono maggiormente
 !
Laura mia sorella, mia mamma e mia zia abitano a Rocca Sinibalda in provincia di Rieti.

Sandra mi dispiace, piccolo Emiliano che sta male
Invece sono contentissima che tua cognata sia tornata a casa
Pollon l'idea dell'avviamento allo sport è spettacolare, almeno i bambini, alla fine, possono scegliere quello che si addice loro di più e in cui si divertono maggiormente
Laura mia sorella, mia mamma e mia zia abitano a Rocca Sinibalda in provincia di Rieti.
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
						- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

che bel postomia sorella, mia mamma e mia zia abitano a Rocca Sinibalda in provincia di Rieti.
L'idea è quella. Mio fratello mi diceva che i suoi nipoti l'avevano fatto. Se vedono che un bambino è proprio una capra in tutto gli fanno fare atletica..........così corre.............a mio figlio non so cosa faranno fare..........neppure a correre è bravoPollon l'idea dell'avviamento allo sport è spettacolare, almeno i bambini, alla fine, possono scegliere quello che si addice loro di più e in cui si divertono maggiormente!
Roberto dice Bocce
Bho magari poi mi stupisce con effetti speciali
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

E’ da qualche settimana che perdo un mucchio di capelli. Mai successo, neppure quando il parrucchiere mi diceva “vedrai che adesso ne perderai” (dopo la gravidanza)
Spazzola piena quando mi pettino e capelli che cadono sulle braccia e la scrivania
 (MAI CAPITATO IN VITA MIA)
Inoltre anche le unghie non sono messe benissimo (si sfaldano)
Forse dovrei fare degli esami del sangue o andare dal dermatologo, ma tempo e voglia nessuna.
Devo trovare una soluzione……………..Se avete consigli sono bene accetti.
Intanto pensavo la prossima settimana di andare a tagliarli un pochino (mi danno fastidio con questo caldo e non hanno + forma)

Spazzola piena quando mi pettino e capelli che cadono sulle braccia e la scrivania
Inoltre anche le unghie non sono messe benissimo (si sfaldano)
Forse dovrei fare degli esami del sangue o andare dal dermatologo, ma tempo e voglia nessuna.
Devo trovare una soluzione……………..Se avete consigli sono bene accetti.
Intanto pensavo la prossima settimana di andare a tagliarli un pochino (mi danno fastidio con questo caldo e non hanno + forma)
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Si. Alla fine non aveva nulla.Pollon, sistemato il condizionatore in ufficio?
Il mio collega (quello che odia il condizionatore) l'altro giorno quando l'ha spento deve aver schiacciato qualcosa che non doveva e così ha mandato in tilt il telecomando.
Ieri abbiamo fatto delle prove e confrontando il nostro telecomando con un altro abbiamo capito cos'era successo.........
2 giorni a morire di caldo per nulla
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

ALLORA?Lily74 ha scritto:Lo scopriremo nella prossima puntata.............pollon1975 ha scritto:... ce la farò oggi!?!?!?!![]()
![]()
SI, SI SI................
Ora scappo a prendere Maia che ieri è stata SUPERBRAVISSSSSSSSSIMA al nido![]()
![]()
![]()
un bacio tutto per te
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Ciao!
Pollon, interessante l'avviamento allo sport. Si parte dai 5 anni oppure anche da prima? Bene per il condizionatore che funziona.
Grazie a tutte per l'interessamento su Emiliano. L'ha visto la pediatra sostituta, ha le placche e molto probabilmente una infezione alle vie urinarie. Purtroppo non ha avuto modo di confermarlo con un test, avevo portato un campione, la pediatra non ha l'occorrente per fare questi test in ambulatorio mentre ormai ce l'hanno tutti.
Va solo di poppa, rifiuta tutto quanto. Ora dorme, si è quasi addormentato in braccio cosa davvero insolita. Aveva 39°C.
Gli ha prescritto Augmentin anche se si pensa d'ultima volta che abbia avuto una reazione allergica perché lei ritiene che d'esserlo, avrebbe fatto reazione fin dalla prima volta. Spero bene. Inizierò stasera alle 20.00.

Pollon, interessante l'avviamento allo sport. Si parte dai 5 anni oppure anche da prima? Bene per il condizionatore che funziona.
Grazie a tutte per l'interessamento su Emiliano. L'ha visto la pediatra sostituta, ha le placche e molto probabilmente una infezione alle vie urinarie. Purtroppo non ha avuto modo di confermarlo con un test, avevo portato un campione, la pediatra non ha l'occorrente per fare questi test in ambulatorio mentre ormai ce l'hanno tutti.
Va solo di poppa, rifiuta tutto quanto. Ora dorme, si è quasi addormentato in braccio cosa davvero insolita. Aveva 39°C.
Gli ha prescritto Augmentin anche se si pensa d'ultima volta che abbia avuto una reazione allergica perché lei ritiene che d'esserlo, avrebbe fatto reazione fin dalla prima volta. Spero bene. Inizierò stasera alle 20.00.
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

Sandra se devi dargli augmentin dai ora la prima dose, così se ha problemi li ha di giorno e non di notte! 
Placche e diarrea mi fa pensare allo streptococco. Guarda pipi contro luce, se torbida e puzza è infetta! Se hai bisogno sms che ti richiamo subito

Placche e diarrea mi fa pensare allo streptococco. Guarda pipi contro luce, se torbida e puzza è infetta! Se hai bisogno sms che ti richiamo subito
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Grazie Laura! Mi ricordo che mi avevi consigliato l'altra volta una cosa simile ma ora non mi ricordo le dose. Dovrei dargli 4 ml due volta al giorno (ogni 12 ore). Perciò volevo darglielo alle 20.00 e poi alle 08.00. Ma se glielo do ora come dovrei fare per tornare a quell'orario?
Avevo ancora con me il campione d'urina, non è turbida e non puzza. La pediatra ha avvicinato il naso al suo pene e anche se non ha sentito odori sgradevoli, ha notato un rossore sul glande. Rossore che di solito ha, gliel'ho detto. Si mette di tutto e di più, se lo tocca sempre. Mi disse che l'antibiotico era per le placche e che d'avere qualcosa altro giù, andava bene lo stesso.

Avevo ancora con me il campione d'urina, non è turbida e non puzza. La pediatra ha avvicinato il naso al suo pene e anche se non ha sentito odori sgradevoli, ha notato un rossore sul glande. Rossore che di solito ha, gliel'ho detto. Si mette di tutto e di più, se lo tocca sempre. Mi disse che l'antibiotico era per le placche e che d'avere qualcosa altro giù, andava bene lo stesso.
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

Quanto pesa emiliano? L 'antibiotico credo sia troppo! Dammi il peso che ti faccio il calcolo dei ml.

Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

13 chili circa... Anche la pediatra mi ha chiesto il peso.

- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

...non pensavo fosse 13 kg, il conto della pediatra è corretto e per precisione dovrebbe prenderne 3,75 ml. Dagliene 2 ml quando si sveglia e 4 ml stasera prima di dormire poi domani prosegui con ritmo 8-20.Sandreli ha scritto:13 chili circa... Anche la pediatra mi ha chiesto il peso.
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Va bene Laura. Grazie per la dritta. Se dovesse avere una reazione immagino che sia prima delle 20.00, giusto?

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Considerando che dovrebbe svegliarsi a momenti.