GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Bloccato
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da sax » 26 apr 2012, 9:41

adesso uno sfogo....

con Alberto non si può parlare perchè gli vengono subito le lacrime agli occhi.

Mario, così si chiama il nostro amico, era un uomo bellissimo, padre di 3 figli, una moglie splendida, uno bravo professionista serio e affidabile, sempre sorridente

adesso mi chiedo perchè succede queste cose, è inspiegabile, inaccettabile....
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 27 apr 2012, 10:19

buongiorno
Solo Dio sà il xkè, x chi ha fede...
qui questa settimana ne son successe di tutti i colori, ma ora nn riesco a dilungarmi...ho pure la Maddalena con la bronchite....
Tiz è andata bene a tuo padre, ancheio ricordo spesso lo suocero della Ros...
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 29 apr 2012, 12:33

approfittando del week end lungo siamo venuti al mare
ieri bellissima giornata di sole, siamo stati in spiaggia e A&A hanno pure fatto un mezzo bagno nell'acqua gelida
oggi invece come da previsioni piove... uffi...
e per domani e 1 maggio e' previsto pure che peggiori... quindi probabilmente già domani faremo ritorno a casa...
ne approfitterò x far venire mia mamma a pranzo martedì visto che pare che le cose inizino a non girare x il verso giusto... dice di sentirsi fiacca ed inizia a nn aver voglia di uscire perché 'non ce la fa'... come volevasi dimostrare, me la gufo sempre da sola :impiccata:
il 3 maggio ha appuntamento con lo psichiatra, e pensare che l'aveva fissato un mesetto fa con l'idea di chiedergli di diminuire il dosaggio dei farmaci... invece sarà proprio il caso di rincarare la dose! e speriamo non si arrivi allo scivolone... non c'è mai modo di fare un'estate tranquilla...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 29 apr 2012, 15:24

buona domenica
Giuly, tua mamma peggiora con l'arrivo della bella stagione, strana questa cosa!mi spiace tanto uffa

io invece da lunedì ho Maddalena ammalata, la pediatra ha riscontrato la bronchite, ieri ultimo gg di antibiotico e dopo che eran 3 gg senza febbre, ieri pomeriggio nuovamente 38, cosi d'accordo con la pediatra siamo andati in pediatria dove, dopo un'attesa di ben 4 ore ci hanno detto che la bronchite è guarita ma che sembra una forma virale...
inutile dire che oggi la famiglai aveva i nervi a fior di pelle....siamo rientrati dalla pediatria alla mezza, x cui le bimbe erano apezzi, la notte Maddalena ha dormito poco e male stamani siamo stati a letto fino alle 10 visto che lei si è addormentata alle 7 e quindi dopo che hanno fatto colazione tardi non hanno voluto pranzare, inutile dire che io e Massi ce la siamo presa l'uno con l'altro e dulcis in fondo loro due sono andati in piscina e io son qui, la piccola dorme povera.
Oggi avevamo in programma una giornata a Jesolo a casa di parenti di Massi ma chiaramente è saltata, Sara era arrabbiatissima e da ieri sera non ha mollato la presa un solo secondo!
insoma una domenica difficile diciamo così
avrei mille cose da fare ma a dir la verità non ne ho voglia visto lo smaronamento x cui mi dedico al cazzeggio
domani le bimbe saranno a casa x cui ufficio al pomeriggio, volevo ponteggiare ma son troppo incasinata x cui andrò.....

ecco, dopo il mio bollettino di guerra passo e chiudo
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 1 mag 2012, 16:21

Buon primo maggio a tutte, nonostante questo tempo indeciso, che tra uno sprazzo di sole e un pò di pioggia ci tiene compagnia.

Oggi eravamo d'accordo con i nostri vicini di fare una bella giornata di mare, pranzo, chiacchere e una passeggiata .. tutto saltato perchè sia Isabel che Alice hanno male alle orecchie, sono chiuse e piene di catarro.. ovviamente il pediatra già da ieri non era in studio quindi mi sto arraggiando con nurofen ed aereosol sperando che stanotte vada un pò meglio per portarle poi domani a far vedere :incrocini Anche ieri abbiamo tentato un giretto di cazzeggio ma siam dovuti rientrare a casa in velocità per il mal d'orecchio di Isabel..
Ponte saltato, vabbè, oggi almeno ho fatto pulizie a destra e a manca in casa e adesso mi sto sistemando un pò il giardino.. altro che festa del lavoratore!

Vedo che anche a voi le cose non vanno un granchè meglio.
:incrocini per la mamma di Giuly... non è che sia carente di potassio col primo caldo? può sentirsi spossata anche per questo,,, :incrocini
BILLI come vanno le bimbe? Maddalena la febbre?

Qui si è inbruttito di nuovo, vado a ritirare la biancheria e mi pianto due fiorellini prima che piova . :bacio
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 2 mag 2012, 12:51

buongiorno a tutte

oggi in ufficio sono sola e sto approfittando per fare pulizia di pasqua fra i fogli e al computer

noi siamo stati attaccati dall'influenza ha iniziato Emma e adesso anche Edo, stanotte vomito ma per fortuna niente febbre.

oggi l'ho tenuto a casa ed è con i nonni
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 2 mag 2012, 12:54

adesso finalmente una bella notizia, una mia carissima amica ieri ha avuto un bel maschietto...

l'hanno ricoverata perchè aveva poche acque e gli hanno indotto il parto, è leggermente in anticipo, ma di pochi giorni ed è andato tutto bene

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 2 mag 2012, 12:57

GIULI :incrocini per tua mamma, speriamo questa estate vada meglio, anche mia mamma quando si avvicinano le feste o le vacanze entra in crisi, niente di paragonabile alla tua, ma essendo sola nelle occasione ne risente molto.

BILLI e SWEET tanti :incrocini per le bimbe

se non viene la bella stagione non usciamo dal giro delle influenze...

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 2 mag 2012, 14:15

Otite per entrambe... evvvai di antibiotico! :argh
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 2 mag 2012, 17:06

uh che ponte sfigatello un po' x tutte...
come va x Maddy?
e Emma e Edo?
Lisa vedrai che già domani con l'antibiotico andrà meglio :incrocini
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 2 mag 2012, 17:09

vi porto i saluti di Antonella, lei e i bimbi stanno bene ma come potete immaginare e' parecchio incasinata, ma mi ha assicurato che prima o poi passera'...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 2 mag 2012, 19:31

riguardo mia mamma magari fosse solo carenza di potassio!
purtroppo ormai e' diventata una cosa ciclica, e x lei la primavera e' stranamente l'inizio del peggioramento... a natale invece che dovrebbe essere il periodo più malinconico x eccellenza sta sempre bene...
ora me lo aspettavo... mio fratello e' stato a casa qualche mese in aspettativa, e' ripartito il 14 aprile ... e zac, rieccola sprofondare!
il peggio e' che nel giro di una settimana si e' proprio buttata a terra, e' questo che nn mi spiego molto
aveva finito un farmaco e il medico di base nn aveva voluto rinnovarle la ricetta senza il rinnovo del piano terapeutico dello psichiatra (ma cavolo, e' un farmaco che prende da un anno! che fiscalità...) e così x una settimana nn l'ha preso... Poi quando me l'ha detto le ho fatto chiamare lo psichiatra x farsi fare la ricetta e parallelamente ha provato a chiedere alla farmacista che ha chiuso un occhio e gliel'ha dato comunque
ma nn so se una sospensione di un farmaco x una settimana può far tanto danno... domattina per fortuna la vede lo psichiatra, speriamo le dia una bella scrollata :incrocini anche se il mio timore e' che iniziata la discesa debba arrivare a toccare il fondo prima di risalire.., :impiccata:
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 4 mag 2012, 15:15

sono in ufficio, le bimbe da mia mamma,
ieri la pediatra mi ha trovata ancora Maddalena con brutta bronchite e via di antibiotico x altri 7 gg e Sara influenza ma x ora senza antibiotico.
Inutile dire il caos x organizzare il lavoro.....
e ennesimo week end in casa.....
povere bimbe!
mi metto sotto, voglio far mille cose oggi :incrocini

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 mag 2012, 21:30

Io a casa sto sbarellando letteralmente.
Sempre le stesse cose, sempre a pulire a ripulire a sistemare a spingere Isabel sull'altalena a sorbirmi tutti i capricci del mondo, arrivo a sera che non ho nemmeno più la forza di parlare. Mi sembra d'essermi svuotata di risorse e di entusiasmi.
Come faccio a trovare lavoro se mi sento del tutto apatica nervosa insoddisfatta? Se non ho iniziative e forza sufficente per tutto?

Scusate lo sfogo .. stasera va peggio del solito.
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 4 mag 2012, 21:33

giuly1970 ha scritto:riguardo mia mamma magari fosse solo carenza di potassio!
purtroppo ormai e' diventata una cosa ciclica, e x lei la primavera e' stranamente l'inizio del peggioramento... a natale invece che dovrebbe essere il periodo più malinconico x eccellenza sta sempre bene...
ora me lo aspettavo... mio fratello e' stato a casa qualche mese in aspettativa, e' ripartito il 14 aprile ... e zac, rieccola sprofondare!
il peggio e' che nel giro di una settimana si e' proprio buttata a terra, e' questo che nn mi spiego molto
aveva finito un farmaco e il medico di base nn aveva voluto rinnovarle la ricetta senza il rinnovo del piano terapeutico dello psichiatra (ma cavolo, e' un farmaco che prende da un anno! che fiscalità...) e così x una settimana nn l'ha preso... Poi quando me l'ha detto le ho fatto chiamare lo psichiatra x farsi fare la ricetta e parallelamente ha provato a chiedere alla farmacista che ha chiuso un occhio e gliel'ha dato comunque
ma nn so se una sospensione di un farmaco x una settimana può far tanto danno... domattina per fortuna la vede lo psichiatra, speriamo le dia una bella scrollata :incrocini anche se il mio timore e' che iniziata la discesa debba arrivare a toccare il fondo prima di risalire.., :impiccata:
:incrocini :incrocini :incrocini mi spiace Giuly...
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 mag 2012, 11:24

buona domenica,qui pioggia
Sara oggi è sfebbrata, sembra star meglio, speriamo xkè martedì avrebbe la gita.Ora ci stiamo mettendo in pari coi compiti xkè son davvero tanti.....
maddalena è sfebbrata anche lei, cosa che non succedeva da 15 gg ormai....speriamo di essere vicino all'uscita del tunnel :incrocini
Io stò seguendo Sara, Massi Maddalena che lo stà curando :ahah

Lisa, mi spiace sentirti così giù :coccola

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 mag 2012, 19:54

Sonia vi auguro davvero che i malanni siano finiti, mi :incrocini affinché Sara riesca ad andare in gita coi compagni
Lisa mi spiace leggerti così stanca e giù di corda :coccola ma quindi avete piu deciso di ritirarla dal nido?
Giuly

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 7 mag 2012, 13:26

CIao a tutte

ieri mattina Edo ha fatto la gara di Karate, era un combattimento uno contro l'altro ma naturalmente senza mai toccarsi, dovevano solo far vedere la tecnica e cosa avevano imparato.
ha portato a casa la medaglietta di partecipazione, essendo così piccolo non è rientrato nelle finali, ma era contentissimo e soddisfatto.

il pomeriggio invece in casa, Emma doveva imparare a memorie le canzoni di Pippi calzelunghe per la recita di fine anno, ha ancora 15 gg ma meglio anticiparsi.

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 7 mag 2012, 13:27

BILLI ha scritto:buona domenica,qui pioggia
Sara oggi è sfebbrata, sembra star meglio, speriamo xkè martedì avrebbe la gita.Ora ci stiamo mettendo in pari coi compiti xkè son davvero tanti.....
maddalena è sfebbrata anche lei, cosa che non succedeva da 15 gg ormai....speriamo di essere vicino all'uscita del tunnel :incrocini
Io stò seguendo Sara, Massi Maddalena che lo stà curando :ahah

Lisa, mi spiace sentirti così giù :coccola
:incrocini :incrocini

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 7 mag 2012, 13:28

giuly1970 ha scritto:riguardo mia mamma magari fosse solo carenza di potassio!
speriamo davvero di no,
speriamo invece che lo spichiatra riesca a scrollarla e con i farmaci a risollevarsi subito

Bloccato

Torna a “Settembre”