per il passeggino la penso come il tuo ale, basta una copertina, magari di pile. anche la maestra del nido addormenta luca in 5 minuti sul passeggino...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXV)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXV)
sandra mi dispiace tantissimo che emiliano stia male .
.
per il passeggino la penso come il tuo ale, basta una copertina, magari di pile. anche la maestra del nido addormenta luca in 5 minuti sul passeggino...
quando smetteremo di allattarli ...non faremo prima ad addormentarli perchè dalla mamma non vogliono separarsi e lasciarsi andare al sonno, vorranno coccole, carezze, favole e rituali vari 
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ci sono...ci sono....SISSY che è una delle false più antiche di Gol era arrivata a partecipare ad un raduno di golline romane. Si era inventata non solo ad inventarsi la nascita ma anche la scomparsa prematura della piccola Matilde,che per fortuna,non era mai esistita.ireale1608 ha scritto:si, ma cavolo.. come si fa a fingere per queste cose?
sarà che sono troppo ingenua, ma non pensavo che qualcuno potesse arrivare a tanto..
dal 2007 poi!
Rob
pultroppo non sono mai riuscita a dormire al pomeriggio, nemmeno quando Angie aveva poche settimane ed ero uno straccio.. è sempre stato un mio limite..
comunque le ho messo una suppostina di viburcol sperando di passare una sana notte di sonno
E anche lei scriveva da anni
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Babbala
- Master~GolGirl®

ciao amiche 
mi dispiace non partecipare più come un tempo ma ormai il tempo è ridottissimo e non riesco a stare dietro alla casa figuriamoci a gol
ma vi penso molto e spesso leggo ma non riesco a scrivere perché ci sono sempre richieste 
Grazie a tutte degli auguri per Sofia
e riporto anche qui gli auguri per Valentina e Irene di Filom 
la festa è andata bene, si sono divertiti tanto anche se io ero distrutta tra preparazione torta e qualcosa x il buffet
scusate ma non connetto, ho troppo sonno
chiamo il maritino al lavoro e poi ninna
mi dispiace non partecipare più come un tempo ma ormai il tempo è ridottissimo e non riesco a stare dietro alla casa figuriamoci a gol
Grazie a tutte degli auguri per Sofia
la festa è andata bene, si sono divertiti tanto anche se io ero distrutta tra preparazione torta e qualcosa x il buffet
scusate ma non connetto, ho troppo sonno
chiamo il maritino al lavoro e poi ninna
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

BABBALA Guarda che lo capiamo
Io mi chiedo dove la trovi tutta l'energia per seguire 4 bambini,di cui due piccolissimi e uno allattato al seno.
Sarà che Giorgia è una trottola in piena fase esplorativa e talvolta distruttiva
ma io non riesco proprio a vedermici ad allattare e seguire un neonato in questo momento.
Per il lavoro mi rendo conto è impegnativo ma è bellissimo il giro di clientela che hai preso
Brava 
Sarà che Giorgia è una trottola in piena fase esplorativa e talvolta distruttiva
Per il lavoro mi rendo conto è impegnativo ma è bellissimo il giro di clientela che hai preso
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Babbala, quoto Nicole, ha perfettamente ragione....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Hopla
- Original~GolGirl®

nicoleb5, ma parli della Sissy che è stata anche settembrina?
Certo che c'è gente davvero malata in giro.
Non capisco a che pro inventarsi una storia del genere... è gente cha ha bisogno di cure.
Non capisco a che pro inventarsi una storia del genere... è gente cha ha bisogno di cure.
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
passo come al solito al volo prima di inizare a lavorare visto che la mia tatina dorme
stanotte ha dormito ininterrottamente dalle 22 alle 8
(anche se io mi svegliavo lo stesso sia per fare plin plin sia perchè mi sembrava comunque di sentirla
)
Babbala
grazie ti mando il mio indirizzo via sms
sei un portento a fare tutte le cose che fai
oggi devo portare Angie dal pediatra perchè hai dei brufolini tutti intorno alla patatina da quasi una settimana
continuo a metterle la crema ma non vanno via.. non le danno prurito nè fastidio, ma magari il dottore mi darà una crema più specifica
vi ricordate di zzz..., mamma di Victor? gironzolando su gol, ho visto che aspetta una seconda cucciola
scappo
buon pomeriggio a tutte

passo come al solito al volo prima di inizare a lavorare visto che la mia tatina dorme
stanotte ha dormito ininterrottamente dalle 22 alle 8
Babbala
sei un portento a fare tutte le cose che fai
oggi devo portare Angie dal pediatra perchè hai dei brufolini tutti intorno alla patatina da quasi una settimana
vi ricordate di zzz..., mamma di Victor? gironzolando su gol, ho visto che aspetta una seconda cucciola
scappo
buon pomeriggio a tutte
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

No, no assolutamente..la Sissy di cui parlo io scriveva su Gol diversi anni fa...ero incinta di DesiréeHopla ha scritto:nicoleb5, ma parli della Sissy che è stata anche settembrina?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

IREALE io di ZZZ lo sapevo...anche per lei questa seconda gravidanza ravvicinata è stato un mezzo miracolo ; Victor è arrivato dopo anno di tentativi
Per Angie non sarà candidosi? a Giorgia è successo quest'estate e ho dovuto mettergli una crema specifica
Per Angie non sarà candidosi? a Giorgia è successo quest'estate e ho dovuto mettergli una crema specifica
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

lo confermo! è candidanicoleb5 ha scritto:Per Angie non sarà candidosi? a Giorgia è successo quest'estate e ho dovuto mettergli una crema specifica
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, scusate se ultimamente latito, ma con il lavoro, le bimbe e la casa ho milioni di cose da fare e il tempo mi sembra volare.
Babbala, tu sei un portento, sei fantastica e riesci a fare sempre tutto e la cosa meravigliosa di te è che lo fai sempre col sorriso
Ieri mi sono collegata un secondo, giusto appena per scoprire che tutta quella storia della bimba nata prematura era inventata
resto allibita su come possa una persona continuare a fingere per anni (da quanto ho capito)..io mi scordo quello che ho pensato stamattina figuriamoci tenere in piedi una seconda vita fatta di finte gravidanze, finti parti ecc... mah ... resto maggiormente stupita di come possano non essersi accorte di niente quelle che la ritenevano un'amica...voglio dire...diceva di avere 3 figli e cavoli se mi chiamate in qualsiasi momento della giornata (tranne la mattina che sto in ufficio) la confusione che fanno si sente eccomeeeee boh...
comunque, mi dispiace soprattutto per quella ragazza che si è fidata ciecamente di lei tanto di attaccare le altre pur di difenderla, povera, chissà che tranvata che ha preso.
La festa per Valentina è andata benone
si sono divertiti un sacco, era pure Halloween quindi ho mascherato anche Maia (avevo conservato un vestito di carnevale, da diavoletto, di Valentina ed è risultato perfetto).. le ho fatto un paio di foto, appena riesco le carico.
Martedì poi siamo andati a fare una braciolata con mio cugino e siamo stati meravigliosamente...se non fosse che quando siamo tornati Viola aveva la febbre
e vabbè... che altro?
ah già... la mia piccola Maia sta prendendo coraggio e posso quasi dire che cammina da sola
anche se è proprio una fifona e preferisce la mano, ma ormai percorre il salone da sola trotterellando contenta e fa percorsi abbastanza lunghi...
per il resto nessuna novità, se non che abbiamo trovato un acquirente per la casa di mamma e, se tutto va bene (
) per gennaio cambieremo casa... allora sì che mi rattristerò un pochino perchè vivo in questa da quando avevo 9 anni...ma sarà un nuovo inizio, non posso che ben sperare
spero che voi stiate tutte bene.
Irene, sabato ti spedisco tutto
che ti può servire anche un marsupio di Hello Kitty come questo?
http://usato-accessori-bambini.vivastre ... a/28986824" onclick="window.open(this.href);return false;
l'avrò usato sì e no 4 volte, se ti servo ti mando anche questo
Babbala, tu sei un portento, sei fantastica e riesci a fare sempre tutto e la cosa meravigliosa di te è che lo fai sempre col sorriso
Ieri mi sono collegata un secondo, giusto appena per scoprire che tutta quella storia della bimba nata prematura era inventata
comunque, mi dispiace soprattutto per quella ragazza che si è fidata ciecamente di lei tanto di attaccare le altre pur di difenderla, povera, chissà che tranvata che ha preso.
La festa per Valentina è andata benone
Martedì poi siamo andati a fare una braciolata con mio cugino e siamo stati meravigliosamente...se non fosse che quando siamo tornati Viola aveva la febbre
ah già... la mia piccola Maia sta prendendo coraggio e posso quasi dire che cammina da sola
per il resto nessuna novità, se non che abbiamo trovato un acquirente per la casa di mamma e, se tutto va bene (
spero che voi stiate tutte bene.
Irene, sabato ti spedisco tutto
http://usato-accessori-bambini.vivastre ... a/28986824" onclick="window.open(this.href);return false;
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Sandra come sta Emiliano?
Laura, Uaina, Hopla, Nicole, Rob, Silvia, Mary, Babbala, Valeria come stanno i vostri cuccioli? Spero tuttoooooooooooo BENE..vi mando un bacio e vi abbraccio forte
poi mi chiedevo...ma Demetta qualcuno l'ha più sentita?
per Zzz sono contenta... ma perchè non è più passata di qua?
Laura, Uaina, Hopla, Nicole, Rob, Silvia, Mary, Babbala, Valeria come stanno i vostri cuccioli? Spero tuttoooooooooooo BENE..vi mando un bacio e vi abbraccio forte
poi mi chiedevo...ma Demetta qualcuno l'ha più sentita?
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Io stanotte ho passato una splendida nottata
con Giada nel ledttone con febbre alta, male al pancino e crisi notturne perché le si erano addormentate le mani e urlava spaventata, Matteo con forti colichette (mea culpa, ho mangiato mandarini, ma siccome vado pazza per i mapo e quelli non gli fanno niente ho osato), Melissa con tosse che ha vomitato il latte nel lettino e marito inkazzoso perché ha fatto 2 notti e ieri non ha dormito proprio causa Melissa rognosa 
Oggi ho lo sguardo magnetico

Io stanotte ho passato una splendida nottata
Oggi ho lo sguardo magnetico
- Babbala
- Master~GolGirl®

Lily per la storia fasulla nelle febbrarine, Stefania, gennarina sua "amica", è una mia cara amica che io stessa ho portato su gol. La cosa terribile è che lei soffre davvero di incontinenza cervicale e per questo ha perso un bimbo a 17 settimane 
Mi sembra da b*****i inventarsi una storia parallela
poi si dice che alla gente non si deve augurare di vivere veramente i drammi per capirli 
Ci avrei scommesso che il vestito da diavoletta fosse di Vale
chissà come le calzava a pennello 
Mi sembra da b*****i inventarsi una storia parallela
Ci avrei scommesso che il vestito da diavoletta fosse di Vale
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Appunto, i pensavo proprio a Stefania...starà soffrendo doppiamente e d'ora inavanti non si fiderà neanche più delle persone veramente buone!!!Ma come ha fatto a fidarsi così ciecamente?!?!?! non le è mai venuto il dubbio? si sentivano anche al telefono?Babbala ha scritto:Lily per la storia fasulla nelle febbrarine, Stefania, gennarina sua "amica", è una mia cara amica che io stessa ho portato su gol. La cosa terribile è che lei soffre davvero di incontinenza cervicale e per questo ha perso un bimbo a 17 settimane
Mi sembra da b*****i inventarsi una storia parallelapoi si dice che alla gente non si deve augurare di vivere veramente i drammi per capirli
Ci avrei scommesso che il vestito da diavoletta fosse di Valechissà come le calzava a pennello
bhooo... la cosa che fa veramente paura che quella che si è inventata tutto si sia anche documentata su quello che ha fatto finta di passare...voglio dire...io prima di sta storia neanche sapevo cosa fosse la TIN!!! pauraaaaaaaaaa
Ma qualcuno è riuscito poi a dirgliene 4 a quella
- Lily74
- Expert~GolGirl®

sono riuscitaa mettere qualche foto...
non fate caso alla tuta che Maia ha per casa
le sta 4 volte, ma gliela metto quando pasticcia con qualcosa così non mi fa diventare il resto dei vestiti marroni
anche perchè se guardate bene è sporca di gesso che sembra un imbianchino 
non fate caso alla tuta che Maia ha per casa
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Lily74 ha scritto:Irene, sabato ti spedisco tutto![]()
http://usato-accessori-bambini.vivastre" onclick="window.open(this.href);return false; ... a/28986824
Al marsupio non avevo pensato (Con Angie non l'avevo nemmeno comprato) ma credo che stavolta mi possa servire per avere le mani libere con Angie
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

so che Demetta scrive nell'altro gruppo..Lily74 ha scritto:poi mi chiedevo...ma Demetta qualcuno l'ha più sentita?
ma di zzz... non so
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Lily
Maia è splendida!!
ma riesce a perdersi via pasticciando con i pennarelli? Angie mi dura si e no due minuti, poi vuole cambiare 
Maia è splendida!!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Lily74
- Expert~GolGirl®

se disegna Maia sta ferma anche per un'ora...solo che tende a mettersi i pennarelli (e i gessi) in bocca e quindi mi tocca distrarla con qualcos'altro...ireale1608 ha scritto:Lily
Maia è splendida!!ma riesce a perdersi via pasticciando con i pennarelli? Angie mi dura si e no due minuti, poi vuole cambiare
in linea di massima comunque se sta con Valentina (come si vede dalle foto, praticamente SEMPRE) che gioca con lei posso anche dimenticarmela
corro a prendere Maia al nido e Vale a scuola e poi andiamo a coccolare un po' Viola!!!
Baci bellezze