Messaggio da laurajjj » 21 set 2011, 21:39

Messaggio da ROB68 » 21 set 2011, 21:43

Messaggio da Sandreli » 21 set 2011, 22:48

Inoltre tanti
 Inoltre tanti   di pronto ricupero.
 di pronto ricupero.  

Messaggio da laurajjj » 21 set 2011, 23:09

Messaggio da laurajjj » 21 set 2011, 23:17

Messaggio da Sandreli » 21 set 2011, 23:40

...  Buon anniversario per Lily e Lello.
...  Buon anniversario per Lily e Lello.   Sei proprio un'amante della lettura, brava! Mi aggiungo alla lista dei non camminatori senza appoggi. Emiliano non vuole neanche che lo prenda dalle braccia, vuole fare tutto da se quindi preferisce camminare appoggiato al passeggino per esempio. Non ricordo di avere letto com'è andato con il cibo al Nido... Caso mai, auguri di buon compleanno per Mary anche se dicono (ma io non ci credo quindi secondo me sono validi
 Sei proprio un'amante della lettura, brava! Mi aggiungo alla lista dei non camminatori senza appoggi. Emiliano non vuole neanche che lo prenda dalle braccia, vuole fare tutto da se quindi preferisce camminare appoggiato al passeggino per esempio. Non ricordo di avere letto com'è andato con il cibo al Nido... Caso mai, auguri di buon compleanno per Mary anche se dicono (ma io non ci credo quindi secondo me sono validi   ) che porta male.
 ) che porta male.   Sempre che abbia capito bene. Spero che andrà bene con la nuova postazione di lavoro e che con Noemi vada bene come finora anche se posso immaginare quanto ti manca... Laura, che cambio drastico dalla danza al calcio, qualche influenza a scuola nella sua decisione?... Amore per gli animali: A casa non ne abbiamo ma in compenso i miei suoceri ce l'hanno. Poi quasi ogni giorno lo porto al Giardino di Boboli dove può vedere tanti uccelli, anatre, carpe e un aerone che adora. Ho notato in particolare una passione verso i gatti e gli uccelli anche se fa il suono del abbiare del cane... Uaina, anche a me piaciono tanto i delfini, animali davvero stupendi! Gnam, gnam sarà un suono innato? Anche Emiliano lo dice quando ha fame ma io non gliel'ho insegnato anche se ormai avendolo capito lo faccio anch'io. Pure lui strilla, eccome! Io però faccio l'opposto che cosiglia Laura ovvero l'assecondo. Infatti, forse non dovrei farlo. Di recente, ha iniziato a mordere, tirare i capelli e dare sberle quando gli diciamo di non fare una cosa.
 Sempre che abbia capito bene. Spero che andrà bene con la nuova postazione di lavoro e che con Noemi vada bene come finora anche se posso immaginare quanto ti manca... Laura, che cambio drastico dalla danza al calcio, qualche influenza a scuola nella sua decisione?... Amore per gli animali: A casa non ne abbiamo ma in compenso i miei suoceri ce l'hanno. Poi quasi ogni giorno lo porto al Giardino di Boboli dove può vedere tanti uccelli, anatre, carpe e un aerone che adora. Ho notato in particolare una passione verso i gatti e gli uccelli anche se fa il suono del abbiare del cane... Uaina, anche a me piaciono tanto i delfini, animali davvero stupendi! Gnam, gnam sarà un suono innato? Anche Emiliano lo dice quando ha fame ma io non gliel'ho insegnato anche se ormai avendolo capito lo faccio anch'io. Pure lui strilla, eccome! Io però faccio l'opposto che cosiglia Laura ovvero l'assecondo. Infatti, forse non dovrei farlo. Di recente, ha iniziato a mordere, tirare i capelli e dare sberle quando gli diciamo di non fare una cosa.   Chi lo direbbe con quel visino simpatico che ha!... Pollon, spero che sia andato bene in piscina con Manuel anche se vorrei essere sincera. Io pur avendo fatto un corso per adulti per imparare a nuotare non vado dove non tocco, troppa paura! Di certo sentire pressione dai nostri cari può solo peggiorare le mie prestazioni.
 Chi lo direbbe con quel visino simpatico che ha!... Pollon, spero che sia andato bene in piscina con Manuel anche se vorrei essere sincera. Io pur avendo fatto un corso per adulti per imparare a nuotare non vado dove non tocco, troppa paura! Di certo sentire pressione dai nostri cari può solo peggiorare le mie prestazioni.   ... Silvia, mi dispiace per la tua giornata.
 ... Silvia, mi dispiace per la tua giornata.   Per il tuo viaggio in Giappone che dire, ne hai visto di città, bello! ... Rob, complimentoni per il nono dente! E bene che Ale si sia trovato a scuola.
 Per il tuo viaggio in Giappone che dire, ne hai visto di città, bello! ... Rob, complimentoni per il nono dente! E bene che Ale si sia trovato a scuola.   ... Irene, ricordo ancora con molta emozione quando sentivo Emiliano la notte muoversi tantissimo. Emiliano è quasi sempre con me in bagno faccia quel che deva fare. Pensa che prova a darmi pezzettini di carta!
 ... Irene, ricordo ancora con molta emozione quando sentivo Emiliano la notte muoversi tantissimo. Emiliano è quasi sempre con me in bagno faccia quel che deva fare. Pensa che prova a darmi pezzettini di carta!  ... Hopla, che emozione deve essere leggere il nome di Ludo sul suo piccolo armadio.
 ... Hopla, che emozione deve essere leggere il nome di Ludo sul suo piccolo armadio.   

Messaggio da Sandreli » 21 set 2011, 23:41
Notte Laura.laurajjj ha scritto:buona notte.

Messaggio da pollon1975 » 22 set 2011, 9:20

sono la solita stordita
 sono la solita stordita    

Messaggio da pollon1975 » 22 set 2011, 9:30
Pollonma scusa ma dato che è il risultato di una lotta da 2 anni non ne avevi mai sentito parlare? Non avevano mai mandato comunicazioni? Capisco il discorso della migliore qualità gestita del tempo, ma trovo che gli orari siano davvero assurdi ...probabilmente i genitori che hanno fatto questa lotta non lavorano...
Qui da noi il prescuola si paga profumatamente...non è che è una ,manovra economica del comune invece?

Messaggio da pollon1975 » 22 set 2011, 9:32
pollon1975, senza considerare che allo stesso costo avrete 1 ora e mezza di meno...

Messaggio da pollon1975 » 22 set 2011, 9:37

per Diana e
 per Diana e   per te
 per te 
  ) il corso di psicomotricità (se raggiungono il numero di bambini lo fanno vicino a scuola
 ) il corso di psicomotricità (se raggiungono il numero di bambini lo fanno vicino a scuola   )
 )
Messaggio da Lily74 » 22 set 2011, 10:53

sono entrata con lei in braccio ma siccome tutti i bimbi piangevano e delle 4 maestre una stava cambiando una bimba e un'altra ne addormentava un'altra, abbiamo aspoettato un po' fuori e lei è voluta scendere dalle braccia e si è diretta (mi tirava) verso la stanza, allora mi sono tolta le scarpe (per fare prima, altrimenti avrei dovuto riuscire mettermi i copri scarpa ecc...) e l'ho accompagnata dentro poi quando si è avvicinata la maestra mi ha lasciato la manina e ha porto le braccia verso di lei che se l'è presa subito e se l'è sbaciucchiata tutta ... la mia patatina
  sono entrata con lei in braccio ma siccome tutti i bimbi piangevano e delle 4 maestre una stava cambiando una bimba e un'altra ne addormentava un'altra, abbiamo aspoettato un po' fuori e lei è voluta scendere dalle braccia e si è diretta (mi tirava) verso la stanza, allora mi sono tolta le scarpe (per fare prima, altrimenti avrei dovuto riuscire mettermi i copri scarpa ecc...) e l'ho accompagnata dentro poi quando si è avvicinata la maestra mi ha lasciato la manina e ha porto le braccia verso di lei che se l'è presa subito e se l'è sbaciucchiata tutta ... la mia patatina   sono contentissima ma un po' di gelosia mi è venuta
  sono contentissima ma un po' di gelosia mi è venuta   
  il primo anno è un'emozine unica
  il primo anno è un'emozine unica  

Messaggio da Lily74 » 22 set 2011, 10:57
 suppongo sia inutile proporre una contro-raccolta di firme per rimettere tutto come stava!!
  suppongo sia inutile proporre una contro-raccolta di firme per rimettere tutto come stava!! !!!! più che alla scuola forse dovreste rivolgervi al comune.
 !!!! più che alla scuola forse dovreste rivolgervi al comune.

Messaggio da pollon1975 » 22 set 2011, 11:21
io intanto ho una quasi buona notizia, pare che, in qualche modo ancora non definito (non so se ci cambiano di società o ci fermano 20 giorni e poi ci riprendono) dovrebbero rinnovarci il contratto fino a dicembre (meglio di neinte) ma non abbiamo avuto contatti diretti con la società quindi è tutto da definire...speriamo

sta mattina è andata benissimo

Messaggio da pollon1975 » 22 set 2011, 11:22
Buongiorno ragazze..
porto nostizie di Babbala: sembra stare un pochino meglio, ma poverina è stata veramente dura quindi mi sa che pre riprendersi ci vorrà un po', speriamo davvero tantissimo che d'ora in poi vada tutto bene

Messaggio da pollon1975 » 22 set 2011, 11:24
più che alla scuola forse dovreste rivolgervi al comune.

Messaggio da rayd » 22 set 2011, 12:37

Messaggio da rayd » 22 set 2011, 12:40

Messaggio da Lily74 » 22 set 2011, 14:21
Rayd oggi ti rispondo io che di solito mi sono tenuta sempre da parte e, sinceramente non mi interessa che tu possa godere della sofferenza delle gente...mi sembra solo strano che proprio tu che hai sempre detto di "non essere capita" stia lì nascosta ad aspettare che qualcosa capiti per mettere il dito nella piaga.rayd ha scritto:ops... abbiamo un'altra scomparsa prematura?
Ciao Facocerina !!

Messaggio da Lily74 » 22 set 2011, 14:26
scusa Pollon ,ma allora farà sia nuoto che psicomotricità? e tutto insieme alla fidanzata? praticamente già sposatipollon1975 ha scritto:Silvia
per Diana e
per te
Sandra sono contenta la festa sia andata bene.
Rispetto alla piscina: è andato tutto ok e si è divertito
Sabato mattina invece vado a fare la prescrizione per fargli fare (insieme alla fidanzata) il corso di psicomotricità (se raggiungono il numero di bambini lo fanno vicino a scuola
)