facocerina ha scritto:uaina, Si l'ho visto...e in effetti ci rivedo molto di kylie ma come dice la neuropsichiatra...un problema per volta...
Certo, certo

Messaggio da uaina » 26 mar 2011, 7:22
facocerina ha scritto:uaina, Si l'ho visto...e in effetti ci rivedo molto di kylie ma come dice la neuropsichiatra...un problema per volta...
Messaggio da uaina » 26 mar 2011, 7:25
Messaggio da nicoleb5 » 26 mar 2011, 8:10
Messaggio da nicoleb5 » 26 mar 2011, 8:33
ROB Giorgia ancora non ha dentini in bocca ,anche se la gengiva inferiore è bianca ,molto dura e leggermente rialzata,come quando la sorella ha messo i dentini. Fra i settembrini mi sembra che solo Federico di Filom,Maia di Lily e Riccardo di Marco abbiano già messo i dentini,però magari dimentico qualcunoROB68 ha scritto:ciao a tutte.... A parte il bimbo di Marco (credo) qualcuno ha messo un dentino? Laura si tormenta le gengive da un sacco di tempo ma non si vede ancora nulla se non qualche ombra bianca.....ciao grazie e buona giornata a tutte.
Messaggio da ireale1608 » 26 mar 2011, 9:51
Messaggio da ireale1608 » 26 mar 2011, 9:53
Messaggio da nicoleb5 » 26 mar 2011, 10:05
Messaggio da nicoleb5 » 26 mar 2011, 10:30
Messaggio da nicoleb5 » 26 mar 2011, 10:33
Messaggio da Sandreli » 26 mar 2011, 13:59
Messaggio da ROB68 » 26 mar 2011, 14:18
Messaggio da ROB68 » 26 mar 2011, 14:19
Messaggio da Sandreli » 26 mar 2011, 14:32
Messaggio da Sandreli » 26 mar 2011, 14:46
Io non ero entusiasta per un altro discorso. Te sei arrivata dopo quindi non puoi saperlo, con Emiliano è stato sempre un allattamento intenso. All'inizio provai a farlo allungare gli intervalli anche se in principio avrei voluto fare un allattamento a richiesta, solo dopo ho fatto così. Mi dispiace perché mi sembra di rompere il legame forte che si è creato fra di noi anche se mi sono lamentata diverse volte dalla stanchezza che mi provocavano i ritimi di allattamento. Adesso che è arrivato il momento, non mi sento pronta.ROB68 ha scritto:sandra, neanch'io ero entusiasta della pappa, anzi dato che il grande non la mangiava avevo un po' paura. Invece è andata bene... VEdrai che si abitua.
Messaggio da Sandreli » 26 mar 2011, 14:55
Messaggio da uaina » 26 mar 2011, 16:50
UAINA Puoi mettere il link del tuo negozio nel tuo profilo ma non nella firma
complimenti per la casa! Quindi farete un mutuo? o andate in affitto?
riguardo al discorso E. C con Giorgia sarebbe difficile perchè tende produrre sempre mentre mangiaLei fa tutto in un'operazione unica:carica e scarica
Riguardo al discorso cena,pranzo e merenda insieme stavolta non mi trovi d'accordo: io credo che l'inserimento dei pasta debba essere graduale.
Sarà che con Desirée ho avuto una brutta esperienza: avevo inserito i tre pasti a distanza di una settimana circa e ho avuto un improvviso e consistente calo della produzione di latte. Ho rischiato davvero d'ìinterrompere l'allattamento. Sono poi riuscita ,col tiralatte e attacando spesso la bambina,ad aumentare la produzione ma lo spavento è stato tanto. Quindi questa volta vorrei aspettare almeno un mesetto per introdurre la cena. A volte le do frutta sia a merenda sia a cena oppue le faccio fare qualche assaggio però la priorità in questi pasti la do al latte
per il formaggio : anche a Desirée capitava un lieve arrossamento che durava per pochi minuti col grana. Mi avevano spiegato che è solo allergia da contatto ma che l'organismo è in grado comunque di tollerare l'alimento. Capita spesso con latte e derivati
Non sai quanto sono felice per Viola!!!! Se posso ti do una mano a cercare tuo fratello nel forum ...mi piacciono troppo queste cose
Messaggio da uaina » 26 mar 2011, 16:56
uaina Bene per la casa confermatissima! Ne vogliamo parlare di soldi? Che ansia! Leggo che con Lou va alla grande e si riflettono i risultati nell'aumento di peso.Riguardo alla quantità della pappa, sì è troppo come inizio! Per il discorso dello spannolamento precoce mi fa piacere per voi che avete trovato il momento giusto per iniziare. Come ti avevo scritto qualche messaggio dietro ci ho riflettuto ancora di più e ho cambiato parere, penso che sia meglio attendere i suoi tempi magari fino a che potrà camminare e sedersi da solo, per portarlo della mano in bagno a farla nel vasetto. Poi sta cambiando anche i suoi orari di scariche e con l'inserimento del cibo cambierà ancora di più. Sono curiosa del tuo link, non vedo l'ora!
Messaggio da uaina » 26 mar 2011, 17:01
Sandreli ha scritto:Io non ero entusiasta per un altro discorso. Te sei arrivata dopo quindi non puoi saperlo, con Emiliano è stato sempre un allattamento intenso. All'inizio provai a farlo allungare gli intervalli anche se in principio avrei voluto fare un allattamento a richiesta, solo dopo ho fatto così. Mi dispiace perché mi sembra di rompere il legame forte che si è creato fra di noi anche se mi sono lamentata diverse volte dalla stanchezza che mi provocavano i ritimi di allattamento. Adesso che è arrivato il momento, non mi sento pronta.ROB68 ha scritto:sandra, neanch'io ero entusiasta della pappa, anzi dato che il grande non la mangiava avevo un po' paura. Invece è andata bene... VEdrai che si abitua.
Messaggio da Sandreli » 26 mar 2011, 17:52