GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARTINA ESCI DAI, C'E' ANCORA UN POST PER TE SE NASCERAI!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MARTINA ESCI DAI, C'E' ANCORA UN POST PER TE SE NASCERAI!

Messaggio da puravita » 18 ott 2007, 12:36

tnt ha scritto:Scusate sono scomparsa, ma è arrivata una cliente rompipa@@e! E' una psicologa e socondo me avrebbe tanto bisogno di essere psicanalizzata! Viene qui e si confessa da me tutte le volte! E per una miseria che mi da al mese pretende quasi che le lavi anche le mutande! :pistole Ora pretendeva che le studiassi un contratto assicurativo privato sugli inf. profess. e dei clienti! Ma ceeeeerto, le ho detto! E come no, per neanche 50 Euro al mese che mi da! :urka Vai, vai, cara.... :ahah
50 EUROOOOOOOOOOOOOOO te sei fuori :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 ott 2007, 12:36

BILLI ha scritto:MA NN C'E' PIU' NESSUNAAAAAA

IO LAVORO ANCHE OGGI,SE RIESCO PASSO DI NUOVO,ALTRIMENTI BUON POMERIGGIO BELLEZZE!

PURA:HO RISOLTO....HO FATTO UN GIROCONTO NON MOLTO EMH SI' HAI CAPITO....COME DIRE...MA ORA MI QUADRA TUTTO....
STAMPO E GIROCONTO A ERARIO...BEN 57046.45 EURO DI IVA DA PAGARE AL 16/11

QUESTA LA FACCIA DEL MIO CAPO :urka
:ahah :ahah :ahah
come mai nn sietei mensili :domanda

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 ott 2007, 12:38

puravita ha scritto:
BILLI ha scritto:MA NN C'E' PIU' NESSUNAAAAAA

IO LAVORO ANCHE OGGI,SE RIESCO PASSO DI NUOVO,ALTRIMENTI BUON POMERIGGIO BELLEZZE!

PURA:HO RISOLTO....HO FATTO UN GIROCONTO NON MOLTO EMH SI' HAI CAPITO....COME DIRE...MA ORA MI QUADRA TUTTO....
STAMPO E GIROCONTO A ERARIO...BEN 57046.45 EURO DI IVA DA PAGARE AL 16/11

QUESTA LA FACCIA DEL MIO CAPO :urka
:ahah :ahah :ahah
come mai nn sietei mensili :domanda
ma ke kapperi di fatturato avete per versare CINQUANTASETTEMILAEURO DI IVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NN ME LO SO SPIEGARE.........
IO NN ME LO SO SPIEGARE
NA NA NA NA NANANANA :prrrr

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 ott 2007, 12:40

SCAPPO VADO A FARMI I CAPELLI :bacio :bacio :bacio :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 ott 2007, 12:44

Billi: ho letto di come sei rimasta incinta di Sara...l'unico problema è che il nostro non è stato un rapporto "scoperto"! Ci vorrebbe davvero una botta di kiulo bestiale...e mi piacerebbe tanto averla...ma proprio mi pare strano. Oltretutto le perditine sono continuate anche ieri, e mi pare un po' troppo per un impianto...
Oggi in cambio ho anche io un po' di raffreddore e mi "pizzica" la gola...spero di cavarmela così e basta! :incrocini

Tweetyyyyyyyy!!!! Devo vincere iooooo!!!! Hai visto mai che mi porti bene? E' il 19, domani, ricorda bene!!! :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 18 ott 2007, 12:45

BEA che emozione il tuo racconto del tuo primo test da "stordita"!!!! :emozionee E mi immagino proprio l'urlo di Gabry in bagno... ma sarà stato certo un urlo di gioia! :ok

PURA ahiahiai hai scatenato la gelosia di TNT col tuo sms! :prrrr Ma hai fatto benissimo, infatti magari non mi sarei collegata... invece ora eccomi di nuovo x gli approfondimenti di questa splendida news, ora col pc dell'ufficio dato che sono fin troppo ligia e mi sono appena guardata la posta... accidenti a me!

MUNE penso anch'io che sia bene andare dal pediatra, facci avere notizie! Comunque non ti allarmare, a volte capita che la tachi sia efficace per pochissimo, magari soltanto per un paio d'ore. In questi casi, sempre che non ti dia l'antibiotico, potresti provare il Nureflex, che è uno sciroppo sia antipiretico che antinfiammatorio. Ma ovviamente fai meglio prima a far visitare Ale dal pediatra, dato che 'sta febbre persiste ormai da diversi giorni... :incrocini

ZIA ho letto solo le ultimissime pagine ma mi pare di aver captato che per tuo papà le cose vadano un po' meglio e deduco che siate riusciti a farlo entrare al policlinico, giusto? Spero proprio che ora inizi finalmente la strada in discesa!!! :incrocini

FED Lorenzo piace tanto anche a me :ok Il mio preferito sarebbe stato Alessandro, ma dato che dovevamo inevitabilmente evitarlo (altrimenti avrei avuto Ale + Ale... e chi ci capiva +???), c'erano in ballottaggio proprio Andrea e Lorenzo. Poi è nato ed abbiamo scelto Andrea, ma il giorno successivo Silvio ha detto che forse avrebbe preferito Lorenzo... Beh, di certo non ce ne sarà un altro, in questa famiglia, quindi a te l'onore di dare questo bel nome al cucciolotto in arrivo!

BILLI ho letto del disastro che ha combinato Sara stamattina in macchina :urka meno male che avevi il cambio anche x te, sei super organizzata! Spero che si rimetta presto! :incrocini
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 ott 2007, 12:46

puravita ha scritto:
tnt ha scritto:Scusate sono scomparsa, ma è arrivata una cliente rompipa@@e! E' una psicologa e socondo me avrebbe tanto bisogno di essere psicanalizzata! Viene qui e si confessa da me tutte le volte! E per una miseria che mi da al mese pretende quasi che le lavi anche le mutande! :pistole Ora pretendeva che le studiassi un contratto assicurativo privato sugli inf. profess. e dei clienti! Ma ceeeeerto, le ho detto! E come no, per neanche 50 Euro al mese che mi da! :urka Vai, vai, cara.... :ahah
50 EUROOOOOOOOOOOOOOO te sei fuori :hi hi hi hi
..lasciamo perdere come fu stabilito questo compenso... :ahaha Io e la mia collega eravamo in un momento di totale prostrazione e depressione per la mancanza di clienti...e suonò "lei"! Così le facemmo un trattamento di super-favore (ma al tempo lavorava anche molto poco) pensando che ci avrebbe portato altri clienti della categoria...non ha mai portato nessuno, e le sembra anche di pagare troppo! :ahaha E dire che nel tempo abbiamo alzato il compenso... :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 ott 2007, 12:49

giuly1970 ha scritto:PURA ahiahiai hai scatenato la gelosia di TNT col tuo sms! :prrrr Ma hai fatto benissimo, infatti magari non mi sarei collegata... invece ora eccomi di nuovo x gli approfondimenti di questa splendida news, ora col pc dell'ufficio dato che sono fin troppo ligia e mi sono appena guardata la posta... accidenti a me!

...gelosissima sugno!!! :spara :spara :spara

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 ott 2007, 12:50

Adesso scendo a comprarmi qualcosa da mangiare, ma poi torno.... :bacio

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 18 ott 2007, 12:54

Tiz mi spiace x la Francy super raffreddata, ma dopotutto dato questo tempo ballerino è inevitabile.
Andrea per ora regge senza naso che cola, ma considera che il mese scorso ha avuto una laringite bella tosta. Ora gli sto dando ancora l'antibiotico (post intervento), fino al controllo di domani (poi non so), quindi perlomeno per qualche giorno ancora dovrei star tranquilla...

MUNE hai ragione, forse non ho scritto come sta... Beh, fisicamente è un grillo, anzi, sta recuperando anche gli arretrati scatenandosi come non mai! Tanto x farti un esempio ora ha appena tirato fuori tutti le pentole (piccole x fortuna) da un cassettone e ci si sta sedendo sopra...
Ha solo male lì, povero, ma vedo che la ferita migliora di giorno in giorno, "asciugandosi" sempre +.
Per ora devo lavarlo solo con la fisiologica (urla come un pazzo xchè credo che bruci un po', e in + è fredda), mettergli ad ogni cambio una garzina medicata, e due volte al giorno applicargli il Gentalyn ungento. Domani pom lo porto al controllo dal chirurgo che l'ha operato. Spero non gli faccia qualche manovra strana... :incrocini
Devo ricordarmi di chiedergli tra quanto tempo potrà riprendere la piscina...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 18 ott 2007, 12:56

Tiz hai sangue siculo nelle vene????
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 18 ott 2007, 12:57

buona pappa...
vado a preparare un sughetto al volto xchè tra poco arriva Silvio...
a dopo!
Giuly

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 ott 2007, 13:03

ANTONELLA SEI IL MIO MITOOOOO
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 ott 2007, 13:04

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

OK LA PIANTO...MA HO LE LACRIME AGLI OCCHI...SONO TROPPO FELICEEEEE :yeee :yeee :yeee

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 ott 2007, 13:11

DI' A GABRY CHE E' UN OTTIMO CECCHINO :hi hi hi hi
Scappo, a stasera, Anto sei grandiosa, non ci saranno problemi vedrai, ne' situazioni difficili...la gioia dei figli fa superare tutto e ci fa rendere conto di quanto sia semplice essere felici :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 ott 2007, 13:13

giuly1970 ha scritto:Tiz hai sangue siculo nelle vene????
No, che io sappia...solo Toscano e Marchigiano! E' Ric quello "siculo"! :sorrisoo Ma si vede che dopo tanti anni qualcosa mi s'è attaccato!!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 ott 2007, 13:14

VY on line!! Ma ciao! Non ci becchiamo mai in diretta! :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 ott 2007, 13:16

giuly1970 ha scritto: Per ora devo lavarlo solo con la fisiologica (urla come un pazzo xchè credo che bruci un po', e in + è fredda), mettergli ad ogni cambio una garzina medicata, e due volte al giorno applicargli il Gentalyn ungento. Domani pom lo porto al controllo dal chirurgo che l'ha operato. Spero non gli faccia qualche manovra strana... :incrocini
Devo ricordarmi di chiedergli tra quanto tempo potrà riprendere la piscina...
Sono contenta che vada meglio, poverino! Presto tutto questo sarà solo uno spiacevole ricordo! Mi auguro davvero che il chirurgo non faccia niente di strano...ma ora il "pispolino" com'è? E com'era prima? Mi sa che non ho mica capito esattamente quale era il problema...scusami! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”